Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
sepolcri - PRIMA MIA LISTA RE DEI SEPOLCRI 2300 PUNTI--> - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
sepolcri - PRIMA MIA LISTA RE DEI SEPOLCRI 2300 PUNTI--> - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
sepolcri - PRIMA MIA LISTA RE DEI SEPOLCRI 2300 PUNTI--> - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
sepolcri - PRIMA MIA LISTA RE DEI SEPOLCRI 2300 PUNTI--> - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
sepolcri - PRIMA MIA LISTA RE DEI SEPOLCRI 2300 PUNTI--> - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
sepolcri - PRIMA MIA LISTA RE DEI SEPOLCRI 2300 PUNTI--> - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
sepolcri - PRIMA MIA LISTA RE DEI SEPOLCRI 2300 PUNTI--> - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
sepolcri - PRIMA MIA LISTA RE DEI SEPOLCRI 2300 PUNTI--> - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
sepolcri - PRIMA MIA LISTA RE DEI SEPOLCRI 2300 PUNTI--> - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
sepolcri - PRIMA MIA LISTA RE DEI SEPOLCRI 2300 PUNTI--> - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
silvani elemental warhammer regole nani orchi guerrieri mille rune tiranidi codex impero Conti manuale edizione guida signore esercito viverna ogri waylander Archaon stirpe caos eldar alti

 

 PRIMA MIA LISTA RE DEI SEPOLCRI 2300 PUNTI-->

Andare in basso 
+3
tesk
Shinigami
Tk_Andrea_Khemri
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Tk_Andrea_Khemri
Zombie
Zombie
Tk_Andrea_Khemri


Maschio
Numero di messaggi : 47
Età : 27
Località : roma
Data d'iscrizione : 22.08.11

sepolcri - PRIMA MIA LISTA RE DEI SEPOLCRI 2300 PUNTI--> - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMA MIA LISTA RE DEI SEPOLCRI 2300 PUNTI-->   sepolcri - PRIMA MIA LISTA RE DEI SEPOLCRI 2300 PUNTI--> - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 25, 2011 11:15 am

GRANDI EROI
-1 Sommo sacerdote liche+4° livello+talismano di difesa=255 Pt.
-Re del sepolcro+armatura pesante+distruttrice di eternita'+sicona della maledizione=259 Pt.
EROI
-1 Liche+2° livello+pergamena disp.=130 Pt.
-1 Necrotetto=60 Pt.
-1
Araldo del Sepolcro: Talismano della resistenza , Scudo stregato, Grande arma=99 Pt.
TRUPPE BASE
-3 Carri+Alfiere+Musico=185 Pt.
-3 Carri+Alfiere+Musico=185 Pt.
-36 Scheletri Guerrieri+Maestro+Armatura Leggera+Lancia=226 Pt.(qui ci metto re,necrotetto e araldo)
-14 Arcieri+Maestro=94 Pt. (qui ci metto il sommo)
-14 Arcieri+Maestro=94 Pt.(qui ci metto liche)
SPECIALI
-3 Cavalieri Della Necropoli=195 Pt.
-3 Ushabti=150 Pt.
RARE
-1 Necrosfinge=225 Pt.
-2 Arca Delle Anime=270
totale 2397/2400 PUNTI

QUESTA E' LA LISTA KE SI ADATTA PIU' A ME (CREDO) PER VOI COM'E'?
ho levato i saprofagi xke nn mi piacciono e al posto loro ho messo araldo
cosi faccio la combo con il re.

Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

sepolcri - PRIMA MIA LISTA RE DEI SEPOLCRI 2300 PUNTI--> - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMA MIA LISTA RE DEI SEPOLCRI 2300 PUNTI-->   sepolcri - PRIMA MIA LISTA RE DEI SEPOLCRI 2300 PUNTI--> - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 25, 2011 11:27 am

il re lo farei così: grande arma, corazza del destino, gemma flagello dei draghi così hai ts4+ e ts2+ contro fuoco; diminuisci i guerrieri per aumentare gli arcieri perchè se no hai poco tiro; i saprofagi ci vanno per forza se no come devi le cariche e impantani le unità io ne farei due unità da 3 magari diminuendo i guerrieri che servono a poco per il resto la lista è ok^^
Torna in alto Andare in basso
Majin Alucard
Predone
Predone
Majin Alucard


Maschio
Numero di messaggi : 623
Età : 44
Località : Lustria/Athel Loren
Data d'iscrizione : 24.04.11

sepolcri - PRIMA MIA LISTA RE DEI SEPOLCRI 2300 PUNTI--> - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMA MIA LISTA RE DEI SEPOLCRI 2300 PUNTI-->   sepolcri - PRIMA MIA LISTA RE DEI SEPOLCRI 2300 PUNTI--> - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 25, 2011 9:51 pm

Tk_Andrea_Khemri ha scritto:
GRANDI EROI
-1 Sommo sacerdote liche+4° livello+talismano di difesa=255 Pt. ok
-Re del sepolcro+armatura pesante+distruttrice di eternita'+sicona della maledizione=259 Pt. Poco protetto, necessita almeno di un ts 5+ megli se 4+
EROI
-1 Liche+2° livello+pergamena disp.=130 Pt. giocherei la perga sempre sul sommo e niente secondo maghetto, tanto le magie le fai con il mago di 4, se proprio vuoi il liche mettilo di 1° livello giusto per portare la perga Smile
-1 Necrotetto=60 Pt.
Giusto se giochi un pò di costrutti altrimenti non è molto utile
-1 Araldo del Sepolcro: Talismano della resistenza , Scudo stregato, Grande arma=99 Pt. Può andare!
Mi sono spariti i tuoi 36 scheletri, cmq ti acorgerai che purtroppo non sono un granche come truppa, io metterei più arcieri e niente scheletri guerrieri.
-14 Arcieri+Maestro=94 Pt. (qui ci metto il sommo)
-14 Arcieri+Maestro=94 Pt.(qui ci metto liche)
SPECIALI
-3 Cavalieri Della Necropoli=195 Pt. Troppo pochi se li vuoi usare, minimo 4 e cmq non valgono il costo per quello che fanno!
-3 Ushabti=150 Pt. Sempre troppo pochi, se vuoi giocarli dovresti metterne 6, in ogni caso rischiano di prendersi troppe ferite in cac, hanno solo R4 e attaccano per ultimi.
RARE
-1 Necrosfinge=225 Pt. Ottima, la metterei assieme alla sfinge da guerra
-2 Arca Delle Anime=270 Te ne basta una, se vuoi aggiungici uno Ierotitano Wink
totale 2397/2400 PUNTI

QUESTA E' LA LISTA KE SI ADATTA PIU' A ME (CREDO) PER VOI COM'E'?
ho levato i saprofagi xke nn mi piacciono e al posto loro ho messo araldo
cosi faccio la combo con il re. I saprofagi sono fondamentali per impantanare o deviare le cariche, o mangiarsi truppe di schermagliatori, non sottovalutare la loro utilità ^^

Scusa le tante critiche ma purtroppo ti accorgerai che alcune unità per quanto belle non rendono, la tua lista è un pò casuale, nel senso che non ci vedo molto criterio, non vedo una strategia particolare. Quando fai una lista devi avere in mente bene cosa vuoi fare e dove vuoi portare l'avversario, ogni truppa deve completare l'altra. Queste cose comunque s'imparano sulla propria pelle, se ti piace usala e se ti ci trovi bene fai bene ad usarla Smile però a mio avviso c'è un pò di tutto e nulla ^^ scusa le critiche!
Torna in alto Andare in basso
Tk_Andrea_Khemri
Zombie
Zombie
Tk_Andrea_Khemri


Maschio
Numero di messaggi : 47
Età : 27
Località : roma
Data d'iscrizione : 22.08.11

sepolcri - PRIMA MIA LISTA RE DEI SEPOLCRI 2300 PUNTI--> - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMA MIA LISTA RE DEI SEPOLCRI 2300 PUNTI-->   sepolcri - PRIMA MIA LISTA RE DEI SEPOLCRI 2300 PUNTI--> - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 26, 2011 7:26 am

GRANDI EROI
-1 Sommo sacerdote liche+4° livello+talismano di difesa+pergamena disp.=280 Pt.
-Re del sepolcro+armatura pesante+distruttrice di eternita'+sicona della maledizione=259 Pt.(nn so ke metterci dimmi un oggetto magico tu)
EROI
-1 Liche+pergamena disp.=95 Pt.

-1 Araldo del Sepolcro: Talismano della resistenza , Scudo stregato, Grande arma=99 Pt.TRUPPE BASE
-3 Carri+Alfiere+Musico=185 Pt.
-3 Carri+Alfiere+Musico=185 Pt.

-16 Arcieri+Maesto=106 Pt.
-14 Arcieri+Maestro=94 Pt. (qui ci metto il sommo)
-14 Arcieri+Maestro=94 Pt.(qui ci metto liche)
SPECIALI
-6 Ushabti=300 Pt.
-3 saprofaci=72 Pt.
RARE
-1 Necrosfinge=225 Pt.
-1 Arca Delle Anime=270
-1 Gettateschi=90
totale 2354/2400 PUNTI

REGA IO CI HO PROVATO MA A STO PUNTO SE NN CI RIESCO A FA STA LISTA ME NE FACCIO UNA DA 1500! ME LA SCRIVETE PER KI HA IL CODEX UNA ABBASTANZA FORTE PRONTA PER OGNI DIFFICOLTA?? THANKS
Torna in alto Andare in basso
Majin Alucard
Predone
Predone
Majin Alucard


Maschio
Numero di messaggi : 623
Età : 44
Località : Lustria/Athel Loren
Data d'iscrizione : 24.04.11

sepolcri - PRIMA MIA LISTA RE DEI SEPOLCRI 2300 PUNTI--> - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMA MIA LISTA RE DEI SEPOLCRI 2300 PUNTI-->   sepolcri - PRIMA MIA LISTA RE DEI SEPOLCRI 2300 PUNTI--> - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 26, 2011 10:49 am

No dai non ti abbattere, ti diamo consigli poi ci sembra giusto che la lista la faccia tu, io se vuoi qualche lista testata e funzionante ce l'ho ma la tua va bene uguale, devi solo sistemare qualcosina.
Ti dò qualche dritta per trarre spunto!
Prima cosa, pensare a dove mettere i pg, quindi quali truppe usare, se vuoi usare un re o un principe ti giochi o una fanteria o i carri, ( io punterei sui carri ) ma se ti piace la fanteria vedo di darti una mano per quella
.

Questa più o meno è l'idea, non è la lista che gioco ma puoi trarre spunto per farne una tua e qui c'è la fanteria:

Unnamed2400 Pti - Re dei Sepolcri

1 Re del Sepolcro @ 273 Pti
Generale; Scudo
Spada dell'Ogre [40]
Corazza del Destino [50]
Gemma Flagello dei Draghi [5]
Pozione della Velocità [5] Il re ha Fo 7 ts 4+ e ts 2+ contro il fuoco, all'occorrenza la pozione che gli da I 6

1 Sommo Sacerdote Liche @ 280 Pti
Ierofante; Nehekhara; Livello di Magia 4
Talismano di Difesa [45]
Pergamena di Dispersione [25] Un semplice ierofante con ts 4+ e perga

1 Araldo del Sepolcro @ 124 Pti
Stendardo da Battaglia; Grande Arma
Talismano della Resistenza [30]
Scudo Stregato [5] Qi puoi scegliere, settare l'araldo per metterlo nella fanteria e in caso di necessità prendersi le ferite al posto del Re oppure settarlo per metterlo su carro, in ogni caso meglio se bsb

6 Carri degli Scheletri @ 360 Pti
Alfiere; Musico
Vessillo della Fiamma Eterna [10]
12 Scheletro Auriga @ [0] Pti
Lancia; Arco

12 Destriero Scheletrico @ [0] Pti 6 carri che oltre a sparare hanno attacchi base fuoco in caso di idre o abomini, se caricano hanno +1 in forza nei colpi d'impatto quindi fanno 3d6 a fo 5, direi che può andare bene Very Happy


25 Scheletri Arcieri @ 160 Pti Li metti in 2 ranghi da 12 con il sommo dentro, ci sta pure un altro arciere dato che mancano 6 punti al 2400
Arco; Musico

1 Necrotetto @ 80 Pti
Ninnolo d'Ossidiana [15]
Icona della Maledizione del Ferro [5] Il necrotetto da rigenerazione alle sfingi e se scegli di metterlo nei guerrieri scheletri hai anche odio, se nei guerrieri ci metti necrotetto, re e araldo uno dei 3 puoi scegliere di tenerlo dietro, gli ho dato RM1 così il re e l'araldo eventuialm aumentano il ts contro la magia

29 Scheletri Guerrieri @ 180 Pti
Lancia; Scudo; Alfiere; Musico

1 Mastro Guerriero @ [10] Pti 30 guerrieri con lancia con re e necrotetto dentro possono essere fastidiosi, fanno tanti attacchi ad ac6 con odio, e attaccano con un rango in più, proprio schifo non fanno.

4 Saprofagi @ 96 Pti

4 Saprofagi @ 96 Pti se vuoi puoi fdarle semplicemente da 3 e recuperare qualche punto pre mettere altro, cmq servono.

1 Sfinge da Guerra di Khemri @ 210 Pti Affianchi le 2 sfingi una ai guerrieri e l'altra ai carri come supporto da cac, guadagnando qualche punto puoi dargli pure la fiamma o gli attacchi venefici, vedi tu Smile

1 Necrosfinge @ 225 Pti

1 Ierotitano @ 175 Pti
Bilancia di Usirian; Icona di Ptra

1 Arca delle Anime @ 135 Pti

1 Custode dell'Arca @ [0] Pti
Armatura Leggera

2 Guardia dell'Arca @ [0] Pti
Grande Arma; Armatura Leggera Arca e ierotitano, che dire: una ti da un d3 dadi potere in più e l'altro u d3 al valore di lancio delle magie, tutti e 2 possono usare i loro incanti e con l'arca se fai innarestabile non succede nulla, puoi anche tenerla nascosta che non ha bisogno di vedere quindi è utilissima

Modelli: 77


Total Cost: 2394

Sicuramente puoi apportare molte modifiche, questa è solo un'idea al volo fatta così, i mostroni sn eccezzionali e cmq anche lo ierotitano è duro da buttare giù è costrutto e prende una fe in meno, se vicino al bsb 2 in meno, tiene a bada le truppe senza grossi problemi. Se ti piace prova a modificarla oppure tienila così e prova a vedere come usarla. Ora devo scappare, spero di esserti stato di aiuto Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sepolcri - PRIMA MIA LISTA RE DEI SEPOLCRI 2300 PUNTI--> - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMA MIA LISTA RE DEI SEPOLCRI 2300 PUNTI-->   sepolcri - PRIMA MIA LISTA RE DEI SEPOLCRI 2300 PUNTI--> - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PRIMA MIA LISTA RE DEI SEPOLCRI 2300 PUNTI-->
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» la mia prima lista di nani 2300 punti
» Re dei sepolcri 2300 punti
» prima lista orchi 2300 (consigliatemi)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: