Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Lista piccola piccola di elfi silvani  500punti Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Lista piccola piccola di elfi silvani  500punti Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Lista piccola piccola di elfi silvani  500punti Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Lista piccola piccola di elfi silvani  500punti Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Lista piccola piccola di elfi silvani  500punti Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Lista piccola piccola di elfi silvani  500punti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Lista piccola piccola di elfi silvani  500punti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Lista piccola piccola di elfi silvani  500punti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Lista piccola piccola di elfi silvani  500punti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
Lista piccola piccola di elfi silvani  500punti Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Conti signore ogri mille regole caos edizione viverna esercito rune guida alti Archaon guerrieri silvani elemental manuale orchi eldar warhammer stirpe tiranidi nani impero waylander codex

 

 Lista piccola piccola di elfi silvani 500punti

Andare in basso 
+2
Spartagor
Boromir, figlio di Gondor
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Boromir, figlio di Gondor
Nano
Nano
Boromir, figlio di Gondor


Maschio
Numero di messaggi : 454
Età : 30
Data d'iscrizione : 25.04.11

Lista piccola piccola di elfi silvani  500punti Empty
MessaggioTitolo: Lista piccola piccola di elfi silvani 500punti   Lista piccola piccola di elfi silvani  500punti Icon_minitimeLun Set 19, 2011 10:34 am

Ciao a tutti!!

Sisi lo so che 500 punti di silvani fanno ridere e che è una cosa inutile, ma questo prossima weekend parteciperò ad un torneo a 500 punti giocati in coppia con un altro partecipante.
ho fatto questa lista molto velocemente dato il mio poco tempo........

EROI
-Spettro dei rami generale dell`armata potenziamento a mago di 1o livello con sapere di Athel Loren e con il malevolo ``un infestazione di ragnetti``

TRUPPE

-10 guerdie delle radure stendardo, musico.138
-6 esploratori.102
-10 driadi.120



TOT: 500 punti

Ho scelto lo spettro come Eroe in modo da poter disporre di magia e di CAC non spendendo 90+75 punti di eroe(mancano anche i vari equipaggiamenti), inoltre lo spettro non è poi cosi male avendo re4........
Poi ho preferito aumentare le driadi a 10 per essere sicuro che ossano fare a pezzi la formazione nemica piu valida (nelle driadi ovviamente ci sta lo spettro).In fine oltre alla truppa da 10 di guardie delle radure ho preferito anziche togliere due driadi per mettere una seconda formazione, mettere 6 esploratori per attaccare vari personaggi o maghi che stanno girovagando da soli.



A voi la parola.......... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Lista piccola piccola di elfi silvani  500punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista piccola piccola di elfi silvani 500punti   Lista piccola piccola di elfi silvani  500punti Icon_minitimeLun Set 19, 2011 10:43 am

non si può pretendere che a 500 punti si possa mettere gran che ma a questo punto metterei un eroe con freccia della salva fatale o arco di loren e dardi (se ci stai coi punti) e monoblocco di arcieri e stop...tu tiri e il tuo collega picchia...
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 27
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

Lista piccola piccola di elfi silvani  500punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista piccola piccola di elfi silvani 500punti   Lista piccola piccola di elfi silvani  500punti Icon_minitimeLun Set 19, 2011 12:22 pm

Personalmente non metterei lo spettro dei rami,se metti lui:
Nobile 75 @Totale: 114
Armatura leggera 2
Scudo 2
Clan eterni 5
Freccia della salva fatale 30
Hai la freccia che a questi punti fa sfaceli e se ti arrivano in cac(non deve succedere ma nel caso...) fai 4A a Fo4 e ha Ta 3+ che non è poco a questi punti,poi IMHO avere un incantesimo dalla sfera di Athel Loren non è proprio il massimo,meglio la freccia.
Poi quoto Spartagor sul fatto che tu tiri e il compare picchia,funziona da dio(almeno io quando gioco in coppia faccio sempre così).
Lo stendardo alle guardie non serve a niente,gli esploratori non servono a molto(se il tuo avversario è un imperiale che ha messo 3 mortai ritiro tutto)
Torna in alto Andare in basso
Boromir, figlio di Gondor
Nano
Nano
Boromir, figlio di Gondor


Maschio
Numero di messaggi : 454
Età : 30
Data d'iscrizione : 25.04.11

Lista piccola piccola di elfi silvani  500punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista piccola piccola di elfi silvani 500punti   Lista piccola piccola di elfi silvani  500punti Icon_minitimeLun Set 19, 2011 3:41 pm

infatti per i cannoni c`è un mio amico che gioca incentrandosi sull` artiglieria........

per l eroe va bene, lo cambio...........ma mi sono dimenticato di scrivere qualcosina..........alla fine del torneino ogni coppia di giocatori giocheranno tra essi per decretare la posizione nella classifica...Es. io e il mio compagno
arriviamo ultimi, giochiamo per vedere chi arriva ultimo e penultimo....capite??


Ultima modifica di Boromir, figlio di Gondor il Lun Set 19, 2011 4:07 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

Lista piccola piccola di elfi silvani  500punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista piccola piccola di elfi silvani 500punti   Lista piccola piccola di elfi silvani  500punti Icon_minitimeLun Set 19, 2011 4:00 pm

guarda io farei cosi la lista:

nobile clan alter con GA e freccia della salva fatale

10 guardie

10driadi

con i punti che restano mettici altre guardie o 5 esplo come avevi fatto ma non mi convincono...
Torna in alto Andare in basso
Boromir, figlio di Gondor
Nano
Nano
Boromir, figlio di Gondor


Maschio
Numero di messaggi : 454
Età : 30
Data d'iscrizione : 25.04.11

Lista piccola piccola di elfi silvani  500punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista piccola piccola di elfi silvani 500punti   Lista piccola piccola di elfi silvani  500punti Icon_minitimeLun Set 19, 2011 4:11 pm

allora, il mio compagno vi posso ora dire che saranno i re dei sepolcri........


ok va bene per le modifiche, ma io proprio non so......vero che il nobile freccia è forte......ma uno spettro forse non è male....

ma vebbene, tenendo il nobile....ora non so se è meglio aumentare gli arcieri a tenere gli esplo......
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

Lista piccola piccola di elfi silvani  500punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista piccola piccola di elfi silvani 500punti   Lista piccola piccola di elfi silvani  500punti Icon_minitimeLun Set 19, 2011 4:22 pm

secondo me dovresti fare come sparta poiché alla fine se tu e il tuo compagno che gioca TK vi scontrate lui metterà qualche ariciere ma avrà pochissime truppe poiché se gioca le cose più forti a questi punti ne metterà pochissime (come ushabti carri o cavalieri ecc.) se invece mette ad esempio le guardie non sono tutto sto grnaché hanno un misero ta5+ massimo e quindi con il tiro le fai fuori poi metterà per forza un liche come generale quinid al massimo potrà superarti in magia e lanciera sempre potenziamenti ma nulla di preoccupante basta seccarglierlo con l' eroe e sei a posto...
Torna in alto Andare in basso
Boromir, figlio di Gondor
Nano
Nano
Boromir, figlio di Gondor


Maschio
Numero di messaggi : 454
Età : 30
Data d'iscrizione : 25.04.11

Lista piccola piccola di elfi silvani  500punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista piccola piccola di elfi silvani 500punti   Lista piccola piccola di elfi silvani  500punti Icon_minitimeLun Set 19, 2011 4:31 pm

va bene grazie mille allora


dunque la la lista in breve sarebbe quella di kiba wolf.....



Ok grazie a tutti dell aiuto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

Lista piccola piccola di elfi silvani  500punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista piccola piccola di elfi silvani 500punti   Lista piccola piccola di elfi silvani  500punti Icon_minitimeLun Set 19, 2011 4:44 pm

di nnt tranquillo dicci come è andata poi^^



@shin:si hai ragione sul fatto che il giocatore TK schieri poca roba forte per il problema del costo...io a 500p schiererei dei miei tk:

-liche di 1°con talismano difesa(punto piu a tenerlo con ts4invece del 2°livello tanto a bassi punti non puoi permetterti una magia forte)115

-20 arcieri 120

-16 arceri 96

-3 carri 165



sarebbero 496p,con il mago che tira 1 incanto solo e va in una delle due di arcieri,ha 36 frecce(72con potenziamento)e i carri che sono 'l'elite' che serve da sfondaunità piccole che di solito girano a bassi punti...



io ho fatto la mia versione,magari da discutere ma non so quale lista schieri il tuo amico TK
Torna in alto Andare in basso
Boromir, figlio di Gondor
Nano
Nano
Boromir, figlio di Gondor


Maschio
Numero di messaggi : 454
Età : 30
Data d'iscrizione : 25.04.11

Lista piccola piccola di elfi silvani  500punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista piccola piccola di elfi silvani 500punti   Lista piccola piccola di elfi silvani  500punti Icon_minitimeLun Set 19, 2011 7:08 pm

vedro di chiederglielo domani......
comunque a parare tua kiba, ho speranze con la mia lista dei silvani di battere la tua o no.


e seconda domanda ma non per questo meno importante........elfi silvani+tk= fallimento totale o esistono speranze.cosa dovremmo fare per creare una collaborazione ideale prima di doverci affrontare per la decisione di posti??
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Lista piccola piccola di elfi silvani  500punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista piccola piccola di elfi silvani 500punti   Lista piccola piccola di elfi silvani  500punti Icon_minitimeMar Set 20, 2011 1:25 pm

credo che in una partita tra di voi il risultato è incerto: tu tiri da più lontano e meglio ma con meno modelli, lui con i carri se ti arriva addosso integro ha vita facile.



dipende però da cosa gioca.
Torna in alto Andare in basso
Boromir, figlio di Gondor
Nano
Nano
Boromir, figlio di Gondor


Maschio
Numero di messaggi : 454
Età : 30
Data d'iscrizione : 25.04.11

Lista piccola piccola di elfi silvani  500punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista piccola piccola di elfi silvani 500punti   Lista piccola piccola di elfi silvani  500punti Icon_minitimeMar Set 20, 2011 3:03 pm

e per la 2a domanda??
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

Lista piccola piccola di elfi silvani  500punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista piccola piccola di elfi silvani 500punti   Lista piccola piccola di elfi silvani  500punti Icon_minitimeMar Set 20, 2011 3:20 pm

guarda tutto dipende da che gioca il TK Player,quindi può variare tutto sia nel giocare con lui che contro lui:



-di sicuro te avrai tiro migliore,ma meno modelli di fanteria,visto che gli arcieri vengono 6p,la metà dei tuoi.

-se gli frantumi con tutte le frecce più la frecciona del capo la sua unità 'tosta'i carri non sarebbero difficilissimi,hanno 3 fe l'uno,TA5+,R4.

-se schiera cavalieri della necropoli sei felice quando giochi assieme a lui ma il contrario quando sarai contro di lui,visti i 2 attacchi con colpo mortale a modello F4 e i 3 attacchi a serpente venefici,ti faranno un bel C...ttoXD

te che hai R3...in tre fanno totale di 6 attacchi mortali e 9 venefici!



per me se schiera quelli sei abbastanza preoccupato,per buttarli giu hanno R4 gli uomini e 5 i serpenti,3 ferite ognuno e TA3!!!

ecco il bello di noi TK xD...



scusa se infierisco,non mi sembra giusto farlo su un esercito scarso come i silvani,comunque posso dirti che avrai difficoltà se non colpisci molte frecce...
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Lista piccola piccola di elfi silvani  500punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista piccola piccola di elfi silvani 500punti   Lista piccola piccola di elfi silvani  500punti Icon_minitimeMar Set 20, 2011 3:25 pm

considera che comunque tu hai due/tre turni di tiro prima del CaC e vista la gittata superiore dei tuoi archi puoi schierare lontano dagli arcieri tk
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista piccola piccola di elfi silvani  500punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista piccola piccola di elfi silvani 500punti   Lista piccola piccola di elfi silvani  500punti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista piccola piccola di elfi silvani 500punti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» piccola lista elfi silvani.... bisogno d'aiuto!!
» lista orchi/elfi silvani contro skaven/elfi alti
» lista elfi silvani 1500pt

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: