Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
dubbio esercito vlad von carstein Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
dubbio esercito vlad von carstein Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
dubbio esercito vlad von carstein Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
dubbio esercito vlad von carstein Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
dubbio esercito vlad von carstein Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
dubbio esercito vlad von carstein Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
dubbio esercito vlad von carstein Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
dubbio esercito vlad von carstein Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
dubbio esercito vlad von carstein Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
dubbio esercito vlad von carstein Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
warhammer regole orchi elemental waylander eldar stirpe guerrieri codex impero nani manuale rune mille tiranidi Conti signore Archaon guida edizione ogri viverna alti esercito caos silvani

 

 dubbio esercito vlad von carstein

Andare in basso 
+5
Wawwowo
Lore
Gzz
cristian
Nickolas94
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

dubbio esercito vlad von carstein Empty
MessaggioTitolo: dubbio esercito vlad von carstein   dubbio esercito vlad von carstein Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 10:39 am

leggendo il libro L'Eredità che narra le imprese di Vlad von Carstein vi è venuta l'idea di creare un esercito secondo background seguendo questo libro. di sicuro il nerbo dell'esercito sarebbero gigantesche orde di zombi, carri dei cadaveri e ghoul. neturalmente Vlad (ovvio dubbio esercito vlad von carstein 430593 ) poi guardie dei tumuli, cavalieri del sangue e Ghoul re su Spirito del Terrore(so che non c'è nel libro, m è troppo bello). Dato che in fantasy gioco tempesta di magia metterei anche qualche mostro abominevole, ma questo ora non mi serve. Cosa ne dite voi? Potrebbe essere un esercito secondo questo background oppure una cavolata di proporzioni titaniche?
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
cristian
Nano
Nano
cristian


Maschio
Numero di messaggi : 290
Età : 28
Località : pomezia (RM)
Data d'iscrizione : 14.12.10

dubbio esercito vlad von carstein Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio esercito vlad von carstein   dubbio esercito vlad von carstein Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 10:50 am

secondo me potrebbe venitre bene!
Torna in alto Andare in basso
Gzz
Predone
Predone
Gzz


Maschio
Numero di messaggi : 523
Data d'iscrizione : 23.07.11

dubbio esercito vlad von carstein Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio esercito vlad von carstein   dubbio esercito vlad von carstein Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 11:19 am

E' uno dei pochi eserciti da backgrund che funzionano ! Provalo !
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

dubbio esercito vlad von carstein Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio esercito vlad von carstein   dubbio esercito vlad von carstein Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 11:20 am

credo che sarà un esercito da molti punti Smile
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

dubbio esercito vlad von carstein Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio esercito vlad von carstein   dubbio esercito vlad von carstein Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 11:29 am

Per curiosità il libro è in italiano?
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

dubbio esercito vlad von carstein Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio esercito vlad von carstein   dubbio esercito vlad von carstein Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 11:35 am

Sì il libro è in italiano: L'Eredita della saga Vampire Wars scritta da Steven Savile, leggilo che è molto bello. Come dice Lore sarà un esercito da molti punti infatti per ora mi prefisso un limite di 3500 dato che lo userò in tempesta di magia, ma poi potrei ampliarlo ancora. ma i carri dei cadaveri costano tanto? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

dubbio esercito vlad von carstein Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio esercito vlad von carstein   dubbio esercito vlad von carstein Icon_minitimeLun Ago 01, 2011 4:43 pm

io ora non ho ancora il libro quindi non posso stilare una lista precisa, ma pensando un po' sono indeciso se mettere il vampiro lord senza cavalcatura e usare il modello dello spirito del terrore come bestia singola oppure vampiro lord su drago zombi. io sarei più propenso alla prima, ma non ne sono del tutto sicuro dubbio esercito vlad von carstein 54348
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Cavaliere del Graal
Predone
Predone
Cavaliere del Graal


Maschio
Numero di messaggi : 606
Età : 29
Località : Couronne,Altdorf.
Data d'iscrizione : 27.05.11

dubbio esercito vlad von carstein Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio esercito vlad von carstein   dubbio esercito vlad von carstein Icon_minitimeLun Ago 01, 2011 4:49 pm

secondo me è una belle idea.

dovranno esserci assolutamente vlad(ma no?^^)isabella,qualche vampiro minore e molta,moltaaaaaaaaa gente^^
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

dubbio esercito vlad von carstein Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio esercito vlad von carstein   dubbio esercito vlad von carstein Icon_minitimeLun Ago 01, 2011 4:56 pm

Vlad sicuramente, però guarda che la miniatura di Isabella è solo nella sezione Collector, non è utilizzabile nell'esercito, anche se si potrebbe modificare una vampiressa Lamhia e far finta che sia lei Smile Metterei sicuramente almeno 200 zombi (lo so, un bel po' di soldi) ma per farlo bene è necessario. pensate sia conveniente prendere un po' di battaglioni (naturalmente non tutti in una sola volta) almeno avrei in poco tempo già zombi, ghoul e carri che praticamente comporranno quasi tutto l'esercito?
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Cavaliere del Graal
Predone
Predone
Cavaliere del Graal


Maschio
Numero di messaggi : 606
Età : 29
Località : Couronne,Altdorf.
Data d'iscrizione : 27.05.11

dubbio esercito vlad von carstein Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio esercito vlad von carstein   dubbio esercito vlad von carstein Icon_minitimeLun Ago 01, 2011 5:00 pm

potresti anche farlo con i battaglioni,ma al posto dei ghoul(che nn mi piacciono)io metterei solo zombie e scheletri come truppe base.

per isabella puoi usare la vampira aristocratica,hai presente?

però dovrai spendere tanti soldini,ma molti^^
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

dubbio esercito vlad von carstein Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio esercito vlad von carstein   dubbio esercito vlad von carstein Icon_minitimeLun Ago 01, 2011 5:08 pm

vero, la vampira aristocratica non ci avevo pensato. beh però conta che i ghoul (anche a me come li f l'Eavy Metal non piacciono, ma con un altro schema di colore sono belli) nel libro compaiono molto durante le battaglie dicendo che appena gli umani cadono loro vanno a cibarsene, naturalmente prima che si rialzino zombi anche quei morti dubbio esercito vlad von carstein 9370 che indecisione: ghoul per rispettare background o più zombi per più massa, le idee mi piacciono tutte e due però non so.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
s813noma1
Nano
Nano
s813noma1


Maschio
Numero di messaggi : 274
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.05.11

dubbio esercito vlad von carstein Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio esercito vlad von carstein   dubbio esercito vlad von carstein Icon_minitimeMar Ago 16, 2011 11:08 pm

viene un gran bell esercito
Torna in alto Andare in basso
http://s813noma1.deviantart.com/
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

dubbio esercito vlad von carstein Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio esercito vlad von carstein   dubbio esercito vlad von carstein Icon_minitimeMer Ago 17, 2011 12:15 am

ti avverto che ormai ho abbandonato questa idea (almeno per ora) e la mia lista attuale é già nella sezione liste. Questo topic potrebbe anche essere chiuso Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

dubbio esercito vlad von carstein Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio esercito vlad von carstein   dubbio esercito vlad von carstein Icon_minitimeGio Ago 18, 2011 2:15 pm

Ma come hai abbandonato l'idea xD io ho letto L'Eredità comunque, libro fantasticherrimo, e ci terrei a dire che nel caso tu riprenda l'idea di farlo, o a qualcuno interesserebbe farlo bisogna usare anche le Gettateschi dei TK, Vlad infatti le usava nel suo esercito ù.ù
Torna in alto Andare in basso
dark_giulio
Nano
Nano
dark_giulio


Maschio
Numero di messaggi : 451
Età : 29
Località : Campobasso
Data d'iscrizione : 25.05.11

dubbio esercito vlad von carstein Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio esercito vlad von carstein   dubbio esercito vlad von carstein Icon_minitimeGio Ago 18, 2011 2:17 pm

Credo circa 8000 9000 pt sono
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/pages/Il-Mondo-di-Warhammer-Italia/1062
Contenuto sponsorizzato





dubbio esercito vlad von carstein Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio esercito vlad von carstein   dubbio esercito vlad von carstein Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
dubbio esercito vlad von carstein
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vlad von carstein
» Cavaliere spettro(SdA) e Vlad von Carstein modificato
» Dubbio su quale esercito scegliere

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: