Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Nuovo Euro draft ( regolamento Euro ) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Nuovo Euro draft ( regolamento Euro ) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Nuovo Euro draft ( regolamento Euro ) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Nuovo Euro draft ( regolamento Euro ) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Nuovo Euro draft ( regolamento Euro ) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Nuovo Euro draft ( regolamento Euro ) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Nuovo Euro draft ( regolamento Euro ) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Nuovo Euro draft ( regolamento Euro ) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Nuovo Euro draft ( regolamento Euro ) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Nuovo Euro draft ( regolamento Euro ) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
codex impero Conti edizione manuale elemental esercito viverna warhammer alti guerrieri rune ogri guida tiranidi caos mille eldar nani silvani waylander stirpe regole orchi signore Archaon

 

 Nuovo Euro draft ( regolamento Euro )

Andare in basso 
+7
mazdamundi
Spartagor
BaRcE
chacho
Wawwowo
berserk
Majin Alucard
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Majin Alucard
Predone
Predone
Majin Alucard


Maschio
Numero di messaggi : 623
Età : 44
Località : Lustria/Athel Loren
Data d'iscrizione : 24.04.11

Nuovo Euro draft ( regolamento Euro ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Euro draft ( regolamento Euro )   Nuovo Euro draft ( regolamento Euro ) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 21, 2011 1:58 pm

Beh il regolamento base rimane quello, nel senso tutto è uguale al librone delle regole, cambia qualcosa nei codex degli eserciti, tipo che non metti più di un'idra oppure non più di 1 abominio. Credo che in quello sia giusto, costano pochissimo e sono più forti ( vedi abominio ) di un personaggio, ti sterminano un'unità senza difficoltà! Per non parlare delle wm degli skaven, o dei demoni maggiori!
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

Nuovo Euro draft ( regolamento Euro ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Euro draft ( regolamento Euro )   Nuovo Euro draft ( regolamento Euro ) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 21, 2011 1:59 pm

Lore ha scritto:
sono i gusti e le decisioni arbitrarie di quasi tutto il mondo, io un po' di obiettività ce la vedo lol!
[/quote]

Sono i gusti e le decisioni di un preciso tipo di giocatore (chiamiamolo pro), pensati per limitare un altro tipo preciso di giocatore (chiamiamolo glitcher)
Torna in alto Andare in basso
king louen
Nano
Nano
king louen


Maschio
Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 19.07.11

Nuovo Euro draft ( regolamento Euro ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Euro draft ( regolamento Euro )   Nuovo Euro draft ( regolamento Euro ) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 21, 2011 2:04 pm

Ancora con sta cosa degli eserciti scarsi? Ve l ho già detto che una volta con Bretonnia ho battuto i CV
Torna in alto Andare in basso
Majin Alucard
Predone
Predone
Majin Alucard


Maschio
Numero di messaggi : 623
Età : 44
Località : Lustria/Athel Loren
Data d'iscrizione : 24.04.11

Nuovo Euro draft ( regolamento Euro ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Euro draft ( regolamento Euro )   Nuovo Euro draft ( regolamento Euro ) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 21, 2011 2:16 pm

Senza offesa ma sarà stato un caso...bretonnia che batte i CV è come vedere la cometa di halley, succede una volta ogni 100 anni Razz se vai contro i tumuli o la cavalleria dei cv, bretonnia si scioglie come un gelato al sole!

Solo per farti un esempio i cavalieri neri con vampiro da picchio che resuscita con ogni ferita un modello, che odia e che per ogni ferita inferta aggiunge un attacco sempre con odio, stendardo di drakenoff. Non la tiri giù! Se poi metti i tumuli con lo stendardo dei tumuli e grande arma ti colpiscono al 3 e feriscono al 2 :\ più 3 truppe di ghoul da 30 la carrozza e qualche fantasma...non so quanto possono reggere le cavallerie! In più aggiungiamo che la magia dei CV è molto forte, molto di più di quella di bretonnia.

Chiedo scusa se passo per saccente ma, gioco a warhammer da 10 anni ( anche se ho fatto qualche pausa per mancanza di tempo ) e anche se non sono forte credo di aver acquisito una certa esperienza ma soprattutto consapevolezza delle potenzialità degli eserciti, ovviamente poi non è che io sò tutto quindi mi baso su come vanno i tornei e su cosa dicono quelli che sono più forti e più preparati di me e che giocano sempre. Per questo a volte mi permetto di poter dire qualcosa con una certa consapevolezza e sicurezza Smile
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Nuovo Euro draft ( regolamento Euro ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Euro draft ( regolamento Euro )   Nuovo Euro draft ( regolamento Euro ) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 21, 2011 2:23 pm

sono talmente tanti i fattori... io una volta ho preso massacro dagli ogri vecchi Neutral avevamo le stesse possibilità? no, avrei dovuto vincere. per altre cose invece ho perso. bravura sua, inesperienza mia, fortuna avversaria ed altro.

comunque, non sono fatte per svantaggiare i giocatori peggiori, dato che sono state create (parlando di euro) per un torneo ad accesso limitato. sono fatte per equilibrare i libri degli eserciti eliminando le sgravate commerciali ed altre cose che in qualche modo creano divari tra razze.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovo Euro draft ( regolamento Euro ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Euro draft ( regolamento Euro )   Nuovo Euro draft ( regolamento Euro ) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo Euro draft ( regolamento Euro )
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» euro draft 1
» Regolamento EURO
» Nuovo regolamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: