Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
pandemonio ( vorrei un informazione dai caotici) Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
pandemonio ( vorrei un informazione dai caotici) Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
pandemonio ( vorrei un informazione dai caotici) Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
pandemonio ( vorrei un informazione dai caotici) Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
pandemonio ( vorrei un informazione dai caotici) Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
pandemonio ( vorrei un informazione dai caotici) Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
pandemonio ( vorrei un informazione dai caotici) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
pandemonio ( vorrei un informazione dai caotici) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
pandemonio ( vorrei un informazione dai caotici) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
pandemonio ( vorrei un informazione dai caotici) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
stirpe codex caos signore regole esercito guerrieri silvani viverna elemental warhammer rune ogri guida mille nani tiranidi eldar Archaon impero edizione waylander alti manuale orchi Conti

 

 pandemonio ( vorrei un informazione dai caotici)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

pandemonio ( vorrei un informazione dai caotici) Empty
MessaggioTitolo: pandemonio ( vorrei un informazione dai caotici)   pandemonio ( vorrei un informazione dai caotici) Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 3:31 pm

un nostro amico lo gioca cosi. per me è sbagliato ora vi spiego. lancia l incantesimo poi al turno dell avversario quando uno dei suoi maghi fa un doppio causa anche un incidente di lancio il problema che dice che da faq tutti i maghi nemici fanno un incidente di lancio per cui se uno sbaglia anche tutti gli altri maghi tirano sulla tabella degli incidenti di lancio. per me è sbagliato. se fosse cosi è un incantesimo troppo forte io penso che solo il mago che fa doppio faccia l incidente di lancio. voi come lo giocate? come funziona realmente? mi serve saperlo perchè domani sera devo affrontarlo

p.s. forse lo avevo gia chiesto ma non ricordo le risposte e non ho tempo di cercare la discussione. grazie a tutti i caotici per le eventuali risposte Smile
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

pandemonio ( vorrei un informazione dai caotici) Empty
MessaggioTitolo: Re: pandemonio ( vorrei un informazione dai caotici)   pandemonio ( vorrei un informazione dai caotici) Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 4:08 pm

a me lo hanno sempre giocato come dici tu, non come dice il tuo amico
Torna in alto Andare in basso
Zombs
Predone
Predone
Zombs


Maschio
Numero di messaggi : 808
Età : 29
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 08.04.11

pandemonio ( vorrei un informazione dai caotici) Empty
MessaggioTitolo: Re: pandemonio ( vorrei un informazione dai caotici)   pandemonio ( vorrei un informazione dai caotici) Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 4:09 pm

Mai sentito, non ho letto le FAQ, ma io ho sempre fatto che ongi volta che tiri con un mago, solo lui subisce l'incidente, non ha molto senso che se uno fa un doppio, gli altri lo paghino Neutral
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

pandemonio ( vorrei un informazione dai caotici) Empty
MessaggioTitolo: Re: pandemonio ( vorrei un informazione dai caotici)   pandemonio ( vorrei un informazione dai caotici) Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 4:27 pm

allora io faccio che se entra(e rimane in gioco,quindi puoi disperderlo con 8+ nella tua fase se lo trovi scomodo)
non si possono piu usare le D di generali o pg intruppati,
poi se un mago nemico fa doppio a castare deve fare incidente di lancio indipendentemente dal fatto che l incantesimo vada a segno o meno

è fortissimo,soprattutto se lo si combina con la marionetta..
un consiglio? è l incanto piu forte di tzeentch quindi disperdilo sempre
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

pandemonio ( vorrei un informazione dai caotici) Empty
MessaggioTitolo: Re: pandemonio ( vorrei un informazione dai caotici)   pandemonio ( vorrei un informazione dai caotici) Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 4:36 pm

la faq dice tutti i maghi ma io penso che intenda che l incantesimo bersaglia tutti i maghi nemici come se fosse una maledizione sul tavolo perchè come lo gioca lui mi sembra troppo sgrava. chiedo parere anche ad altri Smile

x scorpion: che senso ha aggiungere regole ad un incantesimo gia forte? l incantesimo non dice che non puoi usare la d perchè farlo?
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

pandemonio ( vorrei un informazione dai caotici) Empty
MessaggioTitolo: Re: pandemonio ( vorrei un informazione dai caotici)   pandemonio ( vorrei un informazione dai caotici) Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 4:56 pm

tesk ha scritto:
la faq dice tutti i maghi ma io penso che intenda che l incantesimo bersaglia tutti i maghi nemici come se fosse una maledizione sul tavolo perchè come lo gioca lui mi sembra troppo sgrava. chiedo parere anche ad altri Smile

x scorpion: che senso ha aggiungere regole ad un incantesimo gia forte? l incantesimo non dice che non puoi usare la d perchè farlo?

ehm si che lo dice...leggi il manuale^^
anzi cito dal manuale

finchè rimane in gioco,le unita nemiche non possono beneficiare della Disciplina dei personaggi dell armata.
Può avere effetto sulle unità in combattimento.
In più, tutti gli usufruitori di magia nemici ottengono un Incantesimo fallito con un doppio qualsiasi invece che con un doppio 1.

quindi..... c'è anche questa figata, che tra l altro è utilissima se usi il cannone del caos
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

pandemonio ( vorrei un informazione dai caotici) Empty
MessaggioTitolo: Re: pandemonio ( vorrei un informazione dai caotici)   pandemonio ( vorrei un informazione dai caotici) Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 6:23 pm

doppio 1 non da fallito
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

pandemonio ( vorrei un informazione dai caotici) Empty
MessaggioTitolo: Re: pandemonio ( vorrei un informazione dai caotici)   pandemonio ( vorrei un informazione dai caotici) Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 6:33 pm

con il pandemonio tutti i doppi danno fallito, tradotto sarebbe incidente di lancio
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

pandemonio ( vorrei un informazione dai caotici) Empty
MessaggioTitolo: Re: pandemonio ( vorrei un informazione dai caotici)   pandemonio ( vorrei un informazione dai caotici) Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 6:37 pm

sisi, dicevo solo che c'è differenza tra fallito e incidente di lancio, e che a cose normali un doppio 1 non ha alcun effetto speciale
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

pandemonio ( vorrei un informazione dai caotici) Empty
MessaggioTitolo: Re: pandemonio ( vorrei un informazione dai caotici)   pandemonio ( vorrei un informazione dai caotici) Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 6:44 pm

ovviamente
pero mi è stato detto e citato che con 2 naturale la dispersione fallisce
ps scusate l OT
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

pandemonio ( vorrei un informazione dai caotici) Empty
MessaggioTitolo: Re: pandemonio ( vorrei un informazione dai caotici)   pandemonio ( vorrei un informazione dai caotici) Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 7:01 pm

si esatto, ma se fai 1-1-4 l'incantesimo normalmente lo fai
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

pandemonio ( vorrei un informazione dai caotici) Empty
MessaggioTitolo: Re: pandemonio ( vorrei un informazione dai caotici)   pandemonio ( vorrei un informazione dai caotici) Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 9:40 pm

ok grazie siete stati chiarissimi Smile
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

pandemonio ( vorrei un informazione dai caotici) Empty
MessaggioTitolo: Re: pandemonio ( vorrei un informazione dai caotici)   pandemonio ( vorrei un informazione dai caotici) Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 5:44 am

cmq tesk vale solo per un mago alla volta cioè se tiri con un mago e fai un doppio qualsiasi si attiva il pandemonio per quella singola miniatura, non su tutte...

ps: spero che era questo che volevi sapere.
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

pandemonio ( vorrei un informazione dai caotici) Empty
MessaggioTitolo: Re: pandemonio ( vorrei un informazione dai caotici)   pandemonio ( vorrei un informazione dai caotici) Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 8:34 am

si dany mi avete dato tutti la conferma di come supponevo Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pandemonio ( vorrei un informazione dai caotici) Empty
MessaggioTitolo: Re: pandemonio ( vorrei un informazione dai caotici)   pandemonio ( vorrei un informazione dai caotici) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
pandemonio ( vorrei un informazione dai caotici)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pandemonio
» Pandemonio guerrieri del caos
» Informazione oggetti magici e comuni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Regole Warhammer Fantasy-
Vai verso: