Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
vampiro - Conti Vampiro lista da 2000 punti Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
vampiro - Conti Vampiro lista da 2000 punti Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
vampiro - Conti Vampiro lista da 2000 punti Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
vampiro - Conti Vampiro lista da 2000 punti Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
vampiro - Conti Vampiro lista da 2000 punti Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
vampiro - Conti Vampiro lista da 2000 punti Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
vampiro - Conti Vampiro lista da 2000 punti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
vampiro - Conti Vampiro lista da 2000 punti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
vampiro - Conti Vampiro lista da 2000 punti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
vampiro - Conti Vampiro lista da 2000 punti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
edizione caos eldar guida Archaon alti regole guerrieri nani viverna tiranidi signore Conti waylander ogri esercito codex warhammer stirpe rune silvani orchi elemental mille impero manuale

 

 Conti Vampiro lista da 2000 punti

Andare in basso 
+4
Gzz
cristian
)°( Near )°(
sbraus
8 partecipanti
AutoreMessaggio
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

vampiro - Conti Vampiro lista da 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Conti Vampiro lista da 2000 punti   vampiro - Conti Vampiro lista da 2000 punti Icon_minitimeGio Lug 28, 2011 12:27 am

Presento la mia lista dell'esercito appena ultimata lol! :

Vampiro Lord: 450 pt
+1 Livello di Magia - 50 pt
Sapere Proibito - 35 pt
Accolito Oscuro - 30 pt
Signore dei Morti - 15 pt
Evoca Ghoul - 15 pt
L'Usbergo dello Scorticato - 25 pt
Bracciali di Oro Brunito - 30 pt
Elmo del Comando - 30 pt
Talismano Nero - 15 pt (con questo il vampiro tiene per se i dadi potere o dispersione inutilizzati per ogni fase della magia)
Livello di Magia 4

Vampiro: 200 pt
Morte che Cammina - 25 pt
Stirpe di Ghoul - 25 pt
L'Usbergo Insanguinato di Walach - 45 pt
Lama Lacerante - 5 pt
Livello di Magia 1
(intruppato nei Ghoul)

Vampiro: 200 pt
Fascinazione - 25 pt
Odio Infinito - 25 pt
Lama Tombale - 25 pt (per ogni ferita inflitta da quest'arma l'unità di Scheletri Guerrieri in cui è intruppato il Vampiro guadagna immediatamente una ferita e quindi un modello extra)
Pergamena di Dispersione - 25 pt
Livello di Magia 1
(intruppato negli Scheletri Guerrieri)

30 Scheletri Guerrieri: 315 pt
Lance - 1 pt per ogni modello
Vessillo dell'Incubo Senza Fine (bonus alla risoluzione di +4 per i ranghi addizionali invece del consueto +3)
Campione, Alfiere e Musico

20 Ghoul delle Cripte: 168 pt
Campione

Carro dei Cadaveri: 100 pt
Fuoco Fatuo - 25 pt (-1 al risultato di lancio di ogni incantesimo per ogni mago nemico entro 24" in ogni fase della magia nemica)

20 Zombie: 92 pt
Alfiere e Musico

10 Lupi Zombie: 90 pt
Campione

10 Guardie dei Tumuli: 200 pt
Stendardo dei Tumuli (+1 per colpire in corpo a corpo)
Campione, Alfiere e Musico

Varghul: 175 pt

Totale: 1990 pt


Che ne dite? So comunque che ho pochissime unità speciali e rare, difatti ho intenzione di comprare la Carrozza Nera per rimpolpare le rare e un'altra truppa di Guardie dei Tumuli per rimpolpare le speciali, e forse anche delle Banshee, quelle o un Drago Nero, non Zombie, Nero, ho intenzione di fare una modifica con quello uscito per Tempesta di Magia lol! Ma aspetto comunque che arrivi Agosto per vedere cosa aspetta i miei CV dato che deve uscire un nuovo mostro, anche se sarà possibile usarlo solo per Tempesta di Magia, ma non escludo che possano fare qualcos'altro, spero sempre nei Cavalieri Neri ad esempio, sarebbero le Guardie dei Tumuli su destrieri scheletri insomma, perché ora come ora possono essere comprati solo a modello singolo e oltretutto costano 11,50€ ciascuno perché di metallo, sono infatti della scorsa edizione e pure brutti da vedere rispetto ai modelli di questa edizione Neutral
Torna in alto Andare in basso
)°( Near )°(
Nano
Nano
)°( Near )°(


Maschio
Numero di messaggi : 455
Età : 32
Data d'iscrizione : 27.01.10

vampiro - Conti Vampiro lista da 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro lista da 2000 punti   vampiro - Conti Vampiro lista da 2000 punti Icon_minitimeGio Lug 28, 2011 8:48 am

sbraus ha scritto:
Presento la mia lista dell'esercito appena ultimata vampiro - Conti Vampiro lista da 2000 punti 760594 :

Vampiro Lord: 450 pt
+1 Livello di Magia - 50 pt
Sapere Proibito - 35 pt
Accolito Oscuro - 30 pt
Signore dei Morti - 15 pt
Evoca Ghoul - 15 pt
L'Usbergo dello Scorticato - 25 pt
Bracciali di Oro Brunito - 30 pt
Elmo del Comando - 30 pt
Talismano Nero - 15 pt (con questo il vampiro tiene per se i dadi potere o dispersione inutilizzati per ogni fase della magia)
Livello di Magia 4 io leverei talismano e usbergo per dargli corazza cadaverica + pergamena. sarebe meglio dargli il destriero volante ( non ricordo mai come si chiami >.> ). è piu evasivo ed è piu facile che riesca a passare l'AC con l'elmo.

Vampiro: 200 pt
Morte che Cammina - 25 pt
Stirpe di Ghoul - 25 pt
L'Usbergo Insanguinato di Walach - 45 pt
Lama Lacerante - 5 pt
Livello di Magia 1
(intruppato nei Ghoul)

Vampiro: 200 pt
Fascinazione - 25 pt
Odio Infinito - 25 pt
Lama Tombale - 25 pt (per ogni ferita inflitta da quest'arma l'unità di Scheletri Guerrieri in cui è intruppato il Vampiro guadagna immediatamente una ferita e quindi un modello extra)
Pergamena di Dispersione - 25 pt
Livello di Magia 1
(intruppato negli Scheletri Guerrieri) a lui dai usbergo dello scorticato. e morte che cammina. fascinazione in questo caso non ti serve cosi tanto.

30 Scheletri Guerrieri: 315 pt
Lance - 1 pt per ogni modello
Vessillo dell'Incubo Senza Fine (bonus alla risoluzione di +4 per i ranghi addizionali invece del consueto +3)
Campione, Alfiere e Musico io li adoro anche se non li gioca nessuno. certo non sono performanti come i ghoul e questo è ovvio a chiunque. però sono spettacolari. io ti direi di giocare solo scheletri o solo ghoul. in unità cosi da 30 vanno benissimo.

20 Ghoul delle Cripte: 168 pt
Campione

Carro dei Cadaveri: 100 pt
Fuoco Fatuo - 25 pt (-1 al risultato di lancio di ogni incantesimo per ogni mago nemico entro 24" in ogni fase della magia nemica) sarebbe piu utile con sopra il necromante con arkhan.

20 Zombie: 92 pt
Alfiere e Musico via. li evochi.

10 Lupi Zombie: 90 pt
Campione assolutamente via. punti buttati fidati.

10 Guardie dei Tumuli: 200 pt
Stendardo dei Tumuli (+1 per colpire in corpo a corpo)
Campione, Alfiere e Musico se riuscissi a portarle a 30 sarebbe meglio. intruppandoci un vampirino da picchio. e dagli G.A

Varghul: 175 pt

Totale: 1990 pt




Che ne dite? So comunque che ho pochissime unità speciali e rare, difatti ho intenzione di comprare la Carrozza Nera per rimpolpare le rare e un'altra truppa di Guardie dei Tumuli per rimpolpare le speciali, e forse anche delle Banshee, quelle o un Drago Nero, non Zombie, Nero, ho intenzione di fare una modifica con quello uscito per Tempesta di Magia vampiro - Conti Vampiro lista da 2000 punti 760594 Ma aspetto comunque che arrivi Agosto per vedere cosa aspetta i miei CV dato che deve uscire un nuovo mostro, anche se sarà possibile usarlo solo per Tempesta di Magia, ma non escludo che possano fare qualcos'altro, spero sempre nei Cavalieri Neri ad esempio, sarebbero le Guardie dei Tumuli su destrieri scheletri insomma, perché ora come ora possono essere comprati solo a modello singolo e oltretutto costano 11,50€ ciascuno perché di metallo, sono infatti della scorsa edizione e pure brutti da vedere rispetto ai modelli di questa edizione vampiro - Conti Vampiro lista da 2000 punti 9370


Allora. secondo me il problema stà nel fatto che non hai truppe da sfondamento ( 10 tumuli non sfondano nemmeno gli skaven schiavi o.o ) e spendi un pò troppi punti in eroi credo.. se ne eliminassi uno assieme ai punti rosicati in giro riesci ad ingrandire i tumuli.

per il resto mi piace come lista.. stai attento perchè gli scheletri non sono i ghoul, pur costando uguale. quindi soffrirari di piu ad impantanare e infliggere lievi perdite. cerca di specializzarti su di un solo tipo di truppa. quindi o solo ghoul o solo scheletri.

funziona meglio ^^
Torna in alto Andare in basso
cristian
Nano
Nano
cristian


Maschio
Numero di messaggi : 290
Età : 28
Località : pomezia (RM)
Data d'iscrizione : 14.12.10

vampiro - Conti Vampiro lista da 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro lista da 2000 punti   vampiro - Conti Vampiro lista da 2000 punti Icon_minitimeGio Lug 28, 2011 9:04 am

perfavore leva gli scheletri e gli zombie e riempi di gul e aumenta i tumuli
Torna in alto Andare in basso
Gzz
Predone
Predone
Gzz


Maschio
Numero di messaggi : 523
Data d'iscrizione : 23.07.11

vampiro - Conti Vampiro lista da 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro lista da 2000 punti   vampiro - Conti Vampiro lista da 2000 punti Icon_minitimeGio Lug 28, 2011 10:41 am

No , metti sceletri e zombie a volontà , sono forti , i ghoul non sfondano nemmeno le caccole orkesche
Torna in alto Andare in basso
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

vampiro - Conti Vampiro lista da 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro lista da 2000 punti   vampiro - Conti Vampiro lista da 2000 punti Icon_minitimeGio Lug 28, 2011 11:08 am

è che a me piace variare e vedere modelli e abilità diverse per il campo da gioco xD per il mio Lord anziché il Talismano Nero volevo dargli quello dei Lycni e aumentare il suo movimento a 9, praticamente vola, ma potrei anche fare come mi avete consigliato, e avevo effettivamente pensato a togliere un Vampiro per sostituirlo con un Necromante su Carro dei Cadaveri, ma ne andrebbe di svantaggio o ai Ghoul o agli Scheletri perché ho equipaggiato i vampiri appositamente per loro, gli Zombie potrei anche toglierli, ma i Lupi finché mi trattengono qualche unità, sopratutto quelle che tirano, mi stanno bene.

Dunque ripropongo la mia lista con le dovute modifiche, i punti sono nettamente aumentati lol! :


Vampiro Lord: 480 pt
+1 Livello di Magia - 50 pt
Sapere Proibito - 35 pt
Accolito Oscuro - 30 pt
Signore dei Morti - 15 pt
Evoca Ghoul - 15 pt
La Corazza Cadaverica - 15 pt
Bracciali di Oro Brunito - 30 pt
Elmo del Comando - 30 pt
Pergamena di Dispersione - 25 pt
Destriero Infernale Bardato - 30 pt (vola, è che non c'è scritto nulla riguardo la barda, ma un Incubo da solo costa 20 pt e bardato sempre 20 pt xD perciò non mi sembra tanto problematico bardarlo ù.ù)
Livello di Magia 4

Vampiro: 200 pt
Morte che Cammina - 25 pt
Stirpe di Ghoul - 25 pt
L'Usbergo Insanguinato di Walach - 45 pt
Lama Lacerante - 5 pt
Livello di Magia 1
(intruppato nei Ghoul)

Vampiro: 195 pt
Fascinazione - 25 pt
Incarnazione della Morte - 20 pt
Lama Tombale - 25 pt (per ogni ferita inflitta da quest'arma l'unità di Scheletri Guerrieri in cui è intruppato il Vampiro guadagna immediatamente una ferita e quindi un modello extra)
Pergamena di Dispersione - 25 pt
Livello di Magia 1
(intruppato negli Scheletri Guerrieri)

Re Spettro: 125 pt
Spada dei Re - 25 pt (Colpo Mortale con 5+ per lui)
Pergamena di Dispersione - 25 pt
(intruppato nelle Guardie dei Tumuli)

30 Scheletri Guerrieri: 315 pt
Lance - 1 pt per ogni modello
Vessillo dell'Incubo Senza Fine (bonus alla risoluzione di +4 per i ranghi addizionali invece del consueto +3)
Campione, Alfiere e Musico

20 Ghoul delle Cripte: 168 pt
Campione

Carro dei Cadaveri: 100 pt
Fuoco Fatuo - 25 pt (-1 al risultato di lancio di ogni incantesimo per ogni mago nemico entro 24" in ogni fase della magia nemica)

10 Lupi Zombie: 90 pt
Campione

30 Guardie dei Tumuli: 465 pt
Stendardo dei Tumuli (+1 per colpire in corpo a corpo)
Grandi Armi
Campione, Alfiere e Musico

Varghul: 175 pt

Totale: 2313 pt


è vero che ho aggiunto un'altro eroe, ovvero il Re Spettro, ma con 20 Guardie dei Tumuli in più, e togliendo gli Zombie, mi pare che il tutto sia più equilibrato e comunque vario come piace a me. Inoltre in totale mi ritrovo ben 3 Pergamene di Dispersione, forse un pò eccessive xD ma di sicuro evito brutte sorprese nelle fasi della magia nemiche Razz
Torna in alto Andare in basso
)°( Near )°(
Nano
Nano
)°( Near )°(


Maschio
Numero di messaggi : 455
Età : 32
Data d'iscrizione : 27.01.10

vampiro - Conti Vampiro lista da 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro lista da 2000 punti   vampiro - Conti Vampiro lista da 2000 punti Icon_minitimeGio Lug 28, 2011 12:23 pm

con il nuovo regolamento non puoi avere piu di 1 pergamena per esercito ( tranne i nani >.> maledetti tappi ). quindi devi toglierne un paio. considerato che comunque il re spettro non potrebbe portarlo perchè è un mago.

al vampirino dai il ta2+ . il re spettro lascialo pure cosi ma per mettere lui ti conviene togliere un vampiro ( quello con usbergo di walach )

con i punti piazzaci un altra di ghoul se riesci.

io continuo a pensare che 10 lupetti non servano a molto ma se ti piacciono.

cosa importante che mi sono scordato di dirti o.ò . il lord magone con quei poteri vampirici non è il massimo.

fallo con Maestro delle nere arti - sapere proibito - evoca ghoul / signore dei morti. è assolutamente superiore cosi fidati ^^
Torna in alto Andare in basso
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

vampiro - Conti Vampiro lista da 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro lista da 2000 punti   vampiro - Conti Vampiro lista da 2000 punti Icon_minitimeGio Lug 28, 2011 12:57 pm

Immaginavo che ci fossero problemi con le pergamene, ma non sapevo di queste regole xD Allora faccio tenere la Pergamena di Dispersione solo al vampirino, mentre al Lord do il Talismano Nero, ma vorrei sapere una cosa a proposito di questo oggetto, se faccio incantesimo fallito e quindi non posso lanciare più incantesimi, ma mi sono rimasti dei dadi potere, posso tenere lo stesso uno di quei dadi potere grazie al talismano? Altrimenti lo equipaggio con Scudo Incantato così da garantirgli un bonus totale di TA2, e gli lascio i poteri che gli ho dato, mi piace l'idea di possedere tutti gli incantesimi del Sapere dei Vampiri o di qualsiasi altro sapere della magia se ne scelgo uno, generare 2 dadi potere in ogni fase della magia fa tanto, ma non credo di essere messo male dato che posso generarne fino a 3 con i vampiri che ho, e spesso qualche 6 lo faccio, e poi per fare come mi hai suggerito dovrei toglierli Evoca Ghoul o Signore dei Morti, e non è che mi vada proprio. I vampiri voglio lasciarli, li ho equipaggiati apposta per avvantaggiare le unità in cui sono aggregati, e comunque quello da 195 pt ha pure lui "Morte che Cammina" e non "Fascinazione", ho sbagliato a correggere quando ho fatto copia e incolla. Inoltre al Re Spettro do L'Usbergo dello Scorticato dato che devo necessariamente privarlo della Pergamena di Dispersione.
Così che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
)°( Near )°(
Nano
Nano
)°( Near )°(


Maschio
Numero di messaggi : 455
Età : 32
Data d'iscrizione : 27.01.10

vampiro - Conti Vampiro lista da 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro lista da 2000 punti   vampiro - Conti Vampiro lista da 2000 punti Icon_minitimeGio Lug 28, 2011 1:32 pm

Allora il fatto dei +2d.p al lord secondo me è fondamentale non potendo i vampiri rischiare di saltare una fase magica per un tiro sfigato sui venti della magia. visto che in quella fase riequilibri le forze in tuo favore.

inoltre ti da un bel distacco sulla dispersione dell'avversario che fa sempre bene, secondo me è assolutamente superiore. giocando a nolimits poi.

per il talismano si ^^ se hai dadi inutilizzati per qualsiasi ragione che non si scaricano per qualsiasi motivo a fine fase magica ( esempio i dadi del potere delle tenebre degli oscuri ).

il consiglio che ti davo di costruire la lista usando un solo tipo i truppa è appunto pensato in base al fatto che i vampiri costano e piu tipi di truppe si hanno piu bisogna frazionare i poteri di evocazione dei maghi.

per l'usbergo al re spettro va benissimo. perchè se riesce ad attaccare in sfida fa veramente male. con 3 attacchi mortali al 5+. va quindi protetto bene.

io ti direi di testarla ^^ alla fine è sul campo che si capiscono pro e contro delle varie scelte.
Torna in alto Andare in basso
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

vampiro - Conti Vampiro lista da 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro lista da 2000 punti   vampiro - Conti Vampiro lista da 2000 punti Icon_minitimeGio Lug 28, 2011 2:28 pm

Capisco, terrò comunque conto di questi consigli nel caso la lista non dovesse rivelarsi efficace per i presupposti che mi sono fissato, comunque questo esercito è destinato a crescere, e vorrei farlo arrivare a 4000 se possibile, grazie ancora per i consigli Ok
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

vampiro - Conti Vampiro lista da 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro lista da 2000 punti   vampiro - Conti Vampiro lista da 2000 punti Icon_minitimeGio Lug 28, 2011 3:47 pm

Mi piace semplicemente perchè non hai fatto una quasi mono ghoul come in molti tendono a fare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
hcplayer
Umano
Umano
hcplayer


Maschio
Numero di messaggi : 242
Età : 35
Data d'iscrizione : 20.06.11

vampiro - Conti Vampiro lista da 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro lista da 2000 punti   vampiro - Conti Vampiro lista da 2000 punti Icon_minitimeGio Lug 28, 2011 4:44 pm

io i conti vampiro li ho provati in tanti modi e maniere, di seguito la mia lista:






p { margin-bottom: 0.21cm; }





p { margin-bottom: 0.21cm; }

Vampiro lord

    + 1 livello di magia
    destriero infernale
    usbergo dello scorticato
    bracciali d' oro brunito
    elmo del comando
    talismano nero
    maestro delle arti nere
    evoca ghoul
    accolito oscuro






                  480 p.ti











Vampiro (intruppato nei guardiani dei
tumuli)

usbergo insanguinato di walach

lama lacerante

morte che cammina

evoca ghoul

190 p.ti




Re spettro (intruppato nei guardiani
dei tumuli)

stendardo da battaglia

stendaro di drakenhof

225 p.ti







5 lupi zombi 40 p.ti




5 lupi zombi 40 p.ti




20 ghoul

Ghast

168 p.ti




20 ghoul

ghast

168 p.ti




20 ghoul

ghast

168 p.ti




24 guardiani dei tumuli

grandi armi

siniscalco, musico, alfiere

341 p.ti







Varghulf 175 p.ti







TOT: 1995 p.ti







Ti consiglio vivamente d provarla..nn te ne pentirai
Torna in alto Andare in basso
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

vampiro - Conti Vampiro lista da 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro lista da 2000 punti   vampiro - Conti Vampiro lista da 2000 punti Icon_minitimeGio Lug 28, 2011 5:10 pm

Anche io volevo dare al Re Spettro lo stendardo di Drakenhof, e intrupparlo nelle Guardie dei Tumuli, 30 di quelle con rigenerazione credo facciano davvero male xD ma per non togliere un vampiro e svantaggiare un'unità in particolare ho preferito di no, se non altro mantengo un equilibrio tra le varie truppe lol!
Torna in alto Andare in basso
hcplayer
Umano
Umano
hcplayer


Maschio
Numero di messaggi : 242
Età : 35
Data d'iscrizione : 20.06.11

vampiro - Conti Vampiro lista da 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro lista da 2000 punti   vampiro - Conti Vampiro lista da 2000 punti Icon_minitimeGio Lug 28, 2011 5:19 pm

si quello si..xo con 2 vampiri cosi ben piazzati i ghoul li tiri su cm ridere e nn sono solo i guardiani dei tumuli ke fanno la loro figura Very Happy..certo, loro massacrano proprio!!sopratutto con le grandi armi e dato k c è l ho stendardo allora si puo anke fare a meno dello scudo.
I lupi zombi sono utilissimi anke se sono sempre 80 punti buttati via.
Torna in alto Andare in basso
king louen
Nano
Nano
king louen


Maschio
Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 19.07.11

vampiro - Conti Vampiro lista da 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro lista da 2000 punti   vampiro - Conti Vampiro lista da 2000 punti Icon_minitimeGio Lug 28, 2011 7:15 pm

HC player la tua lista va bene però le due unità da 5 lupi zombi fanno veramente pena xD
Torna in alto Andare in basso
hcplayer
Umano
Umano
hcplayer


Maschio
Numero di messaggi : 242
Età : 35
Data d'iscrizione : 20.06.11

vampiro - Conti Vampiro lista da 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro lista da 2000 punti   vampiro - Conti Vampiro lista da 2000 punti Icon_minitimeGio Lug 28, 2011 9:55 pm

i lupi servono tanto x ridurre il fuoco nemico..se t va proprio male t vengono seccati nel 1 o 2 turno, xo evitano un po di fuoco sulle altre, e al 3 turno sono in cirpo a corpo con le macchine nemiche. In conclusione secondo me sono utili.. forse meglio una da 10?
Torna in alto Andare in basso
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

vampiro - Conti Vampiro lista da 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro lista da 2000 punti   vampiro - Conti Vampiro lista da 2000 punti Icon_minitimeGio Lug 28, 2011 10:10 pm

hcplayer ha scritto:
i lupi servono tanto x ridurre il fuoco nemico..se t va proprio male t vengono seccati nel 1 o 2 turno, xo evitano un po di fuoco sulle altre, e al 3 turno sono in cirpo a corpo con le macchine nemiche. In conclusione secondo me sono utili.. forse meglio una da 10?
Decisamente credo sia meglio una da 10, in quanto con resistere e tirare te le fanno fuori, dovresti attaccare le unità da tiro da dietro o al fianco al massimo ma te le fanno fuori prima senza dubbio, a meno che non hai qualcosa che ostacoli la visuale sui Lupi, lì si che sfoltirebbero bene le unità da tiro, anche perché con il solito test di paura puoi decimarli in poco tempo anche se ti muoiono i lupi, una volta sono perfino riuscito ad abbattere un'intera unità di 10 arcieri dei silvani e mi erano rimasti ancora 2 lupi, niente male quella volta (anche se bisogna dire che il giocatore di quegli elfi silvani è davvero sfortunato xD)
Torna in alto Andare in basso
Il Duca Rosso
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Il Duca Rosso


Maschio
Numero di messaggi : 105
Età : 28
Località : italia
Data d'iscrizione : 21.07.11

vampiro - Conti Vampiro lista da 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro lista da 2000 punti   vampiro - Conti Vampiro lista da 2000 punti Icon_minitimeVen Lug 29, 2011 8:15 pm

mi piace il vampiro con stirpe di goul bella idea anke mettere 3 vampiri pero io toglierei gli zombie perche tanto li evochi gli scheletri e i lupi zombie e al loro posto metterei altri goul che sono molto piu utili.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vampiro - Conti Vampiro lista da 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro lista da 2000 punti   vampiro - Conti Vampiro lista da 2000 punti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Conti Vampiro lista da 2000 punti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista conti vampiro 2000 punti
» Lista conti vampiro 2000 punti
» La mia prima lista dei conti vampiro da 2000 punti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: