Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Konrad Von Carstein Grande Eroe Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Konrad Von Carstein Grande Eroe Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Konrad Von Carstein Grande Eroe Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Konrad Von Carstein Grande Eroe Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Konrad Von Carstein Grande Eroe Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Konrad Von Carstein Grande Eroe Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Konrad Von Carstein Grande Eroe Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Konrad Von Carstein Grande Eroe Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Konrad Von Carstein Grande Eroe Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Konrad Von Carstein Grande Eroe Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
nani viverna guida codex ogri edizione Archaon caos regole esercito alti rune guerrieri silvani Conti elemental mille tiranidi waylander eldar orchi signore stirpe impero warhammer manuale

 

 Konrad Von Carstein Grande Eroe

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

Konrad Von Carstein Grande Eroe Empty
MessaggioTitolo: Konrad Von Carstein Grande Eroe   Konrad Von Carstein Grande Eroe Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 11:53 am

Ecco una mia rivisitazione di Konrad Von Carstein che secondo me andava messo come Grande Eroe, del resto ha guidato la casata dei Von Carstein dopo Vlad e ha quasi distrutto l'Impero Cool :

Konrad Von Carstein: 300 pt

M6 AC8 AB5 Fo5 R5 Fe3 I6 A4 D7

Armi ed equipaggiamento
Arma ad una mano, armatura pesante e la Spada di Waldenof. Può sostituire l'armatura pesante con un'armatura magica per il suo costo in punti, scelta dagli Oggetti Magici Comuni descritti nel regolamento di Warhammer o dai Manufatti della Morte.

Arma Magica
Spada di Waldenhof
Questa spada, cimelio dei signori di Castel Waldenhof, quando colpisce penetra in profondità.

Qualsiasi modello ferito dalla Spada di Waldenhof (dopo i tiri protezione ecc.) perde 2 Ferite invece di 1.Konrad può usare la Spada di Waldenhof e beneficiare dell'arma ad una mano addizionale.

Poteri Vampirici
Konrad ha Furia Rossa (ottiene +1 Attacco per ogni Ferita inflitta) e Odio Infinito (può ripetere tutti gli attacchi falliti in corpo a corpo).

Regole Speciali
Nonmorto,Vampiro.

Gli Manca un Pipistrello dal Campanile: all'inizio di ciascuno dei turni di Konrad devi determinare lo stato della fragile mente del Vampiro folle

Tira un D6. Se è il generale dell'armata, con un risultato di 1 Konrad è soggetto alle regole della Stupidità fino all'inizio delsuo turno successivo. Con 2, 3, 4, 5 o 6 egli è soggetto alla Furia fino all'inizio del suo turno successivo. Se non è il generale cede alla Stupidità con un risultato di 1, 2 o 3, e alla Furia con 4,5 o 6. Konrad può cedere alla Furia anche se in precedenza è stato sconfitto in combattimento.



Le modifiche sostanziali sono state al profilo, ora diventato quello di un Vampiro Lord eccetto l'AB, superiore per rispettare il BG di Konrad, com'è più potente rispetto ad un Vampiro da Eroe, lo è anche da Vampiro Lord. L'I6 e la D 7sono inferiori sempre riguardo al BG riguardante la sua pazzia, anche se la D è stata elevata di un punto.
Per quanto riguarda la sua regola, quella originale che diventa da Stupido da 1 a 3 è veramente una rottura, sempre rifacendomi al BG, è vero che certe volte impazziva, ma non sempre come accade nel gioco, inoltre se è il generale dell'armata a maggior ragione, se muore per la Stupidità è finita per l'intero esercito, quindi ho modificato l'effetto della sua regola in questo senso, se non è il generale, bhe vedete tutto scritto sopra lol!



Però ora mi pongo una domanda dato che ho letto meglio le regole di Konrad per attuare le mie modifiche:
Quando dice "all'inizio di ciascuno dei turni di Konrad" devi tirare il dado per vedere in che stato è messo, per turni cosa si intende?! Il turno del giocatore o ogni fase del turno di giocatore, e quindi all'inizio della Fase di Movimento e quella di Combattimento?!



Ultima modifica di sbraus il Mer Ott 12, 2011 6:04 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
matteo96
Predone
Predone
matteo96


Maschio
Numero di messaggi : 699
Età : 27
Località : Bergamo/Milano
Data d'iscrizione : 25.06.11

Konrad Von Carstein Grande Eroe Empty
MessaggioTitolo: Re: Konrad Von Carstein Grande Eroe   Konrad Von Carstein Grande Eroe Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 1:05 pm

Bella rivisitazione Wink Io però abbasserei il suo costo a 315 p.ti...
comunque devi tirare per "Gli Manca un Pipistrello dal Campanile" all inizio di ogni turno del giocatore, non per ogni fase XD
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Konrad Von Carstein Grande Eroe Empty
MessaggioTitolo: Re: Konrad Von Carstein Grande Eroe   Konrad Von Carstein Grande Eroe Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 3:47 pm

Mi piacciono come regole alternative! Mi sembra che per turni li si intenda turno del giocatore
Torna in alto Andare in basso
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

Konrad Von Carstein Grande Eroe Empty
MessaggioTitolo: Re: Konrad Von Carstein Grande Eroe   Konrad Von Carstein Grande Eroe Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 5:44 pm

Grazie della risposta alla mia domanda e dell'apprezzamento della mia rivisitazione Smile

matteo96 ha scritto:
Bella rivisitazione Wink Io però abbasserei il suo costo a 315 p.ti...
Forse hai ragione, ho seguito un ragionamento matematico a tal proposito, partendo dai 205 punti base di un qualsiasi Vampiro Lord, aggiungendo i punti di Furia Rossa e Odio Infinito, arrivando quindi a 280 punti, e aggiungendo altri punti per l'aumento dei suoi valori, solo che ho dimenticato che fanno già parte del profilo di un normale Vampiro Lord xD però la I e la D sono più basse, quindi gli vanno tolti almeno 10 punti, considerando che ha doppia arma, armatura pesante e la Spada di Waldenhof, forse sarebbe meglio 315 punti come mi consigli, considerando di aggiungere ai 270 un +10 pt per l'armatura e le spade e almeno 35 pt per la Spada di Waldenhof, del resto fa 2 ferite anziché 1 per ogni colpo inflitto.
Quindi aggiorno il suo punteggio.

Comunque trovo che sia un personaggio fantastico, e settato così è potenzialmente in grado di fare 18 attacchi e 36 ferite, mostruoso Shocked non vedo l'ora di provarlo su tavolo da gioco lol! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
matteo96
Predone
Predone
matteo96


Maschio
Numero di messaggi : 699
Età : 27
Località : Bergamo/Milano
Data d'iscrizione : 25.06.11

Konrad Von Carstein Grande Eroe Empty
MessaggioTitolo: Re: Konrad Von Carstein Grande Eroe   Konrad Von Carstein Grande Eroe Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 6:48 pm

ANche a me piace un sacco Smile
cmq devi togliere i punti anche perchè un lord è un mago di 2 lui invece solo di primo... poi ha stupidità al 50%se non è generale..
Torna in alto Andare in basso
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

Konrad Von Carstein Grande Eroe Empty
MessaggioTitolo: Re: Konrad Von Carstein Grande Eroe   Konrad Von Carstein Grande Eroe Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 7:04 pm

matteo96 ha scritto:
ANche a me piace un sacco Smile
cmq devi togliere i punti anche perchè un lord è un mago di 2 lui invece solo di primo... poi ha stupidità al 50%se non è generale..
A già, non avevo pensato nemmeno a questo particolare Muro è che l'ho pensato così, stamattina, ad un tratto, parlandone in un'altro topic, bhe allora facciamo 300 pt?! Del resto è una macchina da combattimento, altrimenti 280, che dite?!?
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Konrad Von Carstein Grande Eroe Empty
MessaggioTitolo: Re: Konrad Von Carstein Grande Eroe   Konrad Von Carstein Grande Eroe Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 5:10 pm

secondo me 300 va bene
Torna in alto Andare in basso
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

Konrad Von Carstein Grande Eroe Empty
MessaggioTitolo: Re: Konrad Von Carstein Grande Eroe   Konrad Von Carstein Grande Eroe Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 6:04 pm

BaRcE ha scritto:
secondo me 300 va bene
Grazie, modificato Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Konrad Von Carstein Grande Eroe Empty
MessaggioTitolo: Re: Konrad Von Carstein Grande Eroe   Konrad Von Carstein Grande Eroe Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Konrad Von Carstein Grande Eroe
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Konrad Von Carstein
» Come settare il sauro anziano grande eroe?
» miniatura grande eroe su pegaso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: