Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Conti Vampiro 2000 p.ti Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Conti Vampiro 2000 p.ti Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Conti Vampiro 2000 p.ti Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Conti Vampiro 2000 p.ti Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Conti Vampiro 2000 p.ti Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Conti Vampiro 2000 p.ti Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Conti Vampiro 2000 p.ti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Conti Vampiro 2000 p.ti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Conti Vampiro 2000 p.ti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Conti Vampiro 2000 p.ti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
manuale regole edizione alti stirpe guerrieri mille Archaon warhammer eldar silvani Conti impero ogri codex caos esercito elemental waylander tiranidi orchi nani signore guida rune viverna

 

 Conti Vampiro 2000 p.ti

Andare in basso 
+2
sbraus
matteo96
6 partecipanti
AutoreMessaggio
matteo96
Predone
Predone
matteo96


Maschio
Numero di messaggi : 699
Età : 27
Località : Bergamo/Milano
Data d'iscrizione : 25.06.11

Conti Vampiro 2000 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Conti Vampiro 2000 p.ti   Conti Vampiro 2000 p.ti Icon_minitimeGio Ago 18, 2011 2:01 pm

Vampiro lord su spirito del terrore con usbergo dello scorticato, bracciali di oro brunito, spada degli ogri, stirpe di ghoul, odio infinito, furia rossa.

Vampiro con lama tombale, armatura del coraggioso, signore dei morti, accolito oscuro, intruppato negli scheletri.

Re spettro su destriero bardato, con spada dei re e gemma del sangue, intruppato nei cavalieri neri

Re spettro alfiere dello stendardo da battaglia, stendardo di drakenhof

20 zombie, musico, alfiere.

12 scheletri con gruppo comando e 4 lance

20 ghoul delle cripte con ghast

5 cavalieri neri, bardati, con gruppo comando

4 pipistrelli vampiro

Varghulf



TOT:2000


Che ne dite?

Torna in alto Andare in basso
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

Conti Vampiro 2000 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro 2000 p.ti   Conti Vampiro 2000 p.ti Icon_minitimeGio Ago 18, 2011 2:27 pm

Mmmm, mi piace il fatto che ci siano i Cavalieri Neri (anche se io non li userò fin quando non me li fanno nuovi <.<) però sono troppo pochi 5, ne servono almeno 10, altrimenti li sostituisci con i Tumuli, gli Scheletri solo 12 non fanno nulla, e non possono esserne evocati oltre il numero iniziale dato che i tuoi Vampiri sono da picchio (personalmente preferisco un Lord fortissimo nella magia e ben protetto, tanto fa male comunque con quel profilo) poi il Re Spettro con lo Stendardo di Drakenhof senza intrupparlo hai perso 150 pt perché non puoi usarne gli effetti. Io dico che devi togliere almeno il Re Spettro alfiere e mettere lo Stendardo di Drakenhof a quello dentro i Cavalieri Neri, così ti durano di più, oltre ad inserire più Scheletri e più Cavalieri Neri, non importa se il punteggio non è 2000 preciso.
Tanto ora ti vengono tutti a dire che devi togliere tutto e devi mettere solo Ghoul e una grande truppa di Tumuli perché così non fai niente -.-.......un consiglio?! Non ascoltarli e continua con questi modelli aggiungendone degli altri, arriva almeno a 2500 pt, anche perché pensandoci quel Vampiro Lord con Spirito del Terrore supera abbondantemente il 25% di punti concessi per i Grandi Eroi Neutral
Torna in alto Andare in basso
matteo96
Predone
Predone
matteo96


Maschio
Numero di messaggi : 699
Età : 27
Località : Bergamo/Milano
Data d'iscrizione : 25.06.11

Conti Vampiro 2000 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro 2000 p.ti   Conti Vampiro 2000 p.ti Icon_minitimeGio Ago 18, 2011 3:50 pm

25% dei punti concessi?
Torna in alto Andare in basso
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

Conti Vampiro 2000 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro 2000 p.ti   Conti Vampiro 2000 p.ti Icon_minitimeGio Ago 18, 2011 3:54 pm

matteo96 ha scritto:
25% dei punti concessi?
Mmmm....mi aspettavo una domanda del genere xD hai il regolamento di Warhammer?!? Puoi spendere il 25% di punti della tua armata in Grandi Eroi, un'altro 25% in Eroi, un'altro 25% in Rare, un massimo del 50% in Speciali, e un minimo del 25% in Truppe semplici Wink ovviamente lo devi fare se li usi o meno ù.ù
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Conti Vampiro 2000 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro 2000 p.ti   Conti Vampiro 2000 p.ti Icon_minitimeGio Ago 18, 2011 4:03 pm

sbraus ha scritto:
Tanto ora ti vengono tutti a dire che devi togliere tutto e devi mettere solo Ghoul e una grande truppa di Tumuli perché così non fai niente

io non lo direi mai Smile i tumuli neanche li uso. e poi gli scheletri sono dei bei modelli, invece i modelli di adesso dei cavalieri neri sono mostruosamente orribili. aspetto anch'io che li rifacciano
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
matteo96
Predone
Predone
matteo96


Maschio
Numero di messaggi : 699
Età : 27
Località : Bergamo/Milano
Data d'iscrizione : 25.06.11

Conti Vampiro 2000 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro 2000 p.ti   Conti Vampiro 2000 p.ti Icon_minitimeGio Ago 18, 2011 4:09 pm

ok sbraus, sì ce l'ho il nuovo regolamento ma questa novità mi era sfuggita Smile
e poi in che senso non posso usare gli effetti del bsb? io lo terrei dietro un unità così da proteggerlo...
comunque per i 2500 manderei i cavalieri neri a 9, gli scheletri a 20, i pipistrelli vampiro a 6, aggiungerei 3 orde di fantasmi, 10 lupi zombi e aggiungerei una lancia agli scheletri, sono 2000 esatti Wink
Va bene?

edit:tolgo un pipistrello vampiro perchè i 4 cavalieri neri che ho aggiunto li devo bardare, e siamo a 2496 p.ti se non erro Smile
Torna in alto Andare in basso
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

Conti Vampiro 2000 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro 2000 p.ti   Conti Vampiro 2000 p.ti Icon_minitimeGio Ago 18, 2011 4:35 pm

matteo96 ha scritto:
ok sbraus, sì ce l'ho il nuovo regolamento ma questa novità mi era sfuggita Smile
e poi in che senso non posso usare gli effetti del bsb? io lo terrei dietro un unità così da proteggerlo...
comunque per i 2500 manderei i cavalieri neri a 9, gli scheletri a 20, i pipistrelli vampiro a 6, aggiungerei 3 orde di fantasmi, 10 lupi zombi e aggiungerei una lancia agli scheletri, sono 2000 esatti Wink
Va bene?

edit:tolgo un pipistrello vampiro perchè i 4 cavalieri neri che ho aggiunto li devo bardare, e siamo a 2496 p.ti se non erro Smile
xD ma togliti dalla testa di fare i punti precisi precisi xD gli Scheletri le lance se non le hanno tutti non ha senso mettercele, perché con quelle combatti con un rango addizionale oltre il supporto, quindi tutti gli scheletri devono avere le lance, 9 Cavalieri vanno bene dato che lo spazio restante lo riempie il Re Spettro, così sono più pratici in termini di dimensioni, i Pipistrelli Vampiro lasciali a 4, e le Orde di Fantasmi toglile, le evochi con l'incantesimo Vento della Nonmorte se ti capita di averlo una partita, con i punti che ti rimangono poi metti delle Ombre dei Tumuli o delle Banshee, soprattutto queste ultime sono utilissime per sfoltire le unità nemiche grazie al loro Urlo Spettrale per poi finirli con qualche carica (tanto finché il nemico sta impegnato con un'unità etera non può fare nulla, a meno che non te la vince di risoluzione, ma con le Banshee di solito non succede subito)
Il Re Spettro con lo Stendardo di Drakenhof è intruppato?!? Se si va benissimo, perché solo se lo intruppi puoi usare l'effetto dello stendardo, che è un bel Rigenerazione 4+ per tutta l'unità Very Happy
Torna in alto Andare in basso
matteo96
Predone
Predone
matteo96


Maschio
Numero di messaggi : 699
Età : 27
Località : Bergamo/Milano
Data d'iscrizione : 25.06.11

Conti Vampiro 2000 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro 2000 p.ti   Conti Vampiro 2000 p.ti Icon_minitimeGio Ago 18, 2011 7:08 pm

dove sta scritto che solo se è intruppato il bsb puo usare l'effetto?
E allora i pipistrelli li lascerei a sei, tolgo orde di fantasmi e lupi zombi e aggiungo 4 ombre e una banshee, ok?
Torna in alto Andare in basso
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

Conti Vampiro 2000 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro 2000 p.ti   Conti Vampiro 2000 p.ti Icon_minitimeGio Ago 18, 2011 11:45 pm

matteo96 ha scritto:
dove sta scritto che solo se è intruppato il bsb puo usare l'effetto?
E allora i pipistrelli li lascerei a sei, tolgo orde di fantasmi e lupi zombi e aggiungo 4 ombre e una banshee, ok?
Ok per tutto tranne per il fatto che il BSB ha l'effetto per i non-morti di perdere una ferita in meno durante la risoluzione del combattimento se l'unità si trova a 12" entro dall'alfiere, ma lo Stendardo di Drakenhof, come un qualsiasi stendardo, pure che è quello da battaglia se non sta dentro una truppa nessuno può usufruire degli effetti, sta scritto anche nella descrizione "tutti i modelli dell'UNITà hanno Rigenerazione", può quindi usare il tiro rigenerazione 4+ solo l'unità in cui sta intruppato l'alfiere con il bsb, in questo caso il Re Spettro. Cosa pensavi?! Che ogni unità a 12" da lui avesse rigenerazione, potenzialmente allora puoi darla a tutta l'armata allora, fai stare tutte le truppe a 12" dall'alfiere o ne metti 2 di alfieri con lo stesso stendardo, sarebbe assurdo quanto sgravo!!! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
matteo96
Predone
Predone
matteo96


Maschio
Numero di messaggi : 699
Età : 27
Località : Bergamo/Milano
Data d'iscrizione : 25.06.11

Conti Vampiro 2000 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro 2000 p.ti   Conti Vampiro 2000 p.ti Icon_minitimeVen Ago 19, 2011 10:24 am

certo, che scemo non ci avevo pensato Smile.. dovrei intrupparlo nei ghoul?
Torna in alto Andare in basso
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

Conti Vampiro 2000 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro 2000 p.ti   Conti Vampiro 2000 p.ti Icon_minitimeVen Ago 19, 2011 12:43 pm

matteo96 ha scritto:
certo, che scemo non ci avevo pensato Smile.. dovrei intrupparlo nei ghoul?
è un pò strano vedere un Re Spettro intruppato nei Ghoul però lo puoi fare xD Ok
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

Conti Vampiro 2000 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro 2000 p.ti   Conti Vampiro 2000 p.ti Icon_minitimeVen Ago 19, 2011 1:23 pm

Non scarseggi un pò sul lato evocazione? Considera che usare il generale per lanciare magie è rischioso, un inarrestabile con un brutto risultato e muori...io toglierei un re spettro e metterei 1/2 necromanti
Torna in alto Andare in basso
matteo96
Predone
Predone
matteo96


Maschio
Numero di messaggi : 699
Età : 27
Località : Bergamo/Milano
Data d'iscrizione : 25.06.11

Conti Vampiro 2000 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro 2000 p.ti   Conti Vampiro 2000 p.ti Icon_minitimeVen Ago 19, 2011 1:31 pm

il generale infatti è picchio, il secondo vampiro lancia magie piu che altro
Torna in alto Andare in basso
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

Conti Vampiro 2000 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro 2000 p.ti   Conti Vampiro 2000 p.ti Icon_minitimeVen Ago 19, 2011 1:45 pm

Il mio Lord è un porco in magia, faccio quasi sempre almeno un incidente di lancio durante ogni partita (nell'ultima addirittura 2 xD) e non mi muore mai, la cosa più dannosa che gli è successa ultimamente è che era stato ridotto a livello 1 xD lol!
Torna in alto Andare in basso
hcplayer
Umano
Umano
hcplayer


Maschio
Numero di messaggi : 242
Età : 35
Data d'iscrizione : 20.06.11

Conti Vampiro 2000 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro 2000 p.ti   Conti Vampiro 2000 p.ti Icon_minitimeLun Ago 22, 2011 6:01 pm

vai giu pesantemente di ghoul! e re spettro con bsb drakenhoff nei guardiani dei tumuli con grandi armi!
Torna in alto Andare in basso
john
Nano
Nano
john


Maschio
Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 01.10.10

Conti Vampiro 2000 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro 2000 p.ti   Conti Vampiro 2000 p.ti Icon_minitimeLun Ago 22, 2011 7:16 pm

Il lord settato così non mi piace ma son gusti.
12 Scheletri mi sembrano pochini e gli zombie di lista li trovo un po' inutili. E 5 cavalieri in effetti son pochi...meglio una decina.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Conti Vampiro 2000 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro 2000 p.ti   Conti Vampiro 2000 p.ti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Conti Vampiro 2000 p.ti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Conti Vampiro 2000 p.ti
» Conti Vampiro 2000
» conti vampiro 2000

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: