Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Kanauris,Figlio del Toro Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Kanauris,Figlio del Toro Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Kanauris,Figlio del Toro Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Kanauris,Figlio del Toro Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Kanauris,Figlio del Toro Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Kanauris,Figlio del Toro Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Kanauris,Figlio del Toro Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Kanauris,Figlio del Toro Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Kanauris,Figlio del Toro Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Kanauris,Figlio del Toro Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
waylander tiranidi guerrieri impero Conti alti mille esercito manuale rune codex orchi Archaon eldar stirpe viverna nani elemental edizione caos warhammer ogri regole guida silvani signore

 

 Kanauris,Figlio del Toro

Andare in basso 
+2
Simon Franz
mortivoro
6 partecipanti
AutoreMessaggio
mortivoro
Guerriero
Guerriero
mortivoro


Maschio
Numero di messaggi : 1394
Età : 29
Località : usmate-velate
Data d'iscrizione : 05.01.09

Kanauris,Figlio del Toro Empty
MessaggioTitolo: Kanauris,Figlio del Toro   Kanauris,Figlio del Toro Icon_minitimeVen Feb 13, 2009 7:50 pm

Salve a tutti!
un giorno mio fratello mio mi ha modificato un cavaliere del caos aggiungendoli 4 braccia e diversi dettagli,così ho voluto crearlo come personaggio speciale.quando riuscirò a fare delle foto decenti vi posterò la miniatura creata.

Kanauris,Figlio del Toro
Kanauris era il figlio di un condottiero di khorne che a causa dei suoi massacri aveva avuto l'interesse di del suo patrono. Dopo aver compiuto un'altro massacro però,il padre di kanauris venne mutato fino a diventare una progenia.La rabbia che assalì kanauris fu così tale che convinse tutti gli stregoni della sua tribù a tentare di aprire un portale per il regno del caos,per tentare di vendicare il padre.Gli stregoni ci riuscirono e kanauris si ritrovò ai piedi del trono di teschi.
Tutto sorpreso il dio del sangue a trovarsi un mortale li davanti senza che lui lo avesse chiamato gli chiese:-che cosa vuoi stupido?-
la risposta fu rabbiosa da parte di kanauris che gli disse-devo vendicare mio padre!!!-
-Stolto,non cè la farai-fu la risposta di khorne.
E subito cneto demoni di khorne si fecerò avanti contro kanauris.
lui era armato solo con la spada di suo padre e e degli stracci addosso ma non ebbe paura e si fece avanti,e in meno di un'ora tutti i demoni erano accasciati a terra.Era ai piedi del trono di teschi.guardò in alto e vide il dio del caos sorridere mentre gli diceva-tuo padre era uno stolto proprio come te,ti è andata bene contro questi demoni ma con lui non sarà la stessa cosa.- e da dietro al trono di teschi sbucò fuori un assetato di sangue.
Kanauris afferro la spada di suo padre e con un colpo solo mozzo la testa a demone.subitò dopo cominciò a salire il trono di teschi fino a quando non si trovo quasi faccia a faccia con khorne,li salto e lanciò verso il dio del caos la sua spada.khorne la guardò e l'afferròguardando con disprezzo il guerriero.-d'ora in poi sarai il mio prescelto-disse il dio e un' ondata di potere pervase la spada di kanauris,ora era colma dele potere di khorne
poi il dio del caos tocco kanauris che si ritrovò sei braccia.ora kanauris era l'araldo di khorne.
ora kanauris doveva uccidere per khorne,o sarebbe morto nel eseguire il suo scopo.

Profilo


M
AC
AB
Fo
Re
Fe
I
A
D
Costo in punti

Kanauris
4
8
3
5
5
4
7
6
9
579


Armi/armature/marchio/doni del caos/oggetti magici/cavalcatura
Armi
Arma a una mano
Flagello
2 lance(in arcione)
Armatura
Armatura del Toro: TA 3+,TS4+,Resistenza alla magia(3),nega l'effetto di tutte le armi magiche.
Scudo spezzaincantesimi:Resistenza alla magia(3)all'unità alla quale si aggrega,quando viene lanciato un'incantesimo contro il personaggio e viene disperso tira un D6: con 4+ l'incantesimo viene distrutto.
Marchio
Marchio di khorne: +1 A
Doni del Caos
Spezza incantesimi:Pag.94 libro demoni del caos
Oggetti Magici
Spaccainferno:valori di Ac,Fo,A di un'assetato di Sangue,colpo mortale.
Pergamena di dispersione
Cavalcatura
cavalcatura demoniaca:pag.54 libro guerreri del caos
allora come vi sembra???
Torna in alto Andare in basso
mortivoro
Guerriero
Guerriero
mortivoro


Maschio
Numero di messaggi : 1394
Età : 29
Località : usmate-velate
Data d'iscrizione : 05.01.09

Kanauris,Figlio del Toro Empty
MessaggioTitolo: Re: Kanauris,Figlio del Toro   Kanauris,Figlio del Toro Icon_minitimeVen Feb 13, 2009 7:55 pm

Regole speciali:volontà del caos,occhio delgi dei,armeria
armeria:kanauris può usare tutte le armi che ha senza dover scegliere,cioè può usare sia le lancie,sia il flagelli,sia l'arma bianca e sia la spaccainferno
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Arcimago
Arcimago
Simon Franz


Maschio
Numero di messaggi : 2022
Età : 39
Località : La Capitale dell'Impero: ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.08

Kanauris,Figlio del Toro Empty
MessaggioTitolo: Re: Kanauris,Figlio del Toro   Kanauris,Figlio del Toro Icon_minitimeVen Feb 13, 2009 9:02 pm

Io lo farei costare 600pt.
Cmq dai la RM3 o alla corazza o allo scudo che non si posso sommare. Oppure puoi fare come Re Louen. cioè che hai la resistenza alla magia pari ai dadi che gli vengono lanciati contro.
Torna in alto Andare in basso
Andrea!!!
Arcimago
Arcimago
Andrea!!!


Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.08.08

Kanauris,Figlio del Toro Empty
MessaggioTitolo: Re: Kanauris,Figlio del Toro   Kanauris,Figlio del Toro Icon_minitimeSab Feb 14, 2009 9:00 am

Concordo sulla resistenza alla magia.
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Kanauris,Figlio del Toro Empty
MessaggioTitolo: Re: Kanauris,Figlio del Toro   Kanauris,Figlio del Toro Icon_minitimeSab Feb 14, 2009 5:31 pm

troppo sgravo enelracconto ci sono vari errori
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Kanauris,Figlio del Toro Empty
MessaggioTitolo: Re: Kanauris,Figlio del Toro   Kanauris,Figlio del Toro Icon_minitimeSab Feb 14, 2009 8:35 pm

Il bg si dovrebbe sistemare. si potrebbe fare più caratteristico facendo senza armatura ma con un buo Ts per dimostrare che è benedetto da Khorne
Torna in alto Andare in basso
mortivoro
Guerriero
Guerriero
mortivoro


Maschio
Numero di messaggi : 1394
Età : 29
Località : usmate-velate
Data d'iscrizione : 05.01.09

Kanauris,Figlio del Toro Empty
MessaggioTitolo: Re: Kanauris,Figlio del Toro   Kanauris,Figlio del Toro Icon_minitimeDom Feb 15, 2009 3:01 pm

fatre conto che io l'ho fatto seguendo la miniatura fatta da mia fratello,comunque sommo i consigli poi lo sistemo.
xscaccolone:perchè nel racconto ci sono troppi errori??
Torna in alto Andare in basso
mortivoro
Guerriero
Guerriero
mortivoro


Maschio
Numero di messaggi : 1394
Età : 29
Località : usmate-velate
Data d'iscrizione : 05.01.09

Kanauris,Figlio del Toro Empty
MessaggioTitolo: Re: Kanauris,Figlio del Toro   Kanauris,Figlio del Toro Icon_minitimeDom Feb 15, 2009 3:32 pm

xsimon franz:la resistenza non la volevo mettere allo scudo ho solo letto male quando l'ho trascritto
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Kanauris,Figlio del Toro Empty
MessaggioTitolo: Re: Kanauris,Figlio del Toro   Kanauris,Figlio del Toro Icon_minitimeDom Feb 15, 2009 7:16 pm

rileggilo e ti rendi conto di quanti ce ne sono. in particolare l'inizio
Torna in alto Andare in basso
mortivoro
Guerriero
Guerriero
mortivoro


Maschio
Numero di messaggi : 1394
Età : 29
Località : usmate-velate
Data d'iscrizione : 05.01.09

Kanauris,Figlio del Toro Empty
MessaggioTitolo: Re: Kanauris,Figlio del Toro   Kanauris,Figlio del Toro Icon_minitimeLun Feb 16, 2009 1:31 pm

se intendi errori ortografici gli ho fatti perchè ho scitto di fretta
Torna in alto Andare in basso
mortivoro
Guerriero
Guerriero
mortivoro


Maschio
Numero di messaggi : 1394
Età : 29
Località : usmate-velate
Data d'iscrizione : 05.01.09

Kanauris,Figlio del Toro Empty
MessaggioTitolo: Re: Kanauris,Figlio del Toro   Kanauris,Figlio del Toro Icon_minitimeMar Feb 17, 2009 12:08 pm

salve a tutti!!!!
ho rifatto kanauris e ve lo posto qui di seguito :

Kanauris,Figlio del Toro
Kanauris era il figlio di un condottiero di Khorne che a causa dei suoi massacri aveva avuto l'interesse del suo patrono. Dopo aver compiuto un'altro massacro,il padre di Kanauris venne mutato fino a diventare una progenia.La rabbia che assalì Kanauris fu tale che convinse tutti gli stregoni della sua tribù a tentare di aprire un portale per il regno del caos,per vendicare il padre. Gli stregoni ci riuscirono e Kanauris si ritrovò ai piedi del trono di teschi.
Tutto sorpreso il dio del sangue a trovarsi un mortale li davanti senza che lui lo avesse chiamato gli chiese:-che cosa vuoi stupido?-
la risposta fu rabbiosa da parte di Kanauris che gli disse: -devo vendicare mio padre!!!-
-Stolto,non cè la farai- fu la risposta di Khorne.
E subito cento demoni di Khorne si fecero avanti contro Kanauris.
lui era armato solo con la spada di suo padre e degli stracci addosso ma non ebbe paura e si fece avanti,e in meno di un'ora tutti i demoni erano accasciati a terra. Era ai piedi del trono di teschi. guardò in alto e vide il dio del caos sorridere mentre gli diceva:-tuo padre era uno stolto proprio come te,ti è andata bene contro questi demoni ma con lui non sarà la stessa cosa .- e da dietro al trono di teschi sbucò fuori un assetato di sangue.
Kanauris afferro la spada di suo padre e con un colpo solo mozzo la testa a demone. subito dopo cominciò a salire il trono di teschi fino a quando non si trovo quasi faccia a faccia con Khorne,li salto e lanciò verso il dio del caos la sua spada. Khorne e l'afferrò guardando con disprezzo il guerriero.- d'ora in poi sarai il mio prescelto- disse il dio e un' ondata di potere pervase la spada di kanauris,ora era colma del potere di Khorne
poi il dio del caos tocco Kanauris che si ritrovò sei braccia. ora Kanauris era l'araldo di Khorne.
ora Kanauris doveva uccidere per Khorne,o sarebbe morto nel eseguire il suo scopo.

Profilo



M
AC
AB
Fo
Re
Fe
I
A
D
Costo in punti

Kanauris
4
8
3
5
5
3
7
6
9
615

Kanauris può essere schierato come una scelta Grande Eroe, ma utilizzerà anche una scelta eroe. Deve essere schierato esattamente come presentato qui e non può avere nessun equipaggiamento o oggetto magico aggiuntivo.

Armi/armature/marchio/doni del caos/oggetti magici/cavalcatura
Armi
Arma a una mano
Flagello
2 lance(in arcione)
Armatura
Armatura di Khorne: Vedi Pag. 94 libro dei Demoni del Caos
Marchio
Marchio di Khorne: Il marchio di Khorne di Kanauris si manifesta con un TS di 3+
Doni del Caos
Distruttore di Incantesimi:Vedi Pag.94 libro Demoni del caos


Collare di Khorne: Vedi Pag.94 libro dei Demoni del Caos
Oggetti Magici
Spaccainferno:valori di Ac,Fo,A di un assetato di Sangue,colpo mortale.
Cavalcatura
Cavalcatura demoniaca:pag.54 libro Guerrieri del Caos


Regole Speciali

Volontà del Caos,Occhio degli Dei,Armeria

Volontà del Caos,Occhio degli Dei: Vedi Pag.43 libro dei Guerrieri del Caos
Armeria: Kanauris può usare tutte le armi che ha senza dover scegliere,cioè può usare sia le lance,sia il flagelli,sia l'arma bianca e sia la Spaccainferno
Come vi sembra adesso???
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Kanauris,Figlio del Toro Empty
MessaggioTitolo: Re: Kanauris,Figlio del Toro   Kanauris,Figlio del Toro Icon_minitimeMar Feb 17, 2009 1:47 pm

sgravo sincermante. ma è poco coperto portbbe andar bene
Torna in alto Andare in basso
mortivoro
Guerriero
Guerriero
mortivoro


Maschio
Numero di messaggi : 1394
Età : 29
Località : usmate-velate
Data d'iscrizione : 05.01.09

Kanauris,Figlio del Toro Empty
MessaggioTitolo: Re: Kanauris,Figlio del Toro   Kanauris,Figlio del Toro Icon_minitimeMar Feb 17, 2009 6:47 pm

per cosa è troppo sgravo
Torna in alto Andare in basso
mortivoro
Guerriero
Guerriero
mortivoro


Maschio
Numero di messaggi : 1394
Età : 29
Località : usmate-velate
Data d'iscrizione : 05.01.09

Kanauris,Figlio del Toro Empty
MessaggioTitolo: Re: Kanauris,Figlio del Toro   Kanauris,Figlio del Toro Icon_minitimeMar Feb 17, 2009 7:16 pm

nessun'altro???
Torna in alto Andare in basso
mortivoro
Guerriero
Guerriero
mortivoro


Maschio
Numero di messaggi : 1394
Età : 29
Località : usmate-velate
Data d'iscrizione : 05.01.09

Kanauris,Figlio del Toro Empty
MessaggioTitolo: Re: Kanauris,Figlio del Toro   Kanauris,Figlio del Toro Icon_minitimeVen Feb 20, 2009 7:35 pm

Grazie all'aiuto di Fundin ho rifatto Kananuris.
ringrazio tutti ma in particolare Fundin perchè mi ha scritto un racconto fantastico e mi inventato delle regole fantastiche Brindisi . sperò che adesso sia meno sgravo:


Kanauris,Figlio del Toro
La vita è complicata, bisogna saper capire quando fermarsi, quando è il momento di un approccio diverso, perchè solo così l'esistenza è completa.
Esistono però degli uomini che hanno capito che esiste un'altra strada, una strada che conduce alla più dolce delle ricompense: il sangue.
Khorne, il signore dei teschi e del massacro conosce questa realtà, perchè la furia basta a se stessa, essa non ha bisogno d'aiuto ne gliene viene offerto, chi segue la via del sangue sa che questa vita a solo due mete: il potere o la morte.
Ma il potere non è creta, non si può plasmare, si deve dominare.
Sfortunatamente gli uomini sono deboli e molti comprendo quando fermarsi troppo tardi.
Questa verità si era manifestata a un umano nel modo più terribile: trasformarsi in una progenie del caos.
Costui era stato un forte condottiero, signore della sua tribù e devoto a Khorne, ma i doni degli dei non sono semplici da controllare e perfino l'uomo che dai suoi pari era chiamato “il toro” per la sua straordinaria forza, alla fine aveva ceduto.
Quest'uomo aveva un figlio, Kanarius, appena adulto, ma già avvezzo alla guerra e guidato dal stesso spirito del padre. Alla notizia della trasformazione, Sussultò per il dolore, ma nelle terre del caos non c'è spazio per la compassione, solo per la vendetta.
Con la mente offuscata dall'odio ordinò agli stregoni della tribù di creare un portale che lo portasse laddove gli uomini si perdono nei loro incubi: nel regno del caos.
Gli stregoni sotto minaccia del loro nuovo leader lanciarono l'incantesimo, e sebbene questo costo loro la vita e li portò a una fine orrenda, riuscirono nel loro intento.
Kanarius oltrepassò il varco armato unicamente della spada di suo padre e degli stacci che indossava, deciso a trovare il signore del sangue e vendicare il padre. Dopo aver vagato in orrori che avrebbe condotto un uomo normale alla pazzia, giunse finalmente alla base del trono dei teschi.
Là, al di sopra delle miglia glia di teschi dei nemici uccisi, c'era lui: Khorne, splendido e terrificante con la pelle di bronzo e la spada lorda di sangue affianco.
La sua voce rimbombò per tutta la pianura “Tu, sei stato coraggioso a venire qui, ma ora morirai”.
Kanarius tentò di rispondere, ma sapeva che il dio aveva ragione, come poteva sperare lui di sconfiggere il signore del massacro e della distruzione?
Fu la rabbia a prendere il posto del buonsenso, si gettò avanti urlando il nome del padre, mentre dal terreno uscivano centinaio di demoni dalla pelle rossa.
Lottò con tutte le sue forze, falciando file di demoni e facendosi lentamente strada verso il trono, ma sapeva che era una battaglia persa, si trovava nel regno del caos, non importava quanti demoni uccidesse, avrebbe perso.
Colpì con maggiore vigore, uccidendo gli ultimi mostri che lo separavano dal dio e si gettò sulla scalinata di teschi mentre migliaia di demoni lo inseguivano.
La salita fu lunga e faticosa, ma alla fine si ritrovò di fronte a Khorne in persona, si avvicinò per vibrare un fendente quando una frusta gli si avvolse intorno al braccio, scagliandolo vari metri più indietro. Sopra di lui troneggiava un essere gigantesco, armato con un'ascia che avrebbe tranciato con facilità un troll e una frusta infuocata.
Kanarius ricominciò a lottare, ma il combattimento era impari: con la frusta il demone graffiò la carne più volte mentre lascia roteava con sorprendente velocità.
Il giovane si ritrovò a indietreggiare sempre di più, senza riuscire a trovare un varco nella difesa del mostro, finché l'ascia colpì un movimento fluido tranciò di netto un braccio di Kanarius che si accasciò a terra.
Aveva fallito.
Vide un'ombra su di lui e capì che il demone si preparava a sferrare l'attacco finale.
Le energie lo stavano lentamente abbandonato, poi rivide il momento in cui suo padre si era trasformato. Non era stato presente, eppure vide la scena con chiarezza: gli occhi vitrei, le mani serrate sul petto, il tremore che sconquassava quel corpo e poi... lei, la creatura.
Quella visione gli diede forza, non perchè tenesse a tal punto a suo padre, ma perchè aveva giurato di vendicarlo, e l'avrebbe fatto anche a costo di dannarsi l'anima. Con la vista offuscata dal sangue balzò in piedi e con l'unica mano che gli era rimasta compì un affondo con la spada tranciando di netto la testa.
Cadde nuovamente a terra, l'oscurità lo circondò, ma all'improvviso una mano bronzea lo sollevò.
“Sei stato bravo” disse Khorne “voglio farti un dono”.
Quelle parole ebbero il potere di spaventarlo a morte.
Una scarica gli passò attraversò il corpo facendolo urlare con tutto il fiato che gli rimaneva in corpo.
Dal moncherino gli uscirono due tentacoli rossi che si trasformarono lentamente in un braccio coperto da scaglie rosso sangue, il suo braccio.
Ma non era finita, un forte dolore gli attanagliò la schiena che cominciò a ribollire diventando calda come il fuoco. Improvvisamente la pelle venne lacerata e dal corpo uscirono altre 2 braccia.
Khorne osservò il corpo a penzoloni “Ora vai mio araldo e fa sentire al mondo la paura”.
Gli occhi di Kanarius si dischiusero rivelando due pupille rosse “Si mio signore”.

Profilo



M
AC
AB
Fo
Re
Fe
I
A
D
Costo in punti

Kanauris
4
8
3
5
5
4
7
5
9
660

Kanauris può essere schierato come una scelta Grande Eroe, ma utilizzerà anche una scelta eroe. Deve essere schierato esattamente come presentato qui e non può avere nessun equipaggiamento o oggetto magico aggiuntivo.

Armi/armature/marchio/doni del caos/oggetti magici/cavalcatura



Armi
Flagello

1 Lancia Pesante in Arcione



Marchio
Marchio di Khorne: Il Marchio di Khorne di Kanauris si manifesta con un Colpo Mortale al 5+ anziché il solito 6



Doni del Caos
Distruttore di Incantesimi:Vedi Pag.94 libro Demoni del caos

Collare di Khorne: Vedi Pag.94 libro dei Demoni del Caos



Oggetti Magici
Spaccainferno:valori di Ac,Fo,A di un assetato di Sangue,colpo mortale.



Cavalcatura
Cavalcatura demoniaca:pag.54 libro Guerrieri del Caos



Regole Speciali

Volontà del Caos,Occhio degli Dei: Vedi Pag.43 libro dei Guerrieri del Caos



Insensibile al dolore: quando Kanarius subisce una ferita tira un dado, con 4+ rimane illeso. nota che non c'è modo di negare il tiro.



Turbine di sangue: le 4 braccia consentono a Kanarius di scatenare un vortice di sangue intorno a se stesso.
Kanarius può colpire tutti i modelli con cui è a contatto di basetta contemporaneamente e per il primo turno di combattimento raddoppia i normali attacchi.


Commentate!!!
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Kanauris,Figlio del Toro Empty
MessaggioTitolo: Re: Kanauris,Figlio del Toro   Kanauris,Figlio del Toro Icon_minitimeSab Feb 21, 2009 9:57 am

bello, non è ne debole ne sgravo, ora lo si può usare
_______________
"Kalpeztiamo l'univerzo e akkoppiamo tutto ciò ke ci kombatte.
Ziamo gli Orki e ziamo ztati fatti per kombattere e vincere."
Ghazghkull Thraka
Kanauris,Figlio del Toro Kakashisv0Kanauris,Figlio del Toro Narutofe1
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Kanauris,Figlio del Toro Empty
MessaggioTitolo: Re: Kanauris,Figlio del Toro   Kanauris,Figlio del Toro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Kanauris,Figlio del Toro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Kanauris
» il ritorno di un figlio di khaine
» Afenor (Aeglos) vs. Borek figlio di Thorek (Goemon)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: