Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Skaven o Ogri ? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Skaven o Ogri ? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Skaven o Ogri ? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Skaven o Ogri ? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Skaven o Ogri ? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Skaven o Ogri ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Skaven o Ogri ? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Skaven o Ogri ? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Skaven o Ogri ? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Skaven o Ogri ? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
elemental guida signore eldar rune tiranidi alti codex esercito Conti nani ogri stirpe guerrieri waylander orchi regole impero edizione caos mille viverna silvani warhammer manuale Archaon

 

 Skaven o Ogri ?

Andare in basso 
+11
tesk
Nickolas94
piccoloroditore
BaRcE
mazdamundi
zbardekz98
khalac Swordsson96
matteo96
Wawwowo
Boromir, figlio di Gondor
Angrok
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
pollo
Predone
Predone
pollo


Maschio
Numero di messaggi : 556
Età : 34
Data d'iscrizione : 27.06.11

Skaven o Ogri ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skaven o Ogri ?   Skaven o Ogri ? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 20, 2011 6:34 pm

da giocatore skaven ti consiglio i topoloni.

@ mazda: ogni esercito ha liste fotocopia che si giocano da sole,semplicemente quelle dei topi funzionano meglio....

gli skaven permettono a differenza di molti eserciti un'enorme varietà di liste, TUTTE PERFORMANTI(grazie,inutile nasconderlo,a molte unità potenti/sgrave), con cui affinare le proprie abilità nel cac, nella magia, ovvero nel tiro.

gioco skaven da 10 anni, li ho giocati in differenti tre edizioni e ti posso assicurare che la loro versatilità è enorme;con loro si impara moltissimo su come stilare una lista competitiva e sulla tattica migliore per renderla vincente
Torna in alto Andare in basso
mazdamundi
Guerriero
Guerriero
mazdamundi


Maschio
Numero di messaggi : 1003
Età : 28
Località : torino
Data d'iscrizione : 20.02.11

Skaven o Ogri ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skaven o Ogri ?   Skaven o Ogri ? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 20, 2011 7:04 pm

sisi pollo ,anche io conoscevo gli skaven in 6° e 7° e so come erano e poi è ovvio che chi gioca da tanto e in differenti edizioni impara....cmq io mi stavo riferendo a chi oggi inizia certi eserciti come vampiri,demoni,topi e DE partendo già dall'alto faranno di sicuro meno esperienza di chi comincia con un esercito che ha delle lacune più o meno grandi e che cerca di colmarle...
Torna in alto Andare in basso
Khazrak
Umano
Umano
Khazrak


Maschio
Numero di messaggi : 183
Età : 30
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.09.11

Skaven o Ogri ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skaven o Ogri ?   Skaven o Ogri ? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 20, 2011 8:05 pm

Ogri tutta la vita!!
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Skaven o Ogri ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skaven o Ogri ?   Skaven o Ogri ? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 20, 2011 8:48 pm

mazdamundi ha scritto:
sisi pollo ,anche io conoscevo gli skaven in 6° e 7° e so come erano e poi è ovvio che chi gioca da tanto e in differenti edizioni impara....cmq io mi stavo riferendo a chi oggi inizia certi eserciti come vampiri,demoni,topi e DE partendo già dall'alto faranno di sicuro meno esperienza di chi comincia con un esercito che ha delle lacune più o meno grandi e che cerca di colmarle...



Attualmente demoni e DE non sono così sgravi, è vero comunque che lo erano in settima.

Comunque non credo che cominciando con skaven non si faccia esperienza, alla fine le prime partite le perderai anche con liste fotocopia se non hai esperienza
Torna in alto Andare in basso
piccoloroditore
Umano
Umano
piccoloroditore


Maschio
Numero di messaggi : 195
Età : 41
Località : lissone
Data d'iscrizione : 21.02.11

Skaven o Ogri ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skaven o Ogri ?   Skaven o Ogri ? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 20, 2011 9:21 pm

ma in realtà tu cosa cerchi in un esercito? è chiaro che a noi piacciono i nostri eserciti come stile di gioco e miniature. ad esempio se vuoi un esercito molto competitivo scegli gli skaven demoni ed altri, se ne vuoi uno bello da colorare imponenente ogri. dipende tutto da cosa cerchi
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Skaven o Ogri ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skaven o Ogri ?   Skaven o Ogri ? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 20, 2011 10:11 pm

bhe giocando tra amici non c'è tutta questa differenza tra gli eserciti. e poi giocando skaven a pochi punti si impara a giocare bene, ogri credo meno per il bassissimo numero di miniature e unità. io ti consiglio di scegliere l'esercito che ti piace di più a prima vista. se dopo ciò la tua scelta è ricaduta sugli skaven, devi chiederti se hai possibilità economiche per farli Very Happy ma vabbè, pian piano si fa tutto. partendo dalla scatola base dell'isola magari (se anche volesse dire comprare tutta la scatola da soli, si ha regolamento + miniarmata, è un ottima partenza).
quindi scegli quello che ti piacerebbe di più mettere su un tavolo da gioco.

ps: secondo me gli skaven sono uno degli eserciti più stabili di warhammer, al contrario di chi pensa che si possano rivoltare contro Wink
Torna in alto Andare in basso
Angrok
Umano
Umano
Angrok


Maschio
Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 09.07.11

Skaven o Ogri ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skaven o Ogri ?   Skaven o Ogri ? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 21, 2011 2:46 pm

Io vorrei fare un ' esercito che sia competitivo ma anche che mi piaccia ... Ogre , Skaven o Guerrieri ? Questa è la domanda .. Skaven o Ogri ? - Pagina 2 12253
Torna in alto Andare in basso
Algeroth
Predone
Predone
Algeroth


Maschio
Numero di messaggi : 801
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 07.04.11

Skaven o Ogri ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skaven o Ogri ?   Skaven o Ogri ? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 21, 2011 3:04 pm

scegli da bg e miniatureXD
Torna in alto Andare in basso
Angrok
Umano
Umano
Angrok


Maschio
Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 09.07.11

Skaven o Ogri ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skaven o Ogri ?   Skaven o Ogri ? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 21, 2011 3:37 pm

Scelgo i Guerrieri del Caos , il Background è troppo fogo Skaven o Ogri ? - Pagina 2 430593
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Skaven o Ogri ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skaven o Ogri ?   Skaven o Ogri ? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Skaven o Ogri ?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Skaven vs. Ogri
» ogri
» Ogri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: