Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
re dei sepolcri 2000 punti anti uomini bestia Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
re dei sepolcri 2000 punti anti uomini bestia Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
re dei sepolcri 2000 punti anti uomini bestia Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
re dei sepolcri 2000 punti anti uomini bestia Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
re dei sepolcri 2000 punti anti uomini bestia Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
re dei sepolcri 2000 punti anti uomini bestia Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
re dei sepolcri 2000 punti anti uomini bestia Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
re dei sepolcri 2000 punti anti uomini bestia Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
re dei sepolcri 2000 punti anti uomini bestia Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
re dei sepolcri 2000 punti anti uomini bestia Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
rune signore orchi caos guida viverna nani elemental eldar alti silvani regole stirpe codex edizione warhammer waylander esercito manuale impero Archaon Conti mille tiranidi guerrieri ogri

 

 re dei sepolcri 2000 punti anti uomini bestia

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Enrico
Zombie
Zombie
Enrico


Maschio
Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 16.10.11

re dei sepolcri 2000 punti anti uomini bestia Empty
MessaggioTitolo: re dei sepolcri 2000 punti anti uomini bestia   re dei sepolcri 2000 punti anti uomini bestia Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 8:14 pm

ciao a tutti... dopo aver devastato (sia letteralmente che figurativamente) l'esercito dei nani, ho sfidato gli uomini bestia e devo prepararmi... ho sviluppato una lista abbastaza basata sul tiro e anche sulla disciplina... mmm, giusto i punti deboli dei beastman...
vediamo che ne pensate.

GRANDI EROI
Sommo Sacerdote Liche 210
-livello 4
-nehekhara

Re del sepolcro 175
-Scudo Incantato

EROI
Necrotetto 60

Sacerdote Liche 105
-livello 2
-Nehekhara

Sacerdote Liche 130
-livello 2
-Luce
-Pergamena di dispersione

BASE
6 Carri degli Scheletri 360
-alfiere
-musico
-Mastro auriga

20 Scheletri Arceri 150
-alfiere
-musico
-mastro arciere

SPECIALI
20 Guardie dei sepolcri 340
-alabarde
-stendardo della legione immortale
-alfiere
-musico
-capitano

Sfinge da Guerra di Khemri 230
-Ruggito infuocato

RARE
Gettateschi Urlanti 120
-Teschi dei Nemici

Gettateschi urlanti 120
-teschi dei nemici

attendo risposta...
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

re dei sepolcri 2000 punti anti uomini bestia Empty
MessaggioTitolo: Re: re dei sepolcri 2000 punti anti uomini bestia   re dei sepolcri 2000 punti anti uomini bestia Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 8:42 pm

il re fallo grande arma, corazza del destino gemma flagello dei draghi e direi che potresti metterlo su carro, per i punti basta che togli il liche di 2° con nehekhara il sommo di 4° basta fidati; le guardie togliele non sono il massimo sopratutto contro un nemico con molti attacchi mettici qualcosa che colpisca pesante magari ushabti visto che c'è il necrotetto o i cavalieri delle necropoli o magari una seconda sfinge ma la necro; io metterei almeno un arca fa sempre comodo per potenziare la magia e poi fa testare la D con 3D6 e fa tante ferite quanto lo scarto per cui non viene superato il test contro unità con bassa D è perfetta e poi i saprofagi ci vogliono per forza altrimenti con cosa devi le cariche?! se puoi gli arcieri portali a 28 e fai due unità da 14 e dai un ts al liche che se non è troppo scoperto...

p.s: se sei a corto di punti togli i teschi dei nemici alle getta funzionano benissimo lo stesso re dei sepolcri 2000 punti anti uomini bestia 262545
Torna in alto Andare in basso
Enrico
Zombie
Zombie
Enrico


Maschio
Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 16.10.11

re dei sepolcri 2000 punti anti uomini bestia Empty
MessaggioTitolo: Re: re dei sepolcri 2000 punti anti uomini bestia   re dei sepolcri 2000 punti anti uomini bestia Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 11:14 am

il problema è che non posso proxare troppa roba... nella precedente battaglia contro i nani mi hanno lasciato proxare metà esercito, ma il mio avversario ha visto la mia infinita potenza se mi lasciasse mettere troppa roba che non ho...

le guardie le tengo sempre perchè attirano molto l'attenzione e non vanno mai giù con lo stendardo... la seconda sfinge può starci oppure metto 6 ushabti... i saprofagi non li ho quindi sono freagato da questo punto di vista... il secondo liche lo tolgo ma quello con luce perchè voglio puntare a giocare più potenziamenti di nehekara possibili...

appena ho un'attimo di tempo metto una nuova lista... grazie dei consigli...
Torna in alto Andare in basso
Majin Alucard
Predone
Predone
Majin Alucard


Maschio
Numero di messaggi : 623
Età : 44
Località : Lustria/Athel Loren
Data d'iscrizione : 24.04.11

re dei sepolcri 2000 punti anti uomini bestia Empty
MessaggioTitolo: Re: re dei sepolcri 2000 punti anti uomini bestia   re dei sepolcri 2000 punti anti uomini bestia Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 12:05 pm

Enrico ha scritto:
ciao a tutti... dopo aver devastato (sia letteralmente che figurativamente) l'esercito dei nani, ho sfidato gli uomini bestia e devo prepararmi... ho sviluppato una lista abbastaza basata sul tiro e anche sulla disciplina... mmm, giusto i punti deboli dei beastman...
vediamo che ne pensate.

GRANDI EROI
Sommo Sacerdote Liche 210 Dagli un ts 4+ e la pergamena e se a posto.
-livello 4
-nehekhara

Re del sepolcro 175 Io giocherei il principe con la corazza del destino e grande arma, tanto sono forti uguali praticamente e ti risparmi punti
-Scudo Incantato

EROI
Necrotetto 60 Bho non saprei, il necrotetto lo lascerei a casa :\

Sacerdote Liche 105 Ti bastano sempre le solite magie, la 0,2,3,5 oppure la 6 il resto della sfera puoi lascialra a casa quindi a mio avviso qst mago lo eliminerei.
-livello 2
-Nehekhara

Sacerdote Liche 130 ok!
-livello 2
-Luce
-Pergamena di dispersione

BASE
6 Carri degli Scheletri 360 Ok!
-alfiere
-musico
-Mastro auriga

20 Scheletri Arceri 150 Mettine 2 da 14/15 solo co il musico, tanto in cac fanno schifo ^^
-alfiere
-musico
-mastro arciere

SPECIALI
20 Guardie dei sepolcri 340 Mi piacciono tanto ma sono costosissimi, ho sempre voluto usarli ma 30 scheletri con picca costano meno e metti + unità.
-alabarde
-stendardo della legione immortale
-alfiere
-musico
-capitano

Sfinge da Guerra di Khemri 230 OK!
-Ruggito infuocato

RARE
Gettateschi Urlanti 120
-Teschi dei Nemici

Gettateschi urlanti 120 Lasciale normali così guadagni 6o punti e non sono pochi!
-teschi dei nemici

attendo risposta...

Il mio consiglio è di mettere un'arca, e 2 di scheletri da 30 con picca. 2 unità solo con musico di arcieri. Non sò se ci stai con la necrosfinge in punti.
Le bestiole sono abbastanza numerose poi non sò cosa gioca il tuo avversario ma dovrai stare attento.
Torna in alto Andare in basso
Enrico
Zombie
Zombie
Enrico


Maschio
Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 16.10.11

re dei sepolcri 2000 punti anti uomini bestia Empty
MessaggioTitolo: Re: re dei sepolcri 2000 punti anti uomini bestia   re dei sepolcri 2000 punti anti uomini bestia Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 2:56 pm

mi piacerebbe anche a me mettere l'arca ma il regolamento di warhammer limita a due le unità rare...

preferisco le guardie ai 30 scheletri guerrieri perchè hanno 2 di forza in più (alabarda già compresa) e hanno colpo mortale (l' AC non la conto perchè usano quella del re) e poi posso metterci lo stetndardo della legione immortale che non faccio mai una partita senza, è la cosa più forte dei sepolcri... il necrotetto lo trovo ottimo perchè da odio alla sua unità, è una cosa fantastica per soli 60 punti!!!

il secondo liche con nehekhara l'avevo messo perchè se non mi capitano le magie giuste, ho un'altro mago che mi aiuta e poi due maghi con nehekhara significa esercito del tutto immortale...

sto finendo di studiare la strategia del mio avversario nelle battaglie amichevoli che fa contro altri giocatori, ho già in mente un'abbozzo di modifica, appena avrò pronta la lista la posto, abbiamo ancora una settimana per vederla dato che la battaglia la faccio il primo sabato di novembre... grazie dei consigli ciao
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

re dei sepolcri 2000 punti anti uomini bestia Empty
MessaggioTitolo: Re: re dei sepolcri 2000 punti anti uomini bestia   re dei sepolcri 2000 punti anti uomini bestia Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 4:09 pm

l' arca secondo me ci vuole per forza è un must per i TK poiché potenzia la magia più tutti le altre cose poi concordo ocn kajin di mettere le due unità da 30 di scheletri non per la forza ma perché costano poco tengono bene i maghi e sono un perfetto diversivo le guardie costano tanto ma non rendono bene anche se c'è lo stendardo della legione immortale fidati le ho provate e non si sono ripagate come le altre volte in settima... cmq di lcihe di nehekhara te ne basto uno le magie sono solo alcune che ti servono e poi col secondo difficilmente ti entreranno senza essere disperse sopratutto se sono quelle più forti...
Torna in alto Andare in basso
Majin Alucard
Predone
Predone
Majin Alucard


Maschio
Numero di messaggi : 623
Età : 44
Località : Lustria/Athel Loren
Data d'iscrizione : 24.04.11

re dei sepolcri 2000 punti anti uomini bestia Empty
MessaggioTitolo: Re: re dei sepolcri 2000 punti anti uomini bestia   re dei sepolcri 2000 punti anti uomini bestia Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 4:33 pm

Il regolamento di warhammer non limita a 2 le unità rare, dipende dal punteggio, a 2000 punti massimo puoi spenderne 250.
Non sei limitato a 2...però è vero che in questo caso devi fare una scelta, o le getta o l'arca oppure una getta ed un arca.
Vedi tu Smile
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

re dei sepolcri 2000 punti anti uomini bestia Empty
MessaggioTitolo: Re: re dei sepolcri 2000 punti anti uomini bestia   re dei sepolcri 2000 punti anti uomini bestia Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 4:48 pm

Shinigami ha scritto:
il re fallo grande arma, corazza del destino gemma flagello dei draghi e direi che potresti metterlo su carro, per i punti basta che togli il liche di 2° con nehekhara il sommo di 4° basta fidati; le guardie togliele non sono il massimo sopratutto contro un nemico con molti attacchi mettici qualcosa che colpisca pesante magari ushabti visto che c'è il necrotetto o i cavalieri delle necropoli o magari una seconda sfinge ma la necro; io metterei almeno un arca fa sempre comodo per potenziare la magia e poi fa testare la D con 3D6 e fa tante ferite quanto lo scarto per cui non viene superato il test contro unità con bassa D è perfetta e poi i saprofagi ci vogliono per forza altrimenti con cosa devi le cariche?! se puoi gli arcieri portali a 28 e fai due unità da 14 e dai un ts al liche che se non è troppo scoperto...

p.s: se sei a corto di punti togli i teschi dei nemici alle getta funzionano benissimo lo stesso re dei sepolcri 2000 punti anti uomini bestia 262545

si quoto,l'arca è un punto focale,io ne metterei anche 2,(però cè il problema dei punti),visto che testano con 3D6 e causano molte vittime...se vuoi ti elenco le vittime della mia arca su Ub in una partita TK vs CV(ero contro argo):

-1 carrozza nera

-parecchi ghoul xD

-5 banshee(insomma quei cosi incapucciati con le falci in mano)

-piu o meno 15 guardie del sepolcro con tanto di LORD VAMPIRO MORTO IN SFIDA VS IL MIO PRINCIPE!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Enrico
Zombie
Zombie
Enrico


Maschio
Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 16.10.11

re dei sepolcri 2000 punti anti uomini bestia Empty
MessaggioTitolo: Re: re dei sepolcri 2000 punti anti uomini bestia   re dei sepolcri 2000 punti anti uomini bestia Icon_minitimeSab Ott 29, 2011 5:56 am

per rispondere alla domanda (anche se non era una domanda) di majin su una lista da 2000 punti c'è il limite di 3 unità di grandi eroi, 3 di eroi, obbligo di 500 punti di base, 3 unità di speciali e 2 unità di rare. personalmente pensavo di mettere due arche nella mia lista e sovrabbondara con 4 maghi (2 con morte, per distruggergli al primo turno i suoi due maghetti innocui, e 2 con nehekhara, tanto dal suo stile di gioco non è in grado di disperdermi molti incantesimi e se è furbo mi disperde quelli della morte) e un'esercito infinito di carri...
ho notato inoltre che il mio avversario gioca molto il sapere della morte (motivo per cui desfargli il prima possibile i maghi) e degli uomini bestia.
appena ho un'attimop di tempo posto la lista ciao e grazie a tutti...
Torna in alto Andare in basso
Majin Alucard
Predone
Predone
Majin Alucard


Maschio
Numero di messaggi : 623
Età : 44
Località : Lustria/Athel Loren
Data d'iscrizione : 24.04.11

re dei sepolcri 2000 punti anti uomini bestia Empty
MessaggioTitolo: Re: re dei sepolcri 2000 punti anti uomini bestia   re dei sepolcri 2000 punti anti uomini bestia Icon_minitimeSab Ott 29, 2011 6:17 am

Ma chi ti ha dato queste regole? O.o Nel regolamento è scritto che puoi mettere 25% d grandi eroi, 25% di eroi, almeno più del 25% di truppe base, 50% di speciali e 25% di rare.
Questa è la tabella, quindi in base ai punti metti le cose.
A 2000 punti con i re dei sepolcri difficilmente metti 2 grandi eroi.
Se il tuo avversario gioca morte allora ti consiglio sommo con ts 4+ e pergamena e maghetto della luce con amuleto d'ossidiana, nella stessa unità.
Torna in alto Andare in basso
Enrico
Zombie
Zombie
Enrico


Maschio
Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 16.10.11

re dei sepolcri 2000 punti anti uomini bestia Empty
MessaggioTitolo: Re: re dei sepolcri 2000 punti anti uomini bestia   re dei sepolcri 2000 punti anti uomini bestia Icon_minitimeSab Ott 29, 2011 10:37 am

non prendertela ma nel nuovo regolamento dell'ottava edizione hanno aggiunto delle limitazioni di unità... per rispondere alla domanda me le ha date uno che conosco che è andato a un torneo regionale... sto sistemando gli ultimi dettagli della lista e poi la posto...
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

re dei sepolcri 2000 punti anti uomini bestia Empty
MessaggioTitolo: Re: re dei sepolcri 2000 punti anti uomini bestia   re dei sepolcri 2000 punti anti uomini bestia Icon_minitimeSab Ott 29, 2011 10:40 am

no nel nuovo regolamento dell' ottava edizione il limite è in percentuali al massimo c'è la lmitazione che devi avere minimo tre unità più quelle dei tornei dove ci sono le limitazioni di unità uguali ma altre non ce ne sono...
Torna in alto Andare in basso
Enrico
Zombie
Zombie
Enrico


Maschio
Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 16.10.11

re dei sepolcri 2000 punti anti uomini bestia Empty
MessaggioTitolo: Re: re dei sepolcri 2000 punti anti uomini bestia   re dei sepolcri 2000 punti anti uomini bestia Icon_minitimeSab Ott 29, 2011 10:58 am

la nuovissima lista appena completata è arrivata...

GRANDI EROI
Sommo Sacerdote liche 280
-livello 4
-pergamena di dispersione
-talismano di difesa

EROI
Sacerdote Liche 105
-livello 2
-morte

Sacerdote Liche 105
-livello 2
-nehekhara

BASE
6 Carri degli scheletri 360
-alfiere
-musico
-mastro

15 scheletri arceri 90

15 scheletri arceri 90

SPECIALI
Sfinge da guerra di Khemri 230
-Ruggito infuocato

Sfinge da guerra di Khemri 230
-Ruggito infuocato

6 Ushabti 330
-alfiere
-musico
-antico

RARE
Gettateschi urlanti 90

Gettateschi Urlanti 90

data la strategia che di solito usa il mio avversario mi sembra una buona lista, la base sarebbe prenderlo i contrattacco, dato che ho notato che si basa molto sul chiudere il prima possibile, ma se preso i contrattacco non si riprende più... allora gli mando le sfingi sui minotauri, i carri distruggono la fanteria di base (gor e nogor) gli ushabti mi parano il sedere e gli arceri e gettateschi desfano a distanza. volgio provare a farci stare un araldo su carro con lo stendardo della legione immortale, ma non ci sta da nessuna parte e una sfinge non la tolgo...


ditemi che ne pensate, nel frattempo provo a fare modifiche migliori...

re dei sepolcri 2000 punti anti uomini bestia 352998
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

re dei sepolcri 2000 punti anti uomini bestia Empty
MessaggioTitolo: Re: re dei sepolcri 2000 punti anti uomini bestia   re dei sepolcri 2000 punti anti uomini bestia Icon_minitimeSab Ott 29, 2011 11:09 am

dico che va bene ma togli il secondo liche di nehekhara e metti al primo liche amuleto d'ossidiana e una truppa di 30 guerrieri lisci in cui intrupparli così hai resistenza alla magia 2+ e eviti che ti uccida il sommo e che ti si squagli l' esercito visto che il tuo avversario usa morte...
Torna in alto Andare in basso
Enrico
Zombie
Zombie
Enrico


Maschio
Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 16.10.11

re dei sepolcri 2000 punti anti uomini bestia Empty
MessaggioTitolo: Re: re dei sepolcri 2000 punti anti uomini bestia   re dei sepolcri 2000 punti anti uomini bestia Icon_minitimeSab Ott 29, 2011 12:26 pm

puoi darmi un sito in cui vedere gli oggetti magici che si possono assegnare così vedo un po' di modifiche da fare? grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

re dei sepolcri 2000 punti anti uomini bestia Empty
MessaggioTitolo: Re: re dei sepolcri 2000 punti anti uomini bestia   re dei sepolcri 2000 punti anti uomini bestia Icon_minitimeSab Ott 29, 2011 3:42 pm

Non c'è sito. Li trovi sul regolamento base. Comunque Enrico fidati di quello che ti hanno detto il limite di 3 speciali, due rare, tre eroi, un grande eroe erano di 7° non so chi ti abbia detto che valgono ora ma sicuramente si è sbagliato senza ombra di dubbio. Trovi tutto sul libro base che ti consiglio vivamente di comprare
Torna in alto Andare in basso
Majin Alucard
Predone
Predone
Majin Alucard


Maschio
Numero di messaggi : 623
Età : 44
Località : Lustria/Athel Loren
Data d'iscrizione : 24.04.11

re dei sepolcri 2000 punti anti uomini bestia Empty
MessaggioTitolo: Re: re dei sepolcri 2000 punti anti uomini bestia   re dei sepolcri 2000 punti anti uomini bestia Icon_minitimeSab Ott 29, 2011 4:02 pm

Non c'è un sito, devi avere il regolamento... e cmq non me la prendo Smile anche perchè sono sicuro di quello che dico, non per presunzione ma perchè credo di avere molta più esperienza di te nel gioco e di aver fatto un pò di tornei, non ricordo il regolamento al 100% ma se ho dei dubbi ho il libro qui. Quindi i problemi che ti fai sulle truppe sono fuori luogo, basati su quello che ti ho scritto per il limite di truppe.
Il tuo liche morte ha D7 non credo che riuscirai ad uccidere molti suoi pg a meno che non sculi con i dadi e poi lui gioca un mago di $° morte e tu solo uno di 2°, an do vai?^^
Torna in alto Andare in basso
Enrico
Zombie
Zombie
Enrico


Maschio
Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 16.10.11

re dei sepolcri 2000 punti anti uomini bestia Empty
MessaggioTitolo: Re: re dei sepolcri 2000 punti anti uomini bestia   re dei sepolcri 2000 punti anti uomini bestia Icon_minitimeDom Ott 30, 2011 6:42 am

allora, alla fine non sono riuscito a sfidare gli uomini bestia, ma sono finito contro gli skaven con un alleato interessante: gli uomini bestia... quindi ho 1100 punti a disposizione per sviluppare un'ottima lista anti skaven, e gli altri 1100 li usano i beastman...
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

re dei sepolcri 2000 punti anti uomini bestia Empty
MessaggioTitolo: Re: re dei sepolcri 2000 punti anti uomini bestia   re dei sepolcri 2000 punti anti uomini bestia Icon_minitimeDom Ott 30, 2011 7:55 am

be contro gl iskaven io andrei di tiro e poi al CaC ci pensano gli uomini bestia così tu sfoltisci le sue truppe con arca, gettateschi e arcieri (ma metti anche qualcosa da CaC magari i carri) e lui poi pensa ad andargli incontro per mazzuorarlo nel CaC... poi sarebbe buono mettere un liche con luce/morte (quest' ultim omagari col mantello che lo fa volare) oltre che quelle di nehekhara così hai a disposizione più incantesimi per diminuire i suoi ranghi o seccargli gli eroi come il fastidiosissimo veggente grigio^^
Torna in alto Andare in basso
Enrico
Zombie
Zombie
Enrico


Maschio
Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 16.10.11

re dei sepolcri 2000 punti anti uomini bestia Empty
MessaggioTitolo: Re: re dei sepolcri 2000 punti anti uomini bestia   re dei sepolcri 2000 punti anti uomini bestia Icon_minitimeDom Ott 30, 2011 10:23 am

ottimo consiglio grazie... propo a preparare una lista e poi la posto...
Torna in alto Andare in basso
Enrico
Zombie
Zombie
Enrico


Maschio
Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 16.10.11

re dei sepolcri 2000 punti anti uomini bestia Empty
MessaggioTitolo: Re: re dei sepolcri 2000 punti anti uomini bestia   re dei sepolcri 2000 punti anti uomini bestia Icon_minitimeDom Ott 30, 2011 10:38 am

ho provato a fare una lista, non è ancora nelle norme di percentuali, dato che ancora non so cosa mettono i beastman:

GRANDI EROI
Sommo Sacerdote Liche
-livello 4
-talismano di difesa
-pergamena di dispersione
-Nehekhara

EROI
Sacerdote Liche
-livello 2
-morte/luce
-Mantello delle Dune

BASE
20 scheletri arceri
-musico

SPECIALE
sfinge da guerra di Khemri
-ruggito infuocato (perfetto contro i rattini)
(la metto più che altro per l'attacco tonante che è perfetto contro gli skaven che hanno una bassa AC e è un'abilità che macina molto bene il numero... in più può ferirla solo con i Rattogri o cose simili ma io cerco di mandarla contro quelli piccoli)

RARE
Arca delle Anime

Gettateschi urlanti

pensavo di togliere il sommo e mettere due liche normali (uno con il terzo sapere che mi manca), dopotutto il sommo mi serve solo per due magie che sono la 0/2 e la 3)

atttendo risposta
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

re dei sepolcri 2000 punti anti uomini bestia Empty
MessaggioTitolo: Re: re dei sepolcri 2000 punti anti uomini bestia   re dei sepolcri 2000 punti anti uomini bestia Icon_minitimeDom Ott 30, 2011 11:04 am

più che altro non raggiungi il 25% minimo di truppe secondo me la sfinge la potresti togliere a 1100 pnt non conviene molto poiché metti molti punti in un solo modello e il tiro degli skaven è molto forte quindi via; metti arcieri e carri (in due unità da 3) e un' altra getta che con attacchi a base di fuoco serve contro l' abominio e contro le orde per il suo test; per i grandi eroi sfori di 5pnt ma non saprei cosa farti togliere forse invece del talismano con ts4+ quello con ts5+ tanto lo tieni lontano dal CaC...

p.s: togli il musico agli arcieri non gli serve^^
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

re dei sepolcri 2000 punti anti uomini bestia Empty
MessaggioTitolo: Re: re dei sepolcri 2000 punti anti uomini bestia   re dei sepolcri 2000 punti anti uomini bestia Icon_minitimeDom Ott 30, 2011 11:17 am

io lascerei il sommo che serve sempre.

sulle getta ha ragione shini mettine un altra che non fa male vs abocosi.

la sfinge te la uccidono facile con le squadre arma,cannoni a fulmine warp,uote del fato, etc,insomma è una prea troppo facile.

invece i carri ti fanno molto comodo vs i ratti...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





re dei sepolcri 2000 punti anti uomini bestia Empty
MessaggioTitolo: Re: re dei sepolcri 2000 punti anti uomini bestia   re dei sepolcri 2000 punti anti uomini bestia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
re dei sepolcri 2000 punti anti uomini bestia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» re dei sepolcri 2000 punti anti nani
» uomini bestia 2000 punti
» LISTA UOMINI BESTIA 100 punti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: