Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Orchi & Goblin vs Conti Vampiro Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Orchi & Goblin vs Conti Vampiro Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Orchi & Goblin vs Conti Vampiro Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Orchi & Goblin vs Conti Vampiro Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Orchi & Goblin vs Conti Vampiro Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Orchi & Goblin vs Conti Vampiro Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Orchi & Goblin vs Conti Vampiro Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Orchi & Goblin vs Conti Vampiro Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Orchi & Goblin vs Conti Vampiro Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Orchi & Goblin vs Conti Vampiro Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
edizione waylander nani rune orchi silvani guerrieri viverna tiranidi Conti codex stirpe manuale ogri mille alti Archaon regole signore guida caos impero eldar warhammer esercito elemental

 

 Orchi & Goblin vs Conti Vampiro

Andare in basso 
+5
tesk
Pabloescopaz
Nickolas94
Wawwowo
sbraus
9 partecipanti
AutoreMessaggio
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

Orchi & Goblin vs Conti Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Orchi & Goblin vs Conti Vampiro   Orchi & Goblin vs Conti Vampiro Icon_minitimeMer Ago 17, 2011 3:33 pm

Orchi & Goblin:

Eroi e Grandi Eroi:

-Grimgor

-Orco Sciamano Selvaggio su Cavalcacinghiali

-Goblin delle Tenebre Sciamano

-Goblin delle Tenebre Capoguerra (non intruppato ._.)

Truppe:

-19 Orchi Ragazzi (Grozzi)

-10 Orchi Selvaggi

-circa 40 Goblin delle Tenebre Lancieri con Troll intruppato (con Fanatici)

-20 Goblin delle Tenebre arcieri (con Fanatici)

-20 Goblin delle Tenebre arcieri

-10 Goblin delle Foreste Cavalcaragni

Speciali:

-6 Orchi Selvaggi Cavalcacinghiali

-10 Orchi Neri con intruppato Grimgor ovviamente

circa 2300 pt


Conti Vampiro:

Eroi e Grandi Eroi:

Vampiro Lord: 480 pt
+1 Livello di Magia - 50 pt
Sapere Proibito - 35 pt
Accolito Oscuro - 30 pt
Signore dei Morti - 15 pt
Evoca Ghoul - 15 pt
La Corazza Cadaverica - 15 pt
Bracciali di Oro Brunito - 30 pt
Elmo del Comando - 30 pt
Talismano Nero - 15 pt
Paletto del Fuoco Fatuo - 10 pt
Destriero Infernale Bardato - 30 pt (vola, è che non c'è scritto nulla riguardo la barda, ma un Incubo da solo costa 20 pt e bardato sempre 20 pt xD perciò non mi sembra tanto problematico bardarlo ù.ù)
Livello di Magia 4

Vampiro: 200 pt
Morte che Cammina - 25 pt
Stirpe di Ghoul - 25 pt
L'Usbergo Insanguinato di Walach - 45 pt
Lama Lacerante - 5 pt
Livello di Magia 1
(intruppato nei Ghoul)

Vampiro: 195 pt
Morte che Cammina - 25 pt
Incarnazione della Morte - 20 pt
Lama Tombale - 25 pt (per ogni ferita inflitta da quest'arma l'unità di Scheletri Guerrieri in cui è intruppato il Vampiro guadagna immediatamente una ferita e quindi un modello extra)
Pergamena di Dispersione 25 pt
Livello di Magia 1
(intruppato negli Scheletri Guerrieri)

Re Spettro: 125 pt
Spada dei Re - 25 pt (Colpo Mortale con 5+ per lui)
L'Usbergo dello Scorticato 25 pt
(intruppato nelle Guardie dei Tumuli)

Truppe:

30 Scheletri Guerrieri: 315 pt
Lance - 1 pt per ogni modello
Vessillo dell'Incubo Senza Fine (bonus alla risoluzione di +4 per i ranghi addizionali invece del consueto +3)
Campione, Alfiere e Musico

20 Ghoul delle Cripte: 168 pt
Campione

Carro dei Cadaveri: 100 pt
Fuoco Fatuo - 25 pt (-1 al risultato di lancio di ogni incantesimo per ogni mago nemico entro 24" in ogni fase della magia nemica)

10 Lupi Zombie: 90 pt
Campione

Speciali:

30 Guardie dei Tumuli: 465 pt
Stendardo dei Tumuli (+1 per colpire in corpo a corpo)
Grandi Armi
Campione, Alfiere e Musico

Rare:

Varghul: 175 pt

Totale: 2313 pt


1° Turno Orchi: Muove e lancia incantesimi con Goblin Sciamano che disperdo.

1° Turno CV: Con Stirpe di Ghoul avevo avevo mosso i Ghoul e riesco a caricare i Goblin Lanceri con Troll. Carica fallita con Lupi Zombie su Goblin Arcieri con Fanatici. Muovo il resto. Fase della Magia lancio Sguardo di Nagash sugli altri Goblin Arcieri , 6 fe e fuggono per panico.Lancio Danza Macabra di Vanhel sui Ghoul così hanno Attacca Sempre per Primo e Ritira i dadi per Colpire Falliti e poi lancio Vento della Nonmorte inarrestabile, faccio 6 fe e creo 2 basette di fantasmi, ma l'incidente con risultato 8 non fa nulla al Lord, ovviamente lui non è riuscito a disperdermi nulla. In combattimento surclasso i Goblin con Troll facendo 8 fe e fuggono venendo distrutti nell'inseguimento.

2° Turno Orchi: I Goblin arcieri continuano a fuggire, muove tutto e mi carica con gli Orchi Neri il Varghulf.Magia fa 3 fe con Zguardo Azzazzino ai miei fantasmi, il resto lo disperdo. Tiro fa 3 fe ai miei Lupip Zombie. Il Varghulf mi muore di risoluzione senza che nessuno dei due fa nulla.

2° Turno CV: Carico con Lupi Zombie su Goblin e dimentica di fare resistere e tirare, ma li impantana con le reti, Carico gli Orchi Selvaggi Cavalcacinghiali con i Fantasmi e muovo il resto. Magia carico gli Orchi Selvaggi con i Ghoul grazie a Danza Macabra di Vanhel , 4 fe su Orchi Ragazzi con Sguardo di Nagash e mi fallisce Vento della Nonmorte.Combattimento faccio 2 fe ai Goblin e me ne fa 2 ai Lupi che ne subiscono altre 3 per la risoluzione. Ghoul fanno 4 fe ai Selvaggi ma ne subiscono 5 vincendo nonostante tutto di 2 la risoluzione e i Selvaggi scappano facendo scappare anche i Cavalcaragni, ma i Selvaggi vengono distrutti nell'inseguimento. Fantasmi non fanno nulla e ricevono 2 fe per la risoluzione.

3° Turno Orchi: Goblin arcieri e Cavalcaragni vengono richiamati, carica gli scheletri con i Ragazzi e i Tumuli con i Neri. Magia disperdo Teztata, Zkoppia Cervelli e Zguardo Azzazzino tutti diretti verso il mio generale nel tentativo di eliminarlo e non riesce a lanciare Piede di Gork. Combattimento uccide i Lupi Zombie senza che facciano nulla e muoiono di Risoluzione i Fantasmi senza fare nulla anch'essi. Gli Orchi Neri mi fanno solo 6 fe e li elimino tutti ma rimane Grimgor (che doveva fuggire con una differenza di 8 ma lui diceva che non poteva fuggire, alla fine mi sono rotto e gliel'ho fatto rimanere, mezz'ora di discussione diavolo!!! -.-).I Ragazzi mi fanno 4 fe e io 2 fe ma fuggono per la risoluzione e muoiono nell'inseguimento.

3° Turno CV: Carico il Grande Sciamano con gli Scheletri, i Cavalcacinghiali con il Carro dei Cadaveri tanto per trattenerli e i Cavalcaragni con i Ghoul. La Fase della Magia di questo turno non l'ho annotata xD ma ricordo di aver fatto un incidente di lancio con Vento della Nonmorte, aver creato una basetta di Fantasmi con 2 fe e che anche stavolta l'incidente non era riuscito a farmi nulla. Con il Carro faccio 1 fe ai Cavalcacinghiali ma ne subisco una anche io e perdo il combattimento di 1 subendo un'altra ferita e rimangono in stallo. I Ghoul perdono 2 fe ma ne fanno 7 ai Cavalcaragni facendoli fuggire. Faccio 1 fe allo Sciamano e scappa, Grimgor scappa e muore fuggendo (stavolta mi ero incacchiato e gliel'ho fatto fuggire Arghhh )

4° Turno Orco: Lo Sciamano fugge ancora, il Goblin Capo carica i Fantasmi sperando di ucciderli di risoluzione, i Goblin arcieri si posizionano contro il mio generale, ma hanno marciato per farlo e quindi non tirano. Magia disperdo Maledizione della Luna Kattiva con la Pergamena di Dispersione e disperdo Zguardo Azzazzino. Uccide 2 Ghoul con il tiro e.....finiamo la partita perché era troppo tardi xD ovviamente si conclude per vittoria mia lol!

Bhe, che ne dite?!?! Io credo semplicemente che abbia settato male l'esercito, dovrebbe eliminare metà dei Goblin e il Troll, mettere più Orchi Ragazzi, più Orchi Neri, più Orchi Selvaggi e almeno un mostro dalle rare, Gigante o Araknarock , c'è anche da dire che aveva preparato la lista a 2300 pt e aveva messo cose a cavolo per riempire punti xD
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

Orchi & Goblin vs Conti Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi & Goblin vs Conti Vampiro   Orchi & Goblin vs Conti Vampiro Icon_minitimeMer Ago 17, 2011 4:18 pm

Per me avrebbe dovuto togliere del tutto i goblin arcieri, e mi pare anche poco adatto il fanatico in un'unità da tiro
E sono pochissime anche le unità da 10 di orchi; dovrebbe scegliere o puntare sui goblin e fare orde, o puntare sugli orchi e concentrarsi su quelli, ma cosi rendono poco entrambi
Torna in alto Andare in basso
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

Orchi & Goblin vs Conti Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi & Goblin vs Conti Vampiro   Orchi & Goblin vs Conti Vampiro Icon_minitimeMer Ago 17, 2011 4:23 pm

Wawwowo ha scritto:
Per me avrebbe dovuto togliere del tutto i goblin arcieri, e mi pare anche poco adatto il fanatico in un'unità da tiro
E sono pochissime anche le unità da 10 di orchi; dovrebbe scegliere o puntare sui goblin e fare orde, o puntare sugli orchi e concentrarsi su quelli, ma cosi rendono poco entrambi
E lo so, ancora non è espertissimo, anche se ha iniziato Warhammer mesi prima di me, non ha giocato molte partite Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Orchi & Goblin vs Conti Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi & Goblin vs Conti Vampiro   Orchi & Goblin vs Conti Vampiro Icon_minitimeMer Ago 17, 2011 4:26 pm

E i conti vampiro vincono! Orchi & Goblin vs Conti Vampiro 223392 Orchi & Goblin vs Conti Vampiro 273998
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

Orchi & Goblin vs Conti Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi & Goblin vs Conti Vampiro   Orchi & Goblin vs Conti Vampiro Icon_minitimeMer Ago 17, 2011 4:40 pm

Nickolas94 ha scritto:
E i conti vampiro vincono! Orchi & Goblin vs Conti Vampiro 223392 Orchi & Goblin vs Conti Vampiro 273998
Quotare Che la non-morte possa invadere ogni cosa lol!
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Orchi & Goblin vs Conti Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi & Goblin vs Conti Vampiro   Orchi & Goblin vs Conti Vampiro Icon_minitimeMer Ago 17, 2011 5:32 pm

che la parola vita scompaia, che la parola morte siginifichi tutto.... che bella frase che mi sono inventato)
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

Orchi & Goblin vs Conti Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi & Goblin vs Conti Vampiro   Orchi & Goblin vs Conti Vampiro Icon_minitimeMer Ago 17, 2011 5:34 pm

Nickolas94 ha scritto:
che la parola vita scompaia, che la parola morte siginifichi tutto.... che bella frase che mi sono inventato)
Mi hai fatto commuovere Embarassed Applauso
Torna in alto Andare in basso
Pabloescopaz
Zombie
Zombie
Pabloescopaz


Maschio
Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 16.08.11

Orchi & Goblin vs Conti Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi & Goblin vs Conti Vampiro   Orchi & Goblin vs Conti Vampiro Icon_minitimeMer Ago 17, 2011 5:48 pm

basta con questo trip sulla non morte XD la verità è che la lista degli orchi era davvero ma davvero pietosa... sole truppe da 20 orchi o 10 orchi neri non fanno niente, a 2000 punti e passa poi sono inutili XD sarebbe stato buono anche mettere i goblin tuttai a 30 con fanatic senza troll a tutti e levare i cavalcacinghiali per altra fanteria orchesca.... e al posto di grimgor un bel capoguerra ben equipaggiato e folli fiondati a manetta XD
Torna in alto Andare in basso
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

Orchi & Goblin vs Conti Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi & Goblin vs Conti Vampiro   Orchi & Goblin vs Conti Vampiro Icon_minitimeMer Ago 17, 2011 6:17 pm

Pabloescopaz ha scritto:
basta con questo trip sulla non morte XD la verità è che la lista degli orchi era davvero ma davvero pietosa... sole truppe da 20 orchi o 10 orchi neri non fanno niente, a 2000 punti e passa poi sono inutili XD sarebbe stato buono anche mettere i goblin tuttai a 30 con fanatic senza troll a tutti e levare i cavalcacinghiali per altra fanteria orchesca.... e al posto di grimgor un bel capoguerra ben equipaggiato e folli fiondati a manetta XD
Si, ma l'ho anche scritto, è un orco preciso lui!!! Nei modi di fare e di pensare xD
Torna in alto Andare in basso
Pabloescopaz
Zombie
Zombie
Pabloescopaz


Maschio
Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 16.08.11

Orchi & Goblin vs Conti Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi & Goblin vs Conti Vampiro   Orchi & Goblin vs Conti Vampiro Icon_minitimeMer Ago 17, 2011 6:24 pm

hahaha XD.... aspetta parli di me o del tuo amico con gli orchi?
Torna in alto Andare in basso
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

Orchi & Goblin vs Conti Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi & Goblin vs Conti Vampiro   Orchi & Goblin vs Conti Vampiro Icon_minitimeMer Ago 17, 2011 6:32 pm

Pabloescopaz ha scritto:
hahaha XD.... aspetta parli di me o del tuo amico con gli orchi?
Del mio amico con gli orchi, veramente tutti coloro con cui gioco a Warhammer, tranne un ragazzo, rispecchiano perfettamente nel carattere l'armata che hanno scelto, per quanto riguarda me non saprei, in quanto vampiro adoro abbindolare l'avversario facendolo cadere in subdoli tranelli per manovrare le sue azioni Razz
Torna in alto Andare in basso
Pabloescopaz
Zombie
Zombie
Pabloescopaz


Maschio
Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 16.08.11

Orchi & Goblin vs Conti Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi & Goblin vs Conti Vampiro   Orchi & Goblin vs Conti Vampiro Icon_minitimeMer Ago 17, 2011 6:35 pm

non preoccuparti a prescindere di chi parlassi la mia risposta resta semrpe... hahaha XD io adoro avere grandi unità sciamose che si riversano addosso all'avverzario, però la cosa che mi piace di più è un esercito stupido ma forte con un cervello dietro a manovrarlo... XD
Torna in alto Andare in basso
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

Orchi & Goblin vs Conti Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi & Goblin vs Conti Vampiro   Orchi & Goblin vs Conti Vampiro Icon_minitimeMer Ago 17, 2011 6:40 pm

Bhe, io ho un esercito che non pensa affatto ma esegue semplicemente i miei ordini, sorretti dalla mia volontà Cool
Torna in alto Andare in basso
Pabloescopaz
Zombie
Zombie
Pabloescopaz


Maschio
Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 16.08.11

Orchi & Goblin vs Conti Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi & Goblin vs Conti Vampiro   Orchi & Goblin vs Conti Vampiro Icon_minitimeMer Ago 17, 2011 6:42 pm

eh ma in quel caso non hanno proprio volontà, si può dire che siano un prolungamento della tua, invece gli orchi pensano a modo loro (pezta pezta pezta.... non ztate ancora peztando?) però c'è dietro un cerverlo a manovrarli senza che se ne accorgano XD
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

Orchi & Goblin vs Conti Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi & Goblin vs Conti Vampiro   Orchi & Goblin vs Conti Vampiro Icon_minitimeMer Ago 17, 2011 8:07 pm

bella aprtita. anche se la lista è sbagliata questi errori servono per imparare Smile ma comunque non ho mai pensato di intruppare un troll ma si può? io pensavo che si potevano intruppare solo personaggi ( comunque sono preciso e cocciuto anche io come un orco deve essere una prerogativa di chi fa questo esercito ) Smile
Torna in alto Andare in basso
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

Orchi & Goblin vs Conti Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi & Goblin vs Conti Vampiro   Orchi & Goblin vs Conti Vampiro Icon_minitimeMer Ago 17, 2011 8:14 pm

tesk ha scritto:
bella aprtita. anche se la lista è sbagliata questi errori servono per imparare Smile ma comunque non ho mai pensato di intruppare un troll ma si può? io pensavo che si potevano intruppare solo personaggi ( comunque sono preciso e cocciuto anche io come un orco deve essere una prerogativa di chi fa questo esercito ) Smile
Si, i Troll mi pare che si possano intruppare, almeno lui l'ha fatto, non solo così perde la stupidità, ma l'unità è prende anche l'immunità alla psicologia del mostro, però ora che ci penso sulla stupidità non ne sono proprio sicuro Neutral
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

Orchi & Goblin vs Conti Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi & Goblin vs Conti Vampiro   Orchi & Goblin vs Conti Vampiro Icon_minitimeMer Ago 17, 2011 8:32 pm

che lui l ha fatto non vuol dire che si possa fare e comunque per la regola stupidità non sonon sicuro ma credo che se lui stupida tutti si muovono al suo passo. ma non sono sicuro che puoi intruppare un troll in una unitàse non è un personaggio è come se io prendo un varfulg e lo intruppo con i ghoul per intenderci tu puoi? non credo Smile
Torna in alto Andare in basso
Pabloescopaz
Zombie
Zombie
Pabloescopaz


Maschio
Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 16.08.11

Orchi & Goblin vs Conti Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi & Goblin vs Conti Vampiro   Orchi & Goblin vs Conti Vampiro Icon_minitimeMer Ago 17, 2011 9:01 pm

no ora che ci penso, non credo si possa intruppare un troll, altrimenti scinchi e simili non avrebbero bisogno di specificare sul manuale che possono prendere kroxigor e simili XD
Torna in alto Andare in basso
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

Orchi & Goblin vs Conti Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi & Goblin vs Conti Vampiro   Orchi & Goblin vs Conti Vampiro Icon_minitimeMer Ago 17, 2011 10:16 pm

Sarebbe interessante intruppare un Varghulf in un'unità di Ghoul Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Pabloescopaz
Zombie
Zombie
Pabloescopaz


Maschio
Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 16.08.11

Orchi & Goblin vs Conti Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi & Goblin vs Conti Vampiro   Orchi & Goblin vs Conti Vampiro Icon_minitimeGio Ago 18, 2011 2:07 am

direi che in quel caso ce ne vuole prima che crepa...cannonate apparte XD
Torna in alto Andare in basso
king louen
Nano
Nano
king louen


Maschio
Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 19.07.11

Orchi & Goblin vs Conti Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi & Goblin vs Conti Vampiro   Orchi & Goblin vs Conti Vampiro Icon_minitimeGio Ago 18, 2011 2:42 pm

Bella partita,orco sarai vendicato al più presto!
Torna in alto Andare in basso
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

Orchi & Goblin vs Conti Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi & Goblin vs Conti Vampiro   Orchi & Goblin vs Conti Vampiro Icon_minitimeGio Ago 18, 2011 3:00 pm

king louen ha scritto:
Bella partita,orco sarai vendicato al più presto!
Questo vediamo di stabilirlo domani possibilmente xD poi una Lucertola che vendica degli Orchi?!?! confused Mi sa che devi rivedere le tue priorità King lol!
Torna in alto Andare in basso
zbardekz98
Guerriero
Guerriero
zbardekz98


Maschio
Numero di messaggi : 1111
Età : 25
Località : Legnago-Verona
Data d'iscrizione : 29.07.11

Orchi & Goblin vs Conti Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi & Goblin vs Conti Vampiro   Orchi & Goblin vs Conti Vampiro Icon_minitimeSab Ago 20, 2011 7:20 am

Un po mi dispiace per Grimgor (è teneroneeee Pianto )
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

Orchi & Goblin vs Conti Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi & Goblin vs Conti Vampiro   Orchi & Goblin vs Conti Vampiro Icon_minitimeSab Ago 20, 2011 9:02 am

bellissima la partita con i CV che vincono!!!



la lista Cv era divertente,complimenti mi è paiciuta molto,(io che odio la monoghoul),mentre quella dei O&G non mi piaciuta per nnt,c'erano solo 10 zelvaggi e 10 orchi neri O.o
Torna in alto Andare in basso
matteoman
Zombie
Zombie
matteoman


Maschio
Numero di messaggi : 20
Età : 25
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 16.03.12

Orchi & Goblin vs Conti Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi & Goblin vs Conti Vampiro   Orchi & Goblin vs Conti Vampiro Icon_minitimeVen Mar 16, 2012 5:41 pm

secondo me avrebbe dovuto caricare subito con i goblin e poi con la cavalleria e non l'anciare solo l'incantesimo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Orchi & Goblin vs Conti Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi & Goblin vs Conti Vampiro   Orchi & Goblin vs Conti Vampiro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Orchi & Goblin vs Conti Vampiro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
Vai verso: