Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
vampiro - vampiro lattinato Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
vampiro - vampiro lattinato Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
vampiro - vampiro lattinato Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
vampiro - vampiro lattinato Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
vampiro - vampiro lattinato Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
vampiro - vampiro lattinato Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
vampiro - vampiro lattinato Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
vampiro - vampiro lattinato Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
vampiro - vampiro lattinato Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
vampiro - vampiro lattinato Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
warhammer guerrieri ogri nani orchi Archaon codex impero silvani Conti viverna edizione stirpe rune regole signore elemental manuale waylander esercito alti caos guida eldar tiranidi mille

 

 vampiro lattinato

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
l'imperatore
Zombie
Zombie
l'imperatore


Maschio
Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 16.08.11

vampiro - vampiro lattinato Empty
MessaggioTitolo: vampiro lattinato   vampiro - vampiro lattinato Icon_minitimeMer Ago 17, 2011 8:41 am

ciao a tutti,

per le prossime partite di tempesta di magia che farò con i miei vampirelli naturalmente ho bisogno che i miei vampiri stiano sui fulcrum il più possibile, per questo vi chiedo una cosa. secondo voi è possibile lattinare a dovere un lord o un necromante? e se si come li fareste?
Torna in alto Andare in basso
barbalunga
Nano
Nano
barbalunga


Maschio
Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 04.08.10

vampiro - vampiro lattinato Empty
MessaggioTitolo: Re: vampiro lattinato   vampiro - vampiro lattinato Icon_minitimeMer Ago 17, 2011 9:11 am

io lo proteggerei con una truppa forte davanti a proteggere il fulcrum intanto il mago ha gia ts al 3 sul fulcrum
Torna in alto Andare in basso
l'imperatore
Zombie
Zombie
l'imperatore


Maschio
Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 16.08.11

vampiro - vampiro lattinato Empty
MessaggioTitolo: Re: vampiro lattinato   vampiro - vampiro lattinato Icon_minitimeMer Ago 17, 2011 9:19 am

si ma i mostroni volanti possono aggirarla tranquillamente la fanteria a protezione...

inoltre il torneo che faremo sarà una sorta di torneo a squadre dove il mio lord diventerà il lord preso al soldo di un'altro esercito... quindi deve essere anche buono per supportare l'altro esercito... ad esempio nella mia squadra avrò nani e quindi il mio contingente di supporto dovrà essere antimagia per dare una mano ai nani e naturalmente metterò la carrozza... voi come lo mettereste il lord? che evoca nonmorti come se piovessero oppure che va e picchia come un fabbro? in entrambi i casi come lo settereste?
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

vampiro - vampiro lattinato Empty
MessaggioTitolo: Re: vampiro lattinato   vampiro - vampiro lattinato Icon_minitimeMer Ago 17, 2011 9:32 am

io per proteggere i fulcrum nella mia lista ho messo il cigor e due coccatrici, così se arrivano i mostroni si beccano i colpi mortali eroici delle coccatrici e se arriva un mago che cerca di spodestare i miei ci mando il cigor e lo sbrano Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
l'imperatore
Zombie
Zombie
l'imperatore


Maschio
Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 16.08.11

vampiro - vampiro lattinato Empty
MessaggioTitolo: Re: vampiro lattinato   vampiro - vampiro lattinato Icon_minitimeMer Ago 17, 2011 9:37 am

il cygor come ammazza maghi è un po sprecato... ok che ritira per colpire ma i maghi non sono noti per essere eccellenti guerrieri (vampiri a parte Very Happy ) comunque quella delle 2 cocche non è male come idea, mi sa che la userò quando giocherò... invece quando darò supporto agli altri?
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

vampiro - vampiro lattinato Empty
MessaggioTitolo: Re: vampiro lattinato   vampiro - vampiro lattinato Icon_minitimeMer Ago 17, 2011 9:44 am

intendi supporto nel senso "dare regole aggiuntive", "supporto di tiro" o supporto da picchio"?
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
l'imperatore
Zombie
Zombie
l'imperatore


Maschio
Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 16.08.11

vampiro - vampiro lattinato Empty
MessaggioTitolo: Re: vampiro lattinato   vampiro - vampiro lattinato Icon_minitimeMer Ago 17, 2011 9:52 am

supporto nei punti extra di tempesta...mettendo la carrozza posso sminchiare la fase magica avversaria, io in più me ne sto appollaiato sul fulcrum e devo tenere il fianco...meglio menare come un dannato o evocare zozzeria e impantanare?
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

vampiro - vampiro lattinato Empty
MessaggioTitolo: Re: vampiro lattinato   vampiro - vampiro lattinato Icon_minitimeMer Ago 17, 2011 10:01 am

secondo me con la lista principale evocare tanto e rendere la fase magica avversaria impossibile con la carrozza. se poi riesci a prenderti qualche potere vampiroco o oggettto magico che ti compensa tutti e 6 i possibili dadi che ti fregherebbe la carrozza tanto meglio, almeno tu non subisci penalità. con i punti extra di tempesta metterei di sicuro le coccatrici. sarebbe bello mettere un mostro schiacciatutto come il gigante tritaossa o il mammuth da guerra. il piccolo problema sarebbero le miniature: il mammuth neanche tanto perchè lo crei modificando un mumak di SdA, ma il gigante tritaossa non saprei
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
l'imperatore
Zombie
Zombie
l'imperatore


Maschio
Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 16.08.11

vampiro - vampiro lattinato Empty
MessaggioTitolo: Re: vampiro lattinato   vampiro - vampiro lattinato Icon_minitimeMer Ago 17, 2011 10:29 am

io pensavo a qualcosa tipo elmo del comando maestria delle arti nere e la bacchetta proibita. poi i goul li sotto e la carrozza fanno il resto... che ne dici??
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

vampiro - vampiro lattinato Empty
MessaggioTitolo: Re: vampiro lattinato   vampiro - vampiro lattinato Icon_minitimeMer Ago 17, 2011 10:58 am

io metterei un vampiro separato fatto solo per dare l'AC con l'elmo del comando se no con il vampiro più forte non puoi fare niente se dai l'AC o se fai qualcosa l'AC non la dai.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

vampiro - vampiro lattinato Empty
MessaggioTitolo: Re: vampiro lattinato   vampiro - vampiro lattinato Icon_minitimeMer Ago 17, 2011 11:06 am

io ti consiglio un vampiro da picchio perche come dici tu i mostri volanti possono arrivarti e caricare dove il fulcrum è piu scoperto. usavo anche io un vampiro di "supporto" come dici e avevo orchi e ghoul sui fianchi del fulcrum peccato che il mago avversario mi ha evocato un ecatombe dietro il fulcrum per cui io lo farei da picchio



doni: cavaliere del terrore/odio infinito/un terzo dono a scelta



oggetti: sudario della notte/bevitrice di sangue



sul fulcrum hai un ta di 3+ e un ts di 3+, hai odio e ogni ferita che fai ti curi. inoltre attacchi sempre per primo perche porti le iniziative avversarie a 1
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

vampiro - vampiro lattinato Empty
MessaggioTitolo: Re: vampiro lattinato   vampiro - vampiro lattinato Icon_minitimeMer Ago 17, 2011 11:57 am

come terzo dono potrebbe mettere furia rossa vampiro - vampiro lattinato 430593
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
l'imperatore
Zombie
Zombie
l'imperatore


Maschio
Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 16.08.11

vampiro - vampiro lattinato Empty
MessaggioTitolo: Re: vampiro lattinato   vampiro - vampiro lattinato Icon_minitimeMer Ago 17, 2011 12:52 pm

tesk ha scritto:
doni: cavaliere del terrore/odio infinito/un terzo dono a scelta

sul fulcrum hai un ta di 3+ e un ts di 3+, hai odio e ogni ferita che fai ti curi. inoltre attacchi sempre per primo perche porti le iniziative avversarie a 1



perchè TA 3+? con armatura pesante, scudo e cavalcatura bardata non arrivo a 2+?
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

vampiro - vampiro lattinato Empty
MessaggioTitolo: Re: vampiro lattinato   vampiro - vampiro lattinato Icon_minitimeMer Ago 17, 2011 1:23 pm

ma avendo il sudario che è un armatura leggera ti psostituisce la pesante che hai e vai ha 3+
Torna in alto Andare in basso
l'imperatore
Zombie
Zombie
l'imperatore


Maschio
Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 16.08.11

vampiro - vampiro lattinato Empty
MessaggioTitolo: Re: vampiro lattinato   vampiro - vampiro lattinato Icon_minitimeMer Ago 17, 2011 1:41 pm

si giusto...hai ragione, mi era sfuggito...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vampiro - vampiro lattinato Empty
MessaggioTitolo: Re: vampiro lattinato   vampiro - vampiro lattinato Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
vampiro lattinato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» conti vampiro
» Conti vampiro
» conti vampiro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: