Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
guerrieri - guerrieri del caos contro orchi tempesta di magia Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
guerrieri - guerrieri del caos contro orchi tempesta di magia Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
guerrieri - guerrieri del caos contro orchi tempesta di magia Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
guerrieri - guerrieri del caos contro orchi tempesta di magia Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
guerrieri - guerrieri del caos contro orchi tempesta di magia Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
guerrieri - guerrieri del caos contro orchi tempesta di magia Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
guerrieri - guerrieri del caos contro orchi tempesta di magia Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
guerrieri - guerrieri del caos contro orchi tempesta di magia Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
guerrieri - guerrieri del caos contro orchi tempesta di magia Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
guerrieri - guerrieri del caos contro orchi tempesta di magia Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
regole signore mille codex Archaon esercito edizione viverna caos guerrieri elemental tiranidi manuale silvani guida warhammer impero rune ogri orchi Conti eldar waylander nani stirpe alti

 

 guerrieri del caos contro orchi tempesta di magia

Andare in basso 
+7
zbardekz98
khalac Swordsson96
Grumlok
garro
Lore
king louen
tesk
11 partecipanti
AutoreMessaggio
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

guerrieri - guerrieri del caos contro orchi tempesta di magia Empty
MessaggioTitolo: guerrieri del caos contro orchi tempesta di magia   guerrieri - guerrieri del caos contro orchi tempesta di magia Icon_minitimeVen Ago 12, 2011 11:32 am

i guerrieri erano giorni e giorni che si erano avventurati nei territori degli orchi per recuperare nella vecchia torre di fizzerab il pazzo un vecchio oggetto magico. festus ne conosceva la potenza e si avvicino alla teca piano piano ma uno dei suoi soldati urlo " orchi. siamo circondati". festus si fermo mentre uno dei suoi campioni spinto dalla rabbia ruppe la teca "andiamocene". per n attimo il silenzio ma poi la sfera in mano al soldato si illumino di sette colori dell arcobaleno. i venti della magia si fecero impetuosi. un raggio ando a colpire un vecchio albero trasformandolo in una colonna di pietra con rune incise subito uno dei maghi dell armata di slaneesh ci sali. sentiva il suo potere crescere, si sentiva euforico anche la casa dentro cui erano venne trasformata. mentre festus ordino di uscire e di prepararsi alla battaglia uno dei maghi di tzeench rimase dentro alla casa ebbro di potere.



generale del caos è un mago di 4 di tzeench



mago di secondo di tzeench (sulla casa fulcrum)

mago di secondo di slannesh (sull albero fulcrum)

festus

predoni del caos (30)

predoni del caos (30)

predoni del caos (30)

guerrieri del caos (25)

esaltati (20)

chimera

viverna

drago ogre shaggot

drago ogre shaggot





mentre i guerrieri uscivano gli orchi si radunavano urlando e sbattendo qualsiasi cosa trovavano intorno. sembravano indemoniati come se il cielo che improvvisamente era diventato rosso influisse sul loro carattere. uno dei raggi uscito dalla sfera colpi un vecchio mulino mentre un altro prese in pieno una vecchia torre ormai in disuso. su una vi sali pruzzo, un orco mago di quarto livello sulla torre vi entro jertyn il fimir. il loro potere sembrava crescere a dismisura mentre il resto degli orchi inizio ad urlare una grande waagh



orco nero su viverna con capello del mago (sapere ombra)



orco sciamano selvaggio con spade che danno ac 10 e torcia spaventapennuti (sul mulino fulcrum)

orco grande capo bsb con stendardo dei liche e prisma acchiappa vento

sciamano delle tenebre di secondo con perga dispersione

sciamano delle tenebre di secondo con pergamena potere

sciamano orco selvaggio di primo con tezta rimpicciolita

orchi selvaggi (30) con doppia arma

orchi ragazzi (20) con doppia arma

orchi ragazzi (20) con doppia arma

orchi neri (20)

orchi neri (25)

gigante

araknarok

chimera

viverna

fimir mago di terzo livello ombra



primo turno caos: il genrale ordina ai soldati di rimanere fermi nelle loro posizioni e attendere una mossa degli orchi ma i maghi del caos ebbri di potere volevano fare sentire la loro forza. tira per i venti della magia e fa 1-1-1-1 totale per lui dopo un incanalemento 5 dadi e anche io ne cinque dopo tre incanalemti riusciti ma non fa niente di decisivo tranne che un incantesimo sui selvaggi che lo faccio entrare dandomi un -3 ai ta su di loro e un - 1 al ta sugli orchi neri



primo turno orchi: gli orchi avanzano compatti tranne un unità di orchi ragazzi che rimane ul posto azzuffandosi inevitabilmente. i maghi potenziano gli orchi neri dandogli venefici e altri potenziamenti mentre il fimir riduce la resistenza dei predoni davanti agli orchi neri



secondo turno caos: il caos avanza posizionandosi per bloccare gli orchi. i maghi lanciano un cancello infernale sui selvaggi ma nonostante i dieci colpi a forza sette riesco a salvare tutte le 5 ferite che mi fa grazie alla resistenza alla magia che ha la mia unità (dentro vi era il bsb con lo stendardo dei liche) poi mi lancia una serie di incantesimi tra cui pandemonio costringendomi a fare incidenti di lancio nella mia fase dopo



secondo turno orchi: i selvaggi iniziano a discutere coi goblin vicino a loro e questi rispondono. il mio generale sente troppe voci in testa e stupidamente si avvicina nel pantano nebbioso subendo una ferita. la fase magica risulta nulla a causa che su sei maghi tre non possono castare.



terzo turno caos: il caos mi carica i ragazzi orchi e i neri. un drago ogre e la viverna mi carica la mia viverna mentre la chimera e la manticora mi carica il mio ragno. nella magia fa poco perchè gli disperdo tutto o fallisce anche lanci non raggiungendo il valore. coi dadi rimasti disperdo il pandemonio ancora attivo dal suo secondo turno. in cac il ragno riesce a fare fuori la chimera ma la manticora riesce afarmi due ferite ma nonostante tutto rimaniamo li. i miei ragazzi orchi fuggono inseguiti e distrutti dai predoni mentre gli orchi neri riescono a tenere testa e a vincere lo scontro contro gli altri predoni che non fuggono ma perdono la furia

la mia viverna muore sotto i colpi della sua viverna



terzo turno orchi: la mia chimera vola verso il fulcrum. i selvaggi caricano i guerrieri del caos con dentro festus. la magia è quasi inutile perchè il mio avversario mi disperde tutto usando anche la sua pergamena di dispersione tranne un incantesimo della piccola waagh che gli fa una ferita e gli rubo anche un oggetto magico recuperando cosi per il mio goblin un ts di 5+. gli orchi neri ancora in cac da prima fanno fuggire i predoni che muoino nella fuga e anche festus e la sua unità fugge dopo una risoluzione di 15 a 7 per me. il mio ragno soccombe ai colpi della manticora mentre il mio generale esce dalla palude diretto verso il dragoogre.



quarto turno caos: il dragoogre mi carica il mio generale uccidendomi la chimera. l altro dragogre mi carica il gigante assieme alla sua manticora ma nonostante le due ferite che mi fa riesco a infliggergli undici ferite con una mazzatta sulla manticora. festus riesce a chiamarsi a raccolta mentre l altra unità dei predoni caricano la mia chimera che dopo tutti gli attacchi, il soffio e il calpestamneto i predoni rimangono fermi e stoici in combattimento



quarto turno orchi: l unità di festus viene caricata ancora dai selvaggi che vedono a questo giro assorbire grazie al prisma e alla sfera delle bestie furia, passo rapido e odio. festus fugge ancora superando i suoi predoni in cac con la chimera mentre i selvaggi impattano contro i predoni. il mio gigante muore cadendo contro la dimora infestata. gli orchi neri avanzano contro il fulcrum avversario rimasto scoperto



quinto turno caos i guerrieri con il mago generale caricano la mia chimera che muore ma non prima di avere fatto 4 morti e assieme ai selvaggi che grazie alla velocità della luce che mi da ac 10 e i 10 porto una serie di attacchi che distruggo i predoni nell inseguimento giungendo ancora per la terza volta contro festus. nella magia il mio mago di quarto muore a caus a di un proiettile magico ma nel farlo succede un incidente di lancio e il suo fulcrum si sposta di 48" proprio davanti al fulcrum vuoto ha dominio, poi mi distrugge un unità da 25 orchi neri ed evoca un demone e riesce a fare entrare ancora pandemonio



quinto turno orchi: lo sciamnao delle tenebre intruppato nei goblin esce dalla unità e sale sul fulcrum vuoto portandomi di nuovo in equilibrio. nel corpo a corpo festus muore ha causa e i miei selvaggi sopravvivono a causa che l ombra è predominante e i miei orchi possono essere colpiti col 6 solo da attacchi non magici. riesco a vincere e l unità fugge e io inseguo uscendo dal tavolo. nella fase magica faccio un triplo uno e con pandemonio attivo tutti i maghi miei subiscono un incidente di lancio ma nonostante tutto riesco a salvarli tutti (anche quello che ha sgraffigniato il talismano dal mago del caos)(anche se mi ha svuotato la riserva di dadi potere)



sesto turno caos: il caos ritenta coi proiettili magici per ammazzarmi il mago sul fulcrum ma riesco a salvare. il demone evocato precedentemente mi carica il fimir ma questi riesce a salvare il fulcrum.



sesto turno orchi: gli orchi selvaggi rientrano e il mago intruppatto fa un duello magico con il mago sul fulcrum. lo sciamano degli orchi vince salendo sul fulcrum mentre il mago del caos scende dal fulcrum subendo un colpo a fo 10 senza tiri armatura e muore. io passo a dominio e vinco





spero che sia di comprensione perchè è difficile fare un report su una battaglia di tempesta di magia.
Torna in alto Andare in basso
king louen
Nano
Nano
king louen


Maschio
Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 19.07.11

guerrieri - guerrieri del caos contro orchi tempesta di magia Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos contro orchi tempesta di magia   guerrieri - guerrieri del caos contro orchi tempesta di magia Icon_minitimeVen Ago 12, 2011 11:40 am

Bello scontro,complimenti Brindisi
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

guerrieri - guerrieri del caos contro orchi tempesta di magia Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos contro orchi tempesta di magia   guerrieri - guerrieri del caos contro orchi tempesta di magia Icon_minitimeVen Ago 12, 2011 12:54 pm

lol! comlimenti tesk bella partita Very Happy
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

guerrieri - guerrieri del caos contro orchi tempesta di magia Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos contro orchi tempesta di magia   guerrieri - guerrieri del caos contro orchi tempesta di magia Icon_minitimeVen Ago 12, 2011 1:11 pm

grazie ragazzi e pensate che se non prendevo il fulcrum al sesto turno vinceva lui per massacro Smile infatti mi stava facendo fuori una unità per turno ed era contento e uforico ma quando poi ha perso per un incanesimo al sesto turno non ci credeva Smile
Torna in alto Andare in basso
garro
Umano
Umano
garro


Maschio
Numero di messaggi : 223
Data d'iscrizione : 15.07.11

guerrieri - guerrieri del caos contro orchi tempesta di magia Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos contro orchi tempesta di magia   guerrieri - guerrieri del caos contro orchi tempesta di magia Icon_minitimeVen Ago 12, 2011 1:13 pm

Bella partita!
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

guerrieri - guerrieri del caos contro orchi tempesta di magia Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos contro orchi tempesta di magia   guerrieri - guerrieri del caos contro orchi tempesta di magia Icon_minitimeVen Ago 12, 2011 1:25 pm

stupenda devo dire e i selvaggi mi hanno soddisfatto un a unità di 30 orchi selvaggi con ts 5+, rm 1, e prisma dell acchiappavento. in base alla sfera che esce mi danno bonus + alfiere dello stendardo da battaglia. quella unità all inizio della partita erano in 30 alla fine della partia erano 24. un morto a turno.
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

guerrieri - guerrieri del caos contro orchi tempesta di magia Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos contro orchi tempesta di magia   guerrieri - guerrieri del caos contro orchi tempesta di magia Icon_minitimeVen Ago 12, 2011 1:31 pm

complimenti tesk !
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

guerrieri - guerrieri del caos contro orchi tempesta di magia Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos contro orchi tempesta di magia   guerrieri - guerrieri del caos contro orchi tempesta di magia Icon_minitimeVen Ago 12, 2011 3:55 pm

grazie grumlock
Torna in alto Andare in basso
khalac Swordsson96
Predone
Predone
khalac Swordsson96


Maschio
Numero di messaggi : 810
Età : 27
Località : Legnago-Verona
Data d'iscrizione : 30.04.11

guerrieri - guerrieri del caos contro orchi tempesta di magia Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos contro orchi tempesta di magia   guerrieri - guerrieri del caos contro orchi tempesta di magia Icon_minitimeVen Ago 12, 2011 5:17 pm

Poveri guerrieri....
Torna in alto Andare in basso
zbardekz98
Guerriero
Guerriero
zbardekz98


Maschio
Numero di messaggi : 1111
Età : 25
Località : Legnago-Verona
Data d'iscrizione : 29.07.11

guerrieri - guerrieri del caos contro orchi tempesta di magia Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos contro orchi tempesta di magia   guerrieri - guerrieri del caos contro orchi tempesta di magia Icon_minitimeVen Ago 12, 2011 6:15 pm

Siiiiii!w gli orchi!mi dispiace khal...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



guerrieri - guerrieri del caos contro orchi tempesta di magia Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos contro orchi tempesta di magia   guerrieri - guerrieri del caos contro orchi tempesta di magia Icon_minitimeVen Ago 12, 2011 6:25 pm

bella partita

il chaos sprofondera sotto l'impero!
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

guerrieri - guerrieri del caos contro orchi tempesta di magia Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos contro orchi tempesta di magia   guerrieri - guerrieri del caos contro orchi tempesta di magia Icon_minitimeVen Ago 12, 2011 11:15 pm

bella partita!



anche se Chaos Domina!!!!!guerrieri - guerrieri del caos contro orchi tempesta di magia 37844



(nel senso non gioco chaos ma lo stimo)
Torna in alto Andare in basso
Lord Rurik
Goblin
Goblin
Lord Rurik


Maschio
Numero di messaggi : 82
Età : 28
Località : Norsca
Data d'iscrizione : 13.06.11

guerrieri - guerrieri del caos contro orchi tempesta di magia Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos contro orchi tempesta di magia   guerrieri - guerrieri del caos contro orchi tempesta di magia Icon_minitimeSab Ago 13, 2011 12:25 am

bravo kiba, tu e malo state iniziando ad apprezzare!!
Torna in alto Andare in basso
Khaine
Predone
Predone
Khaine


Maschio
Numero di messaggi : 700
Età : 39
Località : Oleggio, Novara
Data d'iscrizione : 18.11.10

guerrieri - guerrieri del caos contro orchi tempesta di magia Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos contro orchi tempesta di magia   guerrieri - guerrieri del caos contro orchi tempesta di magia Icon_minitimeMer Ago 31, 2011 10:01 pm

sn prescelto,lo sfidante,nn so voi, ma io da cme l ha spigata nn ho capito niente.

io0 era la prima volta ke giocavo,senza aver letto il manuale.....

ho provato a giocarci,ma alcune sue mosse di magia nn me le spiegava....

cmq finisco dicendo ke se nn era per colpa dei dadi,gli facevo un bel massacrone......con 2 sommo stregoni di 4°livello,e 1 strgone di 2° livello,festus,90 predoni cn khorne,40 guerrieri del caos cn nurgle, 2 shaggot ogre,manticora,viverna,chimera........cme prima volta nn era male,visto ke era una lista da provare e mai collaudata...................................................

grazie a tutti,e nn credete a tutto quello ke c è scritto
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

guerrieri - guerrieri del caos contro orchi tempesta di magia Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos contro orchi tempesta di magia   guerrieri - guerrieri del caos contro orchi tempesta di magia Icon_minitimeMer Ago 31, 2011 10:41 pm

certamente compagnio di avventure rurik!



anche malo si sta caotizzando?se si grandissimo graal!!!(devo dire che graal mi stupisce semrpreXD)



eheh il caos ha il suo fascino^^
Torna in alto Andare in basso
worrior_elite
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
worrior_elite


Maschio
Numero di messaggi : 103
Età : 26
Data d'iscrizione : 05.07.11

guerrieri - guerrieri del caos contro orchi tempesta di magia Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos contro orchi tempesta di magia   guerrieri - guerrieri del caos contro orchi tempesta di magia Icon_minitimeMer Ago 31, 2011 11:18 pm

grande bella partita
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





guerrieri - guerrieri del caos contro orchi tempesta di magia Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos contro orchi tempesta di magia   guerrieri - guerrieri del caos contro orchi tempesta di magia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
guerrieri del caos contro orchi tempesta di magia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
Vai verso: