Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
warhammer, metal e RAGAZZE......... Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
warhammer, metal e RAGAZZE......... Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
warhammer, metal e RAGAZZE......... Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
warhammer, metal e RAGAZZE......... Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
warhammer, metal e RAGAZZE......... Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
warhammer, metal e RAGAZZE......... Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
warhammer, metal e RAGAZZE......... Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
warhammer, metal e RAGAZZE......... Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
warhammer, metal e RAGAZZE......... Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
warhammer, metal e RAGAZZE......... Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
signore impero regole esercito rune stirpe alti edizione guida silvani eldar viverna nani warhammer Conti manuale waylander orchi mille caos elemental codex Archaon guerrieri ogri tiranidi

 

 warhammer, metal e RAGAZZE.........

Andare in basso 
+17
Nemo
Nickolas94
khalac Swordsson96
Arjak
.Sti0k
Spartagor
dany-greyfox
tesk
Lore
Kiba
Grumlok
Zombs
mazdamundi
Shinigami
AngleRei
matteo96
thorhammer92
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

warhammer, metal e RAGAZZE......... Empty
MessaggioTitolo: warhammer, metal e RAGAZZE.........   warhammer, metal e RAGAZZE......... Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 4:38 pm

non so se è la sezione giusta, ma volevo raccontarvi un aneddoto che mi è capitato oggi, parto dall'inizio e chiedo scusa x il dilungo del discorso.. Smile

oggi sono uscito dalla facoltà alle 11.00, l'amica con cui di solito torno a casa in treno oggi aveva il TAL B1 di inglese (x chi non sa cos'è è un test di inglese livello B1) quindi tornavo a casa da solo e avevo a disposizione un'ora abbondante prima di dover prendere il treno, così sono andato in libreria a comperare l'ultimo testo che mi mancava (matematica), esco e decido di fare il giro lungo x la facoltà mia x andare in stazione..a metà strada davanti la facoltà di ingegneria incontro una ragazza del mio corso (CTF, siamo 18 tosi su un centianio abbondante di persone...) con cui avevo già chiaccherato qlk giorno fa e che mi chiede cosa "ci facevo ancora in giro invece di andarmene a casuccia" (qst xkè sapeva che sono da vicenza e non da padova, dove invece vive lei) le ho detto che ero andato a prendermi il libro, lei mi ha quindi chiesgto dove lo avessi trovato e alla risposta mi ha riferito che anche lei doveva andare nella stessa libreria a prendere il libro di chimica, al chè, avendo tanto tempo a disposizione le ho chiesto se voleva compagnia e quindi ci siamo incamminati, l'ho accompagnata in facoltà x capire se le accettavo il TAL B1 che aveva fatto alle superiori senza doverlo rifare, poi alla libreria e infine in stazione, chiaccherando del più e del meno x strada ho scoperto che pressochè ascoltiamo la stessa musica e abbiamo parecchi gusti in comune ( tra l'altro è pure una bella tosa altrochè....e un sacco simpatica....ma x bloccare le vostre menti perverse già vi anticipo che, si, purtroppo è occupata....ha ripetuto svariate volte "mio moros" o varianti a tema..)...

insomma, x strada ho incontrato il buon vecchio zanka (tyranus...) e altri 3-4 amici, al che lei mi ha chiesto come mai conosco e saluto così tanta gente pur non essendo di padova quindi le ho spiegato chi erano tali persone e quando ho detto (riferito a tyranus) compagno di hobby, mi ha guardato storto chiedendomi che hobby...ovviamente da buon warhammerista le ho risposto " giochi di strategia da tavolo...siamo collezzionisti" e infine, "si, è vero, giochiamo coi soldatini..." già pronto a sentirmi la solita frase "ma è da infantili"....non potrete mai immaginare la mia meraviglia al suo commento:
"wow!! giochi con i modellini???????? ma com'è???" Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

beh che dire...le ho spiegato due tre cosette e ce la siamo risa un pò e le ho spiegato come farsi un giro al GW padova che aveva visto ma mai visitato....
dopodichè ci siamo salutati....

ora xkè lo zio thorhammer scrive qst cose che non fregano a nessuno??

1- xkè non ha voglia di studiare biologia e matematica...

2- non ha un c***o di meglio da fare...

3- volevo sapere se anche a voi è mai capitato di incontrare ragazze così che sappiano apprezzare il wargaming senza darci degli infantili....e non giudichino prima di conoscere....a voi la parola!! warhammer, metal e RAGAZZE......... 760594 warhammer, metal e RAGAZZE......... 760594

p.s.
xkè le migliori devono sempre essere occupate???? qlk lo sa??
Torna in alto Andare in basso
matteo96
Predone
Predone
matteo96


Maschio
Numero di messaggi : 699
Età : 27
Località : Bergamo/Milano
Data d'iscrizione : 25.06.11

warhammer, metal e RAGAZZE......... Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer, metal e RAGAZZE.........   warhammer, metal e RAGAZZE......... Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 4:47 pm

4-Thor ha trovato la donna della sua vita lol
Comunque una mia amica mi ha accompagnato una volta ad un gw e le è piaciuto tutto moltissimo, però non tanto da voler comprare qualcosa...
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

warhammer, metal e RAGAZZE......... Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer, metal e RAGAZZE.........   warhammer, metal e RAGAZZE......... Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 4:50 pm

ahahaha!!! magari.. Smile in effetti comprare richiede un altro livello secondo me..le Warhammeriste sono ancora più rare e di solito sono ragazze MOLTO particolari....
Torna in alto Andare in basso
matteo96
Predone
Predone
matteo96


Maschio
Numero di messaggi : 699
Età : 27
Località : Bergamo/Milano
Data d'iscrizione : 25.06.11

warhammer, metal e RAGAZZE......... Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer, metal e RAGAZZE.........   warhammer, metal e RAGAZZE......... Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 4:52 pm

diciamo pure delle sfigate alternative lol (almeno per il 99%)
ma il metal che c'entra?
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

warhammer, metal e RAGAZZE......... Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer, metal e RAGAZZE.........   warhammer, metal e RAGAZZE......... Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 4:57 pm

no, non intendevo qll... Smile di solito sono darkettone molto più fissate di noi sul gioco e giocano demoni o tiranidi o cose egualmente sanguinarie e aggressive.. Smile

il metal era indicativo del fatto che io sono metallaro e casulamente le cose erano tutte assieme e corrisposte.. Smile qnt metallare convinte conosci tu?? io le conto sulle dita di una mano.. Smile facendo un conto preciso...........mmmm....6...quindi ok, due mani ma molto scarse....era solo un fattore indicativo quindi.. Smile
Torna in alto Andare in basso
matteo96
Predone
Predone
matteo96


Maschio
Numero di messaggi : 699
Età : 27
Località : Bergamo/Milano
Data d'iscrizione : 25.06.11

warhammer, metal e RAGAZZE......... Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer, metal e RAGAZZE.........   warhammer, metal e RAGAZZE......... Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 5:14 pm

io non conosco metallare convinte xD bhe thor sei fortunato aprofittane Very Happy
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

warhammer, metal e RAGAZZE......... Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer, metal e RAGAZZE.........   warhammer, metal e RAGAZZE......... Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 5:38 pm

lol, è occupata..e io sono un gentiluomo.. Smile non è qst il fulcro della discussione.. XD XD
Torna in alto Andare in basso
AngleRei
Nano
Nano
AngleRei


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 05.06.11

warhammer, metal e RAGAZZE......... Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer, metal e RAGAZZE.........   warhammer, metal e RAGAZZE......... Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 6:14 pm

La mia ragazza gioca Sorelle guerriere, ed è "tutta colpa mia" XD (nonchè dobloni del sottoscritto, visto che l'esercitino interamente in metallo lo sto finanziando io x_x evviva l'usato e la mia capacità di modificare!).
Per il resto... al di fuori dellambiente modellistico (GW e non) non ho mai incontrato persona che apprezzasse, dalle ragazze ai truzazzi, tutti che ti danno del "nazi- fascio- catto- comu- skin del piffero e ritardato". Poi certi individui se ne scappano appena chiedo loro di spiegarmi cosa c'entra la politica col modellismo e dove sta l'essere "andicappati" (come dicono loro), perchè, ovviamente, non sanno dare risposta. Le ragazze, ogni volta, sono le peggiori, non dico altro.
Ragazzi, noi siamo "pochi ma buoni", preferisco essere un modellista "andicappato" che un truzzazzo che al primo albero si schianta perchè s'è scolato l'ennesima birra "perchè tanto è poco alcolica" v_v
Torna in alto Andare in basso
http://legioferalis.eu/Heavy_Industrial_Complex/QG.html
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

warhammer, metal e RAGAZZE......... Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer, metal e RAGAZZE.........   warhammer, metal e RAGAZZE......... Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 6:19 pm

dah!!!! superquotone anglerei!! XD qst truzzi che non reggono l'alcol poi.. Smile
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

warhammer, metal e RAGAZZE......... Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer, metal e RAGAZZE.........   warhammer, metal e RAGAZZE......... Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 6:21 pm

be io conosco una ragazza che le piacciono le cose fantasy e ascolta buona musica (cioè metal non molto ma abbastanza) però è molto raro incontrarne una così però questa non è fidanzata infatti devo provare a tendere le "mani avanti" (non per quello che pensano le vostre menti perverse); però martellone ti direi di non perderla di vista chissà che non molli il suo moroso e ritorni libera XD

p.s: STRAQUOTONE ASSURDO AD ANGLE!!! (si lo devo gridare) hai detto cose giustissime non posso che condividerle...
Torna in alto Andare in basso
mazdamundi
Guerriero
Guerriero
mazdamundi


Maschio
Numero di messaggi : 1003
Età : 27
Località : torino
Data d'iscrizione : 20.02.11

warhammer, metal e RAGAZZE......... Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer, metal e RAGAZZE.........   warhammer, metal e RAGAZZE......... Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 6:38 pm

TROPPI TAMARRI,POCHI UOMINI VERI!!!!!

al rogo i tamarri che parlano tanto ma non hanno le p***e!!!!
Torna in alto Andare in basso
Zombs
Predone
Predone
Zombs


Maschio
Numero di messaggi : 808
Età : 29
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 08.04.11

warhammer, metal e RAGAZZE......... Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer, metal e RAGAZZE.........   warhammer, metal e RAGAZZE......... Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 6:42 pm

Giusto! Finalmente altri sostenitori della mia crociata anti-truzzi! lol! Riguardo al discorso di thor, purtroppo non ho mai visto una ragazza appassionata di WH e non penso che la vedrò mai, ma è giusto così secondo me...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



warhammer, metal e RAGAZZE......... Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer, metal e RAGAZZE.........   warhammer, metal e RAGAZZE......... Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 6:44 pm

AngleRei ha scritto:
Per il resto... al di fuori dellambiente modellistico (GW e non) non ho mai incontrato persona che apprezzasse, dalle ragazze ai truzazzi, tutti che ti danno del "nazi- fascio- catto- comu- skin del piffero e ritardato". Poi certi individui se ne scappano appena chiedo loro di spiegarmi cosa c'entra la politica col modellismo e dove sta l'essere "andicappati" (come dicono loro), perchè, ovviamente, non sanno dare risposta. Le ragazze, ogni volta, sono le peggiori, non dico altro.
Ragazzi, noi siamo "pochi ma buoni", preferisco essere un modellista "andicappato" che un truzzazzo che al primo albero si schianta perchè s'è scolato l'ennesima birra "perchè tanto è poco alcolica" v_v

tutto verissimo niente da aggiungere
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



warhammer, metal e RAGAZZE......... Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer, metal e RAGAZZE.........   warhammer, metal e RAGAZZE......... Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 6:48 pm

Ho letto RAGAZZE?
Ah no, è impegnata, uff.
No ehm, stavamo dicendo? Ah sì...beh...congratulazioni per la nuova amicizia ^^


Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

warhammer, metal e RAGAZZE......... Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer, metal e RAGAZZE.........   warhammer, metal e RAGAZZE......... Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 6:52 pm

ahahaha....lol merlino!! speriamo bene tosi!! XD XD

p.s.
se comprate i fiammoni x cominciare l'antitruzza crociata avvisatemi!!
Torna in alto Andare in basso
mazdamundi
Guerriero
Guerriero
mazdamundi


Maschio
Numero di messaggi : 1003
Età : 27
Località : torino
Data d'iscrizione : 20.02.11

warhammer, metal e RAGAZZE......... Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer, metal e RAGAZZE.........   warhammer, metal e RAGAZZE......... Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 6:59 pm

i truzzi non hanno quella cosa chiamata "ONORE"....
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

warhammer, metal e RAGAZZE......... Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer, metal e RAGAZZE.........   warhammer, metal e RAGAZZE......... Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 7:00 pm

la mia risposta
thorhammer92 ha scritto:
ora xkè lo zio thorhammer scrive qst cose che non fregano a nessuno??

1- xkè non ha voglia di studiare biologia e matematica... ciò è bene

2- non ha un c***o di meglio da fare... ciò è bene

3- volevo sapere se anche a voi è mai capitato di incontrare ragazze così che sappiano apprezzare il wargaming senza darci degli infantili....e non giudichino prima di conoscere....a voi la parola!! warhammer, metal e RAGAZZE......... 760594 warhammer, metal e RAGAZZE......... 760594 mai capitato , quando rischio di entrare in argomento preferisco sempre ( ahimé ) divagare

p.s.
xkè le migliori devono sempre essere occupate???? qlk lo sa?? Legge di Murphy
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

warhammer, metal e RAGAZZE......... Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer, metal e RAGAZZE.........   warhammer, metal e RAGAZZE......... Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 7:06 pm

grande grumlock...infatti la mia prima regola è mai mettere ragazze e warhammer insieme...ma se qst mi esce diretta con: "che hobby?" prima ammorbidisco dicendo modellismo...che potrebbe essere qualsiasi cosa...poi se devo specifico dopo aver ammorbidito.. Smile
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

warhammer, metal e RAGAZZE......... Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer, metal e RAGAZZE.........   warhammer, metal e RAGAZZE......... Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 7:11 pm

io proprio non me lo posso neanche permettere , già dire : ho un hobby , la gente mi guarda storto ! Pare che sia d'obbligo non fare una smazzas tutto il tempo invece di dedicarsi a qualcosa ... Se dico modellismo figuriamoci , non sono mai arrivato a dire , soldatini , gioco strategico da tavolo , miniature o altro ... Addirittura già dire che nel tempo libero leggo romanzi mi procura una sfilza di occhiataccie ! Peggio di essere un eretico di ronte al tribunale dell'Inquisizione ... Certo però che sarebbe una gran cosa trovare una ragazza che apprezza warhammer , o almeno non lo conti un punto a tuo sfavore ...
Torna in alto Andare in basso
matteo96
Predone
Predone
matteo96


Maschio
Numero di messaggi : 699
Età : 27
Località : Bergamo/Milano
Data d'iscrizione : 25.06.11

warhammer, metal e RAGAZZE......... Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer, metal e RAGAZZE.........   warhammer, metal e RAGAZZE......... Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 7:15 pm

ahah già grande anch'io mi vergogno sempre a dire alle ragazze "gioco ai soldatini", perchè loro lo associano subito ad un gioco infantile e quindi diventi subito un bambino ai loro occhi Embarassed ... ma non è così No
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

warhammer, metal e RAGAZZE......... Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer, metal e RAGAZZE.........   warhammer, metal e RAGAZZE......... Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 7:28 pm

vero matteo96,io per quanto ricordo non ho parlato ad una ragazza di warhammer o modellismo,miniature per quel motivo...

e poi ad alcune ragazze piace il figo/duro che non fa giochi da 'infantili o bambini' solo per pregiudizi,ma magari questi finti fighi conoscendoli meglio sono molto piu infantili dei warhammeristi che NON lo sono proprio...

cmq secondo me non è una cosa da vergognarsene warhammer,però avvolte uno è in difficoltà secondo me a dirlo di fronte ad una ragazza o ad un amico che poi ti prende per sfigato/andicappato o che non gliene frega delle ragazze e preferisce stare a giocare coi soldatini...vaffanculo a tutti quei fighi gasati truzzi o tamarri che hanno pregiudizi del cavolo e ti prendono per il sedere solo xkè credono che warhammer sia un gioco da bambini...

ma io ho la soluzione e la prova che non lo è...

perchè warhammer è in realtà da 14 anni in su,fottetevi truzzi di merdaaaaaaaa

PS:thorhammer,io avrei gia una squadra tattica da 5 space marine con 5 lanciafiamme dentro un razorback con lanciafiamme pesante binato,un dreadnought corazzato con doppio lanciafiamme pesante al promezio psionico,un hellhound e un land raider reedemer...vanno bene per la crociata anti-truzzi?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



warhammer, metal e RAGAZZE......... Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer, metal e RAGAZZE.........   warhammer, metal e RAGAZZE......... Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 7:29 pm

Son l'unico a cui non fanno tanti problemi? °°
Non che vada in giro a dirlo a tutti ( "ciao, sono Tommaso e gioco a warhammer:D") però non ho mai trovato nessuno/a che mi abbia detto che è una cosa infantile o che mi guardi male...
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

warhammer, metal e RAGAZZE......... Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer, metal e RAGAZZE.........   warhammer, metal e RAGAZZE......... Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 7:39 pm

certo Merlo che non intendevo andare a sbandierarlo ai quattro venti ... ( ti chiami Tommaso ! Oh mio Dio clamoroso ! )
Torna in alto Andare in basso
mazdamundi
Guerriero
Guerriero
mazdamundi


Maschio
Numero di messaggi : 1003
Età : 27
Località : torino
Data d'iscrizione : 20.02.11

warhammer, metal e RAGAZZE......... Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer, metal e RAGAZZE.........   warhammer, metal e RAGAZZE......... Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 7:44 pm

beh grum se leggi romanzi nel tempo libero è ovvio che ti guardino male...anche io lo farei.....

cmq a me non mi ha mai creato problemi....anzi a vedere quanto costano, molte hanno pensato che il portafoglio gonfio potessero usarlo anche loro Very Happy
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

warhammer, metal e RAGAZZE......... Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer, metal e RAGAZZE.........   warhammer, metal e RAGAZZE......... Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 7:57 pm

no merlo, non è che ci sono problemi sempre, anche io non lo sbandiero ma i miei hobby qll sono...leggo, pc, 40k...certo, non sono il tipo sempre a casa xkè ho una vita sociale molto attiva e, anzi, conosco un botto di tose che mi fanno le feste ogni volta che mi vedono xkè sanno che tipo sono, xò è problematica qnd vuoi iniziare qlk di nuovo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





warhammer, metal e RAGAZZE......... Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer, metal e RAGAZZE.........   warhammer, metal e RAGAZZE......... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
warhammer, metal e RAGAZZE.........
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gun Metal e BoltGun Metal????
» Metal!!!
» Vendo Vari Eserciti/ Lotti di Warhammer / Warhammer 40k

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Discussioni varie-
Vai verso: