Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Waaagh vs Nani e Imperiali ( no pt. con tutti i modelli ) Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Waaagh vs Nani e Imperiali ( no pt. con tutti i modelli ) Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Waaagh vs Nani e Imperiali ( no pt. con tutti i modelli ) Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Waaagh vs Nani e Imperiali ( no pt. con tutti i modelli ) Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Waaagh vs Nani e Imperiali ( no pt. con tutti i modelli ) Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Waaagh vs Nani e Imperiali ( no pt. con tutti i modelli ) Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Waaagh vs Nani e Imperiali ( no pt. con tutti i modelli ) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Waaagh vs Nani e Imperiali ( no pt. con tutti i modelli ) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Waaagh vs Nani e Imperiali ( no pt. con tutti i modelli ) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Waaagh vs Nani e Imperiali ( no pt. con tutti i modelli ) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Archaon viverna Conti waylander rune signore ogri regole guerrieri codex esercito nani eldar stirpe manuale edizione orchi warhammer impero mille tiranidi elemental alti silvani guida caos

 

 Waaagh vs Nani e Imperiali ( no pt. con tutti i modelli )

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Waaagh vs Nani e Imperiali ( no pt. con tutti i modelli ) Empty
MessaggioTitolo: Waaagh vs Nani e Imperiali ( no pt. con tutti i modelli )   Waaagh vs Nani e Imperiali ( no pt. con tutti i modelli ) Icon_minitimeSab Mar 14, 2009 2:05 pm

Il mio esercito Combatti :
capoguerra orco nero su viverna ( armatura pesante , scudo , mannaia della Waaagh!!! del capoguerra Artigliodiferro )
grande capo orco nero ( lancia , armatura pesante , scudo , cinghiale di ferro )
sciamano orco selvaggio ( bastone di babumm )
grande capo goblin delle tenebre ( armatura leggera , scudo , la meschina impalatrice )
sciamano goblin delle tenebre ( 2 pergamene )
orco grande capo ( totem di mork )
3 troll
5 cavalcaragni x 2
19 ragazzi orchi
20 orchi neri
20 selvaggi
28 goblin delle tenebre arcieri + 3 fanatici

Impero e Nani ( nn ricordo gli equipaggiamenti tranne 1 ) Combatti :
generale dell'impero ( Zanna runica )
2 preti di Sigmar
2 maghi guerrieri
1 thane nano
1 sventradraghi
1 capitano dell'impero
1 cannone
14 nani archibugieri Spara
20 barbelunghe
20 minatori
20 nani guerrieri
8 templari
20 spadaccini
20 flagellanti

Svolgimento : (PRIMO TURNO ) il mio capoguerra attacca il cannone e fa piazza pulita ttt il mio esercito si muove in avanti tranne i troll e i goblin arcieri che tirano sui nani senza esito ; i cavalieri caricano un'unità di cavalcaragni , il generale sfida il grande capo orco nero e lo infilza e do' addio anche al resto della sua truppa , gli orchi neri controcaricano i barbalunga che falliscono una carica contro di loro e si danno da fare ammazzandone 3 i selvaggi si malenano come gli altri cavalcaragni , i ragazzi orchi si muovono contro gli archibugieri che intanto me ne ammazzano 4 , magia inutile . ( SECONDO TURNO ) gli orchi neri continuano a combattere le barbelunghe tenute in piedi solo dal thane , gli arcieri goblin uccidono due minatori , il mio capoguerra attacca dal retro gli archibugieri dove si trovano anche i due maghi ( sfido un mago e lo distruggo senza subire una ferita ) gli archibugieri fuggono e li trito , i troll incontrano i templari e il generale , perdo un troll e lui 2 templari , i cavalcaragni si vergano , i miei orchi selvaggi affrontano i flagellanti e la mia unità di ragazzi è assalita da : minatori e guerrieri nai dopo che ho assalito gli spadaccini e in singolar tenzone avrgli seccato il capitano ( TERZO TURNO ) i miei 2 stregoni lanciano le loro magie e ammazzano qualcuno , i miei ragazzi falciati dai nani ma rapida rivincita sugli spadaccini da parte della viverna , con i selvaggi attivo lo stendardo del macello di kavikkio e distruggo i flagellanti , i minatori con i loro due preti falliscono una carica contro i miei goblin e io tiro le freccie e tutti i fanatici , ne rimangono 5 con i due preti , i miei orchi neri finalmente uccidono tutte le barbelunghe e il thane ma rimangono in 10 , i nani guerrieri con lo sventradraghi attaccano i cavalcaragni con il mio povero sciamano selvaggio dentro e li eliminano Pianto , mi rimane un troll contro 5 templari + il generale . ( ULTIMO TURNO ) la viverna vola e in uno scontro all'ultimo sangue uccido il generale , mi rimane una ferita alla viverna e 2 al capoguerra , i templari in rotta , i goblin caricano gli ultimi minatori e li macellano anche se perdo 5 goblin , 2 nani guerrieri uccisi dal mio sciamano goblin che avevo precedentemente diviso dall'unità . Alla fine il comandante dei nani consiglia un'ultima sfida tra lo sventradraghi e la viverna per vedere se almeno i guerreri se ne potranno andare o morire tra atroci torture : ovvia vittoria della viverna anche se mi ha inflitto una ferita al mio capoguerra , i nani vengono presi rasati e arsi vivi .
Mi riconfermo signore del campo di battaglia Twisted Evil .
commentate pure ...
Torna in alto Andare in basso
tiranide_BESTIA
Nano
Nano
tiranide_BESTIA


Maschio
Numero di messaggi : 340
Località : quella là
Data d'iscrizione : 13.02.09

Waaagh vs Nani e Imperiali ( no pt. con tutti i modelli ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Waaagh vs Nani e Imperiali ( no pt. con tutti i modelli )   Waaagh vs Nani e Imperiali ( no pt. con tutti i modelli ) Icon_minitimeSab Mar 14, 2009 3:06 pm

e piena di colpi di scena


Citazione :
( PRIMO TURNO ) il mio capoguerra attacca il cannone e fa piazza pulita ttt il mio esercito si muove in avanti tranne i troll e i goblin arcieri che tirano sui nani senza esito ; i cavalieri caricano un'unità di cavalcaragni , il generale sfida il grande capo orco nero e lo infilza e do' addio anche al resto della sua truppa , gli orchi neri controcaricano i barbalunga che falliscono una carica contro di loro e si danno da fare ammazzandone 3 i selvaggi si malenano come gli altri cavalcaragni , i ragazzi orchi si muovono contro gli archibugieri che intanto me ne ammazzano 4 , magia inutile



in fatto si nota ke in partenza stava estinguendo i pelleverde piu forti
Torna in alto Andare in basso
mortivoro
Guerriero
Guerriero
mortivoro


Maschio
Numero di messaggi : 1394
Età : 29
Località : usmate-velate
Data d'iscrizione : 05.01.09

Waaagh vs Nani e Imperiali ( no pt. con tutti i modelli ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Waaagh vs Nani e Imperiali ( no pt. con tutti i modelli )   Waaagh vs Nani e Imperiali ( no pt. con tutti i modelli ) Icon_minitimeSab Mar 14, 2009 8:23 pm

complimenti ancora giochi davvero bene,sei un ottimo capoguerra!
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Waaagh vs Nani e Imperiali ( no pt. con tutti i modelli ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Waaagh vs Nani e Imperiali ( no pt. con tutti i modelli )   Waaagh vs Nani e Imperiali ( no pt. con tutti i modelli ) Icon_minitimeSab Mar 14, 2009 8:33 pm

grazie molte , la mia tattica è un numero ridotto di modelli ma potenziati con stendardi , muzi duri e scudi
Torna in alto Andare in basso
mortivoro
Guerriero
Guerriero
mortivoro


Maschio
Numero di messaggi : 1394
Età : 29
Località : usmate-velate
Data d'iscrizione : 05.01.09

Waaagh vs Nani e Imperiali ( no pt. con tutti i modelli ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Waaagh vs Nani e Imperiali ( no pt. con tutti i modelli )   Waaagh vs Nani e Imperiali ( no pt. con tutti i modelli ) Icon_minitimeSab Mar 14, 2009 8:47 pm

anche te sei un adorattore del masacro
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Waaagh vs Nani e Imperiali ( no pt. con tutti i modelli ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Waaagh vs Nani e Imperiali ( no pt. con tutti i modelli )   Waaagh vs Nani e Imperiali ( no pt. con tutti i modelli ) Icon_minitimeSab Mar 14, 2009 8:54 pm

ovviamente mio giovane amico ma, sbaglio o non hai messo mai racconti di guerra ? Non va molto bene con le tue prime scorrerie da campione del caos ?
Torna in alto Andare in basso
mortivoro
Guerriero
Guerriero
mortivoro


Maschio
Numero di messaggi : 1394
Età : 29
Località : usmate-velate
Data d'iscrizione : 05.01.09

Waaagh vs Nani e Imperiali ( no pt. con tutti i modelli ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Waaagh vs Nani e Imperiali ( no pt. con tutti i modelli )   Waaagh vs Nani e Imperiali ( no pt. con tutti i modelli ) Icon_minitimeSab Mar 14, 2009 8:59 pm

no è che nel mio paese siamo i tre a giocare e abbiamo tutti inaziato da poco,dovevo fare una partita a 1500 contro i bretoni ma questo mio amico è troppo sotto con lo studio e non riusciamo più ad organizzarci per fare sta partita,e l'altro mio amico non lo vedo da mesi
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Waaagh vs Nani e Imperiali ( no pt. con tutti i modelli ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Waaagh vs Nani e Imperiali ( no pt. con tutti i modelli )   Waaagh vs Nani e Imperiali ( no pt. con tutti i modelli ) Icon_minitimeSab Mar 14, 2009 9:02 pm

Neutral ke iella , io effettivamente per fare queste partite vado ad Arezzo visto che ho il treno gratis ( mio padre è un ferroviere Very Happy ) tranne che contro i nani e gli imperiali , questi ce li ho nei paraggi . Ke razza di posto è quello che hai scitto su località ? In quale provincia è ?
Torna in alto Andare in basso
mortivoro
Guerriero
Guerriero
mortivoro


Maschio
Numero di messaggi : 1394
Età : 29
Località : usmate-velate
Data d'iscrizione : 05.01.09

Waaagh vs Nani e Imperiali ( no pt. con tutti i modelli ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Waaagh vs Nani e Imperiali ( no pt. con tutti i modelli )   Waaagh vs Nani e Imperiali ( no pt. con tutti i modelli ) Icon_minitimeSab Mar 14, 2009 9:04 pm

è un paesino sperduto in provincia di milano ed è vicino a monza
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Waaagh vs Nani e Imperiali ( no pt. con tutti i modelli ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Waaagh vs Nani e Imperiali ( no pt. con tutti i modelli )   Waaagh vs Nani e Imperiali ( no pt. con tutti i modelli ) Icon_minitimeSab Mar 14, 2009 9:06 pm

wow , io ho due amici di milano trasferiti nel mio paese, una è davvero una bella ragazza Embarassed , peccato che mi abbia dato un 2 di picche grosso come una casa Neutral
Torna in alto Andare in basso
mortivoro
Guerriero
Guerriero
mortivoro


Maschio
Numero di messaggi : 1394
Età : 29
Località : usmate-velate
Data d'iscrizione : 05.01.09

Waaagh vs Nani e Imperiali ( no pt. con tutti i modelli ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Waaagh vs Nani e Imperiali ( no pt. con tutti i modelli )   Waaagh vs Nani e Imperiali ( no pt. con tutti i modelli ) Icon_minitimeSab Mar 14, 2009 9:08 pm

mi dispiace per te ma sono cose che capitano
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Waaagh vs Nani e Imperiali ( no pt. con tutti i modelli ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Waaagh vs Nani e Imperiali ( no pt. con tutti i modelli )   Waaagh vs Nani e Imperiali ( no pt. con tutti i modelli ) Icon_minitimeSab Mar 14, 2009 9:12 pm

Mi consolo del fatto che agli altri vada addirittura peggio ( il che è tutto dire ) e poi con lei non demordo lol!
Torna in alto Andare in basso
mortivoro
Guerriero
Guerriero
mortivoro


Maschio
Numero di messaggi : 1394
Età : 29
Località : usmate-velate
Data d'iscrizione : 05.01.09

Waaagh vs Nani e Imperiali ( no pt. con tutti i modelli ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Waaagh vs Nani e Imperiali ( no pt. con tutti i modelli )   Waaagh vs Nani e Imperiali ( no pt. con tutti i modelli ) Icon_minitimeSab Mar 14, 2009 9:14 pm

barcollo ma non mollo
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Waaagh vs Nani e Imperiali ( no pt. con tutti i modelli ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Waaagh vs Nani e Imperiali ( no pt. con tutti i modelli )   Waaagh vs Nani e Imperiali ( no pt. con tutti i modelli ) Icon_minitimeSab Mar 14, 2009 9:16 pm

esatto e gia che ci siamo : mi piego ma non mi spezzo , fortuna audacis iuvat , chi la dura la vince e altre frasi a effetto molto ganze come queste ...
Torna in alto Andare in basso
mortivoro
Guerriero
Guerriero
mortivoro


Maschio
Numero di messaggi : 1394
Età : 29
Località : usmate-velate
Data d'iscrizione : 05.01.09

Waaagh vs Nani e Imperiali ( no pt. con tutti i modelli ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Waaagh vs Nani e Imperiali ( no pt. con tutti i modelli )   Waaagh vs Nani e Imperiali ( no pt. con tutti i modelli ) Icon_minitimeSab Mar 14, 2009 9:19 pm

guarda ora devo andare che i miei rompono ci sentiamo doma Brindisi
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Waaagh vs Nani e Imperiali ( no pt. con tutti i modelli ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Waaagh vs Nani e Imperiali ( no pt. con tutti i modelli )   Waaagh vs Nani e Imperiali ( no pt. con tutti i modelli ) Icon_minitimeSab Mar 14, 2009 9:34 pm

domani no sono sono dai miei zii e poi devo studià per la versione di Latino buona notte campione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Waaagh vs Nani e Imperiali ( no pt. con tutti i modelli ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Waaagh vs Nani e Imperiali ( no pt. con tutti i modelli )   Waaagh vs Nani e Imperiali ( no pt. con tutti i modelli ) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Waaagh vs Nani e Imperiali ( no pt. con tutti i modelli )
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cavalieri Imperiali, nuovi modelli
» 2500 pt. WAAAGH!!! vs WAAAGH!!!
» Waaagh!!! vs Druchi 1500 pt.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
Vai verso: