Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Un po' di domande sui poteri psionici Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Un po' di domande sui poteri psionici Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Un po' di domande sui poteri psionici Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Un po' di domande sui poteri psionici Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Un po' di domande sui poteri psionici Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Un po' di domande sui poteri psionici Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Un po' di domande sui poteri psionici Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Un po' di domande sui poteri psionici Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Un po' di domande sui poteri psionici Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Un po' di domande sui poteri psionici Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
elemental alti silvani Archaon tiranidi rune waylander regole ogri esercito nani signore stirpe edizione orchi guida mille manuale impero caos Conti codex viverna eldar guerrieri warhammer

 

 Un po' di domande sui poteri psionici

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Zombs
Predone
Predone
Zombs


Maschio
Numero di messaggi : 808
Età : 29
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 08.04.11

Un po' di domande sui poteri psionici Empty
MessaggioTitolo: Un po' di domande sui poteri psionici   Un po' di domande sui poteri psionici Icon_minitimeSab Set 03, 2011 6:30 am

Salve a tutti, ieri ho fatto una partita con i GK e il mio avversario mi ha fatto notare molte regole bastarde contro i poteri psionici, quindi ora mi appello a voi:
1) Attivare l'arma psionica costa come 1 potere o è gratis?
2) Il potere "l'evocazione" del bibliotecario dice che un unità viene collocata entro 6" da esso con le regole attacco in profondità, quindi devia lo stesso?
3) Si posso usare poteri dalla riserva? (un po' stupida come domanda, ma ci pensavo da un poXD)

Grazie a tutti delle risposte lol!
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

Un po' di domande sui poteri psionici Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po' di domande sui poteri psionici   Un po' di domande sui poteri psionici Icon_minitimeSab Set 03, 2011 7:11 am

1-si è un potere a parte
2-certo
3-no
Torna in alto Andare in basso
Zombs
Predone
Predone
Zombs


Maschio
Numero di messaggi : 808
Età : 29
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 08.04.11

Un po' di domande sui poteri psionici Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po' di domande sui poteri psionici   Un po' di domande sui poteri psionici Icon_minitimeSab Set 03, 2011 7:13 am

grazie amico!
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Un po' di domande sui poteri psionici Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po' di domande sui poteri psionici   Un po' di domande sui poteri psionici Icon_minitimeSab Set 03, 2011 9:29 am

tyranus è veloce.... Smile e ricordati che ads i poteri da tiro psionici devono tirare anche x colpire come armi da fuoco.. Smile
Torna in alto Andare in basso
Lucifer 6
Nano
Nano
Lucifer 6


Maschio
Numero di messaggi : 352
Età : 37
Località : Provincia di Bologna
Data d'iscrizione : 02.02.10

Un po' di domande sui poteri psionici Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po' di domande sui poteri psionici   Un po' di domande sui poteri psionici Icon_minitimeDom Set 18, 2011 5:12 pm

Se posso aggiungermi, potete chiarirmi un paio di punti a tal proposito per favore:
1_ Il biblio può usare i poteri psionici anche se è imbacato nella stormraven?
2_la padronanza psionica mi permette di usare, nel caso del biblio, tre
poteri psionici ogni mio turno, o anche durante il turno
dell'avversario? Nel caso fosse così, per usare il potere del santuario,
che si attiva durante l'assalto avversario, devo aver mantenuto almeno
un punto psionico?
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Un po' di domande sui poteri psionici Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po' di domande sui poteri psionici   Un po' di domande sui poteri psionici Icon_minitimeDom Set 18, 2011 6:03 pm

allora, i poteri psionici si usano in base alla fase in cui si devono attivare..se nella fase di movimento o assalto generalmente non c'è problema nel veicolo (qualsiasi veicolo) nel caso di qll che si usano nella fase di tiro dipende come si è mosso il veicolo e si applicano le normali regole della fase di fuoco da veicolo in movimento o meno.. Smile x i 3 poteri se non sbgaglio c'è scritto nel turno giusto?? in qst caso è considerato tutto il turno e allora sono 3 poteri comprendendo il tuo sottoturno e il sottoturno dell'avversario, se invece dice 3 poteri nel tuo turno allora puoi usarne 3 e poi ricarichi...ma credo sia la prima accezzione...in caso aspettiamo tyranus.. Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un po' di domande sui poteri psionici Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po' di domande sui poteri psionici   Un po' di domande sui poteri psionici Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un po' di domande sui poteri psionici
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Regole Warhammer 40.000-
Vai verso: