Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Raconto di Guerra tra caos e impero Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Raconto di Guerra tra caos e impero Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Raconto di Guerra tra caos e impero Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Raconto di Guerra tra caos e impero Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Raconto di Guerra tra caos e impero Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Raconto di Guerra tra caos e impero Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Raconto di Guerra tra caos e impero Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Raconto di Guerra tra caos e impero Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Raconto di Guerra tra caos e impero Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Raconto di Guerra tra caos e impero Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
orchi rune esercito manuale stirpe signore nani silvani tiranidi impero waylander caos viverna elemental warhammer codex Archaon guida alti Conti mille ogri guerrieri eldar regole edizione

 

 Raconto di Guerra tra caos e impero

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
mortivoro
Guerriero
Guerriero
mortivoro


Maschio
Numero di messaggi : 1394
Età : 29
Località : usmate-velate
Data d'iscrizione : 05.01.09

Raconto di Guerra tra caos e impero Empty
MessaggioTitolo: Raconto di Guerra tra caos e impero   Raconto di Guerra tra caos e impero Icon_minitimeGio Feb 12, 2009 5:07 pm

mi ha spetito un mio amico questo racconto e a me e piaciuto poi ditemi voi.

Ed ecco che i minacciosi guerrieri della banda di Ruborgz erano entrati nella piccola cittadina, io li stavo seguendo da giorni nel tentativo di scoprire qualcosa di più su questa minaccia.
Un mio accompagnatore, era appostato vicino al villaggio, mentre io vi era all’interno.
Il villaggio era difeso da una piccola banda di soldati, reclutati per l’occasione, nel tentativo di difendere i villaggi vicini.
I guerrieri erano comandati da Erun, un noto comandante e valente guerriero, impavido e temerario, un buon soldato ma anche un ottimo statega.
Ruborgz, era un generale demoniaco, metà bestia e metà guerriero del caos, era diventato molto forte negli ultimi tempi, e ora non si limitava a sconfinare per le terre imperiali in cerca di carovane da depredare, ma ora non bastava più, volevo allargare i confini del regno del proprio padrone Oscurous.
Ruborgz era un guerriero temibile, uno dei peggiori in circolazione.
Era molto intelligente e forte, comandava un gruppo di circa due, trecento uomini, per lo più sbandati che cercano di riconquistare la loro dignità attraverso atti vandalici e omicidi spietati.
Secondo le leggi di questa era, se fossero imperiali verrebbero considerati degli eretici alla religione di Sigmar, e verrebbero giustiziati in pubblico.
Questa notte comunque sarebbe stata molto probabilmente l’ultima.
Erun, aveva portato i propri soldati vicino a delle case, al limitare del villaggio, mentre Ruborgz stava entrando distruggendo con due colpi del suo resistentissimo martello da guerra, il portone in duro legno come se fosse niente.
Il nemico si sparse rapidamente per la città, non curante degli eventuali nemici nelle vicinanze.
Erun fece scoccare i dardi che finirono contro i nemici e sguainarono le spade per gettarsi all’assalto.
La schermaglia durò un bel po’ di tempo, i favoriti erano i nemici dell’ Impero, che grazie alla loro forza, riuscivano a colpire con una potenza tale da rompere il muro di una casa.
Il mio generale cercò Ruborgz per dargli battaglia.
Quando lo trovò, non fece in tempo a prepararsi che il nemico si era gettato alla carica contro di lui.
Erun si scansò e Ruborgz fini contro la porta di una casa, scardinandola e finendo all’interno della baracca.
Subito dopo riuscì, era il turno del mio capitano, si gettò e prese il controllo della situazione.
Con un rapido scatto il nemico riuscì a schivare il letale colpo, e a sua volta a lanciare un contro attacco.
L’attacco finì contro lo scudo di Erun.
Lo scontro fu violento, combattevano spada contro mazza, però, Erun, dopo essere rotolato per schivare l’ennesimo colpo, riuscì a rialzarsi in tempo per colpire la gamba nemica con la lama, e subito dopo con lo scudo farlo cadere a terra dall’urto contro l’elmo dello scudo.
Il nemico cadde a terra, con la gamba sanguinante, riusciva a malapena a prendere la sua mazza e a muovere le braccia.
Erun si avvicinò per trafiggerlo, quando il nemico prese la mazza e beccò la gamba dell’ Imperiale, facendolo inginocchiare a terra, e subito dopo colpendolo di nuovo in pancia fino a farlo cadere a terra, a una distanza di oltre venti passi da Ruborgz.
Ruborgz si rialzò in piedi, reggendosi alla mazza, e si diresse per finire Erun.
Mentre i due campioni combattevano, lo scontro fra le due bande era acceso, molti imperiali erano morti, e altrettanti nemici erano periti, ma non era ancora finita, la morte di uno dei due campioni avrebbe posto la fine alla battaglia.
Ruborgz si avvicinava sempre di più, mentre Erun un po’ stordito si rialzava dolorante, reggendo solamente la spada.
Uno contro l’altro, i due campioni ripresero lo scontro.
Ruborgz iniziò a roteare la mazza, cercando di colpire Erun, mentre lui, schivando i colpi, cercava di affondare la lama contro il nemico.
Continuarono per molto tempo, e alla fine, tutti e due esausti, si scagliarono nell’ultimo decisivo attacco.
Erun scivolò e cadde a terra, mentre Erun aveva il sopravvento e piantando un coltello nella coscia avversaria, Ruborgz riuscì, nonostante il dolore a prendergli la testa e a sbatterla contro il terrene, infine prese la spada di Erun e gli trafisse il cuore.
Erun, nonostante tutto aveva vinto, era il vincitore, alla fine Erun aveva ceduto, aveva battuto il prescelto di Sigmar in persono.
Fatto sta che Erun, intraprese una campagna contro il malefico Caos, dal quale vi fece ritorno sopra uno scudo, privo di vita.
Aveva fronteggiato il campione del Caos, ed aveva perso.
Torna in alto Andare in basso
mortivoro
Guerriero
Guerriero
mortivoro


Maschio
Numero di messaggi : 1394
Età : 29
Località : usmate-velate
Data d'iscrizione : 05.01.09

Raconto di Guerra tra caos e impero Empty
MessaggioTitolo: Re: Raconto di Guerra tra caos e impero   Raconto di Guerra tra caos e impero Icon_minitimeGio Feb 12, 2009 5:09 pm

scusate ma per sbaglio ho cambiato colore

Ed ecco che i minacciosi guerrieri della banda di Ruborgz erano entrati nella piccola cittadina, io li stavo seguendo da giorni nel tentativo di scoprire qualcosa di più su questa minaccia.
Un mio accompagnatore, era appostato vicino al villaggio, mentre io vi era all’interno.
Il villaggio era difeso da una piccola banda di soldati, reclutati per l’occasione, nel tentativo di difendere i villaggi vicini.
I guerrieri erano comandati da Erun, un noto comandante e valente guerriero, impavido e temerario, un buon soldato ma anche un ottimo statega.
Ruborgz, era un generale demoniaco, metà bestia e metà guerriero del caos, era diventato molto forte negli ultimi tempi, e ora non si limitava a sconfinare per le terre imperiali in cerca di carovane da depredare, ma ora non bastava più, volevo allargare i confini del regno del proprio padrone Oscurous.
Ruborgz era un guerriero temibile, uno dei peggiori in circolazione.
Era molto intelligente e forte, comandava un gruppo di circa due, trecento uomini, per lo più sbandati che cercano di riconquistare la loro dignità attraverso atti vandalici e omicidi spietati.
Secondo le leggi di questa era, se fossero imperiali verrebbero considerati degli eretici alla religione di Sigmar, e verrebbero giustiziati in pubblico.
Questa notte comunque sarebbe stata molto probabilmente l’ultima.
Erun, aveva portato i propri soldati vicino a delle case, al limitare del villaggio, mentre Ruborgz stava entrando distruggendo con due colpi del suo resistentissimo martello da guerra, il portone in duro legno come se fosse niente.
Il nemico si sparse rapidamente per la città, non curante degli eventuali nemici nelle vicinanze.
Erun fece scoccare i dardi che finirono contro i nemici e sguainarono le spade per gettarsi all’assalto.
La schermaglia durò un bel po’ di tempo, i favoriti erano i nemici dell’ Impero, che grazie alla loro forza, riuscivano a colpire con una potenza tale da rompere il muro di una casa.
Il mio generale cercò Ruborgz per dargli battaglia.
Quando lo trovò, non fece in tempo a prepararsi che il nemico si era gettato alla carica contro di lui.
Erun si scansò e Ruborgz fini contro la porta di una casa, scardinandola e finendo all’interno della baracca.
Subito dopo riuscì, era il turno del mio capitano, si gettò e prese il controllo della situazione.
Con un rapido scatto il nemico riuscì a schivare il letale colpo, e a sua volta a lanciare un contro attacco.
L’attacco finì contro lo scudo di Erun.
Lo scontro fu violento, combattevano spada contro mazza, però, Erun, dopo essere rotolato per schivare l’ennesimo colpo, riuscì a rialzarsi in tempo per colpire la gamba nemica con la lama, e subito dopo con lo scudo farlo cadere a terra dall’urto contro l’elmo dello scudo.
Il nemico cadde a terra, con la gamba sanguinante, riusciva a malapena a prendere la sua mazza e a muovere le braccia.
Erun si avvicinò per trafiggerlo, quando il nemico prese la mazza e beccò la gamba dell’ Imperiale, facendolo inginocchiare a terra, e subito dopo colpendolo di nuovo in pancia fino a farlo cadere a terra, a una distanza di oltre venti passi da Ruborgz.
Ruborgz si rialzò in piedi, reggendosi alla mazza, e si diresse per finire Erun.
Mentre i due campioni combattevano, lo scontro fra le due bande era acceso, molti imperiali erano morti, e altrettanti nemici erano periti, ma non era ancora finita, la morte di uno dei due campioni avrebbe posto la fine alla battaglia.
Ruborgz si avvicinava sempre di più, mentre Erun un po’ stordito si rialzava dolorante, reggendo solamente la spada.
Uno contro l’altro, i due campioni ripresero lo scontro.
Ruborgz iniziò a roteare la mazza, cercando di colpire Erun, mentre lui, schivando i colpi, cercava di affondare la lama contro il nemico.
Continuarono per molto tempo, e alla fine, tutti e due esausti, si scagliarono nell’ultimo decisivo attacco.
Erun scivolò e cadde a terra, mentre Erun aveva il sopravvento e piantando un coltello nella coscia avversaria, Ruborgz riuscì, nonostante il dolore a prendergli la testa e a sbatterla contro il terrene, infine prese la spada di Erun e gli trafisse il cuore.
Erun, nonostante tutto aveva vinto, era il vincitore, alla fine Erun aveva ceduto, aveva battuto il prescelto di Sigmar in persono.
Fatto sta che Erun, intraprese una campagna contro il malefico Caos, dal quale vi fece ritorno sopra uno scudo, privo di vita.
Aveva fronteggiato il campione del Caos, ed aveva perso.
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Raconto di Guerra tra caos e impero Empty
MessaggioTitolo: Re: Raconto di Guerra tra caos e impero   Raconto di Guerra tra caos e impero Icon_minitimeVen Feb 13, 2009 2:52 pm

Non è malaccio, chi è che te l'ha mandato?
Torna in alto Andare in basso
mortivoro
Guerriero
Guerriero
mortivoro


Maschio
Numero di messaggi : 1394
Età : 29
Località : usmate-velate
Data d'iscrizione : 05.01.09

Raconto di Guerra tra caos e impero Empty
MessaggioTitolo: Re: Raconto di Guerra tra caos e impero   Raconto di Guerra tra caos e impero Icon_minitimeVen Feb 13, 2009 2:54 pm

un mio amico su msn,mi ha detto di averlo trovato in gito per internet
Torna in alto Andare in basso
mortivoro
Guerriero
Guerriero
mortivoro


Maschio
Numero di messaggi : 1394
Età : 29
Località : usmate-velate
Data d'iscrizione : 05.01.09

Raconto di Guerra tra caos e impero Empty
MessaggioTitolo: Re: Raconto di Guerra tra caos e impero   Raconto di Guerra tra caos e impero Icon_minitimeVen Feb 13, 2009 3:01 pm

vi avviso ke potrebbero esserci degli erroeri perchè questo mio amico l'ha modificato nel senso che era scritto male con le abbreviazioni e l'ha fatto così per renderlo più scorrevole alla lettura
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Raconto di Guerra tra caos e impero Empty
MessaggioTitolo: Re: Raconto di Guerra tra caos e impero   Raconto di Guerra tra caos e impero Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Raconto di Guerra tra caos e impero
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» report di guerra: impero contro elfi silvani 2000 punti
» altare da guerra del caos
» report di guerra: elfi alti contro caos 2000 punti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
Vai verso: