Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Indecisone! Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Indecisone! Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Indecisone! Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Indecisone! Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Indecisone! Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Indecisone! Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Indecisone! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Indecisone! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Indecisone! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Indecisone! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
guerrieri ogri waylander manuale signore rune stirpe codex alti warhammer Conti tiranidi impero edizione viverna guida eldar mille elemental esercito silvani regole Archaon orchi caos nani

 

 Indecisone!

Andare in basso 
+7
Abiura
Nemo
argo95
Wawwowo
Il Duca Rosso
Gzz
Archaon
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Archaon
Umano
Umano
Archaon


Maschio
Numero di messaggi : 202
Età : 31
Località : Amelia (tr)
Data d'iscrizione : 29.07.09

Indecisone! Empty
MessaggioTitolo: Indecisone!   Indecisone! Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 5:18 pm

Sono molto indeciso e devo fare una scelta..ho un piccolo esercito di guerrieri del caos:il battaglione e il condottiero sul juggernaut,ora mi piaceva iniziare un altro piccolo esercito, mi consigliate di inizarlo oppure di ampliare quello del caos? e In caso mi consigliate gli alti elfi o i conti vampiro? date anxche le motivazioni, grazie in anticipo!
Torna in alto Andare in basso
Gzz
Predone
Predone
Gzz


Maschio
Numero di messaggi : 523
Data d'iscrizione : 23.07.11

Indecisone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Indecisone!   Indecisone! Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 5:23 pm

Senti , a mio parere dovresti sviluppare quello che ti piace di più di background , non quello che è lo sgravo del momento
Torna in alto Andare in basso
Archaon
Umano
Umano
Archaon


Maschio
Numero di messaggi : 202
Età : 31
Località : Amelia (tr)
Data d'iscrizione : 29.07.09

Indecisone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Indecisone!   Indecisone! Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 5:28 pm

guarda io non ho mai fatto partite ufficiali e non mi sonop mai informato, quindi non so assolutamente quali sono i più sgravi!sono indeciso proprioperchè mi piacciono i background di tuitte e 3 le razze!
Torna in alto Andare in basso
Gzz
Predone
Predone
Gzz


Maschio
Numero di messaggi : 523
Data d'iscrizione : 23.07.11

Indecisone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Indecisone!   Indecisone! Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 5:36 pm

Nel senso : non prendere istantaneamente gli alti elfi perchè ( presunti ) sgravi o il caos , molto giocato perchè dicono che "se settato bene , anche un lobotomizzato vince" , sì , se possiede poteri psionici che fanno decidere il risultato , comunque , scegliti l' esercito con le miniature che più t' aggradano , se ti aggradano tutte , continua quella attuale .
Torna in alto Andare in basso
Il Duca Rosso
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Il Duca Rosso


Maschio
Numero di messaggi : 105
Età : 28
Località : italia
Data d'iscrizione : 21.07.11

Indecisone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Indecisone!   Indecisone! Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 5:42 pm

io direi di continuare quello che hai e se disponi di un po di soldi da parte inizia a comprare qualcosa della fazione che ti piace di piu io pero ti consiglerei i conti vapiro perche sono un po diversi dal caos come modalita di gioco le truppe sono un po piu deboli e devi contare sulle poche forze che disponi ombre guardie e rocca invece gli alti sono un po piu simili al caos.
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

Indecisone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Indecisone!   Indecisone! Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 5:52 pm

Dipende, se magari ti senti un pò stufo e vuoi variare puoi iniziarne un altro, la cosa bella di warhammer è che fondamentalmente i modelli puoi usarli sempre, non scadono quindi puoi portare avanti con calma come meglio credi
Però io direi di arrivare a 2000 punti con il primo esercito (molte partite si giocano a 2000)
Torna in alto Andare in basso
argo95
Guerriero
Guerriero
argo95


Maschio
Numero di messaggi : 1253
Età : 29
Località : calvisano
Data d'iscrizione : 01.03.11

Indecisone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Indecisone!   Indecisone! Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 6:23 pm

se ti piace il caos continualo e bello forte...gli he non sono sgravi come dicono siamo forti è vero ma estremamente difficili da usare e se sbagli a impostare il cac hai finito r3 la senti ma poi sono gusti io ho sempre adorato gli elfi!...ti prego tutto ma non i cv insiememe ai tk sono le cose piu odiose del mondo (di warhammer)!

ciao!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1088705248
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

Indecisone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Indecisone!   Indecisone! Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 6:56 pm

si, almeno a 2000-2500 punti ci devi arrivare, lo standard delle partite è quello
poi vedi tu, guarda il background e i modelli e fai un bilancio =) personalmente ti direi gli elfi Indecisone! 760594
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 27
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

Indecisone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Indecisone!   Indecisone! Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 6:58 pm

[quote="Il Duca Rosso"]io direi di continuare quello che hai e se disponi di un po di soldi da parte inizia a comprare qualcosa della fazione che ti piace di piu io pero ti consiglerei i conti vapiro perche sono un po diversi dal caos come modalita di gioco le truppe sono un po piu deboli e devi contare sulle poche forze che disponi ombre guardie e rocca invece gli alti sono un po piu simili al caos. [/quote/]


ehm gli he e il caos hanno in comune solo che sn elittari. Gli he sn veloci ma r3 ts 5+ e il caos ha dei muri viventi. Cv sn forti e sì saranno orda ma ti cacciano di quelli eroi e efffetti magici da paura.
Io ti consiglio di finire quello del caos tenere cm secondo i CV e per ultimo gli HE (difficili da giocare) così aprofondisci bn il gioco : cn caos scopri la forza bruta e la resistenza , cn CV l'orda e i poteri necromantici e cn HE la velocità di Asurian (sboronata u.u) tutti e 8 i saperi ( u.u) e il tiro ( che dopo quei due eserciti ci stà)
e dovrai affrontare la debolezza nella resistenza.

INTANTO FATTI IL CAOS XD
Torna in alto Andare in basso
Archaon
Umano
Umano
Archaon


Maschio
Numero di messaggi : 202
Età : 31
Località : Amelia (tr)
Data d'iscrizione : 29.07.09

Indecisone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Indecisone!   Indecisone! Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 7:09 pm

e comunque se decidessi di continuare solo il caos penso di prendermi un'altra unità di guerrieri del caos e di cavalieri del caos, altri consigli? i predoni a cavallo non mi attirano, le progenie molto invece!
Torna in alto Andare in basso
argo95
Guerriero
Guerriero
argo95


Maschio
Numero di messaggi : 1253
Età : 29
Località : calvisano
Data d'iscrizione : 01.03.11

Indecisone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Indecisone!   Indecisone! Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 7:14 pm

prova a stendere una lista poi te la correggiamo secondo il metodo migliore che preferisici!

p,s, non avere fretta di comprare prima se giochi a casa con amici prova le liste con dei folgi di carta al posto delle minia o su ub se hai voglia...questo è l unico modo x trovare una lista efficace e personale ciao!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1088705248
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Indecisone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Indecisone!   Indecisone! Icon_minitimeLun Ago 01, 2011 6:55 am

una sola parola caos Indecisone! 662434.......


sono di parte si capisce amplia la tua armata mezzo caotico convertiti del tutto.
Torna in alto Andare in basso
dark_giulio
Nano
Nano
dark_giulio


Maschio
Numero di messaggi : 451
Età : 29
Località : Campobasso
Data d'iscrizione : 25.05.11

Indecisone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Indecisone!   Indecisone! Icon_minitimeLun Ago 01, 2011 7:13 am

Io ti consiglio di continuare il caos.... se poi preferisci iniziare un altro esercito tra i CV e He preferirei i CV almeno cosi hai 2 eserciti non molto simili tra loro
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/pages/Il-Mondo-di-Warhammer-Italia/1062
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

Indecisone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Indecisone!   Indecisone! Icon_minitimeLun Ago 01, 2011 11:13 am

Archaon ha scritto:
e comunque se decidessi di continuare solo il caos penso di prendermi un'altra unità di guerrieri del caos e di cavalieri del caos, altri consigli? i predoni a cavallo non mi attirano, le progenie molto invece!

cannone infernale!
Torna in alto Andare in basso
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

Indecisone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Indecisone!   Indecisone! Icon_minitimeLun Ago 01, 2011 2:21 pm

Anche io ti consiglio di continuare con il Caos verso i 2000 punti, e, sarò pure di parte, ma ti consiglio i CV come seconda armata, sono totalmente differenti dal caos, incutono tutti paura e non pochi terrore, quindi dovrai far fare tanti bei test di disciplina ai tuoi amici e se non li superano si ritrovano con AC 1, se carichi con una che ha terrore e il nemico fallisce il test addirittura fugge lol! Inoltre la sfera del sapere dei Vampiri è distruttiva, punta a evocare nuove truppe di zombie o orde di fantasmi infliggendo ferite ai nemici o sanare le ferite di qualsiasi unità, mostro, carro o personaggio, inoltre i Vampiri sono fortissimi, quelli Lord possono scegliere 100 pt di oggetti magici e altri 100 pt di poteri vampirici, oltre a poter cavalcare abomini terrificanti. Ma bada che quando perdono il combattimento, i non morti non vanno in rotta, dato che sono dei morti senza cervello e quindi non provano nulla, tuttavia gli vengono inflitte tante ferite quanto sono i punti di differenza della risoluzione del combattimento tra l'unità nemica vincitrice e la tua, se ad esempio il nemico totalizza 10 punti e tu 7, la tua unità perderà 3 ferite, questo vale per tutti i modelli della gamma dei conti vampiro, o più in generale di coloro che possiedono la regola"Non morto".
Gli Alti Elfi sono un esercito elitario, come i Guerrieri del Caos del resto, ma è vero, bisogna saperli usare e hanno una fase di tiro che non finisce mai xD sono belli e mi piacciono anche se non me li prenderei.
Quindi fidati, continua il caos e poi vedi per i CV se vuoi provare nuovi schemi di gioco e differenziare, o altrimenti decidi di schierarti dalla parte del bene.
A te la decisione, qualunque essa sia Ok


Ultima modifica di sbraus il Lun Ago 01, 2011 2:27 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
argo95
Guerriero
Guerriero
argo95


Maschio
Numero di messaggi : 1253
Età : 29
Località : calvisano
Data d'iscrizione : 01.03.11

Indecisone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Indecisone!   Indecisone! Icon_minitimeLun Ago 01, 2011 2:26 pm

fase di tiro che non finisce mai 20-30 arcieri?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1088705248
SuperSamuBros
Nano
Nano
SuperSamuBros


Maschio
Numero di messaggi : 310
Età : 28
Località : Dueville(Vicenza)
Data d'iscrizione : 28.03.11

Indecisone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Indecisone!   Indecisone! Icon_minitimeLun Ago 01, 2011 2:26 pm

continua con il caos.io lo preferisco rispetto gli altri due sa perchè a mo parere è più facile da giocare sia perchè i modelli sono più fighi
Torna in alto Andare in basso
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

Indecisone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Indecisone!   Indecisone! Icon_minitimeLun Ago 01, 2011 2:28 pm

argo95 ha scritto:
fase di tiro che non finisce mai 20-30 arcieri?
Come se tirassero solo quelli, ogni modello degli Alti Elfi è in grado di tirare frecciate Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
argo95
Guerriero
Guerriero
argo95


Maschio
Numero di messaggi : 1253
Età : 29
Località : calvisano
Data d'iscrizione : 01.03.11

Indecisone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Indecisone!   Indecisone! Icon_minitimeLun Ago 01, 2011 2:31 pm

Indecisone! 334977 ...ogni giocatore di he (tranne aibura che ne è innamorato)sanno che sn ingiocabili le guardie del mare...oltre a quelle di tiro ci sono le baliste che non ne valgono la pena...i predoni difficili dir poco da usare se non imposibile...il carro fa pena(non quello dei leoni)...chi rimangono?? gli arcieri e le ombre che ovviamente tirano visto che sono scherm
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1088705248
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

Indecisone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Indecisone!   Indecisone! Icon_minitimeLun Ago 01, 2011 3:03 pm

argo95 ha scritto:
Indecisone! 334977 ...ogni giocatore di he (tranne aibura che ne è innamorato)sanno che sn ingiocabili le guardie del mare...oltre a quelle di tiro ci sono le baliste che non ne valgono la pena...i predoni difficili dir poco da usare se non imposibile...il carro fa pena(non quello dei leoni)...chi rimangono?? gli arcieri e le ombre che ovviamente tirano visto che sono scherm
Bhe, io giocando con un mio amico che ha 2500 pt circa di HE, dove praticamente gli tirano tutte le unità tranne i Maestri di Spada, ogni volta gli ci vuole mezz'ora e più per completare la sua fase di tiro, ha persino 2 baliste, e non si sono rivelate così inutili come dici Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Indecisone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Indecisone!   Indecisone! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Indecisone!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: