Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
cinque buoni motivi per giocare a warhammer Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
cinque buoni motivi per giocare a warhammer Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
cinque buoni motivi per giocare a warhammer Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
cinque buoni motivi per giocare a warhammer Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
cinque buoni motivi per giocare a warhammer Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
cinque buoni motivi per giocare a warhammer Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
cinque buoni motivi per giocare a warhammer Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
cinque buoni motivi per giocare a warhammer Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
cinque buoni motivi per giocare a warhammer Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
cinque buoni motivi per giocare a warhammer Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
guerrieri ogri waylander codex silvani edizione regole guida elemental Archaon viverna mille alti tiranidi eldar rune stirpe warhammer esercito orchi caos impero manuale signore nani Conti

 

 cinque buoni motivi per giocare a warhammer

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

cinque buoni motivi per giocare a warhammer Empty
MessaggioTitolo: cinque buoni motivi per giocare a warhammer   cinque buoni motivi per giocare a warhammer Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 12:08 pm

allora ieri sera ho giocato la mia ennemisa partita contro un mio amico
(orchi contro guerrieri del caos) e ho perso. sono completamente
amareggiato.

sono stufo di perdere perchè c'è gente che non si
legge i suoi codex. almeno avessimo avuto degli arbitri ad arbitrare la
partita poteva essere meglio e invece mi sono ritrovato a giocare io
contro di lui mentre tutti gli altri (ben cinque persone) guardavano l
altra partita impero contro conti.
ora io posso capire che la nostra era noiosa ma questo non preclude che quando arbitro io non sto a guardare e ad arbitrare.
ok chiudiamo un occhio se era un amichevole ma è un torneo. se qualcuno
altro gioca io cerco di esserci e di guardarla la partita soprattutto
se ci sono alcune persone che non sanno le regole e giocano. sono
proprio deluso non tanto da questo gioco ma dai miei amici piu che altro
che potevano guardare la partita. io non posso giocare e stare attento
anche alle regole dell avversario, se tira o meno i dadi giusti o altre
cose.
ora datemi cinque buoni motivi per continuare a giocare a warhammer?

p.s. lo chiedo soprattutto a coloro che erano la e pensavano a tutto fuorchè a vedere la mia partita.
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

cinque buoni motivi per giocare a warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: cinque buoni motivi per giocare a warhammer   cinque buoni motivi per giocare a warhammer Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 12:29 pm

io ero li e sono stato li mezzora e ballavo da una stanza all'altra... il discorso di espo lo conoscamo bene, lui non legge il suo codex, o meglio lo interpreta a modo suo naturalmente a suo favore, fa liste fuori norma e si inventa di punto in bianco regole. lo sappiamo. se avevi dei dubbi su alcune sue uscite (e ne hai avuti sicuramente) potevi chiamare o me o arma o chi era la, come ha fatto lui quando non voleva ammettere che la sua manticora (o qualunque cosa fosse) fuggiva fuori dal tavolo quando ha perso contro il tuo ragnone dicendo che non fuggiva in quella direzione. dopo che mi ha chiamato gli ho detto come erano le cose e la sua manticora se ne è andata. se lui dice di avere ta 3+ rigenerazione e ts e li tira tutti sa benissimo di barare, sia nel dirlo che nel tirare i dadi, quindi la prossima volta chiama, glielo si fa notare e se continua a dire ca**ate come nei tornei ufficiali si prende e lo si manda a casa...
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

cinque buoni motivi per giocare a warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: cinque buoni motivi per giocare a warhammer   cinque buoni motivi per giocare a warhammer Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 12:42 pm

il problema è che lo fatto ma lui non voleva ammettere che aveva salvato sei guerrieri. e non avendo rigenerazione non li aveva salvati. quello che dico è che potevate stare li perchè io non posso sapere anche le sue di regole altrimenti gioco da solo non credi? cinque buoni motivi per giocare a warhammer 549507 io non ce l ho con te o con altri. se devo stare attento alle mie mosse e quelle del mio avversario allora non gioco. magari non mi spiego bene. cinque buoni motivi per giocare a warhammer 549507 non prendertela sia chiaro io non sono arrabbiato ne altro solo che mi spiace che se sapete gioca cosi non eravate li a commentare.

voglio farti un esempio. se tu giocavi contro di lui e ti dice che i suoi guerrieri di tzeentch ti danno un -1 all ac gli credi primo perchè non hai voglia di fermare il gioco per spulciare il libro o faq secondo perchè sei concentrato sulla partita e non vuoi perdere la concentrazione.

è quello che ho fatto io ieri. ero concentrato sui miei. che mosse fare e dove andare che non potevo stare li a vedere le regole del mio avversario. è per questo serve un arbitro sempre presente.

tranquillo per questa volta passa cinque buoni motivi per giocare a warhammer 549507 spero di vincere contro di te.
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

cinque buoni motivi per giocare a warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: cinque buoni motivi per giocare a warhammer   cinque buoni motivi per giocare a warhammer Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 12:49 pm

ok ale, sono d'accordo che non posso mettermi li a spulciare il libro ad ogni cosa che dice, è solo che conoscendolo servirebbe...personalmente sono rimasto li poco, ma anche se fossi rimasto li di più sarei rimasto comunque a vedere l'altra partita, perchè vedere uno che si arrampica, bara in modo spudorato, ha sempre da replicare ad ogni cosa fa passare la voglia di vedere la partita e di giocare...lo stesso sono sicuro valga anche per gli altri, se io voglio assistere ad una partita di warhammer guardo una partita di warhammer, se voglio vedere delle discussioni mi guardo la de filippi... la cosa tragica è che esiste gente che non ha capito che è un gioco e come tale va trattato... una volta parlavo con fabio di gente che bara a dnd e mi disse che "se bari in un gioco hai il ca**o piccolo"... poco elegante ma il senso della fra se è chiaro...
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

cinque buoni motivi per giocare a warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: cinque buoni motivi per giocare a warhammer   cinque buoni motivi per giocare a warhammer Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 12:51 pm

Chi bara deve essere emarginato e cacciato
Torna in alto Andare in basso
ffrancesco
Umano
Umano
ffrancesco


Maschio
Numero di messaggi : 183
Data d'iscrizione : 23.05.11

cinque buoni motivi per giocare a warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: cinque buoni motivi per giocare a warhammer   cinque buoni motivi per giocare a warhammer Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 2:48 pm

http://infopubli4.files.wordpress.com/2010/05/pepsi_vs_coca_cola2.jpg
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

cinque buoni motivi per giocare a warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: cinque buoni motivi per giocare a warhammer   cinque buoni motivi per giocare a warhammer Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 2:49 pm

sposto in discussioni varie
Torna in alto Andare in basso
ffrancesco
Umano
Umano
ffrancesco


Maschio
Numero di messaggi : 183
Data d'iscrizione : 23.05.11

cinque buoni motivi per giocare a warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: cinque buoni motivi per giocare a warhammer   cinque buoni motivi per giocare a warhammer Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 2:51 pm

comunque a parte tutto queste persone ci sono in ogni campo e non devi amareggiarti,persone che barano ad un gioco del genere poverette dimostrano 12 anni,quando esci dalla sala tu sei una persona normale,loro rimangono degli idioti...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cinque buoni motivi per giocare a warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: cinque buoni motivi per giocare a warhammer   cinque buoni motivi per giocare a warhammer Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cinque buoni motivi per giocare a warhammer
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Discussioni varie-
Vai verso: