Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
signore regole Archaon eldar orchi waylander guerrieri manuale alti viverna mille silvani nani elemental stirpe tiranidi warhammer codex caos rune impero Conti edizione esercito ogri guida

 

 condottiero picchiatore o protetto?

Andare in basso 
+7
Simon Franz
Angelus
Andrea!!!
Goff
the death
Fundin
mortivoro
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

picchiatore o protetto
picchiatore
condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Vote_lcap79%condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Vote_rcap
 79% [ 11 ]
protetto
condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Vote_lcap21%condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Vote_rcap
 21% [ 3 ]
Voti totali : 14
 

AutoreMessaggio
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: condottiero picchiatore o protetto?   condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 5:14 pm

ma voi siete belli e famosi
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: condottiero picchiatore o protetto?   condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 5:20 pm

lo sventra giganti picchia tanto, ma ha comunque 1 ferita senza Ta. Il meglio e tenerne qualcuno sul rango frontale, tanto fai morire quelli dietro.
Torna in alto Andare in basso
lif
Mago
Mago
lif


Maschio
Numero di messaggi : 1653
Età : 27
Località : Piano del voglio
Data d'iscrizione : 27.03.09

condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: condottiero picchiatore o protetto?   condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 5:27 pm

Fundin ha scritto:
lo sventra giganti picchia tanto, ma ha comunque 1 ferita senza Ta. Il meglio e tenerne qualcuno sul rango frontale, tanto fai morire quelli dietro.


muoiono in fretta.... in che senso "meglio e tenerne qualcuno sul rango frontale, tanto fai morire quelli dietro"
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: condottiero picchiatore o protetto?   condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 5:43 pm

credo che intenda che con gli sventratori te la giochi con il numero per mancanza di Ta
Torna in alto Andare in basso
lif
Mago
Mago
lif


Maschio
Numero di messaggi : 1653
Età : 27
Località : Piano del voglio
Data d'iscrizione : 27.03.09

condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: condottiero picchiatore o protetto?   condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 5:45 pm

forse
Torna in alto Andare in basso
unkle dave
Zombie
Zombie
unkle dave


Maschio
Numero di messaggi : 35
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.04.09

condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: condottiero picchiatore o protetto?   condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 5:56 pm

io li portavo ai tornei e mi davano soddisfazione perchè o me li abbattevano con il tiro e almeno servivano a quello, oppure me li caricavano e tenevano il fianco almeno 2-3 turni...

comunque sono appena tornato dal torneo! 1° posto 20-0 20-0 20-0! ho battuto il mio recordo con 7650 punti vittoria in 3 partite!!! I demoni sono devastanti!
1° contro bretonnia
2° contro lucertole (la più dura)
3° contro Conti Vampiro

e misono paortato a casa un battaglione di nani! pronti per essere convertiti a nani del caos!!!
Torna in alto Andare in basso
lif
Mago
Mago
lif


Maschio
Numero di messaggi : 1653
Età : 27
Località : Piano del voglio
Data d'iscrizione : 27.03.09

condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: condottiero picchiatore o protetto?   condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 5:57 pm

facci un report dettagliato!!! devi essere stato bravissimo! Shocked
Torna in alto Andare in basso
unkle dave
Zombie
Zombie
unkle dave


Maschio
Numero di messaggi : 35
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.04.09

condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: condottiero picchiatore o protetto?   condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 5:59 pm

gli slayer migliori sono 15 in fila da uno! concedi pochi attacchi al nemico e te ne falcia 2/3 alla volta, ora che li perdi tutti è finita la partita! prima mangio poi reporto!
Torna in alto Andare in basso
lif
Mago
Mago
lif


Maschio
Numero di messaggi : 1653
Età : 27
Località : Piano del voglio
Data d'iscrizione : 27.03.09

condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: condottiero picchiatore o protetto?   condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 6:00 pm

facci un report del torneo!!
Torna in alto Andare in basso
Max.
Nano
Nano
Max.


Maschio
Numero di messaggi : 254
Età : 29
Località : milano
Data d'iscrizione : 08.04.09

condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: condottiero picchiatore o protetto?   condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 6:21 pm

un report specialmente di quella contro i lizard
Torna in alto Andare in basso
Max.
Nano
Nano
Max.


Maschio
Numero di messaggi : 254
Età : 29
Località : milano
Data d'iscrizione : 08.04.09

condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: condottiero picchiatore o protetto?   condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 6:22 pm

e dicci anche che lista usavi
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: condottiero picchiatore o protetto?   condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 6:27 pm

quoto
Torna in alto Andare in basso
unkle dave
Zombie
Zombie
unkle dave


Maschio
Numero di messaggi : 35
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.04.09

condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: condottiero picchiatore o protetto?   condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 7:02 pm

la lista:

araldo di khorne, juggernaut, armatura di khorne (generale)
arlado di khorne, juggernaut, armatura di khorne, bsb, gloria del caos (demoni entro 12 determinati)
araldo di tzeentch, spezzaincantesimi
araldo di tzeentch, spezzaincantesimi
16 sanguinari con gr, comando (con dentro un araldo)
16 sanguinari con gr, comando (con dentro l'altro araldo)
10 orrori (con dentro una araldo)
10 orrori (con dentro una araldo)
5 furie
3 strillatori
5 divoratori
5 divoratori
3 diavoli di slaanesh
4 pirodemoni

Bretonnia
lui con 1 regno, 1 erranti, 1 graal, 2 unità da 25 popolani, due di arcieri 2e una di valavassini in arcione, grande eroe super pestone, bsb, paladino, 2 maghe.
perde la partita caricandomi l'unità del generale con il graal e il regno nel secondo turno, reggo l'impatto e controcarico sui fianchi da una parte con l'altra unità di sanguinari e dall'altra con 5 divoratori e i diavoli, in due turni mi sono fatto generale, bsb, 2 maghe, cavalleria del regno e cavalleria del graal perdendo solo 3/4 dell'unità di sanguinari... errore suo, sperava di sfondare con la carica ma così non è stato... il resto della partita è stato una caccia selvaggia alle restanti unità.
risultato: 2400 punti a 700

lucertole:
Slaan di 4° dentro la guardia del tempio, schinco mago di 2°, sauro veterano sfergiato su naggaronte dentro 6 naggaronti, 13 scinchi con cerbottana, 15 sauri con picca e scudi, 20 scinchi con dentro 2 kroxigor, altri 5 naggaronti, 3 spinodonti, 10 camaleonti.
Schieriamo tutto sul lato sinistro mio (destro suo) in pratica la battaglia si è svolta tutta in 2/3 di campo. a centro tavolo tengo le unità di fanteria, a sinista metto in ordine di velocità. anche lui schiera simile a me.
al primo turno avanzo in modo da portarmi a distanza di carica nel turno successivo senza concedere a lui la possibilità di caricare. lui avanza strategicamente e bersaglia con la magia, porta inoltre in gittata sul lato libero gli scinchi.
nel mio secondo turno carico l'unità da 5 naggaronti con 5 cani, la asfalto e sfondo fuori dal tavolo, peccato però che lui fallisca il panico con l'altra unità di naggaronti con il veterano e si sfondi sui miei diavoli che avevano caricato gli scinchi con i kroxigor. il lato era libero, i diavoli sono morti in due turni di cac con i kroxigor che però sono stati vessati da strillatori, furie e pirodemoni, morendo senza fare danni. quindi ho portato il lato sinistro verso il centro appena in tempo. causa un movimento di inseguimento ridicolo (2) i miei sanguinari si sono fatti caricare sul fianco dalla guardia del tempio... per fortuna avevo portato lo stendardo che rende determinati entro 12 ui a gittata quindi l'unità ha retto abbastanza da far arrivare l'altra unità di sanguinari sul fronte e i divoratori e le furie sul fianco. all'unltimo turno ho ucciso le ultime 3 guardie del tempio, lo slaan ha perso la determinatezza ed è scappato al doppio 1, preso. (partita impegnativa, se non avessi fatto il colpaccio con le due cavallerie su naggaronti probabilemente avrei patito il fianco sinistro e avrei pareggiato o peggio... risultato 750-2300

Vampiri: 8 roccasangue con dentro il lord e uno spettro alfiere da battaglia che da rigenerazione all'unità, il reso era roba morta (2 di zombi, una di ghoul, 2 carridei cadaveri, 1 da 5 lupi e un vampirello che muoveva di 9)... per fortuna chi lo comandava non era un pò novello ed è avanzato troppo in fretta, l'ho portato a caricare l'unità di furie con i roccasangue (i roccasangue sono furiosi, devono caricare per forza) e sfondare sul solito fronte di sanguinari, ovviamente avevo preparato la "culla" con altri sanguinari sul fianco e i divoratori sull'altro, se non fosse bastato avevo anche i diavoli sul retro nel turno successivo.
a parte un paio di errori (5 lupi caricano il fronte di una fanteria e svaporano nel turno in cui caricano o il vampirello che carica il fiaco degli orrori e anche lui svapora nel turno in cui carica cariche impossibili, punti regalati) i roccasangue sono svampati in 2 turni e ho potuto dirigere le attenzioni sulle unità di zombie e di ghoul che erano già vessate dall'inizio dal tiro dei pirodemoni, dalla magia degli orrori e dai passaggi degli strillatori, nel mio ultimo turno ho combinato le cariche di diavoli, 2 di divoratori e i due araldi di khorne da soli e ho distrutto tutto quello che rimaneva e comunque si stava già sciogliendo vista la mancanza del generale... totale 2950 a 450
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: condottiero picchiatore o protetto?   condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 8:09 pm

Vorrei esclamare qualcosa di volgare ma non mi pare il caso.

Comunque intendevo prima che si potrebbe promuovere solo quelli della prima fila, quando subisco una perdita elimino quelli dietro così mantengo intatti i migliori.
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: condottiero picchiatore o protetto?   condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 1:50 pm

sembra una idea geniale
Torna in alto Andare in basso
unkle dave
Zombie
Zombie
unkle dave


Maschio
Numero di messaggi : 35
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.04.09

condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: condottiero picchiatore o protetto?   condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 10:05 pm

invece la figata è che gli sventragiganti sono personaggi, per ammazzarli devi dirigere gli attacchi su di loro, quindi o ammazzi loro o ammazzi la truppa, quindi conviene sempre metterne 3, uno a sinistra, uno al centro e uno a destra, se ti carica qualcuno tu potrai sempre rispondere con qualcosa (qualcosa che considera avere la forza uguale alla resistenza del nemico!).
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: condottiero picchiatore o protetto?   condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 21, 2009 6:21 am

sì, ottima idea, io uso una tattica simile con i silvani
_______________
"Kalpeztiamo l'univerzo e akkoppiamo tutto ciò ke ci kombatte.
Ziamo gli Orki e ziamo ztati fatti per kombattere e vincere."
Ghazghkull Thraka
condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Kakashisv0condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Narutofe1
condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Dreadnaught01 condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Chaosdragon1 condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Khornechaosspawn1 condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Khornedaemonprince1 condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Nurglechaosspawn1 condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Nurgledaemonprince1
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: condottiero picchiatore o protetto?   condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 21, 2009 6:11 pm

unkle dave ha scritto:
invece la figata è che gli sventragiganti sono personaggi, per ammazzarli devi dirigere gli attacchi su di loro, quindi o ammazzi loro o ammazzi la truppa, quindi conviene sempre metterne 3, uno a sinistra, uno al centro e uno a destra, se ti carica qualcuno tu potrai sempre rispondere con qualcosa (qualcosa che considera avere la forza uguale alla resistenza del nemico!).
quando preparo la mia armata nanica questa me la segno
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: condottiero picchiatore o protetto?   condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 21, 2009 6:11 pm

scusa la domanda, ma usi i nani?
_______________
"Kalpeztiamo l'univerzo e akkoppiamo tutto ciò ke ci kombatte.
Ziamo gli Orki e ziamo ztati fatti per kombattere e vincere."
Ghazghkull Thraka
condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Kakashisv0condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Narutofe1
condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Dreadnaught01 condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Chaosdragon1 condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Khornechaosspawn1 condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Khornedaemonprince1 condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Nurglechaosspawn1 condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Nurgledaemonprince1
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: condottiero picchiatore o protetto?   condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 21, 2009 6:14 pm

si , anche , ma nn trovo armate da sfidare , gli imperiali non li voglio affrontare e mio fratello gioca sporco col suo caos del cavolo : mi gioca demoni , mortale e bestie ttt insieme : è un 3 contro 1 praticamente
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: condottiero picchiatore o protetto?   condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 21, 2009 6:15 pm

prova con gli elfi
_______________
"Kalpeztiamo l'univerzo e akkoppiamo tutto ciò ke ci kombatte.
Ziamo gli Orki e ziamo ztati fatti per kombattere e vincere."
Ghazghkull Thraka
condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Kakashisv0condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Narutofe1
condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Dreadnaught01 condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Chaosdragon1 condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Khornechaosspawn1 condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Khornedaemonprince1 condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Nurglechaosspawn1 condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Nurgledaemonprince1
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: condottiero picchiatore o protetto?   condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 21, 2009 6:24 pm

orecchi a punta ? Solo oscuri però
Torna in alto Andare in basso
mortivoro
Guerriero
Guerriero
mortivoro


Maschio
Numero di messaggi : 1394
Età : 29
Località : usmate-velate
Data d'iscrizione : 05.01.09

condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: condottiero picchiatore o protetto?   condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 21, 2009 6:25 pm

si che gli oscuri ispirano anche me
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: condottiero picchiatore o protetto?   condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 21, 2009 6:26 pm

Grumlok ha scritto:
orecchi a punta ? Solo oscuri però
certo
_______________
"Kalpeztiamo l'univerzo e akkoppiamo tutto ciò ke ci kombatte.
Ziamo gli Orki e ziamo ztati fatti per kombattere e vincere."
Ghazghkull Thraka
condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Kakashisv0condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Narutofe1
condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Dreadnaught01 condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Chaosdragon1 condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Khornechaosspawn1 condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Khornedaemonprince1 condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Nurglechaosspawn1 condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Nurgledaemonprince1
Torna in alto Andare in basso
unkle dave
Zombie
Zombie
unkle dave


Maschio
Numero di messaggi : 35
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.04.09

condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: condottiero picchiatore o protetto?   condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 22, 2009 7:16 pm

con i nani puoi sempre fare un monoslayer... da qualche parte puoi trovare la lista di tempesta del caos... fallo venire avanti con le sue armate da picchio!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: condottiero picchiatore o protetto?   condottiero picchiatore o protetto? - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
condottiero picchiatore o protetto?
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» picchiatore bsb
» mio condottiero di slaanesh
» Domanda condottiero del caos

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: