Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
AIUTO Guerrieri del Caos 1500 punti Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
AIUTO Guerrieri del Caos 1500 punti Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
AIUTO Guerrieri del Caos 1500 punti Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
AIUTO Guerrieri del Caos 1500 punti Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
AIUTO Guerrieri del Caos 1500 punti Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
AIUTO Guerrieri del Caos 1500 punti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
AIUTO Guerrieri del Caos 1500 punti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
AIUTO Guerrieri del Caos 1500 punti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
AIUTO Guerrieri del Caos 1500 punti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
AIUTO Guerrieri del Caos 1500 punti Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
mille nani caos elemental viverna codex tiranidi ogri guida guerrieri regole warhammer alti eldar waylander edizione manuale stirpe orchi rune Archaon signore silvani impero esercito Conti

 

 AIUTO Guerrieri del Caos 1500 punti

Andare in basso 
+2
scorpion of caos
Abducktor
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Abducktor
Zombie
Zombie
Abducktor


Maschio
Numero di messaggi : 30
Età : 31
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 29.08.11

AIUTO Guerrieri del Caos 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: AIUTO Guerrieri del Caos 1500 punti   AIUTO Guerrieri del Caos 1500 punti Icon_minitimeMer Ago 31, 2011 10:15 am

allora ragazzi io ho:

20x Predoni
15x Guerrieri
10x Mastini
10x Cavalieri

non so cosa mi potrebbe essere utile ancora, io vorrei fondarmi molto sul CAC puntando anche sulla difesa, consigliatemi voi Neutral
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

AIUTO Guerrieri del Caos 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO Guerrieri del Caos 1500 punti   AIUTO Guerrieri del Caos 1500 punti Icon_minitimeMer Ago 31, 2011 10:25 am

be a quei punti ti serve tutto Smile
direi

i predoni falli con il marchio di khorne e grande arma(alcuni preferiscono il flagello) che ti da +2 alla forza ma ti fa attaccare per ultimo..ma tanto è solo carne da macello Smile non mettergli armature
i guerrieri direi di farli di tzeentch con scudo cosi saranno davvero immortali in cac ta3+ e ts5+ in cac 6+ contro il resto
i cavalli li fai in 2 da 5 di khorne o nurgle dipende da te quello pero con khorne tieni conto che faresti 15A fo 5 e 10A fo 4(dei cavalli); invece che 10Afo5 e 5Afo4
i mastini li fai in 2 da 5 e li metti 1 davanti ai cavalli e una davanti ai guerrieri cosi li proteggi dal tiro e dalle magie

di eroi che hai? io ti direi di mettere un mago nell unita di guerrieri di tzeentch(possibilmente marchiato tzeentch)
e magari un eroe a cavallo in una di cavalli

io la proporrei cosi


5 Cavalieri del Caos di Khorne @ 260 Pti
Bardatura; Marchio di Khorne; Armi Stregate; Armatura del Caos; Scudo;
Alfiere; Musico

5 Destriero del Caos @ [0] Pti

5 Cavalieri del Caos di Khorne @ 260 Pti
Bardatura; Marchio di Khorne; Armi Stregate; Armatura del Caos; Scudo;
Alfiere; Musico

5 Destriero del Caos @ [0] Pti

14 Guerrieri del Caos di Tzeentch @ 290 Pti
Marchio di Tzeentch; Armatura del Caos; Scudo; Alfiere; Musico

1 Campione @ [12] Pti

20 Predoni del Caos di Khorne @ 142 Pti
Marchio di Khorne; Grande Arma; Alfiere; Musico

5 Mastini da Guerra del Caos @ 30 Pti

5 Mastini da Guerra del Caos @ 30 Pti

1 Stregone del Caos di Tzeentch @ 155 Pti
Marchio di Tzeentch; Livello di Magia 2; Armatura del Caos
Famiglio degli Incantesimi [15]

1 Eroe Esaltato di Khorne @ 196 Pti
Bardatura; Marchio di Khorne; Armatura del Caos; Scudo
Spada Runica del Caos [50]

1 Destriero del Caos @ [0] Pti

Modelli: 57


Total Cost: 1363

Torna in alto Andare in basso
Abducktor
Zombie
Zombie
Abducktor


Maschio
Numero di messaggi : 30
Età : 31
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 29.08.11

AIUTO Guerrieri del Caos 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO Guerrieri del Caos 1500 punti   AIUTO Guerrieri del Caos 1500 punti Icon_minitimeMer Ago 31, 2011 10:33 am

allora io ho solo archaon XD e ho sentito da altre persone che a questi livelli è ingiocabile, ma io ne sono innamorato e poi da quel poco che so mi sembra una bestia assurda poi non so consigliami tu cosa mettere come eroe o cose del genere, in poche parole quello che voglio sono dei mostri micidiali nel corpo a corpo che nn muoino con magie o con arche e che se ti prendono sei finito, nn tanto tattica di movimenti ma piu che altro una valanga che distrugga tutto XD tutto qua lol!


\m/ SLIPKNOT \m/ Band
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

AIUTO Guerrieri del Caos 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO Guerrieri del Caos 1500 punti   AIUTO Guerrieri del Caos 1500 punti Icon_minitimeMer Ago 31, 2011 10:42 am

prima complimenti per i gusti musicali^^
secondo archaon è ingiocabile perchè non si puo giocare^^ nel senso che vanno rispettate delle percentuali
25% minimo di truppe base(guerrieri predoni etc)
50% massimo truppe speciali(cavalieri,prescelti carri etc)
25% massimo truppe rare(cannone,altare shaggot etc)
25% massimo eroi(eroe esaltato ,stregone festus etc)
25%massimo grandi eroi (condottiero,sommo,archaon)

quindi archaon si puo giocare solo da 3000 punti in su Smile
Torna in alto Andare in basso
Abducktor
Zombie
Zombie
Abducktor


Maschio
Numero di messaggi : 30
Età : 31
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 29.08.11

AIUTO Guerrieri del Caos 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO Guerrieri del Caos 1500 punti   AIUTO Guerrieri del Caos 1500 punti Icon_minitimeMer Ago 31, 2011 10:51 am

Ho capito, ascolta anche altri gruppi metal?
Riguardo WH cosa posso giocare quindi per avere una bella truppetta da 1500pt, intendo cosa devo comprare come eroi o cose simili?
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

AIUTO Guerrieri del Caos 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO Guerrieri del Caos 1500 punti   AIUTO Guerrieri del Caos 1500 punti Icon_minitimeMer Ago 31, 2011 10:58 am

bè io ascolto slipknot,dope,static x ,disturbed,rammstein,murderdolls wednesday 13 e altri^^
comunque di eroi dovresti prenderti l eroe su disco che si gioca tantissimo poi un paio di maghi a piedi e poi a cavallo usi archaon Smile
poi dovresti prendere altri guerreiri io ne ho 80 piu o meno pero penso che 40 possono bastare all inizio, poi altri 5 cavalieri e magari qualche carro,poi dovrai con calma prenderti i predoni,guarda io ne gioco 2 unita da 30 penso che almeno 50 dovresti prenderteli

quindi in totale per fare di tutto consiglio

60 predoni
15 cavalieri
50 guerrieri
2 maghi a piedi
1 condottiero su disco
eroe a cavallo
1 o 2 cannoni del caos
e magari 1 paio di carri
questo per poter giocare un po di tutto a 2000 2500 pti

per 1500 ti basta prendere un altra scatola di guerrieri Smile
Torna in alto Andare in basso
Kroq-Gar
Nano
Nano
Kroq-Gar


Maschio
Numero di messaggi : 310
Data d'iscrizione : 12.08.11

AIUTO Guerrieri del Caos 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO Guerrieri del Caos 1500 punti   AIUTO Guerrieri del Caos 1500 punti Icon_minitimeMer Ago 31, 2011 11:09 am

credo che scorpion sia stato piu che preciso Wink
Torna in alto Andare in basso
Jadan
Goblin
Goblin
Jadan


Maschio
Numero di messaggi : 62
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 20.07.11

AIUTO Guerrieri del Caos 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO Guerrieri del Caos 1500 punti   AIUTO Guerrieri del Caos 1500 punti Icon_minitimeMer Ago 31, 2011 11:11 am

scorpion of caos ha scritto:
bè io ascolto slipknot,dope,static x ,disturbed,rammstein,murderdolls wednesday 13 e altri^^
comunque di eroi dovresti prenderti l eroe su disco che si gioca tantissimo poi un paio di maghi a piedi e poi a cavallo usi archaon AIUTO Guerrieri del Caos 1500 punti 549507
poi dovresti prendere altri guerreiri io ne ho 80 piu o meno pero penso che 40 possono bastare all inizio, poi altri 5 cavalieri e magari qualche carro,poi dovrai con calma prenderti i predoni,guarda io ne gioco 2 unita da 30 penso che almeno 50 dovresti prenderteli

quindi in totale per fare di tutto consiglioAIUTO Guerrieri del Caos 1500 punti 223131

60 predoni
15 cavalieri
50 guerrieri
2 maghi a piedi
1 condottiero su disco
eroe a cavallo
1 o 2 cannoni del caos
e magari 1 paio di carri
questo per poter giocare un po di tutto a 2000 2500 pti

per 1500 ti basta prendere un altra scatola di guerrieri AIUTO Guerrieri del Caos 1500 punti 549507
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

AIUTO Guerrieri del Caos 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO Guerrieri del Caos 1500 punti   AIUTO Guerrieri del Caos 1500 punti Icon_minitimeMer Ago 31, 2011 11:21 am

guarda so che sono un rompi in questo caso, ma devo esserlo per rispettare le regole del foro .... avevi già aperto un aiuto sulla lista e ti ho spostato l'argomento, ti sposto anche questo perchè io qui non vedo nessuna tua lista,lo sposto in discussioni varie anche questo post, io come tutti gli altri utenti ti stiamo aiutando ma aiutaci anche tu a rispettare le regole del forum. grazie.. ora qui lascio aperto per parlarne...l'altro lo chiudo.. ma occhio le prossime volte.
Torna in alto Andare in basso
Abducktor
Zombie
Zombie
Abducktor


Maschio
Numero di messaggi : 30
Età : 31
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 29.08.11

AIUTO Guerrieri del Caos 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO Guerrieri del Caos 1500 punti   AIUTO Guerrieri del Caos 1500 punti Icon_minitimeMer Ago 31, 2011 11:27 am

non ci sto capendo niente anche io XD va be staro piu attento la prossima volta se devo fare una lista la faccio su liste se devo parlare di queste cose parlo su discussioni ho capito adesso scusate ancora
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

AIUTO Guerrieri del Caos 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO Guerrieri del Caos 1500 punti   AIUTO Guerrieri del Caos 1500 punti Icon_minitimeMer Ago 31, 2011 11:30 am

ok ottimo , so che sei nuovo e capisco ma io devo fare il mio lavoro di mod e spiegarti tutto cmq si su liste devi mettere solo liste e su discussioni varie tutto quello che vuoi parlare ad esempio l'aiuto a fare una lista noi ora ti indirizziamo a farla poi tu da solo la farai e la posterai in liste, noi poi ti commentiamo gli errori che fai , è umano sbagliare tranquillo Wink.
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

AIUTO Guerrieri del Caos 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO Guerrieri del Caos 1500 punti   AIUTO Guerrieri del Caos 1500 punti Icon_minitimeMer Ago 31, 2011 11:35 am

scorpion of caos ha scritto:
bè io ascolto slipknot,dope,static x ,disturbed,rammstein,murderdolls wednesday 13 e altri^^
comunque di eroi dovresti prenderti l eroe su disco che si gioca tantissimo poi un paio di maghi a piedi e poi a cavallo usi archaon AIUTO Guerrieri del Caos 1500 punti 549507





pero archaon non lo usi come archaon ma come grande eroe su cavallo settato come vuoi tu precisiamo Smile
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

AIUTO Guerrieri del Caos 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO Guerrieri del Caos 1500 punti   AIUTO Guerrieri del Caos 1500 punti Icon_minitimeMer Ago 31, 2011 11:42 am

allora ora torniamo a noi per aiutarti e non fare confusione, tu hai:

20x Predoni
15x Guerrieri
10x Mastini
10x Cavalieri


diciamo che a 1500pt ci siamo anche se pero' giocherei altro a 1500pt ma proviamo a indirizzarti per farti una lista con questa roba.


io direi che i predoni appiedati li puoi usare come guerrieri e i guerrieri come prescelti oppure usiamo tranquillamente le pedine che hai.


le percentuali di gioco che ti ha già detto scorpion sono queste:

25% minimo di truppe base(guerrieri predoni etc)

50% massimo truppe speciali(cavalieri,prescelti carri etc)

25% massimo truppe rare(cannone,altare shaggot etc)

25% massimo eroi(eroe esaltato ,stregone festus etc)

25%massimo grandi eroi (condottiero,sommo,archaon)


quindi a 1500pt potrai giocare questa roba:


minimo da giocare di truppe sono 375pt

massimo da giocare di truppe speciali sono 750pt

massimo da giocare di truppe rare sono 375pt

massimo da giocare di eroi sono 375pt

in poche parole non devi sforare quei numeri con i pt che userai.


allora io direi di giocare sicuramente un mago su disco maga di 4 liv perchè no...

poi di truppe minime giochi i guerrieri una piattella da 20 guerrieri e ci arrivi subito hai pt che devi spendere

poi giochi i cav come truppe speciali tanto hai il 50% dei pt che devi utilizzare quindi vai tranquillo giocane tutti e 10 sarai perforante a 1500pt...

poi una volta che hai inserito quella roba vedi quanti pt ti rimangono e li usi per aggiungici i predoni appiedati oppure dei mastini.


diciamo che scorpion ti ha fatto lui la lista ma se devi imparare a farne una devi farla tu.

la sua lista è davvero cattiva a 1500pt e mi piace pero' io ne volevo vedere una fatta da te.... AIUTO Guerrieri del Caos 1500 punti 12253
Torna in alto Andare in basso
Abducktor
Zombie
Zombie
Abducktor


Maschio
Numero di messaggi : 30
Età : 31
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 29.08.11

AIUTO Guerrieri del Caos 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO Guerrieri del Caos 1500 punti   AIUTO Guerrieri del Caos 1500 punti Icon_minitimeMer Ago 31, 2011 12:03 pm

una fatta da me ci vorra credo perke devo ancora fare la prima partita XD hehe, va bene dai per adesso allora compro uno stregone su disco un eroe esaltato e un atra scatola di guerrieri, fatto cio faro la rpima partitella e poi vedro di fare una specie di lista va bene raga?
Torna in alto Andare in basso
Abducktor
Zombie
Zombie
Abducktor


Maschio
Numero di messaggi : 30
Età : 31
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 29.08.11

AIUTO Guerrieri del Caos 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO Guerrieri del Caos 1500 punti   AIUTO Guerrieri del Caos 1500 punti Icon_minitimeMer Ago 31, 2011 12:04 pm

una fatta da me ci vorra credo perke devo ancora fare la prima partita XD hehe, va bene dai per adesso allora compro uno stregone su disco un eroe esaltato e un atra scatola di guerrieri, fatto cio faro la rpima partitella e poi vedro di fare una specie di lista va bene raga?
Torna in alto Andare in basso
Abducktor
Zombie
Zombie
Abducktor


Maschio
Numero di messaggi : 30
Età : 31
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 29.08.11

AIUTO Guerrieri del Caos 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO Guerrieri del Caos 1500 punti   AIUTO Guerrieri del Caos 1500 punti Icon_minitimeMer Ago 31, 2011 12:05 pm

una fatta da me ci vorra credo perke devo ancora fare la prima partita XD hehe, va bene dai per adesso allora compro uno stregone su disco un eroe esaltato e un atra scatola di guerrieri, fatto cio faro la rpima partitella e poi vedro di fare una specie di lista va bene raga?
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

AIUTO Guerrieri del Caos 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO Guerrieri del Caos 1500 punti   AIUTO Guerrieri del Caos 1500 punti Icon_minitimeMer Ago 31, 2011 12:11 pm

triplo post ^^
comunque appena la fai postala cosi ti diamo una mano Smile
Torna in alto Andare in basso
Abducktor
Zombie
Zombie
Abducktor


Maschio
Numero di messaggi : 30
Età : 31
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 29.08.11

AIUTO Guerrieri del Caos 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO Guerrieri del Caos 1500 punti   AIUTO Guerrieri del Caos 1500 punti Icon_minitimeMer Ago 31, 2011 12:13 pm

okok ma no so perke l ha fatto 3 volte il post uff poi ho la connessione che fa un po schifio, va bene dai cmq scorpion allora va bene su quello che comprero?
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

AIUTO Guerrieri del Caos 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO Guerrieri del Caos 1500 punti   AIUTO Guerrieri del Caos 1500 punti Icon_minitimeMer Ago 31, 2011 12:21 pm

si si dovrebbe andare piu che bene ti consiglio un mago pero a piedi (magari quello di tzeentch nuovo che ho comprato io)
sommo

oppure questo

altro
Torna in alto Andare in basso
Abducktor
Zombie
Zombie
Abducktor


Maschio
Numero di messaggi : 30
Età : 31
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 29.08.11

AIUTO Guerrieri del Caos 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO Guerrieri del Caos 1500 punti   AIUTO Guerrieri del Caos 1500 punti Icon_minitimeMer Ago 31, 2011 12:24 pm

questo stregone che mi hai linkato è un grande eroe? poi stiamo parlando sempre di 1500 pnt no? che confusione Barella
allora sinteticamente, faccio la lista che mi hai fatto tu pero compro l eroe esaltato quello con i teschi sotto i piedi, compro lo stegone su disco e il sommo che mi hai linkato tu e alrtri 12 guerrieri, per arrivare a un totale di 1500 punti e fine giusto? poi faro la mia partitella e vedro cosa usare come armi e cose del genere, vedro cosa togliere che non mi piace e faro una mia lista, scorpion se mi dai il consenso di questo che ho scritto faccio l ordine gia oggi, magari se ho sbagliato qualcosa prova a linkarmelo, cosi abbiamo chiuso una volta per tutte e io avro le idee chiare
p.s. ragazzi grazie per la vostra pazienza veramente....
Torna in alto Andare in basso
Abducktor
Zombie
Zombie
Abducktor


Maschio
Numero di messaggi : 30
Età : 31
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 29.08.11

AIUTO Guerrieri del Caos 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO Guerrieri del Caos 1500 punti   AIUTO Guerrieri del Caos 1500 punti Icon_minitimeMer Ago 31, 2011 2:29 pm

scorpion adesso ho capito ora è tutto chiarissimo so cosa comprare e tutto appena sei online ti faccio vedere i link cosi mi confermi ma ne sono sicuro, solo che con le tue cose mio maestro arrivo a 13.. e rotti ponti me ne nacano 170 per arrivare a 1500 cosa posso comprare di devastante?
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

AIUTO Guerrieri del Caos 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO Guerrieri del Caos 1500 punti   AIUTO Guerrieri del Caos 1500 punti Icon_minitimeMer Ago 31, 2011 3:49 pm

se sei uno spendaccione puoi comprare un cannone del caos Smile (io lo ho trovato a 20€ ma dovrebbe costare 50 )
se no ti direi un bel carretto di quelli cattivi che lo ho provato ieri sera ed era devastante fatto di khorne

comunque per i maghi come ti hanno detto in precedenza non importa se sono eroi o grandi eroi..puoi usarli come vuoi
infatti io uso spesso un eroe che dovrebbe essere di nurgle come mago della morte e uso un vecchio eroe esaltato di tzeentch come araldo dei demoni Wink
comunque fai cosi aggiungimi su FB sono nicola fugazza quello con la faccia sconsolata cosi se hai bisogno mi scrivi
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

AIUTO Guerrieri del Caos 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO Guerrieri del Caos 1500 punti   AIUTO Guerrieri del Caos 1500 punti Icon_minitimeMer Ago 31, 2011 4:18 pm

direi che scorpion ti ha detto già tutto ottimo Wink cmq si prendi quella roba

in pratica per essere nel giusto dovresti avere la roba che ti ha consigliato lui....


ti metto il mio consiglio:

60 predoni appiedati

60 guerrieri del caos ( questi li usi anche come prescelti basta che ci metti le alabarde che le vendono a parte )

15 cavalieri a cavallo

2 stregoni appiedati

1 o 2 stregone su disco

1 condottiero su juggernaut

1 o 2 carri ( per fare l'altare del caos )

10 mastini

2 eroi appiedati

1 o 2 cannoni


questa è la roba secondo me che devi avere per finire il tuo esercito poi se lo vuoi ampliare come me vai oltre nelle cose hihihihihih
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AIUTO Guerrieri del Caos 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO Guerrieri del Caos 1500 punti   AIUTO Guerrieri del Caos 1500 punti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
AIUTO Guerrieri del Caos 1500 punti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Guerrieri del Caos 1500 punti
» Aiuto! Lista guerrieri del caos - Punti
» Aiuto Guerrieri del caos 2250 punti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: