Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
dubbio stegadonte e colpo mortale Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
dubbio stegadonte e colpo mortale Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
dubbio stegadonte e colpo mortale Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
dubbio stegadonte e colpo mortale Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
dubbio stegadonte e colpo mortale Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
dubbio stegadonte e colpo mortale Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
dubbio stegadonte e colpo mortale Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
dubbio stegadonte e colpo mortale Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
dubbio stegadonte e colpo mortale Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
dubbio stegadonte e colpo mortale Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
nani waylander edizione elemental regole signore stirpe viverna guerrieri codex warhammer impero eldar Archaon rune silvani alti manuale guida caos orchi Conti ogri esercito tiranidi mille

 

 dubbio stegadonte e colpo mortale

Andare in basso 
+4
Zarok
mazdamundi
Wawwowo
polemica
8 partecipanti
AutoreMessaggio
polemica
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
polemica


Maschio
Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 27.08.11

dubbio stegadonte e colpo mortale Empty
MessaggioTitolo: dubbio stegadonte e colpo mortale   dubbio stegadonte e colpo mortale Icon_minitimeDom Set 25, 2011 6:18 pm

allora ragazzi ecco le mie domande

se lo stegadonte anziano è in combattimento può sparare con le cerbottane giganti?

c'è un modo per annullare il colpo mortale? perchè un mio amico mi gioca sempre spiccateschi e mi uccide il mio sauro anziano con una facilità estrema
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

dubbio stegadonte e colpo mortale Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio stegadonte e colpo mortale   dubbio stegadonte e colpo mortale Icon_minitimeDom Set 25, 2011 6:21 pm

No, credo di no


Si, avere un ts XD
Torna in alto Andare in basso
mazdamundi
Guerriero
Guerriero
mazdamundi


Maschio
Numero di messaggi : 1003
Età : 28
Località : torino
Data d'iscrizione : 20.02.11

dubbio stegadonte e colpo mortale Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio stegadonte e colpo mortale   dubbio stegadonte e colpo mortale Icon_minitimeDom Set 25, 2011 6:23 pm

allora:lo stega non può sparare mentre è in cac

e poi un colpo mortale funziona solo contro fanteria,cavalleria e bestie da guerra....per fare fuori personaggi ecc serve quello eroico!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
polemica
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
polemica


Maschio
Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 27.08.11

dubbio stegadonte e colpo mortale Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio stegadonte e colpo mortale   dubbio stegadonte e colpo mortale Icon_minitimeDom Set 25, 2011 6:28 pm

ma nel profilo di spiccateschi c'è scritto che il suo colpo mortale vale su bersagli di qualsiasi dimensione e che è valido con tiro di 5+
Torna in alto Andare in basso
Zarok
Predone
Predone
Zarok


Maschio
Numero di messaggi : 724
Età : 34
Località : Da qualche parte nella Desolazione del Caos...
Data d'iscrizione : 08.01.11

dubbio stegadonte e colpo mortale Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio stegadonte e colpo mortale   dubbio stegadonte e colpo mortale Icon_minitimeDom Set 25, 2011 6:30 pm

mazdamundi ha scritto:
e poi un colpo mortale funziona solo contro fanteria,cavalleria e bestie da guerra....per fare fuori personaggi ecc serve quello eroico!!!!!!!!!!

dubbio stegadonte e colpo mortale 334977 Il Colpo Mortale fuunziona su tutti i modelli di fanteria, cavalleria e bestie da guerra, gli eroi di dimensione "umana" sono cmq soggetti al colpo mortale.
Colpo mortale Eroico invece è utilizzabile contro TUTTI i modelli.
Gli eroi sono cmq soggetti a colpo mortale se sono considerati fanteria, cavalleria o bestia da guerra (quest'ultima la vedo dura...).

Alcuni eserciti hanno degli oggetti che rendono immuni al Colpo Mortale, ma i Lizard se non ricordo male non ne hanno, l'unico modo che hai per poterti salvare è avere un TS buono.
Torna in alto Andare in basso
polemica
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
polemica


Maschio
Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 27.08.11

dubbio stegadonte e colpo mortale Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio stegadonte e colpo mortale   dubbio stegadonte e colpo mortale Icon_minitimeDom Set 25, 2011 6:32 pm

che mi consigliate di mettergli?
Torna in alto Andare in basso
Zarok
Predone
Predone
Zarok


Maschio
Numero di messaggi : 724
Età : 34
Località : Da qualche parte nella Desolazione del Caos...
Data d'iscrizione : 08.01.11

dubbio stegadonte e colpo mortale Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio stegadonte e colpo mortale   dubbio stegadonte e colpo mortale Icon_minitimeDom Set 25, 2011 6:34 pm

Beh, direi una tra Corazza del Destino (decisamente consigliata dato che già solo con questa un Sauro Anziano va a TA 2+ e TS4+) o un talismano di Difesa...
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

dubbio stegadonte e colpo mortale Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio stegadonte e colpo mortale   dubbio stegadonte e colpo mortale Icon_minitimeDom Set 25, 2011 6:38 pm

tieni l'eroe sauro in un'unità con un campione, cosi se te lo sfida fai accettare al champ e ti salvi lol
Torna in alto Andare in basso
polemica
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
polemica


Maschio
Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 27.08.11

dubbio stegadonte e colpo mortale Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio stegadonte e colpo mortale   dubbio stegadonte e colpo mortale Icon_minitimeDom Set 25, 2011 6:58 pm

infatti oggi abbiamo fatto una partita e lui mi ha sfidato l'unità con dentro il sauro anziano. io ho accettato col campione e naturalmete me l'ha sfondato. il turno dopo è toccato al mio grande eroe,... dannato spiccateschi su juggernout
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

dubbio stegadonte e colpo mortale Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio stegadonte e colpo mortale   dubbio stegadonte e colpo mortale Icon_minitimeDom Set 25, 2011 10:45 pm

infatti il campione non serve a molto, il consiglio che ti do è semplicemente di evitare il più possibile il CaC contro spiccateschi con un eroe soprattutto se il demone è a contatto di basetta con il Mutaforma: accoppiata tremenda!
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

dubbio stegadonte e colpo mortale Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio stegadonte e colpo mortale   dubbio stegadonte e colpo mortale Icon_minitimeMar Set 27, 2011 4:03 pm

gli uomini lucertola hanno uno o due personaggi immune al colpo mortale. altrimenti usa chakax, un altro personaggio speciale molto forte nelle sfide tra pg. o cosa molto più semplice, fagli andare dove vuoi tu la sua unità con spiccateschi, essendo furioso è abbastanza facile. lo stegadonte anziano se ti piace ti conviene usarlo con macchina degli dei (anche se poi non puoi giocare sfregiati ma non credo che tu li includa nella lista).
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

dubbio stegadonte e colpo mortale Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio stegadonte e colpo mortale   dubbio stegadonte e colpo mortale Icon_minitimeMar Set 27, 2011 4:16 pm

Lore ha scritto:
gli uomini lucertola hanno uno o due personaggi immune al colpo mortale. altrimenti usa chakax, un altro personaggio speciale molto forte nelle sfide tra pg. o cosa molto più semplice, fagli andare dove vuoi tu la sua unità con spiccateschi, essendo furioso è abbastanza facile. lo stegadonte anziano se ti piace ti conviene usarlo con macchina degli dei (anche se poi non puoi giocare sfregiati ma non credo che tu li includa nella lista).


Si è immune il pg speciale sauro con lo scudo grosso
Torna in alto Andare in basso
polio
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
polio


Maschio
Numero di messaggi : 115
Data d'iscrizione : 22.09.11

dubbio stegadonte e colpo mortale Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio stegadonte e colpo mortale   dubbio stegadonte e colpo mortale Icon_minitimeMar Set 27, 2011 7:27 pm

Ragazzi scusate ma il colpo mortale di spiccateschi nel codex c'è scritto ke funziona contro creature di tutte le dimenzioni ma solo durante le sfide(ha anche colpo al 5+ sempre sl nelle sfide)...

Sì sn io l'amico di polemica...XD
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

dubbio stegadonte e colpo mortale Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio stegadonte e colpo mortale   dubbio stegadonte e colpo mortale Icon_minitimeMer Set 28, 2011 12:36 pm

se è così basta rifiutare la sfida. o sfidare con il campione e vincere di risoluzione (il colpo mortale non farà bagno di sangue) picchiando la truppa.
Torna in alto Andare in basso
Majin Alucard
Predone
Predone
Majin Alucard


Maschio
Numero di messaggi : 623
Età : 44
Località : Lustria/Athel Loren
Data d'iscrizione : 24.04.11

dubbio stegadonte e colpo mortale Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio stegadonte e colpo mortale   dubbio stegadonte e colpo mortale Icon_minitimeMer Set 28, 2011 2:47 pm

Ora non ricordo le abilità del lucertolone ma se dice che è immune al colpo mortale vuol dire che non può essere ucciso da quell'abilità lì, e se l'abilità di spiccateschi è che vale contro tutti indipendentemente dalle dimensioni, credo che intenda che è come avere un colpo mortale eroico. Ricordo che in settima l'eroico non esisteva quindi l'abilità di spiccateschi probabilmente era un'abilità simile.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dubbio stegadonte e colpo mortale Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio stegadonte e colpo mortale   dubbio stegadonte e colpo mortale Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
dubbio stegadonte e colpo mortale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dubbio Colpo Mortale
» ma il colpo mortale eroico chi lo ha?
» aiuto COLPO MORTALE!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: