Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
vampiro - Lista Conti Vampiro(Sezione incerta) Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
vampiro - Lista Conti Vampiro(Sezione incerta) Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
vampiro - Lista Conti Vampiro(Sezione incerta) Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
vampiro - Lista Conti Vampiro(Sezione incerta) Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
vampiro - Lista Conti Vampiro(Sezione incerta) Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
vampiro - Lista Conti Vampiro(Sezione incerta) Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
vampiro - Lista Conti Vampiro(Sezione incerta) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
vampiro - Lista Conti Vampiro(Sezione incerta) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
vampiro - Lista Conti Vampiro(Sezione incerta) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
vampiro - Lista Conti Vampiro(Sezione incerta) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
stirpe manuale esercito tiranidi silvani signore Archaon impero waylander caos alti nani ogri Conti guerrieri codex orchi eldar mille rune viverna guida edizione elemental regole warhammer

 

 Lista Conti Vampiro(Sezione incerta)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Sophi
Zombie
Zombie
Sophi


Maschio
Numero di messaggi : 8
Età : 30
Località : Venezia
Data d'iscrizione : 21.02.09

vampiro - Lista Conti Vampiro(Sezione incerta) Empty
MessaggioTitolo: Lista Conti Vampiro(Sezione incerta)   vampiro - Lista Conti Vampiro(Sezione incerta) Icon_minitimeSab Feb 21, 2009 9:44 am

Allora la mia lista è questa:


Truppe
1 Carro dei cadaveri con necromante (120 pt)

10 Scheletri guerrieri(80pt)

20 Ghoul delle cripte(160pt)

20 zombie (80pt)
Speciali

1 0rda di fantasmi da 3 basette (195pt)

5 cavalieri neri(120pt)

Rare

1 Varghulf(175pt)

5 cavalieri del sangue(275pt)

Eroi

Necromante su carro dei cadaveri(Riportato nella sezione truppe)

2 Vampiri(200pt)

Grande Eroe

Vampiro Lord(205pt)

P.S. La lista è estremamente provvisoria io in precedenza ho fatto una lista senza i cavalieri del sangue poi ho fatto questa che include i cavalieri del sangue, ma devo ancora mstrarla al mio assistente vi terro informati sulle eventuali liste ulteriori.

N.B. Non ho tenuto conto dei punti aggiuntivi sugli equipaggiamenti per, ho posto solo il costo madre in punti di ogni pezzo.
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

vampiro - Lista Conti Vampiro(Sezione incerta) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Conti Vampiro(Sezione incerta)   vampiro - Lista Conti Vampiro(Sezione incerta) Icon_minitimeSab Feb 21, 2009 9:59 am

proverei ad aumentare gli scheletri guerrieri
_______________
"Kalpeztiamo l'univerzo e akkoppiamo tutto ciò ke ci kombatte.
Ziamo gli Orki e ziamo ztati fatti per kombattere e vincere."
Ghazghkull Thraka
vampiro - Lista Conti Vampiro(Sezione incerta) Kakashisv0vampiro - Lista Conti Vampiro(Sezione incerta) Narutofe1
Torna in alto Andare in basso
Sophi
Zombie
Zombie
Sophi


Maschio
Numero di messaggi : 8
Età : 30
Località : Venezia
Data d'iscrizione : 21.02.09

vampiro - Lista Conti Vampiro(Sezione incerta) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Conti Vampiro(Sezione incerta)   vampiro - Lista Conti Vampiro(Sezione incerta) Icon_minitimeSab Feb 21, 2009 10:01 am

Si ma poi mi va a finire che mi costa troppo in punti comunque grazie.
Torna in alto Andare in basso
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94


Maschio
Numero di messaggi : 2069
Età : 30
Località : Pianeta Omicron per sei otto
Data d'iscrizione : 15.01.09

vampiro - Lista Conti Vampiro(Sezione incerta) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Conti Vampiro(Sezione incerta)   vampiro - Lista Conti Vampiro(Sezione incerta) Icon_minitimeSab Feb 21, 2009 10:17 am

falla mono gul ke è piu veloce,un vampiro normale con stirpe.
Torna in alto Andare in basso
il marchese del grillo
Predone
Predone
il marchese del grillo


Maschio
Numero di messaggi : 557
Età : 28
Località : esci di casa e inizia a gridare " marcooooo !!!" se ti rispondo allora mi hai trovato
Data d'iscrizione : 14.11.08

vampiro - Lista Conti Vampiro(Sezione incerta) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Conti Vampiro(Sezione incerta)   vampiro - Lista Conti Vampiro(Sezione incerta) Icon_minitimeSab Feb 21, 2009 10:51 am

allora aggiustiamo un pò questa lista. Allora prima di tutto per fare una lista dei conti vampiro competitivo non bisogna mischiare l truppe basi, nel senso: puoi farti una monoscheletri, oppure una monoghoul, ma se mischi tutto non verrà un granche, io personalmente ti consigli di fara la monoghoul che è molto competitiva, anche la monoscheletri se la cava ma non tanto, invecew gli zombi sono solo da evocare e non da schierare ( almeno secondo me ).
Quindi fai 4 truppe da 10 di ghoul tutte con il campione, i vampiri invece, a seconda della lista che giochi vanno equipaggiati, se ti fai la monoghoul io ti consiglio di fare 2 vampiri con il potere che li alza di 1 livello di magia e di mettergli evoca ghoul, mentre il 3 lo fai da picchi e gli metti stirpe di ghoul, poi per gli oggetti c'è molta scelta, ma ti consiglio di portarti qualche pergamena di dispersione ed dare ad almeno un vampiro il libro di arkhan.
Il vampiro lord invece ti consiglio di mettergli questi poteri: evoca ghoul, maestro delle arti nere e poi quel potere che lo upgrada di 1 livello, gli oggetti ti consigli di mettergli delle armature con dei buoni TA e di pagare 50 punti per alzarlo di un livello di magia.
Il carro dei cadaveri lo leverei, perchè non serve a più di tanto, stessa cosa per il necromante.
Leva le orde di fantasmi ( costano troppo ) e fai 2 unità da 5 di lupi zombi, leva i cavalieri neri e i cavalieri del sangue e al loro posto fai una truppa da 20 di guardie di tumuli con spada e scudo, e con lo stendardo " stendardo reale di strigos ", il vargulf lascialo perchè è un pezzo molto buone, e metti almeno 4 pipistrelli vampiro.
Così dovrebbe andare meglio Wink
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

vampiro - Lista Conti Vampiro(Sezione incerta) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Conti Vampiro(Sezione incerta)   vampiro - Lista Conti Vampiro(Sezione incerta) Icon_minitimeSab Feb 21, 2009 8:23 pm

Io non conosco i conti, comunque chiedi a Krox (l'amminitratore) di spostare la discussione in "liste del FAntasy"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vampiro - Lista Conti Vampiro(Sezione incerta) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Conti Vampiro(Sezione incerta)   vampiro - Lista Conti Vampiro(Sezione incerta) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista Conti Vampiro(Sezione incerta)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» conti vampiro lista
» Lista Conti Vampiro
» conti vampiro lista folle for fun

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer 40.000-
Vai verso: