Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
demoni 2400 vediamo un po cosa c' da mettere a posto Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
demoni 2400 vediamo un po cosa c' da mettere a posto Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
demoni 2400 vediamo un po cosa c' da mettere a posto Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
demoni 2400 vediamo un po cosa c' da mettere a posto Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
demoni 2400 vediamo un po cosa c' da mettere a posto Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
demoni 2400 vediamo un po cosa c' da mettere a posto Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
demoni 2400 vediamo un po cosa c' da mettere a posto Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
demoni 2400 vediamo un po cosa c' da mettere a posto Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
demoni 2400 vediamo un po cosa c' da mettere a posto Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
demoni 2400 vediamo un po cosa c' da mettere a posto Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
codex ogri elemental nani guerrieri edizione Conti stirpe silvani impero waylander esercito tiranidi rune viverna eldar mille signore manuale orchi caos alti guida warhammer Archaon regole

 

 demoni 2400 vediamo un po cosa c' da mettere a posto

Andare in basso 
+4
Jadan
dany-greyfox
Zarok
scorpion of caos
8 partecipanti
AutoreMessaggio
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

demoni 2400 vediamo un po cosa c' da mettere a posto Empty
MessaggioTitolo: demoni 2400 vediamo un po cosa c' da mettere a posto   demoni 2400 vediamo un po cosa c' da mettere a posto Icon_minitimeGio Set 01, 2011 10:17 am

1 Assetato di Sangue di Khorne @ 540 Pti il killer
Generale
Armatura di Khorne [15]
Furia Inesauribile [25]
Lama della Tempesta Infernale [25]
Spezzaincantesimi [25]

1 Araldo di Slaanesh @ 115 Pti
Canto di Sirena [25]

1 Araldo di Tzeentch @ 165 Pti sapere della vita per dare R ai sanguinari e curare i feriti e se entrano gli incati a curare l assetato,
Maestro della Stregoneria [25]
Spezzaincantesimi [25]

1 Araldo di Khorne @ 165 Pti
Stendardo da Battaglia
Lama della Tempesta Infernale [25]
Armatura di Khorne [15]

9 Demonette di Slaanesh @ 169 Pti porta araldo^^
Alfiere
Stendardo della Sirena [25]

1 Seduttrice @ [12] Pti

10 Orrori Rosa di Tzeentch @ 186 Pti con mutaforma cosi i mostri e le unita grosse ci penseranno 2 volte a venire a prendere l araldo
Musico
#Tz1 - Fuoco Danzante di Tzeentch [0]

1 Il Mutaforma @ [60] Pti

23 Sanguinari di Khorne @ 337 Pti cattivissima con questi ci metto l araldo cosi odiano e fanno male
Alfiere
Icona della Guerra Incessante [25]

1 Mietisangue @ [12] Pti

20 Sanguinari di Khorne @ 252 Pti tipica unita cattivella ma nulla di che
Alfiere

5 Furie del Caos @ 60 Pti schermini

5 Furie del Caos @ 60 Pti schermini

4 Pirodemoni di Tzeentch @ 140 Pti perchè non si sa mai

6 Divoratori di Khorne @ 210 Pti sembrano fighi,magari se li mandoi a prendere qualche fianco possono fare male

Modelli: 89



Total Cost: 2399

che c'è da aggiustare?? non è euro lo so, quindi non dite che non posso mettere 2 perghe 2 spade e 2 armature Wink
Torna in alto Andare in basso
Zarok
Predone
Predone
Zarok


Maschio
Numero di messaggi : 724
Età : 34
Località : Da qualche parte nella Desolazione del Caos...
Data d'iscrizione : 08.01.11

demoni 2400 vediamo un po cosa c' da mettere a posto Empty
MessaggioTitolo: Re: demoni 2400 vediamo un po cosa c' da mettere a posto   demoni 2400 vediamo un po cosa c' da mettere a posto Icon_minitimeGio Set 01, 2011 10:41 am

Davvero una bella lista...
L'unica cosa che non mi convince sono le demonette con annesso araldo...
Non mi sono mai piaciute anche se così settate suppongo che servano ad attirare l'unità d'elite avversaria il più lontano possibile dalla battaglia...

I Divoratori sono davvero dei fighi!
Sono velocissimi picchiano bene, forte e sono aqnche abbastanza resistenti... Io li giocherei sempre...

Una cosa che m'ha fatto venire un colpo al cuore è la mancanza di massacratori!
Sono da giocare PER FORZA!!! Sono troppo forti!!!
2 Attacchi a Fo6 con colpo mortale + juggi + calpestamento!
Se poi ci intruppi anche un araldo di khorne diventano quasi inarrestabili...

Vedi se puoi trarne qualche idea...
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

demoni 2400 vediamo un po cosa c' da mettere a posto Empty
MessaggioTitolo: Re: demoni 2400 vediamo un po cosa c' da mettere a posto   demoni 2400 vediamo un po cosa c' da mettere a posto Icon_minitimeGio Set 01, 2011 10:54 am

vediamo cosi

1 Assetato di Sangue di Khorne @ 540 Pti
Generale
Armatura di Khorne [15]
Furia Inesauribile [25]
Lama della Tempesta Infernale [25]
Spezzaincantesimi [25]

1 Araldo di Slaanesh @ 115 Pti
Canto di Sirena [25]

1 Araldo di Tzeentch @ 165 Pti
Sapere della Vita
Maestro della Stregoneria [25]
Spezzaincantesimi [25]

1 Araldo di Khorne @ 165 Pti
Stendardo da Battaglia
Lama della Tempesta Infernale [25]
Armatura di Khorne [15]

10 Demonette di Slaanesh @ 157 Pti
Alfiere
Stendardo della Sirena [25]

10 Orrori Rosa di Tzeentch @ 186 Pti
Musico
#Tz1 - Fuoco Danzante di Tzeentch [0]

1 Il Mutaforma @ [60] Pti

23 Sanguinari di Khorne @ 312 Pti
Alfiere

1 Mietisangue @ [12] Pti

5 Furie del Caos @ 60 Pti

5 Furie del Caos @ 60 Pti

6 Divoratori di Khorne @ 210 Pti

6 Massacratori di Khorne @ 430 Pti cosi dovrebbero fare male
Musico

6 Juggernaut di Khorne @ [0] Pti

Modelli: 71


Total Cost: 2400

tolti i piro e i sanguinari da 20..messi 6 juggy cosi da avere 6 attacchi di supporto per un totale di 12A fo6 mortali e 6Afo5 mortali +3 fo 5 di calpesamento
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

demoni 2400 vediamo un po cosa c' da mettere a posto Empty
MessaggioTitolo: Re: demoni 2400 vediamo un po cosa c' da mettere a posto   demoni 2400 vediamo un po cosa c' da mettere a posto Icon_minitimeGio Set 01, 2011 11:52 am

scorpion se me ne intendevo di demoni ti avrei dato una mano ma a vedere cosi' la lista sembra ben fatta.
Torna in alto Andare in basso
Zarok
Predone
Predone
Zarok


Maschio
Numero di messaggi : 724
Età : 34
Località : Da qualche parte nella Desolazione del Caos...
Data d'iscrizione : 08.01.11

demoni 2400 vediamo un po cosa c' da mettere a posto Empty
MessaggioTitolo: Re: demoni 2400 vediamo un po cosa c' da mettere a posto   demoni 2400 vediamo un po cosa c' da mettere a posto Icon_minitimeGio Set 01, 2011 12:18 pm

Personalmente mi piace già di più!!!
Cmq sappi che se fai una prova con l'Araldo su juggi intruppato nei Massacratori non torni più indietro...
Vedere quella miriade di attacchi con in + Odio è qualcosa che fa spavento!

Personalmente avrei tolto le Demonette + Araldo al posto dei Pirodemoni che contro alcuni eserciti vincono da soli, ma queste sono solo questioni di gusto personale...
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

demoni 2400 vediamo un po cosa c' da mettere a posto Empty
MessaggioTitolo: Re: demoni 2400 vediamo un po cosa c' da mettere a posto   demoni 2400 vediamo un po cosa c' da mettere a posto Icon_minitimeGio Set 01, 2011 12:32 pm

guarda provero quesa lista..io amo i juggy ma mi hanno sempre deluso...soffrono troppo il tiro purtroppo
Torna in alto Andare in basso
Zarok
Predone
Predone
Zarok


Maschio
Numero di messaggi : 724
Età : 34
Località : Da qualche parte nella Desolazione del Caos...
Data d'iscrizione : 08.01.11

demoni 2400 vediamo un po cosa c' da mettere a posto Empty
MessaggioTitolo: Re: demoni 2400 vediamo un po cosa c' da mettere a posto   demoni 2400 vediamo un po cosa c' da mettere a posto Icon_minitimeGio Set 01, 2011 12:50 pm

Su questo non posso che darti ragione, ma quando vedi un'unità dissolversi in una nebbia di sangue sotto i loro colpi è una sensazione fantastica...
BLOOD FOR THE BLOOD GOD!
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

demoni 2400 vediamo un po cosa c' da mettere a posto Empty
MessaggioTitolo: Re: demoni 2400 vediamo un po cosa c' da mettere a posto   demoni 2400 vediamo un po cosa c' da mettere a posto Icon_minitimeGio Set 01, 2011 1:30 pm

SKULL FOR THE THRONE OF KHORNE XE
Torna in alto Andare in basso
Jadan
Goblin
Goblin
Jadan


Maschio
Numero di messaggi : 62
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 20.07.11

demoni 2400 vediamo un po cosa c' da mettere a posto Empty
MessaggioTitolo: Re: demoni 2400 vediamo un po cosa c' da mettere a posto   demoni 2400 vediamo un po cosa c' da mettere a posto Icon_minitimeGio Set 01, 2011 1:57 pm

Zarok ha scritto:
Davvero una bella lista...
L'unica cosa che non mi convince sono le demonette con annesso araldo...
Non mi sono mai piaciute anche se così settate suppongo che servano ad attirare l'unità d'elite avversaria il più lontano possibile dalla battaglia...

Quotare e magari lasciandola anche con qualche perdita
Torna in alto Andare in basso
mazdamundi
Guerriero
Guerriero
mazdamundi


Maschio
Numero di messaggi : 1003
Età : 28
Località : torino
Data d'iscrizione : 20.02.11

demoni 2400 vediamo un po cosa c' da mettere a posto Empty
MessaggioTitolo: Re: demoni 2400 vediamo un po cosa c' da mettere a posto   demoni 2400 vediamo un po cosa c' da mettere a posto Icon_minitimeGio Set 01, 2011 2:01 pm

allora giocando a nl sei già molto avvantaggiato



l'araldo cornuto va sempre a piedi perchè non fa odiare i massacratori ma solo i sanguinari quindi hai fattto benissimo.

allora la lista va bene

le demonette e araldo non toglierle perchè senza sirena i massacratori servono a 0....

le demonette le metti esattamente vicino ai massa,sireni un unità,si avvicina e massacratori sul fianco *W*

vita non è i massimo...se vuoi sperare di arrivare integro al cac ti serve luce,che con pha e rete blocca il tiro fastidioso...perdipiù bironare i massacratori fa veramente male

ti consiglio di togliere i cani,mettere due diavoli,dare lo stendardo del +d6 alla carica ai sanguinari e di portarli a 29 altrimenti



quindi:

cambia vita con luce

+2 diavoli

+5sanguinari con lo stendardo della carica

viai cani di khorne
Torna in alto Andare in basso
Zarok
Predone
Predone
Zarok


Maschio
Numero di messaggi : 724
Età : 34
Località : Da qualche parte nella Desolazione del Caos...
Data d'iscrizione : 08.01.11

demoni 2400 vediamo un po cosa c' da mettere a posto Empty
MessaggioTitolo: Re: demoni 2400 vediamo un po cosa c' da mettere a posto   demoni 2400 vediamo un po cosa c' da mettere a posto Icon_minitimeGio Set 01, 2011 2:15 pm

mazdamundi ha scritto:

l'araldo cornuto va sempre a piedi perchè non fa odiare i massacratori ma solo i sanguinari quindi hai fattto benissimo.

demoni 2400 vediamo un po cosa c' da mettere a posto 504875
Cacchio, ci credi che non avevo mai fatto a caso a questa cosa?

Per quel che riguarda Demonette e Divoratori dipende da come li si vuole giocare...
Sono entrambi forti con compiti completamente diversi...

Edit:
Cmq non so per l'Odio...
Nel manuale c'è scritto che l'Araldo da Odio a tutti i Sanguinari e i Mietisangue facenti parte dell'unità a cui è aggregato e i cavalieri dei Massacratori sono chiamati Sanguinari e Mietisangue, quindi tecnicamente prenderebbero Odio solo i cavalieri e non i Juggi...
Non so... Sarebbe da chiedere a qualcuno che ne sappia qualcosa in più...
Torna in alto Andare in basso
Majin Alucard
Predone
Predone
Majin Alucard


Maschio
Numero di messaggi : 623
Età : 44
Località : Lustria/Athel Loren
Data d'iscrizione : 24.04.11

demoni 2400 vediamo un po cosa c' da mettere a posto Empty
MessaggioTitolo: Re: demoni 2400 vediamo un po cosa c' da mettere a posto   demoni 2400 vediamo un po cosa c' da mettere a posto Icon_minitimeGio Set 01, 2011 5:49 pm

La lista va bene, ho giocato poco demoni perchè preferisco andarci contro con i miei lizzy però ci ho giocato tantissime volte contro e con giocatori di buonissimo livello.
Se posso darti un consiglio setterei diversam l'Assetato dandogli forza spaventosa e furia inesauribile e basta, per il resto gg Smile altrimenti con i tuoi attacchi base fuoco ci mettono un attimo a segarti l'assetato Wink soprattutto se sono vampiri, lizard o qualsiasi buon Eroe con buona forza 7 che ti arriva in cac.
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

demoni 2400 vediamo un po cosa c' da mettere a posto Empty
MessaggioTitolo: Re: demoni 2400 vediamo un po cosa c' da mettere a posto   demoni 2400 vediamo un po cosa c' da mettere a posto Icon_minitimeGio Set 01, 2011 5:54 pm

Majin Alucard ha scritto:
La lista va bene, ho giocato poco demoni perchè preferisco andarci contro con i miei lizzy però ci ho giocato tantissime volte contro e con giocatori di buonissimo livello.
Se posso darti un consiglio setterei diversam l'Assetato dandogli forza spaventosa e furia inesauribile e basta, per il resto gg Smile altrimenti con i tuoi attacchi base fuoco ci mettono un attimo a segarti l'assetato Wink soprattutto se sono vampiri, lizard o qualsiasi buon Eroe con buona forza 7 che ti arriva in cac.

eeh lo so Neutral pero tenerlo cosi scoperto alle frecce(senza il ta) e senza la 2da perga...mi sembrerebbe di usarlo come un gigante attira frecce

mazda cosa c***o dici?? fa odiare anche i sanguinari massacratori(non i juggernaut ma i cavalieri si)
Torna in alto Andare in basso
Zarok
Predone
Predone
Zarok


Maschio
Numero di messaggi : 724
Età : 34
Località : Da qualche parte nella Desolazione del Caos...
Data d'iscrizione : 08.01.11

demoni 2400 vediamo un po cosa c' da mettere a posto Empty
MessaggioTitolo: Re: demoni 2400 vediamo un po cosa c' da mettere a posto   demoni 2400 vediamo un po cosa c' da mettere a posto Icon_minitimeGio Set 01, 2011 6:25 pm

scorpion of caos ha scritto:

mazda cosa c***o dici?? fa odiare anche i sanguinari massacratori(non i juggernaut ma i cavalieri si)
Ah, ecco... Mi pareva...
Torna in alto Andare in basso
mazdamundi
Guerriero
Guerriero
mazdamundi


Maschio
Numero di messaggi : 1003
Età : 28
Località : torino
Data d'iscrizione : 20.02.11

demoni 2400 vediamo un po cosa c' da mettere a posto Empty
MessaggioTitolo: Re: demoni 2400 vediamo un po cosa c' da mettere a posto   demoni 2400 vediamo un po cosa c' da mettere a posto Icon_minitimeGio Set 01, 2011 9:09 pm

davvero??? ma non dice SOLO i sanguinari?



poi io il codex non ce l'ho quindi se anche i massacratori si chiamano sanguinari allora si Smile
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

demoni 2400 vediamo un po cosa c' da mettere a posto Empty
MessaggioTitolo: Re: demoni 2400 vediamo un po cosa c' da mettere a posto   demoni 2400 vediamo un po cosa c' da mettere a posto Icon_minitimeLun Set 05, 2011 6:22 pm

mazdamundi ha scritto:
davvero??? ma non dice SOLO i sanguinari?



poi io il codex non ce l'ho quindi se anche i massacratori si chiamano sanguinari allora si Smile

si chiamano sanguinari massacratori, e comunque anche nella sezione araldo dice proprio che l araldo di slaanesh da il suo potere alle demonette e alle demonette cacciatrici, e vale anche per sanguinari e sanguinari massacratori
Torna in alto Andare in basso
Kroq-Gar
Nano
Nano
Kroq-Gar


Maschio
Numero di messaggi : 310
Data d'iscrizione : 12.08.11

demoni 2400 vediamo un po cosa c' da mettere a posto Empty
MessaggioTitolo: Re: demoni 2400 vediamo un po cosa c' da mettere a posto   demoni 2400 vediamo un po cosa c' da mettere a posto Icon_minitimeLun Set 05, 2011 6:56 pm

dany-greyfox ha scritto:
scorpion se me ne intendevo di demoni ti avrei dato una mano ma a vedere cosi' la lista sembra ben fatta.


sembra una buona lista Wink
Torna in alto Andare in basso
berserk
Nano
Nano
berserk


Maschio
Numero di messaggi : 460
Età : 42
Località : Castrovillari (cs)
Data d'iscrizione : 07.06.11

demoni 2400 vediamo un po cosa c' da mettere a posto Empty
MessaggioTitolo: Re: demoni 2400 vediamo un po cosa c' da mettere a posto   demoni 2400 vediamo un po cosa c' da mettere a posto Icon_minitimeLun Set 05, 2011 7:52 pm

Anch'io ho giocato un pò con i demoni però devo dire che mi piace di più la prima per via dei pirodemoni per i quali andavo pazzo, io li aumenterei a 6 togiendo le furie.
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

demoni 2400 vediamo un po cosa c' da mettere a posto Empty
MessaggioTitolo: Re: demoni 2400 vediamo un po cosa c' da mettere a posto   demoni 2400 vediamo un po cosa c' da mettere a posto Icon_minitimeMar Set 06, 2011 11:28 pm

le furie sono essenziali se no ti mettono daventi unita piccole ai massacratori o ai sanguinari e sei obbligato a caricarle,e poi se non servono vanno a fermare le wm
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

demoni 2400 vediamo un po cosa c' da mettere a posto Empty
MessaggioTitolo: Re: demoni 2400 vediamo un po cosa c' da mettere a posto   demoni 2400 vediamo un po cosa c' da mettere a posto Icon_minitimeMer Set 07, 2011 11:51 am

scorpion of caos ha scritto:
le furie sono essenziali se no ti mettono daventi unita piccole ai massacratori o ai sanguinari e sei obbligato a caricarle,e poi se non servono vanno a fermare le wm


demoni 2400 vediamo un po cosa c' da mettere a posto 223131 su questo punto di vista le furie servono tienile , io nelle orde del caos con il libro vecchio le giocavo e servivano sempre molto utili.... magari avere unità volanti anche nel caos mortale.... vabbè è cosi' ci si arrangia con l'eroe su disco hihihihi...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





demoni 2400 vediamo un po cosa c' da mettere a posto Empty
MessaggioTitolo: Re: demoni 2400 vediamo un po cosa c' da mettere a posto   demoni 2400 vediamo un po cosa c' da mettere a posto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
demoni 2400 vediamo un po cosa c' da mettere a posto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista demoni 2400
» DEMONI 2400 KHORNE
» Demoni 2400 euro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: