Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
alti elfi: massimo sgravo possibile o seguiamo il cuore? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
alti elfi: massimo sgravo possibile o seguiamo il cuore? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
alti elfi: massimo sgravo possibile o seguiamo il cuore? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
alti elfi: massimo sgravo possibile o seguiamo il cuore? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
alti elfi: massimo sgravo possibile o seguiamo il cuore? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
alti elfi: massimo sgravo possibile o seguiamo il cuore? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
alti elfi: massimo sgravo possibile o seguiamo il cuore? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
alti elfi: massimo sgravo possibile o seguiamo il cuore? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
alti elfi: massimo sgravo possibile o seguiamo il cuore? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
alti elfi: massimo sgravo possibile o seguiamo il cuore? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
tiranidi impero alti guida warhammer guerrieri eldar nani mille ogri edizione esercito rune regole elemental viverna manuale orchi Archaon silvani caos waylander stirpe Conti signore codex

 

 alti elfi: massimo sgravo possibile o seguiamo il cuore?

Andare in basso 
+6
Nemo
dark_giulio
Gzz
chacho
Majin Alucard
argo95
10 partecipanti
AutoreMessaggio
argo95
Guerriero
Guerriero
argo95


Maschio
Numero di messaggi : 1253
Età : 29
Località : calvisano
Data d'iscrizione : 01.03.11

alti elfi: massimo sgravo possibile o seguiamo il cuore? Empty
MessaggioTitolo: alti elfi: massimo sgravo possibile o seguiamo il cuore?   alti elfi: massimo sgravo possibile o seguiamo il cuore? Icon_minitimeSab Lug 30, 2011 8:54 pm

ciao a tutti io dopo mesi e mesi non ho ancora finito il mi oesercito xd! perche prendo una scatola la pitturo e cosi via solo che ogni tanto mi stufo di pitturare e infatti non ho finito l esercito...
ora io ho la spina dorsale di ogni esercito 2 maghi lancieri arcieri e mi chiedevo se usare una lista col drago basata sulla cavalleria che mi diverte molto o se fare un esercito si che mi piace e sgravo con hoeth arcimaghi e via dicendo che mi diverte ma non come l altro...voi che mi consigliate'?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1088705248
Majin Alucard
Predone
Predone
Majin Alucard


Maschio
Numero di messaggi : 623
Età : 44
Località : Lustria/Athel Loren
Data d'iscrizione : 24.04.11

alti elfi: massimo sgravo possibile o seguiamo il cuore? Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi: massimo sgravo possibile o seguiamo il cuore?   alti elfi: massimo sgravo possibile o seguiamo il cuore? Icon_minitimeSab Lug 30, 2011 9:04 pm

Dipende cosa t'interessa...seguire ciò che ti diverte o puntare solo ad essere competitivo... c'è da dire che girano poche wm quindi una lista con principe su drago non è poi così malaccio.
Puoi sempre testarla su ub e vedere se ti piace Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



alti elfi: massimo sgravo possibile o seguiamo il cuore? Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi: massimo sgravo possibile o seguiamo il cuore?   alti elfi: massimo sgravo possibile o seguiamo il cuore? Icon_minitimeSab Lug 30, 2011 9:25 pm

sempre il divertimento per primo!!
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 27
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

alti elfi: massimo sgravo possibile o seguiamo il cuore? Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi: massimo sgravo possibile o seguiamo il cuore?   alti elfi: massimo sgravo possibile o seguiamo il cuore? Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 6:56 am

Ti parla uno che ha rinunciato a driadi,stirpi arboree,uomoalbero e antico uomoalbero per la soddisfazione di prendere in mano un'ottantina di dadi nella fase di tiro e falciare intere truppe a base di frecce.
Divertimento in assoluto e poi dev'essere divertente giocare un drago
Torna in alto Andare in basso
Gzz
Predone
Predone
Gzz


Maschio
Numero di messaggi : 523
Data d'iscrizione : 23.07.11

alti elfi: massimo sgravo possibile o seguiamo il cuore? Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi: massimo sgravo possibile o seguiamo il cuore?   alti elfi: massimo sgravo possibile o seguiamo il cuore? Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 7:20 am

Io ho unito la potenza e il divertimento con gli ogre , infatti gioco stomaci di ferro e un gigante , ogri tortto e gnobolar bracconieri ( troppo bello pensare che il gnerale nemico muore castrato )
Torna in alto Andare in basso
dark_giulio
Nano
Nano
dark_giulio


Maschio
Numero di messaggi : 451
Età : 29
Località : Campobasso
Data d'iscrizione : 25.05.11

alti elfi: massimo sgravo possibile o seguiamo il cuore? Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi: massimo sgravo possibile o seguiamo il cuore?   alti elfi: massimo sgravo possibile o seguiamo il cuore? Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 7:38 am

Quello che piu ti gasa e ti diverte
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/pages/Il-Mondo-di-Warhammer-Italia/1062
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

alti elfi: massimo sgravo possibile o seguiamo il cuore? Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi: massimo sgravo possibile o seguiamo il cuore?   alti elfi: massimo sgravo possibile o seguiamo il cuore? Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 7:43 am

da forte sostenitore dei lucertoloni cresciuti ti dico il drago =) cmq sicuramente, giocare con i modelli che ti piacciono ha la precedenza direi
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

alti elfi: massimo sgravo possibile o seguiamo il cuore? Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi: massimo sgravo possibile o seguiamo il cuore?   alti elfi: massimo sgravo possibile o seguiamo il cuore? Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 11:19 am

esistono eserciti di alti elfi non sgravi?
Torna in alto Andare in basso
Gzz
Predone
Predone
Gzz


Maschio
Numero di messaggi : 523
Data d'iscrizione : 23.07.11

alti elfi: massimo sgravo possibile o seguiamo il cuore? Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi: massimo sgravo possibile o seguiamo il cuore?   alti elfi: massimo sgravo possibile o seguiamo il cuore? Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 11:20 am

Sì , la mono-lancieri , la mono-leoni , la mono-draghi e la mono-maghi
Torna in alto Andare in basso
Aenarion il Difensore
Predone
Predone
Aenarion il Difensore


Maschio
Numero di messaggi : 552
Età : 27
Località : Verona
Data d'iscrizione : 31.01.11

alti elfi: massimo sgravo possibile o seguiamo il cuore? Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi: massimo sgravo possibile o seguiamo il cuore?   alti elfi: massimo sgravo possibile o seguiamo il cuore? Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 1:20 pm

Wawwowo ha scritto:
esistono eserciti di alti elfi non sgravi?

MA CI SEI O CI FAI?? HE SGRAVI.. DIMMI UN Pò DI MOTIVI PER CUI GLI HE SONO SGRAVI..
AH GIUSTO.. DEVO STARE ZITTO.. I TORNEI LI VINCONO SEMPRE LORO !!!
CI SARA' UN MOTIVO SE TRA I PRIMI TER IN OGNI TORNEO ON C'è MAI UN HE.. NON TI FA PENSARE QUESTA COSA??
APRITE UN Pò GLI OCCHI INVECE DI ATTACCARVI SEMPRE A PREGIUDIZI, QUANDO MAGARI (FORSE, NON LO SO) NON L'AVETE MAI VISTO GIOCARE O NON AVETE MAI LETTO IL CODEX..
WAWWOWO, SE NON SAI LE COSE STAI ZITTO..
A TUTTI GLI ALTRI, SCUSATE LO SFOGO..
tornando IN, argo, scegli sempre il lato divertente Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.bellinijacopo.altervista.org
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

alti elfi: massimo sgravo possibile o seguiamo il cuore? Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi: massimo sgravo possibile o seguiamo il cuore?   alti elfi: massimo sgravo possibile o seguiamo il cuore? Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 3:47 pm

Aenarion il Difensore ha scritto:
Wawwowo ha scritto:
esistono eserciti di alti elfi non sgravi?

MA CI SEI O CI FAI?? HE SGRAVI.. DIMMI UN Pò DI MOTIVI PER CUI GLI HE SONO SGRAVI..
AH GIUSTO.. DEVO STARE ZITTO.. I TORNEI LI VINCONO SEMPRE LORO !!!
CI SARA' UN MOTIVO SE TRA I PRIMI TER IN OGNI TORNEO ON C'è MAI UN HE.. NON TI FA PENSARE QUESTA COSA??
APRITE UN Pò GLI OCCHI INVECE DI ATTACCARVI SEMPRE A PREGIUDIZI, QUANDO MAGARI (FORSE, NON LO SO) NON L'AVETE MAI VISTO GIOCARE O NON AVETE MAI LETTO IL CODEX..
WAWWOWO, SE NON SAI LE COSE STAI ZITTO..
A TUTTI GLI ALTRI, SCUSATE LO SFOGO..
tornando IN, argo, scegli sempre il lato divertente Smile

alti elfi: massimo sgravo possibile o seguiamo il cuore? Binocolo
Torna in alto Andare in basso
Aenarion il Difensore
Predone
Predone
Aenarion il Difensore


Maschio
Numero di messaggi : 552
Età : 27
Località : Verona
Data d'iscrizione : 31.01.11

alti elfi: massimo sgravo possibile o seguiamo il cuore? Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi: massimo sgravo possibile o seguiamo il cuore?   alti elfi: massimo sgravo possibile o seguiamo il cuore? Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 4:09 pm

se consideri il mio discorso un epic fail, citami tre tornei (non home-made ovviamente) in cui gli HE sono arrivati primi Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.bellinijacopo.altervista.org
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

alti elfi: massimo sgravo possibile o seguiamo il cuore? Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi: massimo sgravo possibile o seguiamo il cuore?   alti elfi: massimo sgravo possibile o seguiamo il cuore? Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 4:15 pm

Aenarion il Difensore ha scritto:
se consideri il mio discorso un epic fail, citami tre tornei (non home-made ovviamente) in cui gli HE sono arrivati primi Wink

Era una battuta per dinci Divertente
Torna in alto Andare in basso
Aenarion il Difensore
Predone
Predone
Aenarion il Difensore


Maschio
Numero di messaggi : 552
Età : 27
Località : Verona
Data d'iscrizione : 31.01.11

alti elfi: massimo sgravo possibile o seguiamo il cuore? Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi: massimo sgravo possibile o seguiamo il cuore?   alti elfi: massimo sgravo possibile o seguiamo il cuore? Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 4:22 pm

ahahaha cambia discorso..
argo, scusa se ti ho inquinato la discussione..
io vado.. ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.bellinijacopo.altervista.org
Il Duca Rosso
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Il Duca Rosso


Maschio
Numero di messaggi : 105
Età : 28
Località : italia
Data d'iscrizione : 21.07.11

alti elfi: massimo sgravo possibile o seguiamo il cuore? Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi: massimo sgravo possibile o seguiamo il cuore?   alti elfi: massimo sgravo possibile o seguiamo il cuore? Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 6:05 pm

fa l esercito che ti piace
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 27
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

alti elfi: massimo sgravo possibile o seguiamo il cuore? Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi: massimo sgravo possibile o seguiamo il cuore?   alti elfi: massimo sgravo possibile o seguiamo il cuore? Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 6:46 pm

l' esercito che ti piace Ok

wawoo vai a vedere la stagione estiva sul sito GW la classifica (andateci tutti xd)
SCIOCCANTE Shocked
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





alti elfi: massimo sgravo possibile o seguiamo il cuore? Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi: massimo sgravo possibile o seguiamo il cuore?   alti elfi: massimo sgravo possibile o seguiamo il cuore? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
alti elfi: massimo sgravo possibile o seguiamo il cuore?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: