Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Battlefield 3 signori - pc Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Battlefield 3 signori - pc Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Battlefield 3 signori - pc Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Battlefield 3 signori - pc Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Battlefield 3 signori - pc Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Battlefield 3 signori - pc Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Battlefield 3 signori - pc Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Battlefield 3 signori - pc Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Battlefield 3 signori - pc Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Battlefield 3 signori - pc Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
elemental waylander guerrieri silvani impero edizione orchi caos rune signore tiranidi alti ogri stirpe warhammer Archaon guida Conti mille codex regole viverna eldar nani manuale esercito

 

 Battlefield 3 signori - pc

Andare in basso 
+9
argo95
dany-greyfox
giocol99
bobinsky
yui56
khalac Swordsson96
Ghost99
stez
Lore
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Battlefield 3 signori - pc Empty
MessaggioTitolo: Battlefield 3 signori - pc   Battlefield 3 signori - pc Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 2:56 pm



Jay-Z <3
Torna in alto Andare in basso
stez
Predone
Predone
stez


Maschio
Numero di messaggi : 696
Età : 40
Data d'iscrizione : 10.02.08

Battlefield 3 signori - pc Empty
MessaggioTitolo: Re: Battlefield 3 signori - pc   Battlefield 3 signori - pc Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 11:09 am

prenotato su amazon, dovrebbe arrivare all'uscita!
Torna in alto Andare in basso
Ghost99
Goblin
Goblin
Ghost99


Maschio
Numero di messaggi : 79
Età : 25
Località : khemri
Data d'iscrizione : 09.08.11

Battlefield 3 signori - pc Empty
MessaggioTitolo: Re: Battlefield 3 signori - pc   Battlefield 3 signori - pc Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 12:08 pm

Sbalordimento Cercherò di averlo il primo giorno di uscita!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
khalac Swordsson96
Predone
Predone
khalac Swordsson96


Maschio
Numero di messaggi : 810
Età : 27
Località : Legnago-Verona
Data d'iscrizione : 30.04.11

Battlefield 3 signori - pc Empty
MessaggioTitolo: Re: Battlefield 3 signori - pc   Battlefield 3 signori - pc Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 12:15 pm

in un'unica parola: Battlefield 3 signori - pc 504875 Battlefield 3 signori - pc 504875 Battlefield 3 signori - pc 504875 Battlefield 3 signori - pc 504875
Torna in alto Andare in basso
Ghost99
Goblin
Goblin
Ghost99


Maschio
Numero di messaggi : 79
Età : 25
Località : khemri
Data d'iscrizione : 09.08.11

Battlefield 3 signori - pc Empty
MessaggioTitolo: Re: Battlefield 3 signori - pc   Battlefield 3 signori - pc Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 12:17 pm

Però sarà bello anche per console!
Torna in alto Andare in basso
yui56
Predone
Predone
yui56


Maschio
Numero di messaggi : 856
Data d'iscrizione : 13.09.10

Battlefield 3 signori - pc Empty
MessaggioTitolo: Re: Battlefield 3 signori - pc   Battlefield 3 signori - pc Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 2:11 pm

Ghost99 ha scritto:
Però sarà bello anche per console!

no
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Battlefield 3 signori - pc Empty
MessaggioTitolo: Re: Battlefield 3 signori - pc   Battlefield 3 signori - pc Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 4:00 pm

lol! 32 giocatori su caspian border è un'oscenità. la grafica su console va sui 30 fps, restando sotto alla grafica del pc messa al minimo che comunque gira sui 40 fps su molti pc Smile
Torna in alto Andare in basso
bobinsky
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
bobinsky


Maschio
Numero di messaggi : 103
Età : 28
Località : Vicenza/ Dubai
Data d'iscrizione : 06.07.11

Battlefield 3 signori - pc Empty
MessaggioTitolo: Re: Battlefield 3 signori - pc   Battlefield 3 signori - pc Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 5:01 pm

io ho ordinato un super alienware pieno di modifiche da 3000 euri solo per giocare a 64 giocatori SmileSmile
Torna in alto Andare in basso
giocol99
Predone
Predone
giocol99


Maschio
Numero di messaggi : 843
Età : 25
Data d'iscrizione : 13.09.09

Battlefield 3 signori - pc Empty
MessaggioTitolo: Re: Battlefield 3 signori - pc   Battlefield 3 signori - pc Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 8:31 am

Bellisimo!ho porvato la demo per ps3 da un mio amico ed è spettacolare!Non è che qualcuno sa se è uscita la demo per pc?Se si me la può linkare
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Battlefield 3 signori - pc Empty
MessaggioTitolo: Re: Battlefield 3 signori - pc   Battlefield 3 signori - pc Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 10:35 am

si ma finisce oggi. e comunque non è una demo, è una beta, c'è tanta differenza lol! la trovi sul sito di battlefield, di origin, e un po' ovunque. prova comunque a scaricarla, probabilmente fai in tempo per qualche partita Smile

@lupo: non trovavo il video che volevo così ho messo quello che gli era simile lol!

@altri: ieri ho passato ore su caspian border Very Happy la mappa giocabile solo in questo weekend ed è stupenda, nel periodo di beta sono arrivato al livello 27 ed ho ancora oggi : P peccato che col gioco vero dovrò ripartire da 0 ^^

@chi lo prende da amazon: sicuro che arrivi il giorno dell'uscita? io per averlo italiano l'ho preso da flickr e me lo spediscono il giorno dell'uscita, quindi mi arriva 3 giorni dopo circa. ma devo dire che 44€ rispetto ai 30 di amazon non sono poi tantissimi (soprattutto pensando a quanto lo vende gamestop -.-'')

non vedo l'ora di tornare a fare stragi a karkand e paracadutarmi su wake island Primo
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Battlefield 3 signori - pc Empty
MessaggioTitolo: Re: Battlefield 3 signori - pc   Battlefield 3 signori - pc Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 11:30 am

bisogna vedere se prenderà l'online secondo me è un ottimo gioco ma gli manca qualcosa non so cosa ma gli manca bo.

ps: non dico che MW sia meglio anche perchè non lo è affatto.... poi ovviamente va a gusti tipo io non prenderò mai batt.... perchè ho il MW e continuo con quelli....
Torna in alto Andare in basso
Ghost99
Goblin
Goblin
Ghost99


Maschio
Numero di messaggi : 79
Età : 25
Località : khemri
Data d'iscrizione : 09.08.11

Battlefield 3 signori - pc Empty
MessaggioTitolo: Re: Battlefield 3 signori - pc   Battlefield 3 signori - pc Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 11:33 am

io sono abituato con i giochi per console quindi mi sembrerà migliore quello per ps3 o xbox Gamer
Torna in alto Andare in basso
argo95
Guerriero
Guerriero
argo95


Maschio
Numero di messaggi : 1253
Età : 29
Località : calvisano
Data d'iscrizione : 01.03.11

Battlefield 3 signori - pc Empty
MessaggioTitolo: Re: Battlefield 3 signori - pc   Battlefield 3 signori - pc Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 12:24 pm

io l ho prenotato per xbox, e ho giocato la beta, è carino come gioco, è sicuramente piu reale di mw2 come movimenti si è un bel gioco ma da come se lo aspettavano tutti mi ha un po deluso.


p.s. lore ha ragione è meglio su pc (ovvimaente ad avere un pc da terrore non da paura!)
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1088705248
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Battlefield 3 signori - pc Empty
MessaggioTitolo: Re: Battlefield 3 signori - pc   Battlefield 3 signori - pc Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 3:54 pm

ecco hanno chiuso la beta Smile comunque l'online prenderà sicuramente, ogni predecessore della serie non ha mai avuto la campagna essendo una serie che basa tutto sull'online, ed in effetti non capisco come mai ora ce l'abbiano messa mmmm una pecca che ho notato ma può essere solo una cosa soggettiva, è la meno semplicità del gioco rispetto a battlefield 2, che pur avendo la funzione di generale d'armata e mappe più grandi veniva (e viene) giocato con più dinamicità. ma d'altronde sembra che ormai tutti i giochi abbiano preso questa piega quindi è più una moda Smile spero che l'espansione back to karkand assomigli davvero molto a battlefield 2.

ecco un video del nuovo motore grafico che usa battlefield 3, frostbite 2.0 (guardate anche questo in 1080p ^^):