Kroq-Gar Nano
Numero di messaggi : 310 Data d'iscrizione : 12.08.11
| Titolo: Pazza idea Ven Set 30, 2011 9:45 pm | |
| Stavo pensando ad un settagio di scinco eroe da Cac o tiro...pensavo di metterlo su terradonte (x il volare) ed intrupparlo in una truppa di 4 cavalcaterradonti, voi come lo settereste? si potrebbe settare da tiro benche su unità volante? date idee | |
|
BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 33 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: Pazza idea Sab Ott 01, 2011 12:02 am | |
| In entrambi i casi gli darei il feticcio maledetto. un settaggio da tiro rende d'obbligo il bastone del sole perduto (50 pt. tondi). da CaC lo vedo male, si può tralasciare completamente il TS e giocare come anti pg: combo feticcio + spada antieroi | |
|
Kroq-Gar Nano
Numero di messaggi : 310 Data d'iscrizione : 12.08.11
| Titolo: Re: Pazza idea Sab Ott 01, 2011 7:53 am | |
| pensandoci mi sorge un dubbio...ci sono due maghi posti uno dietro l'altro, è possibuile caricare quello dietro e far cadere le rocce sul primo?? quindi è possibile farlo sparare anche in groppa al terradonte?? | |
|
BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 33 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: Pazza idea Sab Ott 01, 2011 7:09 pm | |
| non so se ho capito bene: ci sono due maghi uno dietro l'altro non intruppati?
se è questo il caso col terradonte puoi caricare il secondo e far cadere le rocce sul primo se tra i due c'è abbastanza spazio per collocare il terradonte ma a mio avviso è meglio caricare il primo e poi sfondare. Obiettivamente però quando mai ti troverai in questa situazione in una partita !? | |
|
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 29 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Pazza idea Dom Ott 02, 2011 8:54 pm | |
| già ^^ i maghi son sempre intruppati. comunque lo scinco da cac non è utilissimo da tiro sono 3 colpi Fo5, che comunque saranno sempre massimo 3 morti, non mi sembra eccezionale come cosa. come cac, ho tira quei pochi colpi a Fo alta, o circa 5 a Fo bassa. sinceramente inutile e costoso in entrambi i casi. se ti piace l'idea mettilo su stegadonte anziano con lancia da guerra dello stegadonte, fa 2D6+1 di impatto, gli A dello scinco a Fo5, gli attacchi degli scinchi, gli attacchi dello stegadonte e poi il calpestamento (tralasciando gli scinchi inutili, sono in media 15A a Fo5/6 se non sbaglio). | |
|
BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 33 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: Pazza idea Lun Ott 03, 2011 3:20 pm | |
| su stegadonte è nettamente meglio ma credo che cercasse un buon settaggio per giocarlo su terradonte | |
|
Kroq-Gar Nano
Numero di messaggi : 310 Data d'iscrizione : 12.08.11
| Titolo: Re: Pazza idea Lun Ott 03, 2011 8:30 pm | |
| Infatti volevo giocarlo come sorta di acchiappo il mago. Mi capita spesso che l'avversario prima lo intruppa e poi, prima del Cac lo struppa, ed è li che vorrei colpire con un unità volante ma in grado di reggere il Cac col mago. Avendo i6 inizierei sempre io contro un mago, inoltre lo scinco è in truppa con altri cavalcatteradonti (quindi contare anche le pietre), credo basti per un mago. Volevo appunto un settagio per lo scinco con terradonte | |
|
BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 33 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: Pazza idea Lun Ott 03, 2011 9:49 pm | |
| bhè questo cambia tutto. se hai in mente di giocare dei terradonti è inutile rinforzarli con un eroe, per eliminare un mago bastano loro. | |
|