Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Come usare il dreadknight nemesis? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Come usare il dreadknight nemesis? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Come usare il dreadknight nemesis? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Come usare il dreadknight nemesis? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Come usare il dreadknight nemesis? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Come usare il dreadknight nemesis? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Come usare il dreadknight nemesis? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Come usare il dreadknight nemesis? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Come usare il dreadknight nemesis? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Come usare il dreadknight nemesis? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
alti tiranidi mille caos viverna regole elemental impero waylander nani Archaon codex edizione guida stirpe eldar signore manuale Conti orchi rune guerrieri esercito warhammer silvani ogri

 

 Come usare il dreadknight nemesis?

Andare in basso 
+4
vez
Thor
thorhammer92
Zombs
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Zombs
Predone
Predone
Zombs


Maschio
Numero di messaggi : 808
Età : 29
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 08.04.11

Come usare il dreadknight nemesis? Empty
MessaggioTitolo: Come usare il dreadknight nemesis?   Come usare il dreadknight nemesis? Icon_minitimeMar Ago 30, 2011 10:22 am

Ciao a tutti! Volevo sapere un paio di cose su questa macchina gigante.
1) Qualc'uno potrebbe perfavore dirmi le sue statistiche che io non ho il libro?
2) So che tutti dicono ( e forse hanno ragione ) che fa schifo, ma siccome a me piace da morire penso che lo userò. Quindi potreste dirmi delle tattiche/bastardate per lui e come usarlo bene?

Grazie 1000!
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Come usare il dreadknight nemesis? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come usare il dreadknight nemesis?   Come usare il dreadknight nemesis? Icon_minitimeMar Ago 30, 2011 10:32 am

allora:

altro?

edit by Thor le caratteristiche non sono postabili
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Come usare il dreadknight nemesis? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come usare il dreadknight nemesis?   Come usare il dreadknight nemesis? Icon_minitimeMar Ago 30, 2011 10:36 am

guarda l'unica volta che me ne sono trovati contro 2 hanno fatto una brutta fine e sinceramente non riesco a spiegarmi tutti quei punti per un coso abbastanza inutile
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Come usare il dreadknight nemesis? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come usare il dreadknight nemesis?   Come usare il dreadknight nemesis? Icon_minitimeMar Ago 30, 2011 11:00 am

ops...scusa thor non sapevo....riesci a editarlo mettendo in spoiler?? non riesco a farlo....
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

Come usare il dreadknight nemesis? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come usare il dreadknight nemesis?   Come usare il dreadknight nemesis? Icon_minitimeMar Ago 30, 2011 11:04 am

Zombs ha scritto:
Ciao a tutti! Volevo sapere un paio di cose su questa macchina gigante.
1) Qualc'uno potrebbe perfavore dirmi le sue statistiche che io non ho il libro?
2) So che tutti dicono ( e forse hanno ragione ) che fa schifo, ma siccome a me piace da morire penso che lo userò. Quindi potreste dirmi delle tattiche/bastardate per lui e come usarlo bene?

Grazie 1000!

le statistiche nun se possono dire...modi per usarlo...nessuno.
è grande quindi sarà sempre visibile, se carica non fa sto gran danno, da fuoco è troppo costoso...magari bisognerebbe spenderci sopra quei 75 punti di personal teleporter, o taroccarlo con le strategie del gran maestro...però è troppo costoso per quello che fa!
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

Come usare il dreadknight nemesis? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come usare il dreadknight nemesis?   Come usare il dreadknight nemesis? Icon_minitimeMar Ago 30, 2011 11:09 am

scusate ma perche non si possono dire le statistiche?

nel senso non possiamo scrivere AC...AB...F...

forse non ho capito io pero'...
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Come usare il dreadknight nemesis? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come usare il dreadknight nemesis?   Come usare il dreadknight nemesis? Icon_minitimeMar Ago 30, 2011 11:28 am

i profili non sono pubblicabili perchè protetti da copyright se vuoi vederli vai sul sito Gw e sotto la minia li trovi
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

Come usare il dreadknight nemesis? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come usare il dreadknight nemesis?   Come usare il dreadknight nemesis? Icon_minitimeMar Ago 30, 2011 12:38 pm

nonostante anche a me piaccia un mondo devo concordare che fa poco o niente, tranne nelle partite piccole (750-1000 punti), e anche qui muore relativamente presto...
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Come usare il dreadknight nemesis? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come usare il dreadknight nemesis?   Come usare il dreadknight nemesis? Icon_minitimeMar Ago 30, 2011 3:03 pm

Prima delle faq aveva vagamente un senso, con gran maestro che gli dava esplorazione e lui si catapultava avanti di 30" prima della partita e con il primo turno assaltava tutto quello a 18", mica male.
Ora ha perso parecchio perchè non riescie a reggere.
L'unico modo in cui vorrei provare a giocarlo sono 3 con mordrak nella maniera più arrogante possibile.
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Come usare il dreadknight nemesis? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come usare il dreadknight nemesis?   Come usare il dreadknight nemesis? Icon_minitimeMar Ago 30, 2011 4:33 pm

idea barbina fundin!! cmq pensa che un dreadknight persino contro un PD crepa..alla faccia dell'antidemoni.....
Torna in alto Andare in basso
Zombs
Predone
Predone
Zombs


Maschio
Numero di messaggi : 808
Età : 29
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 08.04.11

Come usare il dreadknight nemesis? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come usare il dreadknight nemesis?   Come usare il dreadknight nemesis? Icon_minitimeMar Ago 30, 2011 4:38 pm

perchè non si può fare quel trucchetto dell'esplorazione?
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Come usare il dreadknight nemesis? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come usare il dreadknight nemesis?   Come usare il dreadknight nemesis? Icon_minitimeMar Ago 30, 2011 5:09 pm

xkè le FAQ parlano chiaro..niente superteleport nella fase esplo...
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Come usare il dreadknight nemesis? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come usare il dreadknight nemesis?   Come usare il dreadknight nemesis? Icon_minitimeMar Ago 30, 2011 7:07 pm

thorhammer92 ha scritto:
idea barbina fundin!! cmq pensa che un dreadknight persino contro un PD crepa..alla faccia dell'antidemoni.....

Guarda paradossalmente può dire la sua contro i PD dei demoni ma suca come una bestia dal pd del caos mortale (provato con il pd blu e l'ho aperto come un tonno e con il gressino)
Torna in alto Andare in basso
Angrok
Umano
Umano
Angrok


Maschio
Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 09.07.11

Come usare il dreadknight nemesis? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come usare il dreadknight nemesis?   Come usare il dreadknight nemesis? Icon_minitimeMer Ago 31, 2011 2:21 pm

Ti dirò sono rimasto molto deluso dal ciccio , dagli articoli del GW sembrava un mostro inarrestabile in CaC , capace di darsela con un assetato , ma in realtà è nulla di tutto ciò . Io l ' ho visto in azione in una partita da 1500 tra GK e Tau , quasti ultimi lo hanno abbattuto nel giro di un paio di turni grazie alla sconquassante potenza del cannone a rotaia delle Broadside ... Essendo grosso no n lo si mette in cover e a differenza di bestioni tipo l ' assetato di sangue non è nè veloce ne così formidabile in cac ... Alla fine della partita sono stati i GK a trionfare , appena i Paladini sono entrati in cac sono stati dolori Come usare il dreadknight nemesis? 611359 , però avrebbero potuto trionfare molto prima se i 250 e + punti del Dreadknight venivano impiegati in qualche altro supporto pesante , tipo un bel Landy per portare preima i paladini a menar le mani ... Come usare il dreadknight nemesis? 549507
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Come usare il dreadknight nemesis? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come usare il dreadknight nemesis?   Come usare il dreadknight nemesis? Icon_minitimeVen Set 02, 2011 8:15 am

ecco, qst è un esempio...cmq i tau sono un esempio eccessivo x il fuoco, ma ormai qualsiasi eserc9ito ha qlk cannone laser..in 2 turni è a terra...la prima volta che me lo sono trovato contro (non sapevo di nemico favorito ne della nemesis) c'ho mandato addosso un pd e l'ho aperto....mi sono preso 2 ferite, ma lui è schioppato...e non ha sparato un colpo (visto che era da tiro..)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come usare il dreadknight nemesis? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come usare il dreadknight nemesis?   Come usare il dreadknight nemesis? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Come usare il dreadknight nemesis?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: