Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Lista Guerrieri del Caso 2500 P.ti. NL ( Lista Veloce) Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Lista Guerrieri del Caso 2500 P.ti. NL ( Lista Veloce) Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Lista Guerrieri del Caso 2500 P.ti. NL ( Lista Veloce) Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Lista Guerrieri del Caso 2500 P.ti. NL ( Lista Veloce) Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Lista Guerrieri del Caso 2500 P.ti. NL ( Lista Veloce) Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Lista Guerrieri del Caso 2500 P.ti. NL ( Lista Veloce) Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Lista Guerrieri del Caso 2500 P.ti. NL ( Lista Veloce) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Lista Guerrieri del Caso 2500 P.ti. NL ( Lista Veloce) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Lista Guerrieri del Caso 2500 P.ti. NL ( Lista Veloce) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Lista Guerrieri del Caso 2500 P.ti. NL ( Lista Veloce) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
ogri viverna manuale waylander elemental caos rune guerrieri alti regole Archaon orchi nani warhammer eldar guida mille signore tiranidi edizione esercito codex Conti stirpe silvani impero

 

 Lista Guerrieri del Caso 2500 P.ti. NL ( Lista Veloce)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Menior
Zombie
Zombie
Menior


Maschio
Numero di messaggi : 42
Età : 32
Data d'iscrizione : 11.03.11

Lista Guerrieri del Caso 2500 P.ti. NL ( Lista Veloce) Empty
MessaggioTitolo: Lista Guerrieri del Caso 2500 P.ti. NL ( Lista Veloce)   Lista Guerrieri del Caso 2500 P.ti. NL ( Lista Veloce) Icon_minitimeMar Set 20, 2011 8:35 am

Condottiero del Caos : Marchio di Tzeentch + Disco + Talismano di Difesa + Scudo Stregato + Spada della Discordia + Ruggito Raggelante + Flusso di Corruzione
P.ti. = 375


Eroe Esaltato : Destriero Bardato + Elmo del Drago + Pietra dell'Alba + Alabarda + Icona della M. del Ferro
P.ti=170


Stregone del Caos : 2° livello + Pergamena (fuoco)
P.ti = 145


4 Truppe di 6 Predoni a Cavallo : Marchio di Khorne + Flagello
P.ti = 120 (Ciascuna)


2 Truppe di 30 Predoni : Marchio di Khorne + Flagello
P.ti= 180 (Ciascuna)


6 Cavalieri del Caos : Marchio di Khorne + Campione
P.ti = 290


7 Cavalieri del Caos : Marchio di Khorne + Alfiere
P.ti = 330


6 Cavalieri del Caos : Marchio di Tzeentch + Alfiere + Campione+ Stendardo della Rabbia
P.ti= 335 (qui ci sta l'eroe)


Mi avanzano 15 punti...
La strategia è di andare subito ad impattare le truppe nemiche con le leggere e uccidere eventuali eroi non protetti (tipo maghi) che si trovano al primo rango. Subito dopo arrivano le cavallerie pesanti che fanno davvero molto ma molto danno e alla fine i predoni . Tutto questo mentre il condottiero svolazza. Quest'ultimo l'ho settato così per avere la possibilità di maciullare un po' le truppe, con 7 attacchi e il soffio non è difficilissimo, o per aiutare le cavallerie, poi cmq si può sempre fare con spada runica o come si vuole, ma sono dettagli .
Il punto debole di questa lista è sicuramente la magia, che viene un po' limitata ( almeno in teoria) dalla velocità .
La lista l'ho provata e mi è piaciuta, ma qualche miglioramento non mi dispiacerebbe!
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Lista Guerrieri del Caso 2500 P.ti. NL ( Lista Veloce) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guerrieri del Caso 2500 P.ti. NL ( Lista Veloce)   Lista Guerrieri del Caso 2500 P.ti. NL ( Lista Veloce) Icon_minitimeMar Set 20, 2011 11:49 am

Menior ha scritto:
Condottiero del Caos : Marchio di Tzeentch + Disco + Talismano di Difesa + Scudo Stregato + Spada della Discordia + Ruggito Raggelante + Flusso di Corruzione via la spada della discordia metti la spada runica è più forte visto che ti da anche un +1fo e non perdi molto di attacchi solo 1
P.ti. = 375


Eroe Esaltato : Destriero Bardato + Elmo del Drago + Pietra dell'Alba + Alabarda + Icona della M. del Ferro
P.ti=170 ok può andare a mio parere


Stregone del Caos : 2° livello + Pergamena (fuoco)
P.ti = 145 ci stà un porta perga


4 Truppe di 6 Predoni a Cavallo : Marchio di Khorne + Flagello
P.ti = 120 (Ciascuna) spero che ti durino e che non muoiono prima cmq possono andare anche loro


2 Truppe di 30 Predoni : Marchio di Khorne + Flagello via il flagello metti GA attaccherai per ultimo ma almeno c'è l'hai per sempre il +2 fo
P.ti= 180 (Ciascuna)


6 Cavalieri del Caos : Marchio di Khorne + Campione via il camp metti alfiere visto che le tue unità più forti sono queste meglio mettere la roba per vincere la risoluzione a questi
P.ti = 290


7 Cavalieri del Caos : Marchio di Khorne + Alfiere ok
P.ti = 330


6 Cavalieri del Caos : Marchio di Tzeentch + Alfiere + Campione+ Stendardo della Rabbia
P.ti= 335 (qui ci sta l'eroe) ok buoni pero' fai una cosa porta a 6 modelli il reggi da 7 cavalieri e porta questi a 7


Mi avanzano 15 punti...
La strategia è di andare subito ad impattare le truppe nemiche con le leggere e uccidere eventuali eroi non protetti (tipo maghi) che si trovano al primo rango. Subito dopo arrivano le cavallerie pesanti che fanno davvero molto ma molto danno e alla fine i predoni . Tutto questo mentre il condottiero svolazza. Quest'ultimo l'ho settato così per avere la possibilità di maciullare un po' le truppe, con 7 attacchi e il soffio non è difficilissimo, o per aiutare le cavallerie, poi cmq si può sempre fare con spada runica o come si vuole, ma sono dettagli .
Il punto debole di questa lista è sicuramente la magia, che viene un po' limitata ( almeno in teoria) dalla velocità .
La lista l'ho provata e mi è piaciuta, ma qualche miglioramento non mi dispiacerebbe!






direi che la dovro' provare mi piace anche perchè sono un po' inattivi i miei 30 cav del caos con l'aggiunta della spada runica dovresti esserci anche con i pt Wink
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

Lista Guerrieri del Caso 2500 P.ti. NL ( Lista Veloce) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guerrieri del Caso 2500 P.ti. NL ( Lista Veloce)   Lista Guerrieri del Caso 2500 P.ti. NL ( Lista Veloce) Icon_minitimeMar Set 20, 2011 12:32 pm

i predoni su cavallo sono pessimi durano massimo due turni mettici i mastini per impanatanare le unità o deviare le cariche che fanno lo stesso lavoro a minor punti...
Torna in alto Andare in basso
Menior
Zombie
Zombie
Menior


Maschio
Numero di messaggi : 42
Età : 32
Data d'iscrizione : 11.03.11

Lista Guerrieri del Caso 2500 P.ti. NL ( Lista Veloce) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guerrieri del Caso 2500 P.ti. NL ( Lista Veloce)   Lista Guerrieri del Caso 2500 P.ti. NL ( Lista Veloce) Icon_minitimeMar Set 20, 2011 1:00 pm

i cavalieri leggeri settati così mi servono solo per attirare tiro ( meglio loro che i cavalieri pesanti) ma come ho detto per eliminare magari qualche mago al secondo turno, per fare questo ne bastano 2 , che fanno in totale 8 attacchi, più che sufficenti per eliminare un mago "medio" con re 3 ac3 i3...i canni sinceramente , ma poi sono gusti , non mi piacciono molto , e anche se costano di meno a parità di punti con le leggere non fanno lo stesso lavoro. Li vedrei meglio in una lista monofanteria !
Riguardo la spada runica ci farò un pensierino, ci sono molto affezionato. dany-greyfox se provi la lista poi magari mi dici le tue impressioni
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

Lista Guerrieri del Caso 2500 P.ti. NL ( Lista Veloce) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guerrieri del Caso 2500 P.ti. NL ( Lista Veloce)   Lista Guerrieri del Caso 2500 P.ti. NL ( Lista Veloce) Icon_minitimeMar Set 20, 2011 1:15 pm

è vero i cavalieri sono meglio dei mastini ma non hanno protezione in un turno di tiro te li seccano... i mastini poi sono perfetti per deviare le cariche e con i punti che risparmi metti qualcos' altro...
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

Lista Guerrieri del Caso 2500 P.ti. NL ( Lista Veloce) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guerrieri del Caso 2500 P.ti. NL ( Lista Veloce)   Lista Guerrieri del Caso 2500 P.ti. NL ( Lista Veloce) Icon_minitimeMar Set 20, 2011 1:25 pm

non amo molto i predoni a cavallo pero per il resto mi piace come lista, non mi convince il mago di secondo,meglio morte,
per il resto sono daccordo con dany

e mettere un bel carretto con sopra l eroe esaltato?
Torna in alto Andare in basso
Menior
Zombie
Zombie
Menior


Maschio
Numero di messaggi : 42
Età : 32
Data d'iscrizione : 11.03.11

Lista Guerrieri del Caso 2500 P.ti. NL ( Lista Veloce) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guerrieri del Caso 2500 P.ti. NL ( Lista Veloce)   Lista Guerrieri del Caso 2500 P.ti. NL ( Lista Veloce) Icon_minitimeMar Set 20, 2011 1:40 pm

l'eroe esaltato su carro significa che una cannonata si fa perdere 270 punti circa...almeno io la vedo così
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

Lista Guerrieri del Caso 2500 P.ti. NL ( Lista Veloce) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guerrieri del Caso 2500 P.ti. NL ( Lista Veloce)   Lista Guerrieri del Caso 2500 P.ti. NL ( Lista Veloce) Icon_minitimeMar Set 20, 2011 1:45 pm

bè anche Smile
non tutti hanno i cannoni pero^^
Torna in alto Andare in basso
Menior
Zombie
Zombie
Menior


Maschio
Numero di messaggi : 42
Età : 32
Data d'iscrizione : 11.03.11

Lista Guerrieri del Caso 2500 P.ti. NL ( Lista Veloce) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guerrieri del Caso 2500 P.ti. NL ( Lista Veloce)   Lista Guerrieri del Caso 2500 P.ti. NL ( Lista Veloce) Icon_minitimeMar Set 20, 2011 1:56 pm

come sai io gioco al 90% contro impero XD
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Lista Guerrieri del Caso 2500 P.ti. NL ( Lista Veloce) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guerrieri del Caso 2500 P.ti. NL ( Lista Veloce)   Lista Guerrieri del Caso 2500 P.ti. NL ( Lista Veloce) Icon_minitimeMar Set 20, 2011 4:11 pm

certamente appena ho tempo ben volentieri ti diro' la mia una volta sul campo.... cmq anche scorpion ha ragione un bell'eroe su carro sarebbe bellissimo , ovviamente il bellissimo si intende come BG hihihihihih , come gioco non so se regge..... Neutral Sad peccato.
Torna in alto Andare in basso
Menior
Zombie
Zombie
Menior


Maschio
Numero di messaggi : 42
Età : 32
Data d'iscrizione : 11.03.11

Lista Guerrieri del Caso 2500 P.ti. NL ( Lista Veloce) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guerrieri del Caso 2500 P.ti. NL ( Lista Veloce)   Lista Guerrieri del Caso 2500 P.ti. NL ( Lista Veloce) Icon_minitimeMar Set 20, 2011 8:13 pm

ho provato la lista...a parte parecchia sfiga e qualche errore qua e là mi sono piaciuti moltissimo i cavalieri leggeri, fanno molto danno, poi il disco pure è molto bello. le cavallerie soffrono un pochetto ma se arrivano fanno malissimo, si deve giocare con molta accortezza, e la truppa con l'eroe la farei con ts4+ vs tiro, pazienza la furia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista Guerrieri del Caso 2500 P.ti. NL ( Lista Veloce) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guerrieri del Caso 2500 P.ti. NL ( Lista Veloce)   Lista Guerrieri del Caso 2500 P.ti. NL ( Lista Veloce) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista Guerrieri del Caso 2500 P.ti. NL ( Lista Veloce)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» conti vampiro 2500 lista veloce
» lista Guerrieri del Caos 2500
» Lista Guerrieri del Caos 2500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: