Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Ps 3 o non Ps3? Questo é il dilemma... Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Ps 3 o non Ps3? Questo é il dilemma... Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Ps 3 o non Ps3? Questo é il dilemma... Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Ps 3 o non Ps3? Questo é il dilemma... Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Ps 3 o non Ps3? Questo é il dilemma... Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Ps 3 o non Ps3? Questo é il dilemma... Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Ps 3 o non Ps3? Questo é il dilemma... Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Ps 3 o non Ps3? Questo é il dilemma... Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Ps 3 o non Ps3? Questo é il dilemma... Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Ps 3 o non Ps3? Questo é il dilemma... Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
orchi signore ogri esercito mille elemental nani warhammer impero rune stirpe viverna guerrieri codex alti silvani Conti caos manuale tiranidi eldar regole waylander guida edizione Archaon

 

 Ps 3 o non Ps3? Questo é il dilemma...

Andare in basso 
+8
Jampix
dany-greyfox
Vallo92
Il Duca Rosso
argo95
Cavaliere del Graal
Lore
Gzz
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
avatar



Ps 3 o non Ps3? Questo é il dilemma... Empty
MessaggioTitolo: Ps 3 o non Ps3? Questo é il dilemma...   Ps 3 o non Ps3? Questo é il dilemma... Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 11:07 am

Ciao a tutti, volevo chiedere (in particolare agli esperti e appassionati di videogames e console aggiornati sul mondo videoludico) se consigliate l'acquisto di una ps3 (slim ovviamente) per questa estate.
Non voglio consigli sulle sue proprietà e punti forti, quelli li conosco e in effetti mi sarebbe sempre piaciuto avere una play, quello che intendo é se la voi la consigliereste ugualmente nonostante aleggino nell'aria rumors riguardo la nex gen di console (c'é chi parla del 2012-2013 chi del 2014-2015).
Torna in alto Andare in basso
Gzz
Predone
Predone
Gzz


Maschio
Numero di messaggi : 523
Data d'iscrizione : 23.07.11

Ps 3 o non Ps3? Questo é il dilemma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ps 3 o non Ps3? Questo é il dilemma...   Ps 3 o non Ps3? Questo é il dilemma... Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 11:18 am

E' una tua scelta : rischiare di prenderla a ridosso della nuova o scoprire che durerà quanto la due ( cioè tantissimo )
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Ps 3 o non Ps3? Questo é il dilemma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ps 3 o non Ps3? Questo é il dilemma...   Ps 3 o non Ps3? Questo é il dilemma... Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 11:33 am

più che ps3 o non ps3 direi ps3 o xbox360. se vuoi una console comprala, non pensare a quando uscirà la prossima. anche se dovesse uscire nel 2012 (ps1 1994, ps2 2000, ps3 2006) penso che continuerà ad essere una buona console per altri anni. e comunque se pensi di non comprarla, la ps4 appena uscirà costerà anche tanto. quindi io ti dico di sì Smile (anche perché di ufficiale non c'è niente sulla prossima console sony)
Torna in alto Andare in basso
Cavaliere del Graal
Predone
Predone
Cavaliere del Graal


Maschio
Numero di messaggi : 606
Età : 29
Località : Couronne,Altdorf.
Data d'iscrizione : 27.05.11

Ps 3 o non Ps3? Questo é il dilemma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ps 3 o non Ps3? Questo é il dilemma...   Ps 3 o non Ps3? Questo é il dilemma... Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 11:35 am

ti compri l'xbox che è identico e costa 100 euro di meno,quello da 60 gb che tanto nn li finisci mai.
Torna in alto Andare in basso
argo95
Guerriero
Guerriero
argo95


Maschio
Numero di messaggi : 1253
Età : 29
Località : calvisano
Data d'iscrizione : 01.03.11

Ps 3 o non Ps3? Questo é il dilemma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ps 3 o non Ps3? Questo é il dilemma...   Ps 3 o non Ps3? Questo é il dilemma... Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 11:53 am

ahah quoto comprati l xbox! la prox generazione si dice che cominci nel 2013-14 quindi vai tranquillo (almeno su microsoft!)
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1088705248
Il Duca Rosso
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Il Duca Rosso


Maschio
Numero di messaggi : 105
Età : 28
Località : italia
Data d'iscrizione : 21.07.11

Ps 3 o non Ps3? Questo é il dilemma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ps 3 o non Ps3? Questo é il dilemma...   Ps 3 o non Ps3? Questo é il dilemma... Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 11:55 am

non e ps3 si o no e ps3 o xbox io direi Xbox360
Torna in alto Andare in basso
Cavaliere del Graal
Predone
Predone
Cavaliere del Graal


Maschio
Numero di messaggi : 606
Età : 29
Località : Couronne,Altdorf.
Data d'iscrizione : 27.05.11

Ps 3 o non Ps3? Questo é il dilemma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ps 3 o non Ps3? Questo é il dilemma...   Ps 3 o non Ps3? Questo é il dilemma... Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 11:56 am

noi parlavamo del 360 cosa credi?^^
Torna in alto Andare in basso
Vallo92
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Vallo92


Maschio
Numero di messaggi : 105
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 21.07.11

Ps 3 o non Ps3? Questo é il dilemma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ps 3 o non Ps3? Questo é il dilemma...   Ps 3 o non Ps3? Questo é il dilemma... Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 11:58 am

Lore ha scritto:
più che ps3 o non ps3 direi ps3 o xbox360. se vuoi una console comprala, non pensare a quando uscirà la prossima. anche se dovesse uscire nel 2012 (ps1 1994, ps2 2000, ps3 2006) penso che continuerà ad essere una buona console per altri anni. e comunque se pensi di non comprarla, la ps4 appena uscirà costerà anche tanto. quindi io ti dico di sì Ps 3 o non Ps3? Questo é il dilemma... 549507 (anche perché di ufficiale non c'è niente sulla prossima console sony)
Ps 3 o non Ps3? Questo é il dilemma... 223131

Cavaliere del Graal ha scritto:
ti compri l'xbox che è identico e costa 100 euro di meno,quello da 60 gb che tanto nn li finisci mai.
Invece non sono d'accordo con quello che dice Cavaliere.... L'xbox forse avrà una leggera spinta in più per quanto riguarda la grafica ma ha l'enorme problema dell'online che è a pagamento... Quindi se ti compri un xbox e vuoi giocare online dovrai sborsare un tot ogni mese o anno (dipende da quanto ti fai l'abbonamento) per divertirti online, mentre se ti compri una ps3 allora potrai giocare tranquillamente online con qualsiasi gioco gratuitamente.....
Quindi riassumento tutto io ti consiglio di prenderti una bella ps3 (se la compri fammi sapere così ti aggiungo e magari giochiamo insieme! xD)
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/WallaHunter
Il Duca Rosso
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Il Duca Rosso


Maschio
Numero di messaggi : 105
Età : 28
Località : italia
Data d'iscrizione : 21.07.11

Ps 3 o non Ps3? Questo é il dilemma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ps 3 o non Ps3? Questo é il dilemma...   Ps 3 o non Ps3? Questo é il dilemma... Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 12:00 pm

l'abbonamento dell' xbox nn costa un cavolo 6 euro ed e giusto perche e fatto molto meglio la ps3 quando e uscita nn si poteva giocare online aveva dei problemi come tuttora
Torna in alto Andare in basso
argo95
Guerriero
Guerriero
argo95


Maschio
Numero di messaggi : 1253
Età : 29
Località : calvisano
Data d'iscrizione : 01.03.11

Ps 3 o non Ps3? Questo é il dilemma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ps 3 o non Ps3? Questo é il dilemma...   Ps 3 o non Ps3? Questo é il dilemma... Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 12:02 pm

vorrei ricordarvi che la domanda non era ps3 o xbox ma era quando usciranno le nuove console la domanda era: dite di comprarla lo stesso anche se ci sono rumors che dico che fra 3 anni non se la caga piu nessuno??
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1088705248
Ospite
Ospite
avatar



Ps 3 o non Ps3? Questo é il dilemma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ps 3 o non Ps3? Questo é il dilemma...   Ps 3 o non Ps3? Questo é il dilemma... Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 12:02 pm

eh ti pareva che veniva fuori la classica console war? d'ora in avanti evitate tali inutile commenti grazie
Torna in alto Andare in basso
Cavaliere del Graal
Predone
Predone
Cavaliere del Graal


Maschio
Numero di messaggi : 606
Età : 29
Località : Couronne,Altdorf.
Data d'iscrizione : 27.05.11

Ps 3 o non Ps3? Questo é il dilemma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ps 3 o non Ps3? Questo é il dilemma...   Ps 3 o non Ps3? Questo é il dilemma... Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 12:02 pm

io nn gioco online quindi nn è un mio problema^^

ma io consigno l'xbox 360 che risparmi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Ps 3 o non Ps3? Questo é il dilemma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ps 3 o non Ps3? Questo é il dilemma...   Ps 3 o non Ps3? Questo é il dilemma... Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 12:03 pm

argo95 ha scritto:
vorrei ricordarvi che la domanda non era ps3 o xbox ma era quando usciranno le nuove console la domanda era: dite di comprarla lo stesso anche se ci sono rumors che dico che fra 3 anni non se la caga piu nessuno??

grazie al cielo!!!
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Ps 3 o non Ps3? Questo é il dilemma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ps 3 o non Ps3? Questo é il dilemma...   Ps 3 o non Ps3? Questo é il dilemma... Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 12:07 pm

Citazione :
ahah quoto comprati l xbox! la prox generazione si dice che cominci nel 2013-14 quindi vai tranquillo (almeno su microsoft!)
il boss della sony ha detto in un'intervista che usciranno prima le nuove generazioni di nintendo e microsoft, e poi faranno uscire la loro

Citazione :
ti compri l'xbox che è identico e costa 100 euro di meno,quello da 60 gb che tanto nn li finisci mai.
non è identico


comunque questo è un topic su ps3 e basta, il mio primo post era un modo di dire "comprati una console" Very Happy

ps: accidenti, stavo scrivendo e mi anticipate con un sacco di post D:
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Ps 3 o non Ps3? Questo é il dilemma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ps 3 o non Ps3? Questo é il dilemma...   Ps 3 o non Ps3? Questo é il dilemma... Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 12:27 pm

ps3 a vita è una console che l'on line non lo paghi apparte la tua connessione i trofei sono solo per bellezza e non contano come sconti o cose varie tipo x box 360, molti più giochi rispetto a quest'ultima, che altro puoi cambiare anche l'harddisk al suo interno prendendone uno per pc alla fine ha la stessa marca ovviamente è un harddisk specifico, è un lettore blu ray alla fine i 100 euro in più sono per quello perchè se tu prendi una x box 360 e un lettore blu ray a parte è la stessa cifra.....
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

Ps 3 o non Ps3? Questo é il dilemma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ps 3 o non Ps3? Questo é il dilemma...   Ps 3 o non Ps3? Questo é il dilemma... Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 12:45 pm

Lupo01 ha scritto:
eh ti pareva che veniva fuori la classica console war? d'ora in avanti evitate tali inutile commenti grazie

volevo dirlo io! XD
comunque comprati la ps3,vedrai che te la godi.Poi,per la ps4 non si sa ancora niente,e gli unici rumors parlano di 2014-2015,quindi....Che stai aspettando,corri in negozio a comrparti la ps3 nuova fiammante! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
xaduth kailoq
Nano
Nano
xaduth kailoq


Maschio
Numero di messaggi : 311
Età : 36
Data d'iscrizione : 03.02.10

Ps 3 o non Ps3? Questo é il dilemma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ps 3 o non Ps3? Questo é il dilemma...   Ps 3 o non Ps3? Questo é il dilemma... Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 7:48 pm

Jampix ha scritto:
Lupo01 ha scritto:
eh ti pareva che veniva fuori la classica console war? d'ora in avanti evitate tali inutile commenti grazie

volevo dirlo io! XD
comunque comprati la ps3,vedrai che te la godi.Poi,per la ps4 non si sa ancora niente,e gli unici rumors parlano di 2014-2015,quindi....Che stai aspettando,corri in negozio a comrparti la ps3 nuova fiammante! Ps 3 o non Ps3? Questo é il dilemma... 430593



QuotazzoPs 3 o non Ps3? Questo é il dilemma... 114718
Torna in alto Andare in basso
yui56
Predone
Predone
yui56


Maschio
Numero di messaggi : 856
Data d'iscrizione : 13.09.10

Ps 3 o non Ps3? Questo é il dilemma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ps 3 o non Ps3? Questo é il dilemma...   Ps 3 o non Ps3? Questo é il dilemma... Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 11:58 pm

sony garantisce che verranno sfornati giochi per le sue console fino ai 10 anni di vita quindi non ti preoccupare se vuoi una play, però l'xbox ha un online migliore della pay, dipende sopratutto da quello che t'interessa
l'online della play è gratuito, mentre quello dell'xbox a pagamento.
la playstation ha una potenza software leggermente maggiore di xobox360, ma le differenze sono nulle dato che la maggior parte delle produzioni sono multipiattaforma (e questi sono ottimizzati allo stesso odo) mentre le esclusive hanno una grafica ottima, ma essendo esclusive non è possibile fare un paragone (se vogliamo prendere 2 massimi esponenti del genere possiamo prendere GoW3 e l'ultimo halo per esempio)
comunque tutto dipende da te
da quanto vuoi spendere e dai giochi che t'interessano, io ti consiglio di scegliere in base ai giochi, dato che le differenze fra le 2 console sono minime, l'unica cosa che può farti cambiare idea è: l'online a pagamento dell'xbox, va però detto che il servizio offerto è migliore (se giochi online non ci sono queste grandi diferenze eh xD io ho giocato a cod su xbox e play ed apparte il pad diverso di differenze non ne ho notate Very Happy ).
se segui il mio consiglio ecco alcune esclusive delle 2 console targate maggio 2011:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2201094
Di spicco per la play vanno aggiunti anche: Little big planet 2 ed il penultimo motorstorm, l'ultimo invece non è un best-off
spero di aver chiarito un po la situazione, se hai domande chiedi Very Happy
EDIT: ecco le esclusive annunciate e non del 2011
http://www.playgen.it/showthread.php?t=27275
Comunque imho, la ps3 te la consiglio, dato che è un ottima console, con un ottimo servizio online e molte funzionalità multimediali, poi ha dei giochi che son fighissimi xD
la ps4 arriverà dopo la fine del mondo, quindi fottesega dato che la play deve vivere ancora tutti i suoi 10 anni (anche se è già quasi a meta) comunque, di solito le nuopve console escono attorno all'ottavo anno della vecchia, quindi uscirà fra un bel po d'anni xD
Torna in alto Andare in basso
Talos
Zombie
Zombie
Talos


Maschio
Numero di messaggi : 12
Età : 34
Località : San Giuseppe Vesuviano (NA)
Data d'iscrizione : 04.08.11

Ps 3 o non Ps3? Questo é il dilemma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ps 3 o non Ps3? Questo é il dilemma...   Ps 3 o non Ps3? Questo é il dilemma... Icon_minitimeSab Ago 06, 2011 12:59 pm

Dato che le potenzialità della ps3 sono solo state sfruttate in parte, penso che puoi stare tranquillo che il 2012 non ci sarà una nuova generazione di console. Inoltre se è vero che la sony farà uscire la nuova console dopo nintendo e microsoft, puoi stare tranquillo dato che, secondo il mio modesto parere, microsoft ha intenzione di sfruttare la xbox360 per qualche altro anno, visto che è da poco uscito il kinect e di giochi seri per tale periferica non ne sono ancora usciti.
Per quanto riguarda la ps3, è vero che la slim non costa molto e ti da più memoria di HDD, ma se fossi in te mi comprerei una fat da 60 gB che ha anche la compatibilità retroattiva con la ps1 e ps2 (ovviamente se ne trovi ancora in giro e se ti interessa tale eventualità).

P.S. parlo da possessore sia di ps3 che di Xbox360.
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Ps 3 o non Ps3? Questo é il dilemma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ps 3 o non Ps3? Questo é il dilemma...   Ps 3 o non Ps3? Questo é il dilemma... Icon_minitimeSab Ago 06, 2011 6:22 pm

io ti consiglio ps3 , per tutto quello che è stato detto e per questo : alcuni giochi della 3 hanno delle aggiunte che non ci sono sull'xbox , come giocare Kratos in mortal Kombat !
Torna in alto Andare in basso
Talos
Zombie
Zombie
Talos


Maschio
Numero di messaggi : 12
Età : 34
Località : San Giuseppe Vesuviano (NA)
Data d'iscrizione : 04.08.11

Ps 3 o non Ps3? Questo é il dilemma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ps 3 o non Ps3? Questo é il dilemma...   Ps 3 o non Ps3? Questo é il dilemma... Icon_minitimeSab Ago 06, 2011 6:39 pm

Grumlok quello che dici è vero, ma vale lo stesso per la Xbox, secondo me è solo questione di guisti. Cmq la ps3 resta una buona scelta Wink
Torna in alto Andare in basso
xaduth kailoq
Nano
Nano
xaduth kailoq


Maschio
Numero di messaggi : 311
Età : 36
Data d'iscrizione : 03.02.10

Ps 3 o non Ps3? Questo é il dilemma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ps 3 o non Ps3? Questo é il dilemma...   Ps 3 o non Ps3? Questo é il dilemma... Icon_minitimeDom Ago 07, 2011 12:59 pm

se proprio sei indeciso guardati le esclusive delle rispettive console, perchè per il resto oltre l'online a pagamento per 360 e gratis per ps3 pressapoco siamo li ormai.

e i porting ora sono fatti in modo decente da entrambe le partiPs 3 o non Ps3? Questo é il dilemma... 114718
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ps 3 o non Ps3? Questo é il dilemma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ps 3 o non Ps3? Questo é il dilemma...   Ps 3 o non Ps3? Questo é il dilemma... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ps 3 o non Ps3? Questo é il dilemma...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Giochi per PC e Console-
Vai verso: