Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Guerrieri del Caos 2500 NL ( lista da pareggio) Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Guerrieri del Caos 2500 NL ( lista da pareggio) Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Guerrieri del Caos 2500 NL ( lista da pareggio) Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Guerrieri del Caos 2500 NL ( lista da pareggio) Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Guerrieri del Caos 2500 NL ( lista da pareggio) Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Guerrieri del Caos 2500 NL ( lista da pareggio) Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Guerrieri del Caos 2500 NL ( lista da pareggio) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Guerrieri del Caos 2500 NL ( lista da pareggio) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Guerrieri del Caos 2500 NL ( lista da pareggio) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Guerrieri del Caos 2500 NL ( lista da pareggio) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
edizione rune Archaon tiranidi stirpe ogri waylander mille guerrieri regole codex signore caos Conti elemental eldar silvani viverna warhammer orchi manuale alti esercito impero guida nani

 

 Guerrieri del Caos 2500 NL ( lista da pareggio)

Andare in basso 
+2
dany-greyfox
Menior
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Menior
Zombie
Zombie
Menior


Maschio
Numero di messaggi : 42
Età : 32
Data d'iscrizione : 11.03.11

Guerrieri del Caos 2500 NL ( lista da pareggio) Empty
MessaggioTitolo: Guerrieri del Caos 2500 NL ( lista da pareggio)   Guerrieri del Caos 2500 NL ( lista da pareggio) Icon_minitimeMar Set 20, 2011 9:55 am

Condottiero del Caos : Marchio di Khorne + Juggernout + Talismano da Difesa + Alabarda + Armatura Cremisi di Dargan
P.ti= 344


Eroe Esaltato : Bsb + Alabarda + Corazza del Destino + Marchio di Tzeentch
P.ti=199


Stregone del Caos : 2° liv + Marionetta ( forse fuoco)
P.ti= 175


Stregone del Caos: 2° liv + Pergamena + Collare di Khorne + Marchio di Nurgle
P.ti = 190


20 Guerrieri : Marchio di Tzeentch + Scudo + Alfiere + Campione
P.ti= 364


30 Predoni : Marchio di Khorne + Flagello
P.ti = 180


3 truppe di 5 Mastini
P.ti = 30 ( Ciascuna)


29 Prescelti : Marchio di Tzeentch + Alabarda + Scudo + Gruppo Comando + Stendardo Maledetto + Favore
P.ti = 695


2 Altari
P.ti= 130 (ciascuno)


Strategia semplice, si mette tutto nei prescelti che avranno ts4+ vs magia e tito + eventuali bonus dati dall'altare, il resto della lista serve a bloccare le truppe avversarie, i guerrieri resistono molto bene, i predoni contro unità scarsette pure. Ho giocato diverse volte questa lista e funziona bene, i prescelti macinano davvero tutto, e hanno sempre resistino fino alla fine, male che va avendo tutti i punti là dentro si pareggia.
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Guerrieri del Caos 2500 NL ( lista da pareggio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del Caos 2500 NL ( lista da pareggio)   Guerrieri del Caos 2500 NL ( lista da pareggio) Icon_minitimeMar Set 20, 2011 11:57 am

Menior ha scritto:
Condottiero del Caos : Marchio di Khorne + Juggernout + Talismano da Difesa + Alabarda + Armatura Cremisi di Dargan
P.ti= 344 ok buono il personaggio terrà il campo


Eroe Esaltato : Bsb + Alabarda + Corazza del Destino + Marchio di Tzeentch
P.ti=199 anche questo ottimo


Stregone del Caos : 2° liv + Marionetta ( forse fuoco)
P.ti= 175 va bene


Stregone del Caos: 2° liv + Pergamena + Collare di Khorne + Marchio di Nurgle
P.ti = 190 a stò punto metti fuoco cosi' avrai quasi tutti gli incanti nurgle non mi fa impazzire


20 Guerrieri : Marchio di Tzeentch + Scudo + Alfiere + Campione
P.ti= 364 via il campione per risparmiare dei pt importanti il resto ottimo


30 Predoni : Marchio di Khorne + Flagello
P.ti = 180 dagli GA meglio per via che avrai fo+2 per ogni turno anche se pero' dovrai attaccare per ultimo, poi togli un unità e prova a fare un altra unità di guerrieri se non ci stai porta a 18 gli altri guerrieri e fai anche questi da 18 modelli settati come sopra vanno benissimo


3 truppe di 5 Mastini
P.ti = 30 ( Ciascuna) mettine 2 di truppe cosi altri pt risparmiati cmq questi vanno bene per deviare eventuali cariche ottimi


29 Prescelti : Marchio di Tzeentch + Alabarda + Scudo + Gruppo Comando + Stendardo Maledetto + Favore
P.ti = 695 io vedrei meglio lo stend del pianto ritiri più volte sulla tabella essendo che incutono terrore Guerrieri del Caos 2500 NL ( lista da pareggio) 262545, poi leverei l'alabarda, toglierei il musico e un modello cosi' sono 28 e hai dei pt importanti da spendere meglio


2 Altari ok vanno benissimo
P.ti= 130 (ciascuno)


Strategia semplice, si mette tutto nei prescelti che avranno ts4+ vs magia e tito + eventuali bonus dati dall'altare, il resto della lista serve a bloccare le truppe avversarie, i guerrieri resistono molto bene, i predoni contro unità scarsette pure. Ho giocato diverse volte questa lista e funziona bene, i prescelti macinano davvero tutto, e hanno sempre resistino fino alla fine, male che va avendo tutti i punti là dentro si pareggia.
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

Guerrieri del Caos 2500 NL ( lista da pareggio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del Caos 2500 NL ( lista da pareggio)   Guerrieri del Caos 2500 NL ( lista da pareggio) Icon_minitimeMar Set 20, 2011 12:21 pm

secondo me dovresti diminuire i prescelti a 20 che se la cavano lo stesso e mettere un' altra unità di guerrieri settati come i primi altrimenti ti ritorvi solo con 3 unità... per il resto segui i consigli di dany che sono ottimi^^
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

Guerrieri del Caos 2500 NL ( lista da pareggio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del Caos 2500 NL ( lista da pareggio)   Guerrieri del Caos 2500 NL ( lista da pareggio) Icon_minitimeMar Set 20, 2011 2:23 pm

gli altari non li fai di tzeentch?
Torna in alto Andare in basso
Menior
Zombie
Zombie
Menior


Maschio
Numero di messaggi : 42
Età : 32
Data d'iscrizione : 11.03.11

Guerrieri del Caos 2500 NL ( lista da pareggio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del Caos 2500 NL ( lista da pareggio)   Guerrieri del Caos 2500 NL ( lista da pareggio) Icon_minitimeMar Set 20, 2011 5:42 pm

ho cambiato un po' la lista su consiglio di un mio amico molto bravo...


Condottiero : marchio di khorne + juggy + armatura cremisi di dargan + pietra dell'alba + alabarda
P.ti = 344

Eroe Esaltato : bsb + alabarda + armatura della dannazione + marchio di tzeentch
P.ti = 189

2 Stregoni uno con perga e uno con marionetta (sfera o fuoco o morte non so ancora)
il primo P.ti = 110 , l'altro P.ti = 120

4 cavallerie leggere da 6 modelli + marchio di khorne + flagello + arm. leggera
P.ti= 126 ciascuna

40 predoni + marchio di khorne + flagello + alfiere
P.ti = 238

30 prescelti : gruppo comando + stendardo del pianto + scudo + alabarda + marchio di tzeentch + favore degli dei
P.ti = 725

2 altari
P.ti= 130 ciascuno
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Guerrieri del Caos 2500 NL ( lista da pareggio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del Caos 2500 NL ( lista da pareggio)   Guerrieri del Caos 2500 NL ( lista da pareggio) Icon_minitimeMar Set 20, 2011 5:57 pm

Menior ha scritto:
ho cambiato un po' la lista su consiglio di un mio amico molto bravo...


Condottiero : marchio di khorne + juggy + armatura cremisi di dargan + pietra dell'alba + alabarda dagli talismano difesa e via l'armatura e alabarda mettigli spada runica ti potenzia 3 caratteristiche
P.ti = 344

Eroe Esaltato : bsb + alabarda + armatura della dannazione + marchio di tzeentch a questo non puoi mettere l'armatura della danna.. visto che è un bsb è scritto nelle regole degli eroi se prende lo stend di battaglia non puo' portare oggetti magici
P.ti = 189

2 Stregoni uno con perga e uno con marionetta (sfera o fuoco o morte non so ancora) guarda i maghi mettili di tzeen o se no morte a sto punto, spero tutti e due di 2 liv vero? il setaggio va bene
il primo P.ti = 110 , l'altro P.ti = 120

4 cavallerie leggere da 6 modelli + marchio di khorne + flagello + arm. leggera via l'armatura leggera non serve a niente vanno giù lo stesso
P.ti= 126 ciascuna

40 predoni + marchio di khorne + flagello + alfiere falli da 30 era meglio dagli GA via l'alfiere tanto questi moriranno e sono pt buttati
P.ti = 238

30 prescelti : gruppo comando + stendardo del pianto + scudo + alabarda + marchio di tzeentch + favore degli dei via il musico portali a 25 modelli via l'alabarda ok il resto sono troppi pt spesi fidati
P.ti = 725

2 altari
P.ti= 130 ciascuno ok questi vanno bene



cerca di aggiungere dei guerrieri del caos
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

Guerrieri del Caos 2500 NL ( lista da pareggio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del Caos 2500 NL ( lista da pareggio)   Guerrieri del Caos 2500 NL ( lista da pareggio) Icon_minitimeMar Set 20, 2011 6:32 pm

secondo me i prescelti DEVONO avere la alabarda
le cavalle sono d accordo con dany e idem per i maghi
Torna in alto Andare in basso
Menior
Zombie
Zombie
Menior


Maschio
Numero di messaggi : 42
Età : 32
Data d'iscrizione : 11.03.11

Guerrieri del Caos 2500 NL ( lista da pareggio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del Caos 2500 NL ( lista da pareggio)   Guerrieri del Caos 2500 NL ( lista da pareggio) Icon_minitimeMar Set 20, 2011 8:03 pm

rispondo a danny, dare ts agli eroi mi sembra inutile dato che tra altari e il primo tiro il ts dovrebbe già spuntare, o cmq con gli altari tiro finche non mi capita. Poi riguardo il bsb
se prende stendardo magico non può avere altri oggetti magici, se non prende lo stendardo può avere tutti gli oggetti che vuole per un max di 50 punti. i maghi non li faccio di 2° solo perchè mi servono per portare gli oggetti e non per castare, però dopo che provo per bene la lista vedo se mi serve un maghetto di 2°. per la leggera volevo provare ta5+ invece che 6+, però senza armature leggere si possono fare pure, oggi le ho provate e sono davvero forti.
Torna in alto Andare in basso
Menior
Zombie
Zombie
Menior


Maschio
Numero di messaggi : 42
Età : 32
Data d'iscrizione : 11.03.11

Guerrieri del Caos 2500 NL ( lista da pareggio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del Caos 2500 NL ( lista da pareggio)   Guerrieri del Caos 2500 NL ( lista da pareggio) Icon_minitimeMer Set 21, 2011 7:49 am

ho giocato contro imperiale e ho vinto, la lista si è comportata abbastanza bene, l'assenza di magia l'ho sentita molto poco, i predoni con i flagelli mi hanno fatto prendere un 500 o 600 punti almeno, li lascio così come sono. i prescleti vanno bene a 30 , di meno rischi che non ti rimangono! per adesso l'unica modifica è che metterò l'incona della maledizione del ferro , e volendo potrei levare 2 prescelti
Torna in alto Andare in basso
Menior
Zombie
Zombie
Menior


Maschio
Numero di messaggi : 42
Età : 32
Data d'iscrizione : 11.03.11

Guerrieri del Caos 2500 NL ( lista da pareggio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del Caos 2500 NL ( lista da pareggio)   Guerrieri del Caos 2500 NL ( lista da pareggio) Icon_minitimeGio Set 22, 2011 10:12 pm

Buonasera a tutti, torno da una bellissima partita contro una lista un po' for fun di lizard.
la lista si è comportata molto bene, l'unica cosa che ho cambiato e cambierò sono:
1) fondamentale un ts2+ contro il fuoco (5 punti) al juggy per proteggerlo dal metallo, oggi me lo stava quasi seccando con la n4, rischio che non correrò mai più!
2)mago della morte di 2° livello!
3) cavallerie di predoni da 8 CON SCUDO!!!!( se avete dubbi al riguardo parlate con scorpion Wink )!lo scudo è troppo importante!
4) al juggy ho anche dato afrore soporifero, però non so quanto sia utile, voi con 20 punti cosa fareste?????
Torna in alto Andare in basso
Kroq-Gar
Nano
Nano
Kroq-Gar


Maschio
Numero di messaggi : 310
Data d'iscrizione : 12.08.11

Guerrieri del Caos 2500 NL ( lista da pareggio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del Caos 2500 NL ( lista da pareggio)   Guerrieri del Caos 2500 NL ( lista da pareggio) Icon_minitimeVen Set 23, 2011 12:37 pm

xkè lo scudo sui predoni a cavallo?? non hai il tiro parata!! e avresti un TA di 5+ (non gioco caos, ma spesso ci gioco contro)
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

Guerrieri del Caos 2500 NL ( lista da pareggio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del Caos 2500 NL ( lista da pareggio)   Guerrieri del Caos 2500 NL ( lista da pareggio) Icon_minitimeVen Set 23, 2011 12:39 pm

io con quei venti punti darei qualcosa ai maghi come un perga oppure dai il marchio a uno dei due altari ovviamente tzeentch^^
Torna in alto Andare in basso
Menior
Zombie
Zombie
Menior


Maschio
Numero di messaggi : 42
Età : 32
Data d'iscrizione : 11.03.11

Guerrieri del Caos 2500 NL ( lista da pareggio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del Caos 2500 NL ( lista da pareggio)   Guerrieri del Caos 2500 NL ( lista da pareggio) Icon_minitimeVen Set 23, 2011 2:56 pm

Kroq-Gar ha scritto:
xkè lo scudo sui predoni a cavallo?? non hai il tiro parata!! e avresti un TA di 5+ (non gioco caos, ma spesso ci gioco contro)
semplicemtente perchè basta un ta di 5+ per non farli morire come mosche


cmq i maghi hanno perga e marionetta, shinigami, però volendo ad un altare il marchio potrei metterlo
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

Guerrieri del Caos 2500 NL ( lista da pareggio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del Caos 2500 NL ( lista da pareggio)   Guerrieri del Caos 2500 NL ( lista da pareggio) Icon_minitimeVen Set 23, 2011 4:00 pm

Menior ha scritto:
Kroq-Gar ha scritto:
xkè lo scudo sui predoni a cavallo?? non hai il tiro parata!! e avresti un TA di 5+ (non gioco caos, ma spesso ci gioco contro)
semplicemtente perchè basta un ta di 5+ per non farli morire come mosche


cmq i maghi hanno perga e marionetta, shinigami, però volendo ad un altare il marchio potrei metterlo



io non vorrei dirtelo ma magari non lo sai quel ta 5+ se vieni colpito da un nemico a fo 4 passa a 6+, se poi la fo è 5 ti nega addirittura il tiro armatura e sono punti buttati la cavalleria se puoi falla da 1+ e usa i guerrieri che sono molto meglio. piuttosto che deviare cariche usa i guerrieri a cavallo come stopper
Torna in alto Andare in basso
Menior
Zombie
Zombie
Menior


Maschio
Numero di messaggi : 42
Età : 32
Data d'iscrizione : 11.03.11

Guerrieri del Caos 2500 NL ( lista da pareggio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del Caos 2500 NL ( lista da pareggio)   Guerrieri del Caos 2500 NL ( lista da pareggio) Icon_minitimeVen Set 23, 2011 5:03 pm

tranquillo so come funzionano i modificatori, la lista l'ho provata 3 volte e il ta 5+ è stato molto utile, anche perchè se mi fanno 8 ferite e 2 tipo me le paro, sono 8 attacchi che ancora possono fare molto, e siccome mi costa solo 1 punti a modello avere ta 5 non vedo perchè dovrei levarlo, inoltre i predoni a cavallo non servono per deviare cariche, ma per impattare contro le truppe che magari hanno maghi ecc ed ucciderli, avendo 2 attacchi a fo 5 ac4 e i 4 se li usassi per deviare cariche penso che sarebbero punti sprecati, tanto varrebbe mettere dei cani a quel punto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Guerrieri del Caos 2500 NL ( lista da pareggio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del Caos 2500 NL ( lista da pareggio)   Guerrieri del Caos 2500 NL ( lista da pareggio) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Guerrieri del Caos 2500 NL ( lista da pareggio)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista Guerrieri Del Caos 2500 P.ti NL
» Lista Guerrieri del Caos 2500
» Lista Guerrieri Caos 2500 pt: Richieste critiche!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: