Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Battaglia tra Campioni Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Battaglia tra Campioni Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Battaglia tra Campioni Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Battaglia tra Campioni Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Battaglia tra Campioni Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Battaglia tra Campioni Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Battaglia tra Campioni Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Battaglia tra Campioni Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Battaglia tra Campioni Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Battaglia tra Campioni Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
signore edizione waylander stirpe Conti rune esercito caos warhammer codex guerrieri eldar orchi Archaon impero alti ogri viverna nani silvani regole manuale guida mille tiranidi elemental

 

 Battaglia tra Campioni

Andare in basso 
+11
Jampix
Thor
dolcedarco
SuperSamuBros
Zombs
Gzz
vez
bobinsky
Turel
Grumlok
Angrok
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Angrok
Umano
Umano
Angrok


Maschio
Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 09.07.11

Battaglia tra Campioni Empty
MessaggioTitolo: Battaglia tra Campioni   Battaglia tra Campioni Icon_minitimeGio Ago 04, 2011 2:22 pm

I QG rappresentano tra le unità più forti in un esercito ... Molti dicono che Abbadon è in assoluto il più forte , voi che ne dite ... secondo voi aul è il più forzuto ? Thraka è forte ? Secondo voi tra Mephiston e Thraka chi potrebbe vincere , Abbadon potrebbe fare male a entrambi ? Gli C ' tan sono tosti ? Insomma sbizzarritevi Battaglia tra Campioni 662434
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Battaglia tra Campioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Battaglia tra Campioni   Battaglia tra Campioni Icon_minitimeGio Ago 04, 2011 5:55 pm

ma dici di fare una sorta di lotta a votazioni tra i vari pg ? Tipo facciamo un tabellone e votiamo chi dei due sia più forte ? Oppure secondo noi chi è il più forte da biggì o a regole ?
Torna in alto Andare in basso
Turel
Nano
Nano
Turel


Maschio
Numero di messaggi : 270
Età : 27
Località : Legnano
Data d'iscrizione : 29.03.11

Battaglia tra Campioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Battaglia tra Campioni   Battaglia tra Campioni Icon_minitimeGio Ago 04, 2011 6:25 pm

secondo me il più forte è abbadon, cavolo in una partita ha ucciso il noctifero da solo!
poi penso che ci sia o mephiston o ghazkull, però io penso gazkull tra i due
e non dimentichiamoci il signore delllo sciame,anche lui è una bestia
Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
bobinsky
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
bobinsky


Maschio
Numero di messaggi : 103
Età : 28
Località : Vicenza/ Dubai
Data d'iscrizione : 06.07.11

Battaglia tra Campioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Battaglia tra Campioni   Battaglia tra Campioni Icon_minitimeGio Ago 04, 2011 9:52 pm

lo signore dello sciame e' bello tosto....... e per qualche motivo anche il sanguinior mi sembra molto forte Smile
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

Battaglia tra Campioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Battaglia tra Campioni   Battaglia tra Campioni Icon_minitimeSab Ago 06, 2011 11:04 am

Bè se parliamo di personaggi forti in sé ci sono sicuramente:
-Abbadon
-Eldrad
-Ghazzy
-lo Swarmy
-l'Ingannatore
-Mepippo
(chiedo scusa se ne ho dimenticato qualcuno)
chi sia veramente il più forte non lo so, dipende dai dadi

se invece consideriamo anche i bonus dati al resto dell'esercito restano solo Eldrad, Ghazzy e lo Swarmy....e imho considerando la loro forza presi singolarmente, ed il rapporto qualita/prezzo vince ghaz...
tutto imho Smile
Torna in alto Andare in basso
Gzz
Predone
Predone
Gzz


Maschio
Numero di messaggi : 523
Data d'iscrizione : 23.07.11

Battaglia tra Campioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Battaglia tra Campioni   Battaglia tra Campioni Icon_minitimeSab Ago 06, 2011 11:05 am

Anche Tessifato
Torna in alto Andare in basso
Angrok
Umano
Umano
Angrok


Maschio
Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 09.07.11

Battaglia tra Campioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Battaglia tra Campioni   Battaglia tra Campioni Icon_minitimeSab Ago 06, 2011 2:40 pm

Il SIgnore dello Sciame è molto forte vero ? Io lo visto ieri sul codex dei tiranidi e mi sembra in grado di aprire in due qualunque cosa Battaglia tra Campioni 504875 . Essendo una Creatura Mostruosa inoltre massacra anche i veicoli ... Si mangia un Land Raider come niente XD ( dico bene ? Battaglia tra Campioni 54348)
Torna in alto Andare in basso
Turel
Nano
Nano
Turel


Maschio
Numero di messaggi : 270
Età : 27
Località : Legnano
Data d'iscrizione : 29.03.11

Battaglia tra Campioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Battaglia tra Campioni   Battaglia tra Campioni Icon_minitimeSab Ago 06, 2011 2:42 pm

direi di si , e inoltre aiuta un sacco il suo esercito
Torna in alto Andare in basso
Angrok
Umano
Umano
Angrok


Maschio
Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 09.07.11

Battaglia tra Campioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Battaglia tra Campioni   Battaglia tra Campioni Icon_minitimeSab Ago 06, 2011 2:44 pm

Credo proprio che sia l ' unità più forte che si possa trovare in un ' esercito Tiranide
Torna in alto Andare in basso
Zombs
Predone
Predone
Zombs


Maschio
Numero di messaggi : 808
Età : 29
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 08.04.11

Battaglia tra Campioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Battaglia tra Campioni   Battaglia tra Campioni Icon_minitimeSab Ago 06, 2011 3:33 pm

Per me la bestia più bestia di tutto è Il fato di Malan'tai nei tiranidi, può sfasciare il mondo con le sue pizze, l'ho visto in azione fa paura anche se in cac te lo asfaltano un buon giocatore lo proteggerà beneBattaglia tra Campioni 760594
Torna in alto Andare in basso
Angrok
Umano
Umano
Angrok


Maschio
Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 09.07.11

Battaglia tra Campioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Battaglia tra Campioni   Battaglia tra Campioni Icon_minitimeSab Ago 06, 2011 4:12 pm

Il Fato di Malan'tai è l ' esatto opposto del Signore dello Sciame Battaglia tra Campioni 549507 uno si basa su poteri psichici poderosi , l ' altro è il bestione più forzuto in cac che si possa trovare nell ' esrcito Battaglia tra Campioni 549507
Torna in alto Andare in basso
SuperSamuBros
Nano
Nano
SuperSamuBros


Maschio
Numero di messaggi : 310
Età : 28
Località : Dueville(Vicenza)
Data d'iscrizione : 28.03.11

Battaglia tra Campioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Battaglia tra Campioni   Battaglia tra Campioni Icon_minitimeSab Ago 06, 2011 8:10 pm

ma il fato devasta se ti va bene il primo turno,se non riesce a causare tante ferite con il suo effetto e le pizze non fa un granchè. poi ricordate che con un termy o un laser ti salta.comunque secondo me il più forte è menphiston;ha le statistiche di una creatura mostruosa e 3 poteri psionici a turno
Torna in alto Andare in basso
dolcedarco
Nano
Nano
dolcedarco


Maschio
Numero di messaggi : 338
Età : 30
Data d'iscrizione : 01.10.10

Battaglia tra Campioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Battaglia tra Campioni   Battaglia tra Campioni Icon_minitimeDom Ago 07, 2011 5:45 am

signori vorrei ricordare a tutti l'esistenza del noctifero... essere fortissimo a r8 che quando ti ferisce ti nega tutto, ma proprio tutto tutto tutto... (tiro aratura e tiro invunerabilità)
Torna in alto Andare in basso
Gzz
Predone
Predone
Gzz


Maschio
Numero di messaggi : 523
Data d'iscrizione : 23.07.11

Battaglia tra Campioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Battaglia tra Campioni   Battaglia tra Campioni Icon_minitimeDom Ago 07, 2011 5:53 am

Dolcedarco , il Noctifero non è propriamente una bestia , Tessifato fa meglio , qualunque unità di demoni ripete i tiri invulnerabilità , in combo con gli Scribi è una bestia ( gli scribi possono atterrarlo a suon di fulmini e doni della mutazione )
Torna in alto Andare in basso
dolcedarco
Nano
Nano
dolcedarco


Maschio
Numero di messaggi : 338
Età : 30
Data d'iscrizione : 01.10.10

Battaglia tra Campioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Battaglia tra Campioni   Battaglia tra Campioni Icon_minitimeDom Ago 07, 2011 6:08 am

si ma devi prendere il singolo personaggio da solo e confrontarolo con altri singoli personaggi altrimenti grazie prendo gazghull e una banda di kapi e chi me lo ferma più???? tessifato da solo ? uhmmm contro il noctifero? direi che tessi muoro nonostante io giochi demoni... tessifato va giocato assieme a 1 assetato e a 3 principi demoni di nurgol e allora si che fai bordelli... ma non usciamo dall'argomento. Il noctifero in corpo a corpo suppongo che sia uno dei migliori solo per il fatto che ti nega tutto!
Torna in alto Andare in basso
Angrok
Umano
Umano
Angrok


Maschio
Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 09.07.11

Battaglia tra Campioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Battaglia tra Campioni   Battaglia tra Campioni Icon_minitimeDom Ago 07, 2011 7:55 am

Il confronto prevede che i QG vengano presi singolarmente ... Comunque anche Abbadon è bello tosto ... Il Noctifero credo sia un mostro , però costa 360 punti !
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Battaglia tra Campioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Battaglia tra Campioni   Battaglia tra Campioni Icon_minitimeDom Ago 07, 2011 8:41 am

io parlo per per Thraka e per Draigo , i due che ho visto in uno scontro diretto , draigo è un buon pg , ma Thraka lo ha asfaltato 3 volte su 3 ( abbiamo fatto due prove io e il cavaliere grigio all'infuori della partita )
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Battaglia tra Campioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Battaglia tra Campioni   Battaglia tra Campioni Icon_minitimeDom Ago 07, 2011 8:50 am

il personaggio più forte in combattimento è il signore dello sciame... picchia praticamente tutti ha statistiche elevate e conferisce ottimi bonus all'armata
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

Battaglia tra Campioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Battaglia tra Campioni   Battaglia tra Campioni Icon_minitimeDom Ago 07, 2011 9:11 am

Angrok ha scritto:
Il Noctifero credo sia un mostro , però costa 360 punti !

Gli c'tan sono abbastanza pippe, sono lentissimi e non sono guerrieri eterno, quindi contro un qualunque ghei knight che colpisce a forza mille basta una ferita non salvata e bam, test psionico e tanti saluti!
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

Battaglia tra Campioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Battaglia tra Campioni   Battaglia tra Campioni Icon_minitimeDom Ago 07, 2011 3:38 pm

dolcedarco ha scritto:
si ma devi prendere il singolo personaggio da solo e confrontarolo con altri singoli personaggi altrimenti grazie prendo gazghull e una banda di kapi e chi me lo ferma più????

Sì,ma che cavolo vuol dire?allora sarebbe a dire che i personaggi sono fatti solo per picchiare?
Bisogna vedere anche i bonus che un personaggio conferisce al'armata.
Altrimenti metti che ho un personaggio che da Guerriero eterno e 10 ferite a ogni modello amico entro 24",però in CaC fa schifo allora è un personaggio da non prendere?Giusto per fare un esempio stupido eh.
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Battaglia tra Campioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Battaglia tra Campioni   Battaglia tra Campioni Icon_minitimeDom Ago 07, 2011 3:42 pm

da supporto a me piace Logan Grimnar , secondo me è il migliore
Torna in alto Andare in basso
SuperSamuBros
Nano
Nano
SuperSamuBros


Maschio
Numero di messaggi : 310
Età : 28
Località : Dueville(Vicenza)
Data d'iscrizione : 28.03.11

Battaglia tra Campioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Battaglia tra Campioni   Battaglia tra Campioni Icon_minitimeDom Ago 07, 2011 8:28 pm

come supporto logan è il migliore,dato che con lui puoi fare un esercito mono terminetor
Torna in alto Andare in basso
FrostBrothers
Zombie
Zombie
FrostBrothers


Maschio
Numero di messaggi : 11
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 01.08.11

Battaglia tra Campioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Battaglia tra Campioni    Battaglia tra Campioni Icon_minitimeDom Ago 07, 2011 9:59 pm

Secondo me come qg singolo Mephiston ( con tutte le sue regole psioniche, Fo 10, Nemico favorito etc non scherza)
mentre per tattica Logan Grimnar (per poter prender le guardie del lupo terminator come truppe il poter scegliere una regola come cacciatore di veicoli corazzati, nemico favorito, irriducibili, implacabili e qualche altra).
Comunque si, Abaddon è forte ma resto dell' idea che in un uno contro uno con i due qg scritti qui sopra le prenderebbe alquanto Battaglia tra Campioni 549507.
Per Ghazzy ti posso dire che come qg è forte ma secondo me devi sempre usarlo con una scorta di Megakapi o Kapi e giocarlo su un Karro da Guerra se no con la regola Lenti e Determinati ci metti una vita da muoverlo in cac e te lo uccidono prima.
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Battaglia tra Campioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Battaglia tra Campioni   Battaglia tra Campioni Icon_minitimeDom Ago 07, 2011 11:02 pm

FrostBrothers ha scritto:
Per Ghazzy ti posso dire che come qg è forte ma secondo me devi sempre usarlo con una scorta di Megakapi o Kapi e giocarlo su un Karro da Guerra se no con la regola Lenti e Determinati ci metti una vita da muoverlo in cac e te lo uccidono prima.
questo è ovvio
Torna in alto Andare in basso
garro
Umano
Umano
garro


Maschio
Numero di messaggi : 223
Data d'iscrizione : 15.07.11

Battaglia tra Campioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Battaglia tra Campioni   Battaglia tra Campioni Icon_minitimeDom Ago 07, 2011 11:38 pm

E il castellano Creed con i suoi quattro ordini,la sua disciplina, le sue regole speciali e il suo buon vecchio jarren kell dove lo mettiamo? Aggiungo anche il sigaro e le due pistole lol!
Come supporto tattico per un esercito è validissimo lo so per esperienza personale ghghg
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Battaglia tra Campioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Battaglia tra Campioni   Battaglia tra Campioni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Battaglia tra Campioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» campioni in cac
» eserciti di campioni
» Canto di battaglia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: