Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Campagna Mighty Empires  Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Campagna Mighty Empires  Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Campagna Mighty Empires  Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Campagna Mighty Empires  Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Campagna Mighty Empires  Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Campagna Mighty Empires  Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Campagna Mighty Empires  Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Campagna Mighty Empires  Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Campagna Mighty Empires  Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Campagna Mighty Empires  Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
esercito caos ogri eldar tiranidi guerrieri manuale silvani viverna signore nani elemental stirpe alti codex warhammer Archaon orchi impero rune regole guida mille Conti waylander edizione

 

 Campagna Mighty Empires

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Gzz
Predone
Predone
Gzz


Maschio
Numero di messaggi : 523
Data d'iscrizione : 23.07.11

Campagna Mighty Empires  Empty
MessaggioTitolo: Campagna Mighty Empires    Campagna Mighty Empires  Icon_minitimeSab Ott 22, 2011 6:11 pm

Ok , dovrei mettere le battaglie ma non lo farò , segnerò solo esiti , liste e momenti topici

Io con i miei ogri , gli altri con : Conti vampiro , re dei sepolcri , skaven e impero

1° turno : il mio territorio lo posiziono in una zona protetta da montagne tranne un piccolo sbocco , il conte vampiro si posiziona in mezzo a tutto , il re del sepolcro si mette vicino a un territorio forestale e l' imperiale si mette borderline accanto a tante paludi ; a parte la conquista di un territorio da tutti tranne l' imperiale e una rosikata tremenda del suddetto perchè non riusciva a passare non succede niente

2° turno : trasformo in un villaggio il mio accampamento , il re del sepolcro scopre una birreria Bugman ( anche se mi chiedo come fanno a berla gli scheletri ... ) , si scatena una carestia nei territori del vampiro e l' imperiale continua a non riuscire a passare

3° turno : trasformo in città un villaggio e metto un armata in marcia verso i vampiri grazie a dei volontari ( chi ha urlato in fondo alla stanza "Golfag !" ? ) , il vampiro preoccupato traforma in un acccamapamento una zona forestale , peccato che questo si vicino ai re sepolcrali ... , l' imperiale alla fine esce dal suo territorio e costruisce un accampamento , accade una rivolta nlla capitale dei re dei sepolcri e lui si ritrova in braghe di tela

4° turno : attacco diretto un centro di produzione e lo demolisco , già in una situazione critica , il vampiro si ritrova ttaccato dal re del sepolcro per il controllo della birreria

La battaglia dei Morti :

Vittoria dei Re dei sepolcri

Vampiri : 30 ghoul , 40 scheletri , Vampiro lord

Re del sepolcro : 50 scheletri , Re del sepolcro , Ierofante

Momenti topici : Vampiro lord atomizzato in corpo a corpo dallo ierofante

l' imperiale potenzia l' armata ancora nella capitale

5° turno : potenzio la mia armata favorito dal fatto che scopro vicino alla mia città una città d' oro , con orrore l' imperiale scopre che le armate hanno razziato un magazzino perchè non avevano la birra , il vampiro mi manda contro un piccola armata :

Il banchetto di Golfag

Vittoria degli ogri

Ogri : Golfag con lame dello schermidore e scaglia luccicante , 10 ogri toro , 10 ogri toro , 4 mangiauomini e 20 gnoblar

Canti vampiro : 10 scheletri , 10 scheletri , Vampiro lord con pozione della forza , 20 zombie

Momenti topici : 10 scheletri fanno a pezzi 10 ogri toro

E lui si ritrova sguarnito e si arrende , il re del sepolcro , evidentemente briao ( ubriaco in viareggino ) mi corre incontro con lac sua armata

6° turno : l' evento carestia viene ignorato e così riesco a creare una task force a fare fortezza una villaggio in un punto strategico , l' armata del re sepolcrale perde , completamente annientata , c' è poco da dire

7° turno : l' imperiale si unisce finalmente alla mischia ma si ritrova davanti un fiume , che non lo fa passare e rimane lì a rosikare in turco , il re dle sepolcro trasforma in fortezza qualsiasi villaggio , il conte stranamente tifa pe me

8° : il re del sepolcro si vede arrivare la bolletta della magia e prova a difendersi

L' assedio di Nokol

Pareggio

liste

ogri sparaferro , Golfag con lame dello schermidore , 20 gnoblar , 4 mangiauomini , 10 ogri toro , 10 ogri toro

Re del sepolcro : catapulta ( gratis ) , 30 scheletri , 30 scheletri , 10 scheleti arcieri , ierofante , Re del sepolcro

Momenti topici : dal 3° turno Golfag attacca il re del sepolcro ma non lo uccide !

L' imperiale esasperato si ritira

9° : il re del sepolcro fa l' ultima resistenza nella sua capitale ma è inutile

La morte di Haxaz

Vittoria degli ogri

liste

Ogri : spraferro , Golfag con lame e scheggia , 4 mangiauomini , 20 gnoblar , 10 ogri toro , 10 ogri toro

Re dei sepolcri : 40 scheletri , Arca delle anime , 20 schletri arcieri , Haxaz ( re del sepolcro con gemma del flagello ) , 10 scheletri cavalieri

Momenti topici : l' arca non si apre mai e gli scheletri cavalieri non fanno niente



Alla fine la campagna si è risolta in una vittoria militare per me , una economica per l' imperiale e una culturale per il re del sepocro
Torna in alto Andare in basso
zbardekz98
Guerriero
Guerriero
zbardekz98


Maschio
Numero di messaggi : 1111
Età : 25
Località : Legnago-Verona
Data d'iscrizione : 29.07.11

Campagna Mighty Empires  Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Mighty Empires    Campagna Mighty Empires  Icon_minitimeDom Ott 23, 2011 3:24 am

ok...bravi ogri Smile e bravo l'impero
Torna in alto Andare in basso
Gzz
Predone
Predone
Gzz


Maschio
Numero di messaggi : 523
Data d'iscrizione : 23.07.11

Campagna Mighty Empires  Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Mighty Empires    Campagna Mighty Empires  Icon_minitimeDom Ott 23, 2011 8:36 am

Perchè bravo l' impero ? Non a fatto niente !
Torna in alto Andare in basso
zbardekz98
Guerriero
Guerriero
zbardekz98


Maschio
Numero di messaggi : 1111
Età : 25
Località : Legnago-Verona
Data d'iscrizione : 29.07.11

Campagna Mighty Empires  Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Mighty Empires    Campagna Mighty Empires  Icon_minitimeDom Ott 23, 2011 9:23 am

per la vittoria economica XD
Torna in alto Andare in basso
Gzz
Predone
Predone
Gzz


Maschio
Numero di messaggi : 523
Data d'iscrizione : 23.07.11

Campagna Mighty Empires  Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Mighty Empires    Campagna Mighty Empires  Icon_minitimeDom Ott 23, 2011 5:18 pm

Significa che aveva più punti produzione di tutti , non che non aveva combinato niente
Torna in alto Andare in basso
zbardekz98
Guerriero
Guerriero
zbardekz98


Maschio
Numero di messaggi : 1111
Età : 25
Località : Legnago-Verona
Data d'iscrizione : 29.07.11

Campagna Mighty Empires  Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Mighty Empires    Campagna Mighty Empires  Icon_minitimeDom Ott 23, 2011 9:10 pm

lo so ._.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Campagna Mighty Empires  Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Mighty Empires    Campagna Mighty Empires  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Campagna Mighty Empires
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
Vai verso: