Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
guerra - rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
guerra - rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
guerra - rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
guerra - rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
guerra - rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
guerra - rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
guerra - rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
guerra - rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
guerra - rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
guerra - rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
impero eldar waylander esercito alti Archaon ogri mille codex viverna guida warhammer regole stirpe nani rune manuale guerrieri signore tiranidi caos silvani edizione Conti elemental orchi

 

 rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra

Andare in basso 
+17
Majin Alucard
frankuzzo
BaRcE
Boromir, figlio di Gondor
Zarok
)°( Near )°(
mazdamundi
Nanetto
zbardekz98
edthenightshade
cristian
Thor
chacho
Kiba
tesk
khalac Swordsson96
Spartagor
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

guerra - rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra   guerra - rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 23, 2011 4:38 pm

tesk ha scritto:
se stai combattendo e ti serve una runa si utilizzano anche quelle non testate pur di vincere

Non un nano...un nano piuttosto si farebbe tagliare una gamba...
Se facessero una cosa del genere allora si che sarebbe la più grossa bestemmia a livello di bg...sarebbe davvero come se al cavaliere verde gli venisse in mente di cavalcare una viverna xké e più figa del suo cavallo...non so se mi spiego...
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

guerra - rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra   guerra - rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 23, 2011 4:45 pm

quello che dico è come se un cavaliere del regno ha perso il cavallo si getta contro un guerriero del caos per prenderli il juggernaut solo per andare a salvare una donna. dico solo che in una guerra tutto è necessario anche le cose piu estreme. Smile non credo che un nano si tagliano le gambe per quello comunque. Smile
Torna in alto Andare in basso
)°( Near )°(
Nano
Nano
)°( Near )°(


Maschio
Numero di messaggi : 455
Età : 32
Data d'iscrizione : 27.01.10

guerra - rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra   guerra - rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 23, 2011 4:52 pm

l'orgoglio di un nano è duro e ferreo piu del gromril.

Sono abbastanza perpelesso da tali rumors. se dovessero rivelarsi veri ( e temo di si vista la politica dei pochi oggetti a costi improponibili della GW , tanto che già da tempo avevo pensato a questa grama eventualità ) si persisterebbe a ridurre l'intero gioco ad una schermaglia tra bambini dell'asilo..

Adoro i miei silvani perchè posso creare con i miei oggettini un sacco di pg diversi e particolari che aggiungono strategia e divertimento al mio esercito. Mi sono spesso chiesto, dopo aver visto i nuovi l.d.e , se davvero voglio il rifacimento dei silvani.

e immagino che tutti i generali nanici pensando a questa eventualità siano d'accordo.


P.s Parlo da avversario incallito dei nani, non li ho mai giocati..
Torna in alto Andare in basso
Nanetto
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Nanetto


Maschio
Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 01.09.11

guerra - rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra   guerra - rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 23, 2011 5:20 pm

Cmq lo avevo gia scritto sui rumors sul white dwarf di ottobre nel prossimo white dwarf ci sarà qualcosa incentrato sui nani anche se non so se riguarda gia le rune.. il tipo del mio negozio mi ha detto si aspettare a comprare coi nani fino ad ottobre..
Torna in alto Andare in basso
Zarok
Predone
Predone
Zarok


Maschio
Numero di messaggi : 724
Età : 34
Località : Da qualche parte nella Desolazione del Caos...
Data d'iscrizione : 08.01.11

guerra - rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra   guerra - rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 23, 2011 7:21 pm

@Tesk: Ti appoggio in pieno quando dici che è inutile lmentarsi, tanto se la GW fa uscire un codex del genere cmq non possiamo farci nulla (se non smettere di giocarli, cosa che un vero Nano non farebbe MAI).
Non sono però d'accordo quando mi vieni a dire che è giusto togliere la possibilità di utilizzare le Rune per creare oggetti personalizzati.
Proprio nell'estratto del Bg che hai postato c'è espressamente scritto che i fabbri Nanmi sono in grado di creare QUALSIVOGLIA OGGETTO MAGICO, cosa che evidentemente non sarebbe rispettata se venissero utilizzati solo gli Oggetti Comuni.

Non mi dispiace però l'idea di permettere anche ai forgiarune di svolgere un lavoro simile a quello che ora può solamente fare un Custode delle Rune con Incudine.
Perlomeno i Forgiarune smetterebbero di essere omini che girano per il campo ad imprecare contro i maghi avversari cercando di non farli castare (perchè alla fin della fiera non fanno moltissimo altro)

@Sparta: Se non permettono più di crearmi la mia arma Runica ho già il Rasoio a portata... Un po' di tituntura arancione per la cresta e in Inghilterra ci vengo anche a nuoto!
guerra - rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra - Pagina 2 647126
Torna in alto Andare in basso
mazdamundi
Guerriero
Guerriero
mazdamundi


Maschio
Numero di messaggi : 1003
Età : 27
Località : torino
Data d'iscrizione : 20.02.11

guerra - rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra   guerra - rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 23, 2011 7:39 pm

beh il rifacimeno dei nani non sarà tra molto...anche perchè sono usciti e usciranno moltissimo modelli in finecast...credo che i nani abbiano il maggior numero di finecast

cmq rifacimento o no,ripeto che STRAVOLGERE così tanto il bg sia brutto...dare una specie di "magia"ai nani è come toglierla ai lizard D:

perdipiù uno dei punti di forza dei nani sono appunto i settaggi, dato che possono avere 75p o 125p di rune invece dei soliti 50 o 100p e hanno una vasta varieà di rune....

spero li rifacciano ,ma bene...come è successo per gli ogri guerra - rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra - Pagina 2 549507
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

guerra - rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra   guerra - rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 23, 2011 7:52 pm

Zarok ha scritto:

@Sparta: Se non permettono più di crearmi la mia arma Runica ho già il Rasoio a portata... Un po' di tituntura arancione per la cresta e in Inghilterra ci vengo anche a nuoto!
guerra - rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra - Pagina 2 647126

le nostre fila si stanno allargando....
Torna in alto Andare in basso
Boromir, figlio di Gondor
Nano
Nano
Boromir, figlio di Gondor


Maschio
Numero di messaggi : 454
Età : 30
Data d'iscrizione : 25.04.11

guerra - rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra   guerra - rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 23, 2011 8:28 pm

se i rumors sono veri, io andrò in prima linea contro la GW, e gliela faro vedere a suon di cannonate !!
no ma dai insomma dico, un NANO......che lancia magie??? ma si è mai visto??

la Gwwè totalmente impazzita!!!!

Vado a preparare ascia, runa ed armatura............
Torna in alto Andare in basso
zbardekz98
Guerriero
Guerriero
zbardekz98


Maschio
Numero di messaggi : 1111
Età : 25
Località : Legnago-Verona
Data d'iscrizione : 29.07.11

guerra - rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra   guerra - rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 23, 2011 8:30 pm

non essere così cattivo......in fondo alla gw faccio solo Razz .... tanto io non faccio i tappi XD
Torna in alto Andare in basso
mazdamundi
Guerriero
Guerriero
mazdamundi


Maschio
Numero di messaggi : 1003
Età : 27
Località : torino
Data d'iscrizione : 20.02.11

guerra - rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra   guerra - rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 23, 2011 9:06 pm

zbardekz98 ha scritto:
non essere così cattivo......in fondo alla gw faccio solo guerra - rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra - Pagina 2 975150 .... tanto io non faccio i tappi XD

un nano non è cattivo è giusto.

se ferito nell'onore
porterà un eterno rancore guerra - rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra - Pagina 2 16074

fratelli nanici....prepariamoci! guerra - rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra - Pagina 2 549309
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



guerra - rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra   guerra - rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 24, 2011 12:32 pm

tesk ha scritto:
la prima era in una guerra. se stai combattendo e ti serve una runa [...]
A meno che tu non abbia una fornace portatile, piani d'appoggio,arnesi da lavoro e qualche giorno a disposizione non incidi una runa sugli scudi di 30 guerrieri.

L'incudine ancora ancora ci può stare perchè batte una sola runa già forgiata e si libera il suo effetto...
Ma che lo possano fare tranquillamente anche i forgiarune...ma anche no.
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

guerra - rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra   guerra - rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 24, 2011 1:24 pm

Mi hai preceduto di una mezz'ora volevo scrivere lo stesso.

da che mondo e mondo le rune dei nani (non solo in Warhammer ma in tutto il fantasy) sono, è vero, una sorta di magia ma essa viene imbrigliata nel metallo durante la forgiatura di un oggetto e da quel momento dura per sempre. Certo gli incidenti possono capitare al forgiarune per l'uso di una magia potente ma avverrebbero nella sua fucina nella karak non durante la battaglia. come funziona? c'è un forgiarune armato di martello e scalpello che si aggira tra i ranghi scolpendo segni sugli elmi dei guerrieri con conseguente emicrania di questi ultimi o un altro che apre una bancarella di fianco agli arhibugieri vendendo mirini runati a questi ultimi XD. a

Andiamo qui non ci si sta lamentanto, come è solito fare negli altri rumours (e che è divertentissimo), della sgravaggine di un esercito annunciato ma dello stravolgimento del suo bg.

Per tesk: i nani avevano accesso alla magia solo quando i lde degli eserciti non esistevano, quando tutte le regole del gioco comprese quelle per gli eserciti erano racchiuse in un solo libro, quando un dito di una miniatura aveva un diametro pari a quello del manico dello stendardo che sorreggeva, quando il bg delle razze si poteva condensare in un paio di paginette, quando il secondo arrivato ad un GT (storia vera non di fantasia) giocava bretonnia con una maghetta a piedi e un'unità di tre draghi imperatore, quando insomma Warhammer stesso era un gioco "giovane" divertente come lo è ora ma privo di quello che io chiamo realismo del fantasy, cioè il rispetto di alcune regole, leggi e tradizioni che sono diverse da quelle del mondo vero ma che comunque ci sono e vengono rispettate. questo è più che evidente nei romanzi fantasy e distingue quelli degni di nota dalla marmaglia. Cosa avreste pensato se nel Signore degli Anelli invece di vedere la memorabile scena in cui Elrond consegna ad Aragon la spada Anduril così da permettere la vittoria sui campi del Pellenor vedessimo arrivare un ingeniere dal buffo accento tedesco accompagnato da una ventina di cannoni, mortai e tuoni d'inferno? questo stonerebbe non poco con il resto del mondo dove tale tecnologia non esiste mentre in warhammer lo accetteremmo più facilmente (seppur gridando allo sgravo XD).



tutto questo per dire che i nani sono rispecchiati dall'attuale lde praticamente alla perfezione, è ovvio che il nuovo apporterà modifiche (sicuramente introdurranno qualcosa con almeno 7-8 ferite e Fo e R 6-8 come sembra andare di moda ora, ma che sarebbe accettabile) ma non deve stravolgere tutto.

poi ripeto l'idea delle rune forgiate sul momento è una cosa ripugnante e impossibile da pensare per qualunque amante del fantasy e dei nani.



Se questi rumours dovessero rivelarsi falsi tanto meglio, ci rideremo sopra davanti a una pinta di bugman, ma visto che ci sono commentiamoli e sfoghiamo la nostra giusta ira su di loro XD
Torna in alto Andare in basso
frankuzzo
Goblin
Goblin
frankuzzo


Maschio
Numero di messaggi : 54
Età : 34
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 24.09.11

guerra - rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra   guerra - rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 24, 2011 4:57 pm

ciao a tutti, anche io sono un po' scettico di questa notizia...sinceramente non mi da fastidio il fatto che i nani useranno le rune nella fase magica, quanto che potremmo dire addio al settaggio personalizzato dei personaggi e alla "regola del 3" Smile

speriamo che quando escono (e se ci sono questi rumors magari escono a gennaio Very Happy ) abbiano fatto sia dei modelli decenti, sia delle regole alla loro altezza Wink
Torna in alto Andare in basso
http://dndbrianza.forumfree.it/
mazdamundi
Guerriero
Guerriero
mazdamundi


Maschio
Numero di messaggi : 1003
Età : 27
Località : torino
Data d'iscrizione : 20.02.11

guerra - rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra   guerra - rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 24, 2011 5:44 pm

frankuzzo vieni a presentarti nell'apposita sezione guerra - rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra - Pagina 2 262545



qui: https://vecchiomondo.forumattivo.com/f1-area-presentazioni
Torna in alto Andare in basso
frankuzzo
Goblin
Goblin
frankuzzo


Maschio
Numero di messaggi : 54
Età : 34
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 24.09.11

guerra - rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra   guerra - rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 25, 2011 6:21 am

mazdamundi ha scritto:
frankuzzo vieni a presentarti nell'apposita sezione guerra - rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra - Pagina 2 262545



qui: https://vecchiomondo.forumattivo.com/f1-area-presentazioni

chiedo perdono, è che ieri ero un po' di fretta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://dndbrianza.forumfree.it/
Majin Alucard
Predone
Predone
Majin Alucard


Maschio
Numero di messaggi : 623
Età : 44
Località : Lustria/Athel Loren
Data d'iscrizione : 24.04.11

guerra - rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra   guerra - rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 25, 2011 5:09 pm

Premetto che i primi nani della gw avevano dei maghi, poi furono tolti con le varie edizioni.
Abituatevi agli oggetti perchè la gw ha detto che d'ora in poi nei libri gli oggetti particolari e specifici saranno 8 come in tutti i nuovi codex usciti spiegando il motivo della loro scelta e sinceram non è nemmeno del tutto sbagliata.
Gli ogetti comuni sn oggetti che possono avere tutti poi ogni razza ha sviluppato qualcosa di specifico ma non 30 oggetti ad esercito, a me non dispiace e anche questa mossa va ad equilibrare il mondo di warhammer, sicuramente avrete tante altre belle cose nuove aggiuntive e costi riveduti ( ovviam costi ribassati si spera ) e magari dei cannoni tutti vostri e particolari. La cosa di forgiare rune durante la partita a me sembra figa, ne usciranno delle cose devastanti, sarò il primo a provarli quando usciranno Wink secondo me ci sarà da divertirsi.
Ammetto che anche a me da un pò fastidio il fatto degli oggetti, quando rifaranno i miei lizzy o elfi silvani probabilm mi dovrò sparare, perchè alcuni oggetti sono veram fighi e le piastre dei lizard sono troppo da BG ma se serve per dare un equilibrio al tutto ben venga, W il gioco non sgravo e W il divertimento, W la tattica e il dimostrare la bravura in gioco, BASTA cose sgrave, ma soprattutto eliminate gli skaven xD
Torna in alto Andare in basso
Nanetto
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Nanetto


Maschio
Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 01.09.11

guerra - rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra   guerra - rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 25, 2011 5:14 pm

Majin Alucard ha scritto:
ma soprattutto eliminate gli skaven xD

guerra - rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra - Pagina 2 223131
Torna in alto Andare in basso
mazdamundi
Guerriero
Guerriero
mazdamundi


Maschio
Numero di messaggi : 1003
Età : 27
Località : torino
Data d'iscrizione : 20.02.11

guerra - rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra   guerra - rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 25, 2011 5:18 pm

Majin Alucard ha scritto:

quando rifaranno i miei lizzy o elfi silvani probabilm mi dovrò sparare, perchè alcuni oggetti sono veram fighi e le piastre dei lizard sono troppo da BG



Majin Alucard ha scritto:

W il gioco non sgravo e W il divertimento, W la tattica e il dimostrare la bravura in gioco, BASTA cose sgrave



Majin Alucard ha scritto:

ma soprattutto eliminate gli skaven xD



guerra - rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra - Pagina 2 223131



cmq il fatto delle rune usate durante la partita sarà figo ma è un pò troppo fuori luogo....io spero piuttosto in un potenziamento dell'incudine e di dare qualche potere speciale ai forgiarune(ad esempio delle rune che funzionano come degli incantesimi infusi)
Torna in alto Andare in basso
frankuzzo
Goblin
Goblin
frankuzzo


Maschio
Numero di messaggi : 54
Età : 34
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 24.09.11

guerra - rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra   guerra - rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 25, 2011 6:08 pm

bene...quoto anche io...comunque posso smentire la voce dei "golem": in realtà quello che si vede nella fantomatica foto del manuale base / playtest a Nottingham è uno scenario di nani VS "qualcosa" dove i golem in realtà non sono altro che 2 mezzi busti di nani giganti tutti in bronzo, a fare da elementi scenici...la cosa preoccupante invece è che i nani HANNO UN DIRIGIBILE (anche se brutto) e molto grosso, con unità sopra.

sono quindi giunto alla seguente conclusione: il "mostrone" dei nani da 45.50 € potrebbe essere il dirigibile, potrebbe inoltre trasportare unità (stile wh40k), ma questo penso sia più una fantasia che altro...peggiore delle ipotesi sparerà/lancerà bombe in puro stile nanico Wink
Torna in alto Andare in basso
http://dndbrianza.forumfree.it/
Nanetto
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Nanetto


Maschio
Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 01.09.11

guerra - rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra   guerra - rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 25, 2011 6:14 pm

Esistono gia le regole per il dirigibile nanico.. però non ho mai visto una miniatura ufficiale.. credo che le uniche immagini siano di gente che se lo è costruitoda solo e che ci ha messo dei cannoni sopra presi dal kit per cannoni dei nani
Torna in alto Andare in basso
frankuzzo
Goblin
Goblin
frankuzzo


Maschio
Numero di messaggi : 54
Età : 34
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 24.09.11

guerra - rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra   guerra - rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 25, 2011 7:08 pm

Nanetto ha scritto:
Esistono gia le regole per il dirigibile nanico.. però non ho mai visto una miniatura ufficiale.. credo che le uniche immagini siano di gente che se lo è costruitoda solo e che ci ha messo dei cannoni sopra presi dal kit per cannoni dei nani

davvero? puoi linkarmele? così mi faccio un'idea Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://dndbrianza.forumfree.it/
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

guerra - rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra   guerra - rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 25, 2011 7:11 pm

sul regolamento
Torna in alto Andare in basso
Nanetto
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Nanetto


Maschio
Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 01.09.11

guerra - rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra   guerra - rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 25, 2011 7:17 pm

pagina 425 regolamento Smile
Torna in alto Andare in basso
frankuzzo
Goblin
Goblin
frankuzzo


Maschio
Numero di messaggi : 54
Età : 34
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 24.09.11

guerra - rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra   guerra - rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 25, 2011 7:49 pm

ok grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
http://dndbrianza.forumfree.it/
Ospite
Ospite
avatar



guerra - rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra   guerra - rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 25, 2011 8:01 pm

io mi unisco per una cosa e non mi unisco per un altra.

non mi unisco perchè:
il forgiarune che porta le rune e le libera in battaglia mi è sempre piaciuto e lo ho messo in un gioco che ho creato.

mi unisco perchè:
se tolgono le rune vengo su un girocottero truccato e li faccio secchi.


mi unisco in pieno alla causa!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





guerra - rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra   guerra - rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
rumors nani - thane di tutto il mondo uniamoci in guerra
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ave a tutto il vecchio mondo!
» I Nani alla guerra...come li ricordo io !!!
» nani 2500 la guerra delle macchine

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Warhammer Fantasy Rumors-
Vai verso: