Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
squig gigante ed eroe goblin Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
squig gigante ed eroe goblin Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
squig gigante ed eroe goblin Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
squig gigante ed eroe goblin Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
squig gigante ed eroe goblin Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
squig gigante ed eroe goblin Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
squig gigante ed eroe goblin Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
squig gigante ed eroe goblin Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
squig gigante ed eroe goblin Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
squig gigante ed eroe goblin Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
rune caos alti manuale silvani nani guerrieri impero waylander codex mille ogri stirpe guida warhammer esercito viverna orchi edizione signore eldar elemental regole Archaon tiranidi Conti

 

 squig gigante ed eroe goblin

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

squig gigante ed eroe goblin Empty
MessaggioTitolo: squig gigante ed eroe goblin   squig gigante ed eroe goblin Icon_minitimeLun Ott 03, 2011 12:01 pm

ragazzi come lo vedete uno squig gigante con eroe goblin con scudo di ptolos (ta 1+ contro tiro), gemma flagello dei draghi (ts 2+ contro fuoco) e altra scheggia ingannatore (il nemico ripete ts riusciti) e flagello (le ferite non slavate sui personaggi e mostri danno stupidità al bersaglio per tutta la partita) da usare contro mostri che sputano fuoco o pirodemoni o scinchi o altre unita da tiro. calcolate (per chi non lo sa) che il movimento casuale non permette a chi viene caricato di resistere e tirare e lo squig può ritirare i dadi del movimento casuale Smile

l unico mio problema è questo dite che potrei assaltare un edificio? da regola un modello su cavalcatura deve scendere e assaltare l edificio a piedi per cui mi troverei un goblin con 2 fe anziche 3 (visto che lo squig mi da 3 ferite).

voi che dite? come lo settereste? dite che ha un senso?
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

squig gigante ed eroe goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: squig gigante ed eroe goblin   squig gigante ed eroe goblin Icon_minitimeLun Ott 03, 2011 3:18 pm

secondo me non tanto perchè contro pirodemoni e unità di tiratori viene eliminato in CaC dove non ha protezione, contro i mostri considera che ferirai il più delle volte al 6 e nonostante il TS al 2 se i mostri hanno attacchi a base fuoco probabilmente verresti caricato il turno dopo da altro.

personalmente lo vedrei bene su di un più economico lupo e intruppato. così sacrifichi la potenza in CaC dello squig ma in compenso hai più velocità e sei relativamente protetto dal tiro a distanza e dalle WM
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

squig gigante ed eroe goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: squig gigante ed eroe goblin   squig gigante ed eroe goblin Icon_minitimeMar Ott 04, 2011 9:12 am

e per assaltare gli edifici? come funziona? è considerato un modello unico o deve scendere dallo squig? datemi altri pareri vi prego. voi come lo vedete? in corpo a corpo ha comunque ta 4+ che non è male. altri setaggi uccidi mostro o pirodemoni? calcolate che non è da solo visto che ci saranno altre unità in giro. se mi sparano contro barce ho ta 1+ e se mi soffiano ts 2+ inoltre contro pirodemoni avro sempre il ts 2+ visto che anche in cac i loro attacchi sono di fuoco
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

squig gigante ed eroe goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: squig gigante ed eroe goblin   squig gigante ed eroe goblin Icon_minitimeMar Ott 04, 2011 7:53 pm

dicevo che i tiratori lo eliminano in CaC quando li carichi perchè sicuramente rimarranno modelli a rispondere e lì avrai un TA basso.

un'altra cosa che soffri sono le macchine da guerra.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





squig gigante ed eroe goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: squig gigante ed eroe goblin   squig gigante ed eroe goblin Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
squig gigante ed eroe goblin
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» squig tritatutto
» gigante
» arco gigante stegadonte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: