Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Lista Elfi Oscuri 2400 pt. formato EURO da torneo Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Lista Elfi Oscuri 2400 pt. formato EURO da torneo Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Lista Elfi Oscuri 2400 pt. formato EURO da torneo Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Lista Elfi Oscuri 2400 pt. formato EURO da torneo Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Lista Elfi Oscuri 2400 pt. formato EURO da torneo Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Lista Elfi Oscuri 2400 pt. formato EURO da torneo Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Lista Elfi Oscuri 2400 pt. formato EURO da torneo Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Lista Elfi Oscuri 2400 pt. formato EURO da torneo Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Lista Elfi Oscuri 2400 pt. formato EURO da torneo Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Lista Elfi Oscuri 2400 pt. formato EURO da torneo Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
alti rune Archaon guerrieri mille eldar manuale Conti impero stirpe ogri elemental nani silvani codex warhammer orchi viverna signore guida esercito tiranidi edizione waylander caos regole

 

 Lista Elfi Oscuri 2400 pt. formato EURO da torneo

Andare in basso 
+2
Abiura
BaRcE
6 partecipanti
AutoreMessaggio
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Lista Elfi Oscuri 2400 pt. formato EURO da torneo Empty
MessaggioTitolo: Lista Elfi Oscuri 2400 pt. formato EURO da torneo   Lista Elfi Oscuri 2400 pt. formato EURO da torneo Icon_minitimeMer Ott 05, 2011 7:20 pm

Ecco una lista di DE che ho pensato valida da giocare in torneo.

Signore del Terrore: Armatura pesante, scudo, mantello del drago marino, destriero oscuro, Strazianime, Elmo del Drago, Pendente di Kaeleth, Corona del Comando 268 pt.

Somma Incantatrice: magia oscura, 4° livello, Libro di Furion 275 pt.

Incantatrice: magia oscura 1° livello, Pergamena 125 pt.

Megera della Morte: bsb, Calderone 225 pt.

25 guerrieri: scudo, gdc 190 pt.

25 guerrieri: scudo, gdc 190 pt.

12 balestrieri 120 pt.

12 balestrieri 120 pt.

Carro dei Naggaronti 100 pt.

Carro dei Naggaronti 100 pt.

Carro dei Naggaronti 100 pt.

15 Streghe Elfe: gdc, vessillo della fiamma eterna 185 pt.

15 Streghe Elfe: gdc, vessillo della penetrazione, omicida alla megera 225 pt.

Idra 175 pt.

Cosa ne pensate? la magia oscura può essere sostituita dalla sfera dell'ombra ma personalmente preferisco la prima.
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 27
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

Lista Elfi Oscuri 2400 pt. formato EURO da torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Elfi Oscuri 2400 pt. formato EURO da torneo   Lista Elfi Oscuri 2400 pt. formato EURO da torneo Icon_minitimeMer Ott 05, 2011 7:28 pm

ehm le streghe sono forti in cac ma devono prima arrivarci...... quindi o le tieni dietro ai guerrieri o con molti eserciti vanno direttamente nella tazza del water.
toglierei i carri per 1 Idra, un'altra di balestrini ed ingrandire le unità di streghe.Non ci starebbe male una di corsari con balestrini
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Lista Elfi Oscuri 2400 pt. formato EURO da torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Elfi Oscuri 2400 pt. formato EURO da torneo   Lista Elfi Oscuri 2400 pt. formato EURO da torneo Icon_minitimeMer Ott 05, 2011 7:47 pm

parto dal fondo: i corsari con i balestrini non li trovo molto performanti, li ho provati alcune volte e non tirano quasi mai e quando lo fanno sono poco incisivi, a questo punto gli darei doppia arma portandoli a 15 attacchi ma è lo stesso numero di attacchi che portano i picchieri quando caricati con la differenza che i picchieri costano tre punti meno e sinceramente tre punti non valgono un +1 al TA.

Le streghe sono volutamente basse per le ragioni che ho detto in un post precedente e perchè non ho punti per aumentarle. comunque per ora con 15 mi sono trovato quasi sempre bene e non sono mai state massacrate dal tiro tanto da non arrivare con almeno 8-10 modelli che secondo me sono più che sufficienti visto che essendo entro il raggio del calderone sono determinate anche senza essere in superiorità di ranghi.

un'altra di balestrieri ci potrebbe stare ma dovrei togliere qualcosa di senz'altro più utile... PS le due che ci sono sono state messe per raggiungere il 25% e devono fare solo supporto, la lista in sè e propendente per il CaC.

Infine un'altra Idra la metterei volentieri ma non posso per via delle limitazioni Euro
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 27
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

Lista Elfi Oscuri 2400 pt. formato EURO da torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Elfi Oscuri 2400 pt. formato EURO da torneo   Lista Elfi Oscuri 2400 pt. formato EURO da torneo Icon_minitimeMer Ott 05, 2011 7:58 pm

hah nn avevo pensato che era euro, peccato la sgravata ci stava.
sono ancora scettico sui 3 carri e sulla quantita delle streghe. Ma pensa se vai contro l'impero, i nani, gli sgraven (che c***o ci sono anche qui xd) e le liste fuoco leggero di tutti gli elfi. NoN ci arrivano in cac se sono 15, certo dipende dal tavolo da come gli giochi ecc.. ma a volte l'avversario ha una posizione migliore ^^
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Lista Elfi Oscuri 2400 pt. formato EURO da torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Elfi Oscuri 2400 pt. formato EURO da torneo   Lista Elfi Oscuri 2400 pt. formato EURO da torneo Icon_minitimeMer Ott 05, 2011 8:10 pm

contro le liste con tanto tiro ci sono alcuni trucchetti: un bel TS 5+ alle streghe dato dal calderone, una fase ti tiro comunque notevole vista la presenza di ben 30 balestre (faccio presente che sempre per limits euro il numero di balestre a ripetizione non può essere superiore a 35, per cui anche volendo la terza di balestrieri non ci sta), un lord che può avanzare impavido verso cannoni e tiro vario e soprattutto una gran varietà di bersagli che confonde l'avversario.

a questo aggiungiamo un campo che non sia una pianura padana e il problema tiro può essere agevolmente aggirato.

I carri personalmente li trovo performanti per la loro versatilità: singolarmente possono supportare i picchieri con una controcarica che contatti di spigolo (ciò limita tra l'altro i danni che il carro stesso può subire), durante l'avanzata posso comunque contare su una buona R (5), un buon TA (3+) e 4 ferite; ciò mi rende più che resistente contro il tiro leggero che il più delle volte non mi scalfirà (solo gli archibugi possono darmi qualche problema ma anche lì non troppi). a ciò aggiungiamo la paura che fa sempre comodo, gli attacchi degli aurighi di tutto rispetto (Fo 6) e la possibilità di tirare
Torna in alto Andare in basso
Khaine
Predone
Predone
Khaine


Maschio
Numero di messaggi : 700
Età : 39
Località : Oleggio, Novara
Data d'iscrizione : 18.11.10

Lista Elfi Oscuri 2400 pt. formato EURO da torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Elfi Oscuri 2400 pt. formato EURO da torneo   Lista Elfi Oscuri 2400 pt. formato EURO da torneo Icon_minitimeGio Ott 06, 2011 1:20 pm

Tutto bene, ma la magia oscura è totalmente superarta in questa edizione e nn consente di dare un supporto valido al resto delle truppe. I balestrieri li porterei a 15 modelli e li equipaggerei con lo scudo, in questo modo tireranno spesso su 2 ranghi e potranno supportare in cac le unità più grosse. Le streghe sono poche e i motivi li ho già elencati in un post precedente....
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 27
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

Lista Elfi Oscuri 2400 pt. formato EURO da torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Elfi Oscuri 2400 pt. formato EURO da torneo   Lista Elfi Oscuri 2400 pt. formato EURO da torneo Icon_minitimeGio Ott 06, 2011 2:06 pm

mah ti dico che con TS 5+ e TA 6+ hai 3 probabilità su 12 che si salvano il sedere da strega e hai 15 ferite ........ il 75 % in media da ciccare e il 25% da salvare (per carita poi si scula )
Poi non ho detto che non servono i carri ma che 3 sono troppi ( ti vanno via 300p.t. per 12 ferite )
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Lista Elfi Oscuri 2400 pt. formato EURO da torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Elfi Oscuri 2400 pt. formato EURO da torneo   Lista Elfi Oscuri 2400 pt. formato EURO da torneo Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 10:47 pm

Balestrieri da 15 sono buoni ma da regole euro non posso mettere più di trenta balestrei.

Abiura: quindi mi consigli di metterne solo un paio? Così in effetti potrei portare a 20 le streghe.

Secondo voi dare omicida alla megera campione è una scelta saggia?
Torna in alto Andare in basso
Khaine
Predone
Predone
Khaine


Maschio
Numero di messaggi : 700
Età : 39
Località : Oleggio, Novara
Data d'iscrizione : 18.11.10

Lista Elfi Oscuri 2400 pt. formato EURO da torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Elfi Oscuri 2400 pt. formato EURO da torneo   Lista Elfi Oscuri 2400 pt. formato EURO da torneo Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 11:59 am

Da regole euro nn puoi mettere più di 30/35 balestre ma 2 unità da 15 nn superano certo questo limite!
Togliere un carro per aggiungere altre streghe sarebbe la scelta migliore...
Alla megera potresti dare omicida o la runa di khaine...entrambi utili!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Lista Elfi Oscuri 2400 pt. formato EURO da torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Elfi Oscuri 2400 pt. formato EURO da torneo   Lista Elfi Oscuri 2400 pt. formato EURO da torneo Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 2:01 pm

Al signore del terrore non serve lo scudo visto che in CAC non lo puoi usare e contro il tiro sei già a 1+ Smile
Vero che le limits sono di 35 balestre, ma non può comunque fare 15 e 15 visto che bisogna contare anche le 6 che ci sono sui carri. Al massimo 15+14 se non vuoi togliere carri...
Su questi ultimi sinceramente non saprei esprimermi non avendoli mai provati.

La mia opinione sulle megere è...toglile. =P Ti servono solo se vuoi sfidare personaggi che altrimenti ti maciullerebero buona parte dell'unità, e quindi il loro ruolo sarebbe di morire pur consentendo di testate determinato.
Quindi, per me puoi toglierle; se proprio vuoi tenerle falle pure lisce, che con +D3 attacchi (sempre ac4fo3 ricordiamo)non fai molto, e anche se dai l'omicida sono comunque solo 4 attacchi.
Levando un carro e con i punti che avanzano dalle megere riesci a farci stare una dozzina di arpie, che penso possano servirti non avendo altre unità che possano fare da schermo/andarsi a prendere le WM Smile
Torna in alto Andare in basso
KingOgre
Umano
Umano
KingOgre


Maschio
Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 13.09.09

Lista Elfi Oscuri 2400 pt. formato EURO da torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Elfi Oscuri 2400 pt. formato EURO da torneo   Lista Elfi Oscuri 2400 pt. formato EURO da torneo Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 2:27 pm

BaRcE ha scritto:
Ecco una lista di DE che ho pensato valida da giocare in torneo.

Signore del Terrore: Armatura pesante, scudo, mantello del drago marino, destriero oscuro, Strazianime, Elmo del Drago, Pendente di Kaeleth, Corona del Comando 268 pt.
Sostituiscilo con somma incantatrice di 4^ con Ombra, prova le gemelle
Lista Elfi Oscuri 2400 pt. formato EURO da torneo 114718


Somma Incantatrice: magia oscura, 4° livello, Libro di Furion 275 pt.

Incantatrice: magia oscura 1° livello, Pergamena 125 pt.
Tagliala



Megera della Morte: bsb, Calderone 225 pt.

Non BSB

+1Padrone su pegaso BSB con Khalet, Ts2+Fuoco, Ta1+ con 3 ferite fa lo stesso del Signore del terrore (è vero non è determinato... ma kissene... ultrastrategico)

+1Padrone su pegaso TA1+, binato, con il mantello che dimezza la forza delle armi da tiro

25 guerrieri: scudo, gdc 190 pt.

A base fuoco.

25 guerrieri: scudo, gdc 190 pt.

12 balestrieri 120 pt.
12 balestrieri 120 pt.

fanne 3x10 Balestrieri

Carro dei Naggaronti 100 pt.
Carro dei Naggaronti 100 pt.
Carro dei Naggaronti 100 pt.
Leva tutto... sostiutisci con 5xarpie e 5x cavalleggeri come schermini

15 Streghe Elfe: gdc, vessillo della fiamma eterna 185 pt.
15 Streghe Elfe: gdc, vessillo della penetrazione, omicida alla megera 225 pt.

2x10 senza GCC più che sufficienti ad alzare qualsiasi cosa ingaggi...


Idra 175 pt.
Probabilmente per il costo in punti il pezzo più forte del gioco

Cosa ne pensate? la magia oscura può essere sostituita dalla sfera dell'ombra ma personalmente preferisco la prima.
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Lista Elfi Oscuri 2400 pt. formato EURO da torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Elfi Oscuri 2400 pt. formato EURO da torneo   Lista Elfi Oscuri 2400 pt. formato EURO da torneo Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 2:35 pm

kingogre, il padrone così a cosa servirebbe? carichi il fianco, attacchi tu fai 2 morti, attacca lui fa una ferita. lui ha 3 ranghi e alfiere. tu fianco e carica. vince di 1 tu scappi e lui insegue o riorganizza (gli hai regalato quindi un movimento extra in entrambi i casi). se rimane lì, al turno dopo perde i punti di carica e fianco e scappa forzatamente (non credo muoia, ma dipende contro chi è). determinato è fondamentale imho.
Torna in alto Andare in basso
KingOgre
Umano
Umano
KingOgre


Maschio
Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 13.09.09

Lista Elfi Oscuri 2400 pt. formato EURO da torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Elfi Oscuri 2400 pt. formato EURO da torneo   Lista Elfi Oscuri 2400 pt. formato EURO da torneo Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 3:08 pm

Lore ha scritto:
kingogre, il padrone così a cosa servirebbe? carichi il fianco, attacchi tu fai 2 morti, attacca lui fa una ferita. lui ha 3 ranghi e alfiere. tu fianco e carica. vince di 1 tu scappi e lui insegue o riorganizza (gli hai regalato quindi un movimento extra in entrambi i casi). se rimane lì, al turno dopo perde i punti di carica e fianco e scappa forzatamente (non credo muoia, ma dipende contro chi è). determinato è fondamentale imho.

No lui non subisce ferite... ja TA1+ e khalet Lista Elfi Oscuri 2400 pt. formato EURO da torneo 372437
Il BSB ha carica, fianco, BSB e 1 ferita con 3A a Fo6 (ha grande arma) + 1A(compreso il pegaso) vinci contro tutto al primo turno, poi si volta e testi all'8 binato praticamente sempre...
i Mostroni li stoppi di sicuro, inoltre contro le fantelle con non troppi ranghi o i demoni maggiori li becchi di petto e ridi!
Poi arrivano 10 streghe con rasoio.... ....

E' un pezzo ultra tattico tanto quanto il padrone, con i vantaggio che non devi scegliere tra Oscura o Ombra...Che è forterrimo
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Lista Elfi Oscuri 2400 pt. formato EURO da torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Elfi Oscuri 2400 pt. formato EURO da torneo   Lista Elfi Oscuri 2400 pt. formato EURO da torneo Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 10:29 pm

Se già 15 streghe soffrono abbastanza il tiro, fare unità da 10 è molto rischioso.

L'idea dei due pegasi da un lato mi attira ma temo che siano inefficaci. il signore io lo gioco da impantanamento buttandolo sul fronte dell'unità nemica più forte con magari dentro un eroe, ho la certezza che non morirà a meno di sfiga o magia della morte e per quante controcariche riceva terrà il campo.

Le due maghe invece non le vedo bene semplicemente perchè non mi piace giocare molto di magia e la sfera dell'ombra, per quanto forte non riesco a giocarla al meglio
Torna in alto Andare in basso
Khaine
Predone
Predone
Khaine


Maschio
Numero di messaggi : 700
Età : 39
Località : Oleggio, Novara
Data d'iscrizione : 18.11.10

Lista Elfi Oscuri 2400 pt. formato EURO da torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Elfi Oscuri 2400 pt. formato EURO da torneo   Lista Elfi Oscuri 2400 pt. formato EURO da torneo Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 1:09 am

I pegasi inefficaci nn penso proprio perchè t danno una libertà d'azione impressionante: possono distruggere wm, unità di tiratori e schermini o fermare qualche mostriciattolo.
La sfera dell'ombra nn è così complessa da utilizzare: lanci in sequenza nemico debilitato, logoramento e rasoio oppure rasoio, poi nemico debilitato e logoramento mentre contro nani, lizard, orchi e nn-morti puoi utizzare con grandi risultati il pozzo e il pendolo...
Torna in alto Andare in basso
KingOgre
Umano
Umano
KingOgre


Maschio
Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 13.09.09

Lista Elfi Oscuri 2400 pt. formato EURO da torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Elfi Oscuri 2400 pt. formato EURO da torneo   Lista Elfi Oscuri 2400 pt. formato EURO da torneo Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 6:00 am

Khaine ha scritto:
I pegasi inefficaci nn penso proprio perchè t danno una libertà d'azione impressionante: possono distruggere wm, unità di tiratori e schermini o fermare qualche mostriciattolo.
La sfera dell'ombra nn è così complessa da utilizzare: lanci in sequenza nemico debilitato, logoramento e rasoio oppure rasoio, poi nemico debilitato e logoramento mentre contro nani, lizard, orchi e nn-morti puoi utizzare con grandi risultati il pozzo e il pendolo...

confermo, inoltre la doppia maga lascia un'incredbibile libertà di azione grazie al fatto che la magia
oscura è una sfera vecchia quindi i casting cost sono ridicoli(!).
Per dire la 6^ entra all'11 (con 3 dadi entra sempre) e ha la forza di cancellare intere unità a Fo3...
Nel mirror match per dire fa partita a sè
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Lista Elfi Oscuri 2400 pt. formato EURO da torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Elfi Oscuri 2400 pt. formato EURO da torneo   Lista Elfi Oscuri 2400 pt. formato EURO da torneo Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 10:35 pm

non dico che i pegasi siano inefficaci, anzi lo gioco! Ma il Signore del terrore determinato mi da un maggiore senso di sicurezza.

per l'ombra il problema è che trovo utile solo il rasoio e logoramento mentre le altre servono solo in alcuni casi vedi pozzo (solo contro un certo tipo di eserciti, considerando che la deviazione la canno sempre) e pendolo che sinceramente è una magia inutile, massimo fa fuori 4 truppini. La sfera oscura invece, bene o male, ha tutti incantesimi utili in partita contro tutti gli eserciti.

Ora non volendo giocare la doppia maga per la mia avversione verso la magia la scelta più ovvia (ovviamente per il mio modo di giocare) mi sembra la sfera oscura.
Torna in alto Andare in basso
ffrancesco
Umano
Umano
ffrancesco


Maschio
Numero di messaggi : 183
Data d'iscrizione : 23.05.11

Lista Elfi Oscuri 2400 pt. formato EURO da torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Elfi Oscuri 2400 pt. formato EURO da torneo   Lista Elfi Oscuri 2400 pt. formato EURO da torneo Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 10:54 pm

se non erro con i nuovi formati euro non puoi dare la corona al signore del terrore
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Lista Elfi Oscuri 2400 pt. formato EURO da torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Elfi Oscuri 2400 pt. formato EURO da torneo   Lista Elfi Oscuri 2400 pt. formato EURO da torneo Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 5:20 pm

non posso dare la corona ad un signore del terrore su pegaso. Ho ovviato a cio mettendolo su destriero oscuro Lista Elfi Oscuri 2400 pt. formato EURO da torneo 114718
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista Elfi Oscuri 2400 pt. formato EURO da torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Elfi Oscuri 2400 pt. formato EURO da torneo   Lista Elfi Oscuri 2400 pt. formato EURO da torneo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista Elfi Oscuri 2400 pt. formato EURO da torneo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Elfi Oscuri 2400 pt. formato euro
» Lista 2400 Elfi Oscuri Euro Inusuale
» elfi oscuri 2400 (formato euro8)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: