Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
furia scelta incantesimi e eventualmente terrore Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
furia scelta incantesimi e eventualmente terrore Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
furia scelta incantesimi e eventualmente terrore Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
furia scelta incantesimi e eventualmente terrore Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
furia scelta incantesimi e eventualmente terrore Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
furia scelta incantesimi e eventualmente terrore Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
furia scelta incantesimi e eventualmente terrore Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
furia scelta incantesimi e eventualmente terrore Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
furia scelta incantesimi e eventualmente terrore Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
furia scelta incantesimi e eventualmente terrore Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
manuale guerrieri waylander Archaon tiranidi caos nani elemental alti silvani edizione eldar orchi mille regole viverna stirpe warhammer codex impero signore ogri guida Conti esercito rune

 

 furia scelta incantesimi e eventualmente terrore

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Jack969
Nano
Nano
Jack969


Maschio
Numero di messaggi : 253
Età : 37
Data d'iscrizione : 27.07.11

furia scelta incantesimi e eventualmente terrore Empty
MessaggioTitolo: furia scelta incantesimi e eventualmente terrore   furia scelta incantesimi e eventualmente terrore Icon_minitimeMer Ago 03, 2011 11:13 pm

In arrivo altre due domande:
- non ho capito bene come funziona la scelta di incantesimi, si sceglie il sapere, poi si tirano a caso le magie ch un mago puo avere in base al livello, due maghi possono avere lo stesso incantesimo? mi pare di aver capito di no a parte il primo della lista, ma se un mio mago conosce tutti gli incanti di un sapere, l'altro che fa? si attacca a un altro sapere o puo scegliere magie sempre dallo stesso?
- si parla di furia, la quale da un attacco extra ok, ma non ho capito se l'attacco si somma anche all'attacco extra di un eventuale doppia arma quindi in caso diventano 3?
- terrore??! ma de sul manuale non c'è mica scritto che fa o ho il manuale fatto male io!??(se volete potete risponde senno cerco se eventualmente è gia stata affrontata la discussione)
come al solito grazie a presto!
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

furia scelta incantesimi e eventualmente terrore Empty
MessaggioTitolo: Re: furia scelta incantesimi e eventualmente terrore   furia scelta incantesimi e eventualmente terrore Icon_minitimeGio Ago 04, 2011 6:55 am

Jack969 ha scritto:
In arrivo altre due domande:
- non ho capito bene come funziona la scelta di incantesimi, si sceglie il sapere, poi si tirano a caso le magie ch un mago puo avere in base al livello, due maghi possono avere lo stesso incantesimo? mi pare di aver capito di no a parte il primo della lista, ma se un mio mago conosce tutti gli incanti di un sapere, l'altro che fa? si attacca a un altro sapere o puo scegliere magie sempre dallo stesso?

se 2 maghi hanno lo stesso sapere non possono avere lo stesso incantesimo, nemmeno quello tipico. se invece un mago ha la regola sapiente, ovvero sa tutti gli incantesimi, l'altro mago con lo stesso sapere li tira a caso e alcuni incantesimi saranno in comune

- si parla di furia, la quale da un attacco extra ok, ma non ho capito se l'attacco si somma anche all'attacco extra di un eventuale doppia arma quindi in caso diventano 3?

si esatto!

- terrore??! ma de sul manuale non c'è mica scritto che fa o ho il manuale fatto male io!??(se volete potete risponde senno cerco se eventualmente è gia stata affrontata la discussione)
come al solito grazie a presto!

terrore è a pagina 78 del manualone...
Torna in alto Andare in basso
argo95
Guerriero
Guerriero
argo95


Maschio
Numero di messaggi : 1253
Età : 29
Località : calvisano
Data d'iscrizione : 01.03.11

furia scelta incantesimi e eventualmente terrore Empty
MessaggioTitolo: Re: furia scelta incantesimi e eventualmente terrore   furia scelta incantesimi e eventualmente terrore Icon_minitimeGio Ago 04, 2011 8:05 am

sugli incantesimi magari lo sai ma te lo dico per sicurezza Smile : in caso di un numero doppio puoi sostituirne 1 con uno del sapere scelto a tua scelta e poi il tipico puoi sempre prenderlo al posto di un incantesimo.

per il terrore ecco
https://vecchiomondo.forumattivo.com/t9746-terrore-e-paura#165453

ciao!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1088705248
Jack969
Nano
Nano
Jack969


Maschio
Numero di messaggi : 253
Età : 37
Data d'iscrizione : 27.07.11

furia scelta incantesimi e eventualmente terrore Empty
MessaggioTitolo: Re: furia scelta incantesimi e eventualmente terrore   furia scelta incantesimi e eventualmente terrore Icon_minitimeGio Ago 04, 2011 6:23 pm

grazie ragazzi chiari come sempre!
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

furia scelta incantesimi e eventualmente terrore Empty
MessaggioTitolo: Re: furia scelta incantesimi e eventualmente terrore   furia scelta incantesimi e eventualmente terrore Icon_minitimeGio Ago 04, 2011 6:30 pm

chiudo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





furia scelta incantesimi e eventualmente terrore Empty
MessaggioTitolo: Re: furia scelta incantesimi e eventualmente terrore   furia scelta incantesimi e eventualmente terrore Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
furia scelta incantesimi e eventualmente terrore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dubbio furia
» Furia
» furia e carica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Regole Warhammer Fantasy-
Vai verso: