Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Regole assurde  Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Regole assurde  Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Regole assurde  Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Regole assurde  Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Regole assurde  Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Regole assurde  Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Regole assurde  Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Regole assurde  Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Regole assurde  Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Regole assurde  Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
ogri caos tiranidi viverna guerrieri Archaon rune mille orchi eldar silvani Conti edizione signore esercito nani stirpe alti codex elemental regole warhammer manuale guida waylander impero

 

 Regole assurde

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Gzz
Predone
Predone
Gzz


Maschio
Numero di messaggi : 523
Data d'iscrizione : 23.07.11

Regole assurde  Empty
MessaggioTitolo: Regole assurde    Regole assurde  Icon_minitimeMer Ago 03, 2011 5:16 pm

Fantasy

Colite : si sa , a mangiare troppo viene il mal di stomaco , però il macellaio se l' è dimenticato e ora gira accucciato lamentandosi : il macellaio è sempre coperto , se combatte contro un' unità PRIMA di attaccare fa 1 colpo a forza 4 senza tiri armatura .

Cedimento di memoria : il mago sul fulcrum sta per tirare un incantesimo quando ... si dimentica tutto ! : un mago su un fulcrum con 6+ si dimentica l' incantesimo , che non può più usare per il resto della partita

Voglia di sapienza : i combattenti di Tzeench sono sempre a cacci a di conoscenza e purtroppo si fermeranno a leggerei l primo libro che passa : se iuna qualsiasi unità marchiata Tzeench attacca un mago o una torre del mago , fino la turno successivo non si muove .

Pietà per i morti : improvvisamente il necromante si pente di aver evocato così tanti morti e adesso vuole aiutarli : se un conte vampiro è vicino a qualsiasi unità nonmorto ,infligge d6 ferite all 'unità

40000

Banane : i jokerei si rifiutano di produrre armi finoacchè non prendono una banana : se un' unità di joerei entra entro una foresta , essa con 5+ non si muove

Interessanti , vero ? Alla prossima !
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Regole assurde  Empty
MessaggioTitolo: Re: Regole assurde    Regole assurde  Icon_minitimeMer Ago 03, 2011 8:29 pm

ahahahahahahahaha! il cedimento di memoria è figo...
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Regole assurde  Empty
MessaggioTitolo: Re: Regole assurde    Regole assurde  Icon_minitimeGio Ago 04, 2011 5:57 am

ahahahahahh divertenti davvero Regole assurde  760594 Regole assurde  233297 Regole assurde  861698 Regole assurde  861698 Regole assurde  484920
Torna in alto Andare in basso
Gzz
Predone
Predone
Gzz


Maschio
Numero di messaggi : 523
Data d'iscrizione : 23.07.11

Regole assurde  Empty
MessaggioTitolo: Re: Regole assurde    Regole assurde  Icon_minitimeGio Ago 04, 2011 6:34 am

Continua :

40000 :

Ritorno alla coscienza ( grotteschi ) : immpovvisamente il grottesco si ripigli e va a fare molto male al' homculus ; un' unità di grotteschi con 4+ attacca l'homunculo più vicino

Rottura del patto della forgia : lo strazia anime improvvisamente chiude il patto con la forgia e gli artigiani vengono riprendersi le loro creazioni nel momento meno opportuno : quando uno strazia anime non combatte per un turno , segna una volta , a una prima volta ritorna dem0ne minore a 6+ , con due 4+ e con tre 2+

Leman Russ a spinta : quando si ferma un leman russ è una tragedia , per questo l'euipaggio e qualche uomo lo spingono versio il nemico : quando un leman russ diviene immobilizzato , con 4+ lo si può spostare di 6"

Fantasy :

Nani convertiti : quando non ne può più un nano della poesia , passa al caos , anche quando combatte con i suoi fratelli : un' unità dei nani diventa del caos con 5+ e attacca l' unità più vicina

Caviglia slogata : i danzaguerra non sempre sono allenati quando succede devono stare a casa : tira un dado : con 6+ d3 danzaguerra non vengono giocati .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Regole assurde  Empty
MessaggioTitolo: Re: Regole assurde    Regole assurde  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Regole assurde
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» regole assurde
» avviso per le regole tmw
» online regole

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Home rules-
Vai verso: