Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
fucili termici per la guardia imperiale Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
fucili termici per la guardia imperiale Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
fucili termici per la guardia imperiale Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
fucili termici per la guardia imperiale Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
fucili termici per la guardia imperiale Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
fucili termici per la guardia imperiale Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
fucili termici per la guardia imperiale Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
fucili termici per la guardia imperiale Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
fucili termici per la guardia imperiale Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
fucili termici per la guardia imperiale Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
guida tiranidi edizione Conti warhammer mille nani esercito ogri alti elemental silvani impero caos codex signore guerrieri stirpe viverna eldar waylander manuale rune regole Archaon orchi

 

 fucili termici per la guardia imperiale

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

fucili termici per la guardia imperiale Empty
MessaggioTitolo: fucili termici per la guardia imperiale   fucili termici per la guardia imperiale Icon_minitimeVen Ott 21, 2011 4:19 pm

nella mia lista di guardia imperiale dovrei usare un buon numero di fucili termici e ho visto due cose: nelle sprue dei cadiani al massimo ne trovo uno per scatola e nella sezione componenti della guardia non ci sono blister di fucili termici. ora però mi sono ricordato che nella sezione componenti degli space marine c'è il blister dei fucili termici. ora, come si può già ben capire, vorrei sapere se i fucili termici che trovo in quel blister si adattano alle braccia delle guardie o sarò costretto ad autocostruirmi i termici, grazie mille fucili termici per la guardia imperiale 430593
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

fucili termici per la guardia imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: fucili termici per la guardia imperiale   fucili termici per la guardia imperiale Icon_minitimeVen Ott 21, 2011 4:43 pm

sì,si adattano,ma ti consiglio di autocostruirteli tramite lanciafiamme e lanciagranate,si risparmia molto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



fucili termici per la guardia imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: fucili termici per la guardia imperiale   fucili termici per la guardia imperiale Icon_minitimeVen Ott 21, 2011 6:07 pm

con i lanciafiamme basta togliere la miccia sotto magari staccarlo dallo zaino togliere eventuali cavi di collegamento e va benissimo
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

fucili termici per la guardia imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: fucili termici per la guardia imperiale   fucili termici per la guardia imperiale Icon_minitimeVen Ott 21, 2011 6:58 pm

il fatto è che c'è un solo flamer per sprue,perciò si usano (o,perlomeno,io li uso) i pezzi davanti dei lanciagranate (con dei bucherelli) per simulare la canna finale del termico sostituiti alle parti finalid ei fucili laser Smile
Torna in alto Andare in basso
AngleRei
Nano
Nano
AngleRei


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 34
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 05.06.11

fucili termici per la guardia imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: fucili termici per la guardia imperiale   fucili termici per la guardia imperiale Icon_minitimeVen Ott 21, 2011 7:23 pm

Io uso direttamente i lanciafiamme come se fossero termici, tanto gioco solamente termici come armi speciali e nessuno ha mai avuto da ridire su questo punto.
Comunque, ti conviene autocostruirteli, altrimenti ti costano un patrimonio, un buon esempio può essere l'utilizzo del vox set al posto delle bombole (come se fosse un gigantesco pacco batterie) oppure incollare la parte finale del lanciafiamme su un fucile laser (proprio oggi ho giocato un modello che riuniva queste due caratteristiche e ha riscosso parecchio successo) ^^
Torna in alto Andare in basso
http://legioferalis.eu/Heavy_Industrial_Complex/QG.html
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

fucili termici per la guardia imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: fucili termici per la guardia imperiale   fucili termici per la guardia imperiale Icon_minitimeVen Ott 21, 2011 7:37 pm

si approvo ciò che ha detto isafel,lui ha testato su una pistola lanciafiamme della DC e il risultato è bellerrimo,si può usare per proxare termici,plasma,o armi speciali Smile
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

fucili termici per la guardia imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: fucili termici per la guardia imperiale   fucili termici per la guardia imperiale Icon_minitimeSab Ott 22, 2011 12:24 pm

personalmente me li sono autocostruiti tutti...così:
-lanciagranate: 2 lanciagranate senza impugnatura (tagliata all'altezza del tamburo in modo che venga un cilindro liscio) attaccate alla schiena, fucile laser tagliata la punta e messo la punta di una pistola plasma, sotto il calcio attaccato uno dei tubetti collettori di energia spastici dei magli dei terminator.

lanciafiamme: montanto normale tagliata la punta con fiammella e sputapromezio e sostituito come prima con la punta di una pistola plasma 8cha tanto non si usano mai!! almeno così hanno motivo di esistere...) Smile se vuoi ti posto le foto.. Smile
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

fucili termici per la guardia imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: fucili termici per la guardia imperiale   fucili termici per la guardia imperiale Icon_minitimeSab Ott 22, 2011 5:16 pm

grazie a tutti dell'aiuto Smile thorhammer, sarei felice se postassi le foto, almeno me le salvo e ho un esempio da seguire Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Ospite
Ospite
avatar



fucili termici per la guardia imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: fucili termici per la guardia imperiale   fucili termici per la guardia imperiale Icon_minitimeSab Ott 22, 2011 6:08 pm

oggi ho messo una bocca da lanciafiamme senza la punta con la fiammella a un lanciagranate senza un pezzetto in cima e è venuto molto bene....
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

fucili termici per la guardia imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: fucili termici per la guardia imperiale   fucili termici per la guardia imperiale Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 7:11 pm

appena riesco le posto....XD ho problemi a farle...risoluzione da cani col cell...
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

fucili termici per la guardia imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: fucili termici per la guardia imperiale   fucili termici per la guardia imperiale Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 9:40 pm

ok Smile attualmente ho utilizzato per le prime due scquadre di cadiani i lanciafiamme, togliendogli il tubo che lo collega alla bombola e la fiamma sotto alla canna. In seguito avrò numerose altre squadre di fanteria e avrò modo di sperimentare altri metodi di autocostruzione dei termici suggeriti da voi Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

fucili termici per la guardia imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: fucili termici per la guardia imperiale   fucili termici per la guardia imperiale Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 11:53 am

io avrei lasciato la canna xke' nei modelli in metallo originali dei cadiani con termico o plasma hanno la canna che li collega allo zaino energetico...quindi le bombolozze e il tubo ci stavano a pennello.. Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fucili termici per la guardia imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: fucili termici per la guardia imperiale   fucili termici per la guardia imperiale Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
fucili termici per la guardia imperiale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Guardia imperiale
» guardia imperiale
» guardia imperiale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: