Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
prototipo Lista GK 1750p versione 1 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
prototipo Lista GK 1750p versione 1 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
prototipo Lista GK 1750p versione 1 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
prototipo Lista GK 1750p versione 1 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
prototipo Lista GK 1750p versione 1 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
prototipo Lista GK 1750p versione 1 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
prototipo Lista GK 1750p versione 1 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
prototipo Lista GK 1750p versione 1 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
prototipo Lista GK 1750p versione 1 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
prototipo Lista GK 1750p versione 1 Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
regole nani Conti Archaon edizione codex viverna stirpe orchi warhammer impero rune guida esercito caos elemental mille eldar tiranidi ogri waylander silvani guerrieri alti signore manuale

 

 prototipo Lista GK 1750p versione 1

Andare in basso 
+2
Zombs
Lucifer 6
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Lucifer 6
Nano
Nano
Lucifer 6


Maschio
Numero di messaggi : 352
Età : 37
Località : Provincia di Bologna
Data d'iscrizione : 02.02.10

prototipo Lista GK 1750p versione 1 Empty
MessaggioTitolo: prototipo Lista GK 1750p versione 1   prototipo Lista GK 1750p versione 1 Icon_minitimeMar Set 27, 2011 2:22 pm

Dopo una partita dove ho perso clamorosamente, per via di errori strategigi e inesperienza, il mio avversario mi ha consigliato di farmi una lista con i Paladini. Ecco la mia versione:
QG
Gran Maestro dei Cavalieri Grigi
con Cannone psionico, Granate Radioattive, Granate Accecanti, 2 Servoteschi, Spada Nemesis perfezionata _255p

ELITE'
Assassino Vindicare _145p

Squadra di Paladini
con 1: Cannone Psionico, Alabarda Psionica Nemesis
2: Cannone Psionico, Alabarda Psionica Nemesis
3: Cannone Psionico, Alabarda Psionica Nemesis
4: Psicosilenziatore, Maglio Demonico Nemesis _290p

Squadra di Paladini
con 1: Cannone Psionico, Alabarda Psionica Nemesis
2: Cannone Psionico, Alabarda Psionica Nemesis
3: Cannone Psionico, Alabarda Psionica Nemesis
4: Psicosilenziatore, Maglio Demonico Nemesis _290p

TRUPPE
Squadra Cavalieri Grigi d'Assalto
con +1 Cavaliere Grigio, Cannone Psionico, 4 Alabarda Psionica Nemesis, 1 Maglio Demonico Nemesis, Munizioni Psioniche, Razorback con Munizioni Psioniche, Pala _235p

Squadra Cavalieri Grigi d'Assalto
con +1 Cavaliere Grigio, Cannone Psionico, 4 Alabarda Psionica Nemesis, 1 Maglio Demonico Nemesis, Munizioni Psioniche, Razorback con Munizioni Psioniche Pala _235p

SUPP. PESANTI
Dreadnought
con Cannone Automatico binato, Cannone Automatico binato, Munizioni Psioniche _140p

Dreadnought
con Cannone Automatico binato, Cannone Automatico binato, Munizioni Psioniche _140p

TOTALE p: 1730p

L'idea era quella di farmi una mono paladini, perciò sono partito dal presupposto di mettere Kalgor Draigo. Ma una mono paladini non mi avrebbe dato la giusta quantità di unità da impiegare. Poi ho pensato: perchè mettere Kalgor se un Gran maestro fa la stessa medesima cosa (ovviamente a seconda di come ti vanno i tiri) costando di meno e, vabbè, forse rendendo anche meno in partita rispetto a lui. Dopodiché ho ripreso la lista di domenica e l'ho modificata in tal maniera.
Parlando della strategia: Dreadnought e Assassino Vindicare stanno indietro garantendo il fuoco anticarro, le due truppe vanno diretti a conquistare gli obbiettivi o prendere a sberle i nemici mentre i Paladini si Teletrasportano direttamente in campo grazie ai Servoteschi oppure andando a gironzolare allegramente massacrando tutto ciò che capita a tiro dei cannoni insieme al Gran Maestro(lo Psicosilenziatore l'ho messo per dare un pò di fuoco di quantità).
Che ne dite? Mi sono fumato troppi cannoni? prototipo Lista GK 1750p versione 1 760594 prototipo Lista GK 1750p versione 1 760594 prototipo Lista GK 1750p versione 1 760594
ps:scusate la battuta, non ho resistito.
Torna in alto Andare in basso
Zombs
Predone
Predone
Zombs


Maschio
Numero di messaggi : 808
Età : 29
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 08.04.11

prototipo Lista GK 1750p versione 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: prototipo Lista GK 1750p versione 1   prototipo Lista GK 1750p versione 1 Icon_minitimeMar Set 27, 2011 2:55 pm

Nonostante io adori i Paladini come te, te li sconsiglio, li ho provati e le prendono tropo, davvero troppo! Tutti si accaniscono su di loro, e tu perdi un sacco di punti, poi se ti trovi le fruste sei finito, io ti consiglio di metterne solo 1, di togliere il GM e mettere un biblio, e magari dare ai paladini e al biblio un bel land raider che male non faprototipo Lista GK 1750p versione 1 760594 pu. Inoltre caverei il vindicare per un altro dreddy o un unità di PAKG, (a cui toglierei le alabarde, sono punti sprecati). Inoltre ti ricordo che i paladini posso avere solo 2 cannoni ogni 5 modelli, tu ne hai messi 3prototipo Lista GK 1750p versione 1 760594 .

Io la penso così, ma se a te piacciono molto (come a me) tienili pure e prova la lista!
Torna in alto Andare in basso
Lucifer 6
Nano
Nano
Lucifer 6


Maschio
Numero di messaggi : 352
Età : 37
Località : Provincia di Bologna
Data d'iscrizione : 02.02.10

prototipo Lista GK 1750p versione 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: prototipo Lista GK 1750p versione 1   prototipo Lista GK 1750p versione 1 Icon_minitimeMar Set 27, 2011 2:58 pm

Grazie per avermelo fatto notare. modifico subito la lista!
ps. Temo che dovrò rifarla come si deve. Stavolta l'ho proprio fatta con i piedi.
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

prototipo Lista GK 1750p versione 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: prototipo Lista GK 1750p versione 1   prototipo Lista GK 1750p versione 1 Icon_minitimeMer Set 28, 2011 10:40 am

la lista ha una buona ossatura (nonostante io abbbbborrri i lavandini XD) devi sistemare le armi speciali da tiro dei paladini (ovvero 2 cannoni psionici, 1 maglio e full alabarde), vindicare ok, senza biblio ci perdi un sacco davvero, non hai velo (e tu sei molto lento con qst lista, ti serve la ocver al 3+), non hai santuario!! e non hai colpo di maglio potenza di titano che ti da +2 allo fo..inoltre vecchio hai solo 2 truppe...troppo poco a 1750pt...i dreddy vabbè, vano ovviamente bene...io penserei a togliere una di pally in favore di altro.. Smile qll rimaneneti magari su land raider.. Smile
Torna in alto Andare in basso
Lucifer 6
Nano
Nano
Lucifer 6


Maschio
Numero di messaggi : 352
Età : 37
Località : Provincia di Bologna
Data d'iscrizione : 02.02.10

prototipo Lista GK 1750p versione 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: prototipo Lista GK 1750p versione 1   prototipo Lista GK 1750p versione 1 Icon_minitimeGio Set 29, 2011 1:17 pm

Ecco la lista modificata:
QG
Gran Maestro dei Cavalieri Grigi _250p
con Cannone Psionico, Maglio Demonico Nemesis perfezionato, Granate Accecanti, Granate Radioattive;

ELITE'
Assassina Callidus _145p

Squadra di Paladini _350p
4 Paladini con:
1: Narthecium, Bastone della Protezione;
2:Requiem d'Assalto, Stendardo della Confraternita;
3:Requiem d'Assalto, Alabarda Nemesis perfezionata;
4:Requiem d'Assalto, Alabarda Nemesis perfezionata;

TRUPPE
Squadra Cavalieri Grigi d'Assalto _235p
con: +1 Cavaliere Grigio, Cannone Psionico, 4 Alabarde Nemesis, Maglio Demonico Nemesis, Munizioni Psioniche, Razorback con Munizioni Psioniche, Pala;

Squadra Cavalieri Grigi d'Assalto _235p
con: +1 Cavaliere Grigio, Cannone Psionico, 4 Alabarde Nemesis, Maglio Demonico Nemesis, Munizioni Psioniche, Razorback con Munizioni Psioniche, Pala;

SUPP. PESANTI
Land Raider _265p
con Multitermico;

Dreadnought _135p
con Cannone Automatico binato, Cannone Automatico binato, Munizioni Psioniche;

Dreadnought _135p
con Cannone Automatico binato, Cannone Automatico binato, Munizioni Psioniche;

TOTALE p:1750p (tondi, tondi)

Strategia: con il Gran Maestro rendo Unità Valide se va male (cioè 1 sul d3) i Paladini, se va bene anche la Callidus. I dreadnought demoliscono i veicoli avversari da lontano mentre le squadre d'assalto vanno a conquistare gli obbiettivi. I paladini con il Gran Maestro vanno diretti verso la base dell'avversario oppure verso uno degli obbiettivi controllati da lui. La Callidus è più un elemento di disturbo che un pezzo veramente attivo ed il suo ruolo é rendere conteso un'obbiettivo controllato dall'avversario all'ultimo turno, in modo da poter almeno finire la partita in un pareggio se non vincerla.
Che ne dite? Troppo particolare?
PS: per il costo che hanno, e da BG, potevano fare in modo che qualsiasi Paladino avesse la possibilità di cambiare il requiem d'assalto così come per l'arma, non trovate?
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 27
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

prototipo Lista GK 1750p versione 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: prototipo Lista GK 1750p versione 1   prototipo Lista GK 1750p versione 1 Icon_minitimeGio Set 29, 2011 1:52 pm

NON vado matto per i paladini ma mi sembra buona.
Una cosa sola: mi sembra stupido spendere 145p.t. per un elemento di disturbo. Mettici un'altro Dreddy cn quei punti
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

prototipo Lista GK 1750p versione 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: prototipo Lista GK 1750p versione 1   prototipo Lista GK 1750p versione 1 Icon_minitimeGio Set 29, 2011 2:32 pm

vedi di infilarci i cannoni psionici nei paladini, se riesci...faresti 8 coli a fo 7 dilanianti binati, non sarebbe decisamente male =)
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 27
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

prototipo Lista GK 1750p versione 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: prototipo Lista GK 1750p versione 1   prototipo Lista GK 1750p versione 1 Icon_minitimeGio Set 29, 2011 2:37 pm

anche l'idea di Tiranius nn è male
Torna in alto Andare in basso
Arjak
Guerriero
Guerriero
Arjak


Maschio
Numero di messaggi : 1376
Età : 27
Località : treviglio
Data d'iscrizione : 24.04.11

prototipo Lista GK 1750p versione 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: prototipo Lista GK 1750p versione 1   prototipo Lista GK 1750p versione 1 Icon_minitimeGio Set 29, 2011 3:13 pm

sicuramente gly psycannon,normalmente ti consiglerei una storwave al posto del land, ma il carico che porti è troppo prezioso x una corazza 12 quindi ok!
secondo me il vindicare ci stava davvero bene, poi vedi te (è troppo figo quel cecchino!!!)
Torna in alto Andare in basso
Lucifer 6
Nano
Nano
Lucifer 6


Maschio
Numero di messaggi : 352
Età : 37
Località : Provincia di Bologna
Data d'iscrizione : 02.02.10

prototipo Lista GK 1750p versione 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: prototipo Lista GK 1750p versione 1   prototipo Lista GK 1750p versione 1 Icon_minitimeGio Set 29, 2011 3:37 pm

X tyranus: purtroppo gli psycannon non posso metterli in quanto, per metterli, i paladini devono essere in 5 (maledizione, potessero cambiali come le spade);
X Arjak: per il Vindicare mi basta sostituire la Callidus (ti capisco. anche a me piace troppo quel cecchino) ma voglio provare la combo dell'assassina che entra entro 3" senza deviare dall'unita che attacca...
Torna in alto Andare in basso
Zombs
Predone
Predone
Zombs


Maschio
Numero di messaggi : 808
Età : 29
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 08.04.11

prototipo Lista GK 1750p versione 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: prototipo Lista GK 1750p versione 1   prototipo Lista GK 1750p versione 1 Icon_minitimeGio Set 29, 2011 4:25 pm

io non capisco molto il senso della callidus, se arriva entro 3" non può caricare e poi quell'unità la maciulla. Come la si usa quella donna?prototipo Lista GK 1750p versione 1 9370 prototipo Lista GK 1750p versione 1 760594
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

prototipo Lista GK 1750p versione 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: prototipo Lista GK 1750p versione 1   prototipo Lista GK 1750p versione 1 Icon_minitimeGio Set 29, 2011 4:32 pm

concordo con arjack, meglio il vindicare della callidus enza dubbi!!! pensaci!!
Torna in alto Andare in basso
Arjak
Guerriero
Guerriero
Arjak


Maschio
Numero di messaggi : 1376
Età : 27
Località : treviglio
Data d'iscrizione : 24.04.11

prototipo Lista GK 1750p versione 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: prototipo Lista GK 1750p versione 1   prototipo Lista GK 1750p versione 1 Icon_minitimeGio Set 29, 2011 6:03 pm

si, pensaci bene, lo stile e la lista son tuoi ma il vindicare è molto versatile, basta pensare che con un colpo infliggi 2 ferite a chi vuoi nell' unità, puoi ammazzare un kapo kela in un colpo!!
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

prototipo Lista GK 1750p versione 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: prototipo Lista GK 1750p versione 1   prototipo Lista GK 1750p versione 1 Icon_minitimeGio Set 29, 2011 6:17 pm

Lucifer 6 ha scritto:
X tyranus: purtroppo gli psycannon non posso metterli in quanto, per metterli, i paladini devono essere in 5 (maledizione, potessero cambiali come le spade)
non è vero che non puoi metterli =) se ne possono mettere 2 ogni 5 paladini...qundi anche con 2 paladini puoi metterne =) non vuol dire che devono esserne 5 per poterli avere
Torna in alto Andare in basso
Arjak
Guerriero
Guerriero
Arjak


Maschio
Numero di messaggi : 1376
Età : 27
Località : treviglio
Data d'iscrizione : 24.04.11

prototipo Lista GK 1750p versione 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: prototipo Lista GK 1750p versione 1   prototipo Lista GK 1750p versione 1 Icon_minitimeGio Set 29, 2011 6:27 pm

yaya. detto ciusto tyr!
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

prototipo Lista GK 1750p versione 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: prototipo Lista GK 1750p versione 1   prototipo Lista GK 1750p versione 1 Icon_minitimeGio Set 29, 2011 7:28 pm

Arjak ha scritto:
si, pensaci bene, lo stile e la lista son tuoi ma il vindicare è molto versatile, basta pensare che con un colpo infliggi 2 ferite a chi vuoi nell' unità, puoi ammazzare un kapo kela in un colpo!!

il kapo della truppaglia ha 2 ferite giusto??? che figo rendere inoffensiva ai carri l'intera squadra di orki....ma qnt sono dannatamente sgravi qst GK???? cmq si,se tu giocassi la squadra da 2 di paladini dovresti farli doppia alabarda e doppio psicannon x rendere al massimo.: Smile
Torna in alto Andare in basso
Lucifer 6
Nano
Nano
Lucifer 6


Maschio
Numero di messaggi : 352
Età : 37
Località : Provincia di Bologna
Data d'iscrizione : 02.02.10

prototipo Lista GK 1750p versione 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: prototipo Lista GK 1750p versione 1   prototipo Lista GK 1750p versione 1 Icon_minitimeGio Set 29, 2011 8:10 pm

X tyranus: ma se al GW dove vado io mi hanno detto che, essendo che nel codex c'è scritto che che ogni cinque paladini due possono cambiare il requeim, per cambiare i requiem devono essere per questo cinque. Ormai non sò più che seguire...
Comunque, nel caso possa mettere i Cannoni Psionici tolgo le Munizioni Psioniche alle Squadre d'Assalto e metto i cannoni con quei punti.
La Callidus comunque avevo intenzione di usarla facendola entrare dal terzo turno in poi, così da rendere contestati gli obbiettivi avversari e almeno pareggiare se non vincere la partita per supremazia di obbiettivi. Credevo potesse essere una buona combo...
Fortunatamente Callidus e Vindicare hanno lo stesso valore in punti, e basta fare a cambio.
PS: sò benissimo quanto è potente il Vindicare. Nell'ultima partita che ho fatto ha abbattuto un Land Raider al primo turno in un colpo solo.
PPS X Thorhammer: se giocassi 2 Squadre di Paladini a quel punto cambierei il Gran maestro con Kalgor, togliendo anche le due truppe d'assalto. Dovrei studiarmela ma non sò quanto buona verrebbe...
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

prototipo Lista GK 1750p versione 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: prototipo Lista GK 1750p versione 1   prototipo Lista GK 1750p versione 1 Icon_minitimeGio Set 29, 2011 8:41 pm

ti prego non farla.. XD XD cmq intendevo due paladini, non due squadre.. Smile
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

prototipo Lista GK 1750p versione 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: prototipo Lista GK 1750p versione 1   prototipo Lista GK 1750p versione 1 Icon_minitimeGio Set 29, 2011 8:47 pm

mah...sai che mi hai fatto venire un dubbio? sinceramente non sono sicuro di interpretare quella frase, forse hai ragione tu...
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

prototipo Lista GK 1750p versione 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: prototipo Lista GK 1750p versione 1   prototipo Lista GK 1750p versione 1 Icon_minitimeVen Set 30, 2011 9:55 am

testualmente che dice???
Torna in alto Andare in basso
Lucifer 6
Nano
Nano
Lucifer 6


Maschio
Numero di messaggi : 352
Età : 37
Località : Provincia di Bologna
Data d'iscrizione : 02.02.10

prototipo Lista GK 1750p versione 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: prototipo Lista GK 1750p versione 1   prototipo Lista GK 1750p versione 1 Icon_minitimeVen Set 30, 2011 10:40 am

Allora...
"Ogni cinque modelli nella squadra, due Paladini possono sostituire i propri d'assalto con una delle seguenti armi: Incenerator, Psicosilenziatore, Cannone Psionico"
Ecco perchè dico che è una stupida cosa che i Paladini non possano cambiare tutti i requiem, essendo che una squadra può essere composta anche da uno o due Paladini. I Purificatori sono un conto visto che da profilo codex iniziano che sono già in cinque, ma la squadra di Paladini, di base, è un Paladino solo. Fortuna che dovrebbero essere i membri più forti del Codex...
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

prototipo Lista GK 1750p versione 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: prototipo Lista GK 1750p versione 1   prototipo Lista GK 1750p versione 1 Icon_minitimeVen Set 30, 2011 10:47 am

più che altro mi fa pensare che se ad esempio sono in 6 non è che puoi dargli altri 2 cannoni...quindi penso proprio che debbano essere 5 per sbloccare le armi pesanti...
Torna in alto Andare in basso
Arjak
Guerriero
Guerriero
Arjak


Maschio
Numero di messaggi : 1376
Età : 27
Località : treviglio
Data d'iscrizione : 24.04.11

prototipo Lista GK 1750p versione 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: prototipo Lista GK 1750p versione 1   prototipo Lista GK 1750p versione 1 Icon_minitimeVen Set 30, 2011 10:52 am

è come la gdl dei lupi, gli psycannon li dai solo se son in cinque o più!
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

prototipo Lista GK 1750p versione 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: prototipo Lista GK 1750p versione 1   prototipo Lista GK 1750p versione 1 Icon_minitimeVen Set 30, 2011 3:48 pm

a qnt pare...effettivamente il ragionamento torna...
Torna in alto Andare in basso
Lucifer 6
Nano
Nano
Lucifer 6


Maschio
Numero di messaggi : 352
Età : 37
Località : Provincia di Bologna
Data d'iscrizione : 02.02.10

prototipo Lista GK 1750p versione 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: prototipo Lista GK 1750p versione 1   prototipo Lista GK 1750p versione 1 Icon_minitimeVen Set 30, 2011 4:36 pm

Domenica comunque la provo e, se riesco, vi posto i risultati...
PS: Se c'è il tempo provo prima con Callidus, poi col Vindicare, poi vi sò dire...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





prototipo Lista GK 1750p versione 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: prototipo Lista GK 1750p versione 1   prototipo Lista GK 1750p versione 1 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
prototipo Lista GK 1750p versione 1
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» prototipo Lista GK 1750p versione 2
» Prototipo Lista 800 BA
» Lista Tau 1750p

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Liste eserciti Warhammer 40.000-
Vai verso: