Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
goblin - Commenti Valutazioni Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco  Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
goblin - Commenti Valutazioni Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco  Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
goblin - Commenti Valutazioni Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco  Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
goblin - Commenti Valutazioni Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco  Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
goblin - Commenti Valutazioni Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco  Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
goblin - Commenti Valutazioni Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco  Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
goblin - Commenti Valutazioni Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco  Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
goblin - Commenti Valutazioni Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco  Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
goblin - Commenti Valutazioni Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco  Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
goblin - Commenti Valutazioni Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco  Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
tiranidi esercito viverna elemental Conti codex rune warhammer orchi edizione impero waylander regole alti stirpe eldar caos guida Archaon nani ogri manuale signore mille guerrieri silvani

 

 Commenti Valutazioni Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco

Andare in basso 
+5
brillo81
Rik
yui56
dark_giulio
Waylander
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Waylander
Predone
Predone
Waylander


Maschio
Numero di messaggi : 752
Età : 40
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 24.01.11

goblin - Commenti Valutazioni Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco  Empty
MessaggioTitolo: Commenti Valutazioni Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco    goblin - Commenti Valutazioni Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco  Icon_minitimeDom Ago 07, 2011 5:11 pm

Qui il topic apposito per qualsiasi commento degli utenti sul gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco. Sono ben accetti proposte e consigli su come migliorare questa competizione. Buttatevi nella mischia!
Torna in alto Andare in basso
http://waylander83.wordpress.com
dark_giulio
Nano
Nano
dark_giulio


Maschio
Numero di messaggi : 451
Età : 29
Località : Campobasso
Data d'iscrizione : 25.05.11

goblin - Commenti Valutazioni Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco  Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Valutazioni Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco    goblin - Commenti Valutazioni Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco  Icon_minitimeDom Ago 07, 2011 5:38 pm

Bell Iniziativa Vedremmo gli altri!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/pages/Il-Mondo-di-Warhammer-Italia/1062
yui56
Predone
Predone
yui56


Maschio
Numero di messaggi : 856
Data d'iscrizione : 13.09.10

goblin - Commenti Valutazioni Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco  Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Valutazioni Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco    goblin - Commenti Valutazioni Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco  Icon_minitimeDom Ago 07, 2011 5:55 pm

ok, per adesso una ventata d'aria fresca è una buona cosa Very Happy
sto trovando quest'ultima competizione davvero interessante (mi dispiace di non potervi partecipare... Neutral )
Torna in alto Andare in basso
Rik
Predone
Predone
Rik


Maschio
Numero di messaggi : 818
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.06.11

goblin - Commenti Valutazioni Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco  Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Valutazioni Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco    goblin - Commenti Valutazioni Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco  Icon_minitimeLun Ago 08, 2011 10:05 am

Ehi ehi ragazzi!!

Scrivo questa nota su questo interessante e azzeccatissimo topic, per chiarire alcuni aspetti delle mie valutazioni sui modelli iscritti alla competizione Gold Goblin, nonchè per esprimere un parere generale... Prometto di non dilungarmi troppo!

Avrete notato la mia severità nei voti.
Senza troppi giri di parole, posso dirvi che effettivamente il livello di pittura che ho visto non è per niente adatto ad una competizione.
Prima di accettare la carica di giudice di gara e di valutare i modelli in concorso, ho guardato attentamente i modelli iscritti alle scorse edizioni.
Pochissimi lavori mi sono sembrati all'altezza di un'analisi.
E occhio a questa differenza tra essere adatti ad un concorso di pittura, ed essere adatti ad un'analisi della realizzazione.
Con la prima intendo una competizione a qualsiasi livello, dove anche una serie di modelli dipinti alla ben meglio, e senza niente di particolare viene sottoposta alla valutazione. Probabilmente il vincitore sarà quello dipinto con piu precisione e pulizia (mettiamo un estremo va..)
Con la seconda invece, intendo una serie di modelli che sono in competizione tra di loro con una realizzazione eccezionale, fatta con un mix di tecniche e ad un livello professionale, se non di poco inferiore. (quest'altro estremo potrebbe essere un concorso tra figurini 54mm di Pegaso models o Andrea miniatures)

Sono stato già giudice di gara in altre sedi, e di differenza ne ho vista moltissima.
Il punto è questo: noi qui ci divertiamo, dipingiamo i nosti modelli,che ci piacciono,spendiamo tempo e fatica, e poi li mostriamo in una "competizione".
Intanto invito tutti i ragazzi che mi hanno detto: "Non partecipo perchè non sono all'altezza" o cose simili, A PARTECIPARE invece.
Lode a berserk e Cavaliere del graal che hanno presentato i loro modelli,c'è solo
da complimentarsi.
Il motivo per cui li spingo a partecipare, sta nel fatto che questo concorso è, da quanto ho visto, una gallery dei nostri lavori che serve per migliorarsi, e a volte perchè no, per capire come si dipingono le miniature.
Prego i partecipanti all'edizione appena conclusa di non volermene per i voti che ho messo. Ho adottato le stesse misure e lo stesso criterio impiegato per altre competizioni.

Non mollate mai pennelli e colori, e dateci dentro perchè di divertimento si tratta!

Grazie a tutti
Rik
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/RiKreativE
brillo81
Predone
Predone
brillo81


Maschio
Numero di messaggi : 780
Età : 42
Località : castrovillari (cs)
Data d'iscrizione : 05.02.11

goblin - Commenti Valutazioni Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco  Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Valutazioni Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco    goblin - Commenti Valutazioni Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco  Icon_minitimeLun Ago 08, 2011 1:37 pm

sono daccordissimo con rik le votazoni sono state giuste a mio parere, e ci spingono a migliorare, qua non siamo pittori profenionisti (almeno per quanto mi riguarda, è da 2 anni che dipingo)

devo dire che mi sono divertito molto e sono ansioso di continuare a partecipare agli altri contest.

mi dispiace solo per le persone che si sono ritirate speriamo che al prossimo si iscrivano più utenti.

ai ragazzi che hanno detto a rik "Non partecipo perchè non sono all'altezza" e cose simili invito anche io a partecipare tanto come detto prima è una competizione per divertirsi ed imparare a dipingere meglio, credo che nessuno vi possa ridere dietro per un lavoro non esattamente bello o spettacolare.



ps: devo dire che da waylander mi sarei aspettato qualche cosa di più visto i lavori postati precedentemente, e che ho avuto l'onore di vedere personalmente.

per beserk (che poi sarebbe mio fratello) non aveva mai preso i pennelli in mano fino ad adesso, aveva solo dipindo tre goul, e devo dire imho se l'è cavata.

complimenti a decter il vincitoregoblin - Commenti Valutazioni Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco  317328

complimenti a gli altri vi aspetto alla prossima..
Torna in alto Andare in basso
berserk
Nano
Nano
berserk


Maschio
Numero di messaggi : 460
Età : 42
Località : Castrovillari (cs)
Data d'iscrizione : 07.06.11

goblin - Commenti Valutazioni Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco  Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Valutazioni Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco    goblin - Commenti Valutazioni Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco  Icon_minitimeLun Ago 08, 2011 4:47 pm

goblin - Commenti Valutazioni Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco  223131 Rik in tutto e per tutto.



Io personalmente ho partecipato per divertirmi e non per vincere ( non ci ho pensato neanche lontanamente, visto che ho forse un mese di pittura alle spalle).



Quindi dico agli altri utenti: iscrivetevi senza preoccuparvi di essere all'altezza o no, qua siamo come una famiglia e vogliamo solo divertirci e competere nel clima più sereno possibile.



Per quanto mi riguarda ogni miniatura dipinta è un passo in avanti per migliorare e dipingere un pò meglio di prima ( infatti adesso sto dipingendo i miei tumuli e devo dire che sono diventato un pò più preciso e bravo).



Ps: Rik non ti preoccupare dei voti dati, sono giustissimi.
Torna in alto Andare in basso
Waylander
Predone
Predone
Waylander


Maschio
Numero di messaggi : 752
Età : 40
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 24.01.11

goblin - Commenti Valutazioni Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco  Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Valutazioni Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco    goblin - Commenti Valutazioni Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco  Icon_minitimeLun Ago 08, 2011 5:19 pm

Bene ragazzi, questo deve essere lo spirito del gold goblin Wink
Torna in alto Andare in basso
http://waylander83.wordpress.com
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

goblin - Commenti Valutazioni Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco  Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Valutazioni Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco    goblin - Commenti Valutazioni Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco  Icon_minitimeLun Ago 08, 2011 8:12 pm

faccio anche io un piccolo commento... ho seguito questa competizione da "dietro le quinte" ovvero tramite gli aggiornamenti dei pm di Waylander e guardandone lo svolgimento... mi sento innanzitutto di ringraziare per primo Waylander che ci ha messo molto impegno per realizzare il tutto... poi ringrazio inoltre gli altri due giudici Rik e Decter per la disponibilità infine ma non meno importanti tutti i partecipanti (evvai ho fatto anche la rima XDD) confidando che la prossima volta siano molti di più Ok
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

goblin - Commenti Valutazioni Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco  Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Valutazioni Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco    goblin - Commenti Valutazioni Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco  Icon_minitimeMar Ago 09, 2011 6:03 am

mi aggrego anche io a thor su quello che ha detto,pero' io saro' un po' schietto......io penso che la competizione sia davvero bella ma non essendoci molti partecipanti non so in quanti nei prossimi tornei futuri ne parteciperanno, invece il gold goblin è una cosa in generale ma sopratutto alla buona dove tutti hanno la possibilità di farsi avanti senza essere scoraggiati del voto o dai giudizi troppo elevati. so che si fa in fin di bene ma non tutti sono professionisti nel dipingere.

non so se mi sono inteso ma io la vedo in un modo diverso oltre la proffesionalità di pittura.
Torna in alto Andare in basso
dark_giulio
Nano
Nano
dark_giulio


Maschio
Numero di messaggi : 451
Età : 29
Località : Campobasso
Data d'iscrizione : 25.05.11

goblin - Commenti Valutazioni Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco  Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Valutazioni Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco    goblin - Commenti Valutazioni Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco  Icon_minitimeMar Ago 09, 2011 7:29 am

IO AL PROSSIMO PARTECIPO!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/pages/Il-Mondo-di-Warhammer-Italia/1062
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 27
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

goblin - Commenti Valutazioni Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco  Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Valutazioni Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco    goblin - Commenti Valutazioni Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco  Icon_minitimeMar Ago 09, 2011 7:40 am

FANTASTICO, l'importante è divertirsi anche perchè la serietà del gioco arriva fino ad un certo punto.
Faccio i miei complimenti ai giudici, che bisogna dirlo, in questo campo è difficile giudicare le miniature attraverso il web (per le foto ec ecc).

INFINE QUOTO GIULIO ANCHIO MI ISCRIVO AL PROSSIMO Smile
Torna in alto Andare in basso
Waylander
Predone
Predone
Waylander


Maschio
Numero di messaggi : 752
Età : 40
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 24.01.11

goblin - Commenti Valutazioni Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco  Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Valutazioni Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco    goblin - Commenti Valutazioni Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco  Icon_minitimeMar Ago 09, 2011 5:30 pm

Bravi ragazzi, sono contento che ci sono molti interessati al prossimo evento che farò partire a breve Smile. Secondo me caro dany-greyfox nel prossimo supereremo le 10 iscrizioni, l'ultimo gold goblin eravamo solo in 9 quindi....
Torna in alto Andare in basso
http://waylander83.wordpress.com
berserk
Nano
Nano
berserk


Maschio
Numero di messaggi : 460
Età : 42
Località : Castrovillari (cs)
Data d'iscrizione : 07.06.11

goblin - Commenti Valutazioni Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco  Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Valutazioni Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco    goblin - Commenti Valutazioni Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco  Icon_minitimeMar Ago 09, 2011 6:09 pm

Speriamo di si.



Forza ragazzi iscrivetevi numerosi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





goblin - Commenti Valutazioni Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco  Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Valutazioni Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco    goblin - Commenti Valutazioni Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Commenti Valutazioni Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Commenti Valutazioni Gold goblin Elemental-Contest 2: Acqua
» Valutazioni per il Gold Goblin elemental contest 2 acqua
» Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco CREAZIONI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: AREA COMPETIZIONI E GIOCHI :: Gold Goblin-
Vai verso: