Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
faccio bene orchi e goblin per impero?? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
faccio bene orchi e goblin per impero?? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
faccio bene orchi e goblin per impero?? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
faccio bene orchi e goblin per impero?? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
faccio bene orchi e goblin per impero?? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
faccio bene orchi e goblin per impero?? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
faccio bene orchi e goblin per impero?? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
faccio bene orchi e goblin per impero?? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
faccio bene orchi e goblin per impero?? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
faccio bene orchi e goblin per impero?? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
guida manuale esercito silvani guerrieri viverna regole elemental impero stirpe codex alti eldar nani edizione orchi caos mille waylander Archaon tiranidi Conti signore warhammer ogri rune

 

 faccio bene orchi e goblin per impero??

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
cristian
Nano
Nano
cristian


Maschio
Numero di messaggi : 290
Età : 28
Località : pomezia (RM)
Data d'iscrizione : 14.12.10

faccio bene orchi e goblin per impero?? Empty
MessaggioTitolo: faccio bene orchi e goblin per impero??   faccio bene orchi e goblin per impero?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2011 7:41 pm

come da titolo volevo un vostro parere : io sto scambiando i miei O&G per l'impero e dato che non l'ho mai visto all'opera volevo un vostro parere su questo esercito e su come giocarlo.



grazie in anticipo faccio bene orchi e goblin per impero?? 549507
Torna in alto Andare in basso
zbardekz98
Guerriero
Guerriero
zbardekz98


Maschio
Numero di messaggi : 1111
Età : 25
Località : Legnago-Verona
Data d'iscrizione : 29.07.11

faccio bene orchi e goblin per impero?? Empty
MessaggioTitolo: Re: faccio bene orchi e goblin per impero??   faccio bene orchi e goblin per impero?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2011 8:19 pm

Dipende con che tipo di esercito lo scambi
Torna in alto Andare in basso
cristian
Nano
Nano
cristian


Maschio
Numero di messaggi : 290
Età : 28
Località : pomezia (RM)
Data d'iscrizione : 14.12.10

faccio bene orchi e goblin per impero?? Empty
MessaggioTitolo: Re: faccio bene orchi e goblin per impero??   faccio bene orchi e goblin per impero?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2011 8:23 pm

lui mi da un po di tutto, ma io volevo sapere se l'impero può essere competitivo come gli O&G
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



faccio bene orchi e goblin per impero?? Empty
MessaggioTitolo: Re: faccio bene orchi e goblin per impero??   faccio bene orchi e goblin per impero?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2011 8:37 pm

anche di più!
per me è divertente, figo e forte!
li puoi prendere a cannonate come puoi prenderli a martellate
Torna in alto Andare in basso
zbardekz98
Guerriero
Guerriero
zbardekz98


Maschio
Numero di messaggi : 1111
Età : 25
Località : Legnago-Verona
Data d'iscrizione : 29.07.11

faccio bene orchi e goblin per impero?? Empty
MessaggioTitolo: Re: faccio bene orchi e goblin per impero??   faccio bene orchi e goblin per impero?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2011 8:40 pm

Secondo me è buono in tempesta di magia,ci sono tutti gli 8 saperi della magia...mi piacciono le macchine da guerra....decidi se ti piace,dai un'occhiata al libro degli eserciti....sono buoni ma devi decidere tu
Torna in alto Andare in basso
Tin92
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Tin92


Maschio
Numero di messaggi : 108
Età : 32
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 22.07.11

faccio bene orchi e goblin per impero?? Empty
MessaggioTitolo: Re: faccio bene orchi e goblin per impero??   faccio bene orchi e goblin per impero?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2011 11:06 pm

x me assolutamente no O&G sono molto più divertenti poi sarà che in un gioco fantasy giocare degli umani mi ha sempre sfavato XD
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

faccio bene orchi e goblin per impero?? Empty
MessaggioTitolo: Re: faccio bene orchi e goblin per impero??   faccio bene orchi e goblin per impero?? Icon_minitimeVen Ago 19, 2011 11:05 am

Bhe sono i 2 eserciti con più varietà di truppe/tattiche
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





faccio bene orchi e goblin per impero?? Empty
MessaggioTitolo: Re: faccio bene orchi e goblin per impero??   faccio bene orchi e goblin per impero?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
faccio bene orchi e goblin per impero??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: