Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Voi e i Codex Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Voi e i Codex Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Voi e i Codex Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Voi e i Codex Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Voi e i Codex Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Voi e i Codex Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Voi e i Codex Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Voi e i Codex Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Voi e i Codex Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Voi e i Codex Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
esercito mille guerrieri silvani orchi Archaon regole warhammer elemental edizione guida signore rune viverna codex manuale Conti eldar caos impero waylander alti stirpe tiranidi nani ogri

 

 Voi e i Codex

Andare in basso 
+10
Algeroth
mazdamundi
karuol97
Abiura
Rik
Jampix
Lucifer 6
Nemo
AngleRei
.Sti0k
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
.Sti0k
Goblin
Goblin
.Sti0k


Maschio
Numero di messaggi : 71
Età : 35
Località : Samone
Data d'iscrizione : 25.09.11

Voi e i Codex Empty
MessaggioTitolo: Voi e i Codex   Voi e i Codex Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 12:21 am

Diciamo che non è propriamente il classico topic su Wh40k che tanto piace a molti utenti.
E' la classica discussione sul fatto del "Voi, i codex, li avete comprati tutti?"

Parliamoci chiaro, io da torneista (tra poco tornerò sui tavoli, ancor più di prima) ho sempre cercato di procurarmi tutti i Codex.
Per leggerli tutti, perchè bene o male sono un appassionato anche del BG, e per conoscere al meglio i nemici che potrei trovarmi davanti.

Voi invece?
Vi procurate solo quelli che vi interessano oppure cercate di conoscere al meglio il vostro prossimo nemico?
Torna in alto Andare in basso
http://stiokrussell.altervista.org
AngleRei
Nano
Nano
AngleRei


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 05.06.11

Voi e i Codex Empty
MessaggioTitolo: Re: Voi e i Codex   Voi e i Codex Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 12:33 am

I codex li posseggo pressochè tutti, più che altro per il BG.
Quelli che mi son dato pena di recuperare sono stati i codex della Guardia, sia perchè è il mio esercito che perchè adoro il BG, poi mi sono procurato "occhio del terrore", "armageddon" e "combattimento urbano" (che reputo infinitamente migliore di "città della morte"). Quello che non posseggo è "missioni operative", me ne hanno parlato tutti malissimo e per ora sto facendo economia praticamente su tutto XD Ma chissà, potrei sempre metterlo in conto.
Al di là del discorso BG poi, c'è sempre anche l'utilità di conoscere le unità avversarie e vedere come il sistema di gioco si è evoluto nel tempo e risfogliarli ogni volta è un po' come un tuffo nel passato ^^
Torna in alto Andare in basso
http://legioferalis.eu/Heavy_Industrial_Complex/QG.html
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

Voi e i Codex Empty
MessaggioTitolo: Re: Voi e i Codex   Voi e i Codex Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 6:39 am

a me piacerebbe molto averli tutti, sia per il BG sia per il detto "conosci il tuo nemico", soprattutto in modo da conoscere tutte le regole...un sacco di volte mi è capitato di prendermi legnate perchè non avevo mai giocato contro un a lista, o un modello Voi e i Codex 760594 non ho la possibilità di farlo per questioni economiche, non posso spendere 240 euro per i codex che non gioco...piuttosto li investo in miniature
Torna in alto Andare in basso
.Sti0k
Goblin
Goblin
.Sti0k


Maschio
Numero di messaggi : 71
Età : 35
Località : Samone
Data d'iscrizione : 25.09.11

Voi e i Codex Empty
MessaggioTitolo: Re: Voi e i Codex   Voi e i Codex Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 6:48 am

AngleRei ha scritto:
I codex li posseggo pressochè tutti, più che altro per il BG.
Quelli che mi son dato pena di recuperare sono stati i codex della Guardia, sia perchè è il mio esercito che perchè adoro il BG, poi mi sono procurato "occhio del terrore", "armageddon" e "combattimento urbano" (che reputo infinitamente migliore di "città della morte"). Quello che non posseggo è "missioni operative", me ne hanno parlato tutti malissimo e per ora sto facendo economia praticamente su tutto XD Ma chissà, potrei sempre metterlo in conto.
Al di là del discorso BG poi, c'è sempre anche l'utilità di conoscere le unità avversarie e vedere come il sistema di gioco si è evoluto nel tempo e risfogliarli ogni volta è un po' come un tuffo nel passato ^^

Ohhh, finalmente.
Qualcuno che la pensa come me, siamo davvero in pochi. Anche io ho evitato Missioni Operative, non lo trovo degno della spesa.

Qualche Codex di vecchia edizione ce l'hai? Ieri, per caso, ho ritrovato il Codex Chaos Space Marines di III edizione.
Veramente, qualcosa fuori dal comune quello. Magari fosse così anche l'attuale. Divertente

Tyranus ha scritto:
non ho la possibilità di farlo per questioni economiche, non posso spendere 240 euro per i codex che non gioco...piuttosto li investo in miniature

Una volta anche io avevo fatto questo ragionamento, ma con l'avvento della rete (e dei relativi Forums) mi sono ritrovato con dei venditori privati che fanno degli ottimi sconti (a volte del 30%) su roba nuova.
Dovresti pensarci un pò sù, la spesa scende drasticamente.
Torna in alto Andare in basso
http://stiokrussell.altervista.org
AngleRei
Nano
Nano
AngleRei


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 05.06.11

Voi e i Codex Empty
MessaggioTitolo: Re: Voi e i Codex   Voi e i Codex Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 7:56 am

C'è anche chi se li rivende usati, anzi, li svende.

Di codex vecchi ne ho, compreso il codex sm del chaos di 3a, molto suggestivo ^^ quello attuale è poco flessibile in effetti (si vedano le millemila liste fotocopia).

Adesso devo procurarmi i regolamenti di 3a e 2a edizione (che ancora non sono riuscito a reperire, in 3a per risparmiare l'avevo imparato a memoria in negozio XD), i regolamenti sono l'ideale per il BG e quello di 4a ne contiene parecchio rispetto a quello attuale (che è anche disorganizzato a livello di indice, non mi ci ritrovo. In 4 con l'indice analitico trovavo tutto in pochi secondi).
Torna in alto Andare in basso
http://legioferalis.eu/Heavy_Industrial_Complex/QG.html
Lucifer 6
Nano
Nano
Lucifer 6


Maschio
Numero di messaggi : 352
Età : 37
Località : Provincia di Bologna
Data d'iscrizione : 02.02.10

Voi e i Codex Empty
MessaggioTitolo: Re: Voi e i Codex   Voi e i Codex Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 12:11 pm

Sono anch'io della tua idea, .Stiok, ma come Tyranus non li ho tutti quanti. Anche se sto cercando assiduamente nella rete i codex in versione pdf. Io finora possiedo solo quello dei Tau, Tiranidi, Space Marine e Cavalieri Grigi. Quello degli Space Marine l'ho preso per crearci su le varie liste, essendo la razza più equilibrata del gioco. In questo modo ero certo di creare liste in grado di cavarsela con la maggior parte degli eserciti (a dirla tutta ho anche provato a crearci delle liste ma mi sono sempre venute liste bruttissime mal equilibrate).
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

Voi e i Codex Empty
MessaggioTitolo: Re: Voi e i Codex   Voi e i Codex Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 12:31 pm

Tyranus ha scritto:
a me piacerebbe molto averli tutti, sia per il BG sia per il detto "conosci il tuo nemico", soprattutto in modo da conoscere tutte le regole...un sacco di volte mi è capitato di prendermi legnate perchè non avevo mai giocato contro un a lista, o un modello Voi e i Codex 760594 non ho la possibilità di farlo per questioni economiche, non posso spendere 240 euro per i codex che non gioco...piuttosto li investo in miniature
già,purtroppo io devo accontentarmi dei codex degli eserciti che gioco più qualcun altro,ma vorrei averli tutti per gli stessi motivi di tyranus
Torna in alto Andare in basso
Rik
Predone
Predone
Rik


Maschio
Numero di messaggi : 818
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.06.11

Voi e i Codex Empty
MessaggioTitolo: Re: Voi e i Codex   Voi e i Codex Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 12:48 pm

Li compro sempre tutti prima o poi, sia per interesse che per conoscenza dei possibili avversari.
PS.: Avendo tutti i gli eserciti poi mi sembra anche ovvio...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/RiKreativE
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 27
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

Voi e i Codex Empty
MessaggioTitolo: Re: Voi e i Codex   Voi e i Codex Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 12:57 pm

Io non compro gli altri codex (sempre che nn siano a basso prezzo ). Sono anche conosciuto come lo scroccatore di Codex...... scroccando i codex agli amici (e non) si risparmiano soldi e si conosce meglio l'avversario !!! Sboing il probblema è che la mia materia grigia non li memeorizza tutti Sboing e qui entra in gioco la rete informatica da cui si puo' gratuitamente ripassare Sboing


P.S: nn trovate i tock messi in modo diagonale siano particolarmente ipnotici ???'
Torna in alto Andare in basso
karuol97
Predone
Predone
karuol97


Maschio
Numero di messaggi : 585
Età : 26
Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW!
Data d'iscrizione : 13.08.11

Voi e i Codex Empty
MessaggioTitolo: Re: Voi e i Codex   Voi e i Codex Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 2:11 pm

io ho quasi tutti i codex eccetto ba, co ,orki e space marine, ma sono pieno di vecchi libri come un sacco di collector's guide e vecchi codex di cui alcuni risalgono alla 3° edizione
Torna in alto Andare in basso
Rik
Predone
Predone
Rik


Maschio
Numero di messaggi : 818
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.06.11

Voi e i Codex Empty
MessaggioTitolo: Re: Voi e i Codex   Voi e i Codex Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 2:12 pm

Ho anche i regolamenti della seconda edizione,sia in italiano chein inglese.. insomma passione Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/RiKreativE
mazdamundi
Guerriero
Guerriero
mazdamundi


Maschio
Numero di messaggi : 1003
Età : 27
Località : torino
Data d'iscrizione : 20.02.11

Voi e i Codex Empty
MessaggioTitolo: Re: Voi e i Codex   Voi e i Codex Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 2:30 pm

io i codex del 40k(tranne GI e DE)li ho tutti in inglese ,ma non ne ho mai comprato uno!!!

il detto:"chi cerca, trova" non si smentisce Very Happy
Torna in alto Andare in basso
AngleRei
Nano
Nano
AngleRei


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 05.06.11

Voi e i Codex Empty
MessaggioTitolo: Re: Voi e i Codex   Voi e i Codex Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 2:35 pm

Verissimo XD certi amici sono insostituibili e sempre pronti a darti una mano for free a trovare ciò che cerchi X3
Torna in alto Andare in basso
http://legioferalis.eu/Heavy_Industrial_Complex/QG.html
Algeroth
Predone
Predone
Algeroth


Maschio
Numero di messaggi : 801
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 07.04.11

Voi e i Codex Empty
MessaggioTitolo: Re: Voi e i Codex   Voi e i Codex Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 2:46 pm

Io, avendo smesso di giocare per mancanza di fondi (i miei genitori hanno detto stopXD), non compro tutti i codex. I miei eserciti li ho venduti, tranne i codex dei demoni del 40k e del fantasy,perchè mi piacciono tanto!
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Voi e i Codex Empty
MessaggioTitolo: Re: Voi e i Codex   Voi e i Codex Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 3:39 pm

personalmente ho il codex sono degli eserciti che ho iniziato o pensavo di iniziare:
ovvero Tau, Chaos, Guardia, Tiranidi e il vecchio dei marines del chaos con ancora tutte le legioni..qll l'ho preso solo xkè è un pezzo di storia vivente...x il resto gli altri codex li ho letti tutti e li conosco tutti abbastanza bene, me li sono scaricati tutti in PDF (ad uso personale) e inseriti nell'ipod sotto forma di ibook insieme a tutte le faq e i codex vecchi...così se ho bisogno di controllare se l'avversario dice il vero o non ricordo bene una cosa...li ho sempre in tasca tutti....non li compro x principio, non darei un soldo alla GW se fosse x me...anzi, boicottaggio puro...compro solo usato ora........
Torna in alto Andare in basso
AngleRei
Nano
Nano
AngleRei


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 05.06.11

Voi e i Codex Empty
MessaggioTitolo: Re: Voi e i Codex   Voi e i Codex Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 5:11 pm

Oppure come me e vai di modifiche più o meno estreme v_v XD
Chiudo OT.
Torna in alto Andare in basso
http://legioferalis.eu/Heavy_Industrial_Complex/QG.html
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Voi e i Codex Empty
MessaggioTitolo: Re: Voi e i Codex   Voi e i Codex Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 5:40 pm

io vado SOLO di modifiche estreme... Smile i lanciagrante uniti ai fucili sono diventati plasma, i lanciafiamme invece termici, e tutta roba fatta esteticamente bene....non modifico alla vacca via, ricerco sempre la delicatezza e la perfezione formale.. Smile se vez posta le foto del suo ultimo Gran sacerdote che gli ho fatto lo potrai vedere.. Smile chiudo OT anche io va...
Torna in alto Andare in basso
Zombs
Predone
Predone
Zombs


Maschio
Numero di messaggi : 808
Età : 29
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 08.04.11

Voi e i Codex Empty
MessaggioTitolo: Re: Voi e i Codex   Voi e i Codex Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 6:49 pm

Anche a me piacerebbe avere gli altri codex, ma non per sapere che cosa ha l'avversario, mi piace il gusto della sorpresa e dell'attesa, più che altro per le immaginiXD e il BG lol! Purtroppo, come molti, compro solo lo stretto necessario per le cause che tutti conosciamo (GW ladra Razz )
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Voi e i Codex Empty
MessaggioTitolo: Re: Voi e i Codex   Voi e i Codex Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 8:23 pm

piccoli dettagli zombs... Smile
Torna in alto Andare in basso
.Sti0k
Goblin
Goblin
.Sti0k


Maschio
Numero di messaggi : 71
Età : 35
Località : Samone
Data d'iscrizione : 25.09.11

Voi e i Codex Empty
MessaggioTitolo: Re: Voi e i Codex   Voi e i Codex Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 10:52 pm

Vedo che la discussione stà prendendo una gran bella piega.

Molti di voi, vedo, dicono di ricorrere alla rete.
Una volta lo feci anche io, per recuperare il vecchio Codex dei GK.
Oggi, per pura curiosità, ho fatto una breve ricerca e.. Non ho trovato assolutamente NULLA.

Forse cerco nei posti sbagliati o forse, finalmente, la GW s'è mossa bene in questo senso.
A me, personalmente, non dava fastidio poter reperire i Codex in qualche modo "alternativo"; ma dobbiamo comunque vederla anche dalla parte di chi "lavora" per noi.

Girerebbero a chiunque, un pochetto, le palle (concedetemi il termine)
Torna in alto Andare in basso
http://stiokrussell.altervista.org
AngleRei
Nano
Nano
AngleRei


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 05.06.11

Voi e i Codex Empty
MessaggioTitolo: Re: Voi e i Codex   Voi e i Codex Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 11:14 pm

Guarda, basta saper cercare e si trova tutto, e intendo proprio tutto, persino i romanzi della Black Library.
Per la cronaca, io posseggo tutti gli Imperial Armour in PDF e diversi vecchi codex in PDF, un po' per questioni pecuniarie un po' per difficoltà di reperimento cartceo, senza contare le edizioni in inglese (che fanno sempre comodo). Io pian piano sto mettendo i soldi da parte per gli Imperial Armour e gli altri codex (parliamo di quelli fuori corso che ancora non ho reperito), così li elimino anche dal computer una volta trovati gli originali (il bello è sfogliarli fisicamente v_v oltre al fatto che mi pesa meno poratarmi il codex appresso che il computer XD).
Torna in alto Andare in basso
http://legioferalis.eu/Heavy_Industrial_Complex/QG.html
.Sti0k
Goblin
Goblin
.Sti0k


Maschio
Numero di messaggi : 71
Età : 35
Località : Samone
Data d'iscrizione : 25.09.11

Voi e i Codex Empty
MessaggioTitolo: Re: Voi e i Codex   Voi e i Codex Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 11:19 pm

AngleRei ha scritto:
Guarda, basta saper cercare e si trova tutto, e intendo proprio tutto, persino i romanzi della Black Library.
Per la cronaca, io posseggo tutti gli Imperial Armour in PDF e diversi vecchi codex in PDF, un po' per questioni pecuniarie un po' per difficoltà di reperimento cartceo, senza contare le edizioni in inglese (che fanno sempre comodo). Io pian piano sto mettendo i soldi da parte per gli Imperial Armour e gli altri codex (parliamo di quelli fuori corso che ancora non ho reperito), così li elimino anche dal computer una volta trovati gli originali (il bello è sfogliarli fisicamente v_v oltre al fatto che mi pesa meno poratarmi il codex appresso che il computer XD).

Divertente

Presentarsi ad un torneo con il Codex su PC sarebbe da fare, giusto per vedere le diverse reazioni
Torna in alto Andare in basso
http://stiokrussell.altervista.org
AngleRei
Nano
Nano
AngleRei


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 05.06.11

Voi e i Codex Empty
MessaggioTitolo: Re: Voi e i Codex   Voi e i Codex Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 11:40 pm

Ipotesi 1: torneo di negozio non gw-> ti lasciano giocare, tanto barano tutti e Rei ha i Panzer Russ al posto dei Leman Russ standard (lasciamo perdere certe scene a cui mi è capitato di assistere, stendo un velo pietoso).

Ipotesi 2: torneo ufficiale GW-> allontanato dalla sede col massimo et pubblico disprezzo, improperi e quant'altro XD XD XD

Ipotesi 3: torneo ufficiale GW ma riesci a trovare una scusa che regga (che non sia tipo: "ho lasciato il codex in cassaforte perchè avevo paura che potessero rubarmelo) -> ti lasciano giocare, ma guai a te se consulti un solo codex diverso dall'esercito che hai giocato.

Ipotesi 4: torneo di negozio non gw -> non ti lasciano giocare e rischi il pestaggio peggio che al GW ufficiale perchè lì almeno tentano di convincerti a comprarli i codex XD XD XD
Torna in alto Andare in basso
http://legioferalis.eu/Heavy_Industrial_Complex/QG.html
CommissarioLord
Nano
Nano
CommissarioLord


Maschio
Numero di messaggi : 391
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 20.06.11

Voi e i Codex Empty
MessaggioTitolo: Re: Voi e i Codex   Voi e i Codex Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 12:50 pm

Mha.... il fatto di avere il codex nn vuol dire molto sul fatto di onoscere il nemico..... conosci le unità ma le liste e le tattiche sono le più disparate e quelle nn si possono ricordare tutte ...... Per BG e immagini concordo cn quanto detto sopra piacerebbe anche a me averli tutti XD
Torna in alto Andare in basso
Lucifer 6
Nano
Nano
Lucifer 6


Maschio
Numero di messaggi : 352
Età : 37
Località : Provincia di Bologna
Data d'iscrizione : 02.02.10

Voi e i Codex Empty
MessaggioTitolo: Re: Voi e i Codex   Voi e i Codex Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 1:23 pm

Tornando in tema, io credo che acquisterò a breve il codex degli Eldar Oscuri, un pò perchè mi interessa conoscerli sia dal punto del BG che delle regole, un pò perchè mi attirano a livello estetico, il punto più fondamentale secondo me (Incubi, Predoni e il caccia Razorwing in particolare sono meravigliosi).
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Voi e i Codex Empty
MessaggioTitolo: Re: Voi e i Codex   Voi e i Codex Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Voi e i Codex
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
»  [VENDO/scambio] codex ogre 8, cerco codex vampiri
» Codex
» codex SM

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: