Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
evocazione cavaliere verde per tempesta della magia Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
evocazione cavaliere verde per tempesta della magia Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
evocazione cavaliere verde per tempesta della magia Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
evocazione cavaliere verde per tempesta della magia Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
evocazione cavaliere verde per tempesta della magia Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
evocazione cavaliere verde per tempesta della magia Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
evocazione cavaliere verde per tempesta della magia Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
evocazione cavaliere verde per tempesta della magia Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
evocazione cavaliere verde per tempesta della magia Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
evocazione cavaliere verde per tempesta della magia Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
manuale tiranidi guerrieri nani codex esercito regole orchi silvani guida mille alti elemental Archaon Conti ogri viverna impero signore eldar caos waylander rune stirpe edizione warhammer

 

 evocazione cavaliere verde per tempesta della magia

Andare in basso 
+2
s813noma1
tesk
6 partecipanti
AutoreMessaggio
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

evocazione cavaliere verde per tempesta della magia Empty
MessaggioTitolo: evocazione cavaliere verde per tempesta della magia   evocazione cavaliere verde per tempesta della magia Icon_minitimeMer Set 28, 2011 8:24 am

se gioco a tempesta di magia e se sono in dominio e riesco a lanciare i sette sigilli dell evocazione (un incantesimo che lanciato al 25+ permette di evocare unità e personaggi da qualsiasi libro degli eserciti tranne vampiri,demoni e khemri) ed evoco il cavaliere verde ( perchè da descrizione posso evocare anche personaggi speciali) ma durante la partita diciamo al terzo turno muore posso riportarlo in vita grazie alla regola aura della fata come descritto sul manuale di bretonnia? oppure visto che è stato evocato da un incantesimo non posso usare le sue regole speciali? io penso la prima visto che comunque è morto durante la partite ed è una creatura evocata e non creata

grazie anticipatamente della risposta
Torna in alto Andare in basso
s813noma1
Nano
Nano
s813noma1


Maschio
Numero di messaggi : 274
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.05.11

evocazione cavaliere verde per tempesta della magia Empty
MessaggioTitolo: Re: evocazione cavaliere verde per tempesta della magia   evocazione cavaliere verde per tempesta della magia Icon_minitimeMer Set 28, 2011 8:28 am

se evochi un personaggio evochi pure le sue regole speciali. credo sia possibile la prima ipotesi
Torna in alto Andare in basso
http://s813noma1.deviantart.com/
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

evocazione cavaliere verde per tempesta della magia Empty
MessaggioTitolo: Re: evocazione cavaliere verde per tempesta della magia   evocazione cavaliere verde per tempesta della magia Icon_minitimeMer Set 28, 2011 12:33 pm

si puoi usarla
Torna in alto Andare in basso
zbardekz98
Guerriero
Guerriero
zbardekz98


Maschio
Numero di messaggi : 1111
Età : 25
Località : Legnago-Verona
Data d'iscrizione : 29.07.11

evocazione cavaliere verde per tempesta della magia Empty
MessaggioTitolo: Re: evocazione cavaliere verde per tempesta della magia   evocazione cavaliere verde per tempesta della magia Icon_minitimeMer Set 28, 2011 12:35 pm

si puoi stai tranquillo Smile
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

evocazione cavaliere verde per tempesta della magia Empty
MessaggioTitolo: Re: evocazione cavaliere verde per tempesta della magia   evocazione cavaliere verde per tempesta della magia Icon_minitimeMer Set 28, 2011 3:02 pm

Puoi tutto e anche di più
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

evocazione cavaliere verde per tempesta della magia Empty
MessaggioTitolo: Re: evocazione cavaliere verde per tempesta della magia   evocazione cavaliere verde per tempesta della magia Icon_minitimeGio Set 29, 2011 8:28 pm

Credo proprio che tu possa, non c'è nulla che faccia pensare il contrario
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





evocazione cavaliere verde per tempesta della magia Empty
MessaggioTitolo: Re: evocazione cavaliere verde per tempesta della magia   evocazione cavaliere verde per tempesta della magia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
evocazione cavaliere verde per tempesta della magia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tempesta di Magia Evocazione
» Cavaliere verde
» SFERE DELLA MAGIA ''il sapere della morte''

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Regole Warhammer Fantasy-
Vai verso: