Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Pazza idea Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Pazza idea Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Pazza idea Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Pazza idea Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Pazza idea Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Pazza idea Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Pazza idea Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Pazza idea Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Pazza idea Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Pazza idea Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
edizione caos viverna waylander eldar nani guida signore regole alti guerrieri impero orchi rune Conti silvani Archaon ogri warhammer esercito tiranidi stirpe mille codex elemental manuale

 

 Pazza idea

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Kroq-Gar
Nano
Nano
Kroq-Gar


Maschio
Numero di messaggi : 310
Data d'iscrizione : 12.08.11

Pazza idea Empty
MessaggioTitolo: Pazza idea   Pazza idea Icon_minitimeVen Set 30, 2011 9:45 pm

Stavo pensando ad un settagio di scinco eroe da Cac o tiro...pensavo di metterlo su terradonte (x il volare) ed intrupparlo in una truppa di 4 cavalcaterradonti, voi come lo settereste? si potrebbe settare da tiro benche su unità volante? date idee Wink
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Pazza idea Empty
MessaggioTitolo: Re: Pazza idea   Pazza idea Icon_minitimeSab Ott 01, 2011 12:02 am

In entrambi i casi gli darei il feticcio maledetto. un settaggio da tiro rende d'obbligo il bastone del sole perduto (50 pt. tondi). da CaC lo vedo male, si può tralasciare completamente il TS e giocare come anti pg: combo feticcio + spada antieroi
Torna in alto Andare in basso
Kroq-Gar
Nano
Nano
Kroq-Gar


Maschio
Numero di messaggi : 310
Data d'iscrizione : 12.08.11

Pazza idea Empty
MessaggioTitolo: Re: Pazza idea   Pazza idea Icon_minitimeSab Ott 01, 2011 7:53 am

pensandoci mi sorge un dubbio...ci sono due maghi posti uno dietro l'altro, è possibuile caricare quello dietro e far cadere le rocce sul primo?? quindi è possibile farlo sparare anche in groppa al terradonte??
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Pazza idea Empty
MessaggioTitolo: Re: Pazza idea   Pazza idea Icon_minitimeSab Ott 01, 2011 7:09 pm

non so se ho capito bene: ci sono due maghi uno dietro l'altro non intruppati?

se è questo il caso col terradonte puoi caricare il secondo e far cadere le rocce sul primo se tra i due c'è abbastanza spazio per collocare il terradonte ma a mio avviso è meglio caricare il primo e poi sfondare. Obiettivamente però quando mai ti troverai in questa situazione in una partita !?
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Pazza idea Empty
MessaggioTitolo: Re: Pazza idea   Pazza idea Icon_minitimeDom Ott 02, 2011 8:54 pm

già ^^ i maghi son sempre intruppati. comunque lo scinco da cac non è utilissimo Smile da tiro sono 3 colpi Fo5, che comunque saranno sempre massimo 3 morti, non mi sembra eccezionale come cosa. come cac, ho tira quei pochi colpi a Fo alta, o circa 5 a Fo bassa. sinceramente inutile e costoso in entrambi i casi. se ti piace l'idea mettilo su stegadonte anziano con lancia da guerra dello stegadonte, fa 2D6+1 di impatto, gli A dello scinco a Fo5, gli attacchi degli scinchi, gli attacchi dello stegadonte e poi il calpestamento (tralasciando gli scinchi inutili, sono in media 15A a Fo5/6 se non sbaglio).
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Pazza idea Empty
MessaggioTitolo: Re: Pazza idea   Pazza idea Icon_minitimeLun Ott 03, 2011 3:20 pm

su stegadonte è nettamente meglio ma credo che cercasse un buon settaggio per giocarlo su terradonte
Torna in alto Andare in basso
Kroq-Gar
Nano
Nano
Kroq-Gar


Maschio
Numero di messaggi : 310
Data d'iscrizione : 12.08.11

Pazza idea Empty
MessaggioTitolo: Re: Pazza idea   Pazza idea Icon_minitimeLun Ott 03, 2011 8:30 pm

Infatti volevo giocarlo come sorta di acchiappo il mago. Mi capita spesso che l'avversario prima lo intruppa e poi, prima del Cac lo struppa, ed è li che vorrei colpire con un unità volante ma in grado di reggere il Cac col mago. Avendo i6 inizierei sempre io contro un mago, inoltre lo scinco è in truppa con altri cavalcatteradonti (quindi contare anche le pietre), credo basti per un mago. Volevo appunto un settagio per lo scinco con terradonte
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Pazza idea Empty
MessaggioTitolo: Re: Pazza idea   Pazza idea Icon_minitimeLun Ott 03, 2011 9:49 pm

bhè questo cambia tutto. se hai in mente di giocare dei terradonti è inutile rinforzarli con un eroe, per eliminare un mago bastano loro.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pazza idea Empty
MessaggioTitolo: Re: Pazza idea   Pazza idea Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Pazza idea
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» idea pazza!! impero modificato...
» Lista bretoniana pazza
» lista pazza space marine 1750

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: