Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
sapete come si mettono le mod su soulstorm? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
sapete come si mettono le mod su soulstorm? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
sapete come si mettono le mod su soulstorm? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
sapete come si mettono le mod su soulstorm? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
sapete come si mettono le mod su soulstorm? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
sapete come si mettono le mod su soulstorm? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
sapete come si mettono le mod su soulstorm? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
sapete come si mettono le mod su soulstorm? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
sapete come si mettono le mod su soulstorm? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
sapete come si mettono le mod su soulstorm? Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
nani guida esercito guerrieri Conti manuale caos impero silvani rune Archaon alti signore waylander orchi viverna mille elemental stirpe ogri regole warhammer eldar edizione tiranidi codex

 

 sapete come si mettono le mod su soulstorm?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
karuol97
Predone
Predone
karuol97


Maschio
Numero di messaggi : 585
Età : 26
Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW!
Data d'iscrizione : 13.08.11

sapete come si mettono le mod su soulstorm? Empty
MessaggioTitolo: sapete come si mettono le mod su soulstorm?   sapete come si mettono le mod su soulstorm? Icon_minitimeDom Ott 30, 2011 1:47 pm

io volevo provare almeno una volta come si usano le mod Sad
Torna in alto Andare in basso
Zombs
Predone
Predone
Zombs


Maschio
Numero di messaggi : 808
Età : 29
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 08.04.11

sapete come si mettono le mod su soulstorm? Empty
MessaggioTitolo: Re: sapete come si mettono le mod su soulstorm?   sapete come si mettono le mod su soulstorm? Icon_minitimeDom Ott 30, 2011 1:48 pm

io conosco le mod solo per dark krusade sorry, ma se cerchi su internet le troviXD
Torna in alto Andare in basso
karuol97
Predone
Predone
karuol97


Maschio
Numero di messaggi : 585
Età : 26
Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW!
Data d'iscrizione : 13.08.11

sapete come si mettono le mod su soulstorm? Empty
MessaggioTitolo: Re: sapete come si mettono le mod su soulstorm?   sapete come si mettono le mod su soulstorm? Icon_minitimeDom Ott 30, 2011 1:51 pm

si lo so, conosco vari siti da dove scaricare le mod, già ho una lista, ma nn ho idea su come si mettano nel gioco Sad
Torna in alto Andare in basso
karuol97
Predone
Predone
karuol97


Maschio
Numero di messaggi : 585
Età : 26
Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW!
Data d'iscrizione : 13.08.11

sapete come si mettono le mod su soulstorm? Empty
MessaggioTitolo: Re: sapete come si mettono le mod su soulstorm?   sapete come si mettono le mod su soulstorm? Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 1:31 pm

scusate il doppio post, qualcuno sa come si mettono le mod su soulstorm, le ho scaricate me nn so come si mettono
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

sapete come si mettono le mod su soulstorm? Empty
MessaggioTitolo: Re: sapete come si mettono le mod su soulstorm?   sapete come si mettono le mod su soulstorm? Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 2:02 pm

vai i C:/programmi/THQ/dawn of war - soulstorm in questa cartella dovrai estrarre tutto ciò che c'é nell'archivio della mod ed é fatta. Sai già come attivare la mod quando sei in gioco?
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
karuol97
Predone
Predone
karuol97


Maschio
Numero di messaggi : 585
Età : 26
Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW!
Data d'iscrizione : 13.08.11

sapete come si mettono le mod su soulstorm? Empty
MessaggioTitolo: Re: sapete come si mettono le mod su soulstorm?   sapete come si mettono le mod su soulstorm? Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 4:53 pm

allora nick nn lo so,elencami i passi uno ad uno e ti dico come va ok? cmq ho parecchie mod, prese da dow mod, altri siti buoni quali sn?
allora mi servirebbero tyranid mod
gk mod
una mod che toglie il limite unità (tipo beneblade limite 1 Wink)
un per togliere il limite massimo di ciò che puoi schierare
e poi qualche mod che a te piace, come nuove unità,ok?
ho già qualche mod scaricata sul pc, tipo nuovi scenari e cavolate varie che mi piacevano come il potenziamento tau, per caso conosci una mod con nuove armature dei tau?
Torna in alto Andare in basso
karuol97
Predone
Predone
karuol97


Maschio
Numero di messaggi : 585
Età : 26
Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW!
Data d'iscrizione : 13.08.11

sapete come si mettono le mod su soulstorm? Empty
MessaggioTitolo: Re: sapete come si mettono le mod su soulstorm?   sapete come si mettono le mod su soulstorm? Icon_minitimeDom Mag 06, 2012 9:18 pm

fatto! oramai sn un modder Wink se qualcuno ne ha bisogno glielo dico io come si mettono Wink
Torna in alto Andare in basso
battosai
Zombie
Zombie
battosai


Maschio
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 23.07.12

sapete come si mettono le mod su soulstorm? Empty
MessaggioTitolo: Re: sapete come si mettono le mod su soulstorm?   sapete come si mettono le mod su soulstorm? Icon_minitimeLun Lug 23, 2012 11:36 am

mi puoi dire tutto su come attivare le mod dall'interno del gioco please!!!
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

sapete come si mettono le mod su soulstorm? Empty
MessaggioTitolo: Re: sapete come si mettono le mod su soulstorm?   sapete come si mettono le mod su soulstorm? Icon_minitimeLun Lug 23, 2012 11:40 am

prima di postare in qualsiasi altro posto dovresti presentarti.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
battosai
Zombie
Zombie
battosai


Maschio
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 23.07.12

sapete come si mettono le mod su soulstorm? Empty
MessaggioTitolo: Re: sapete come si mettono le mod su soulstorm?   sapete come si mettono le mod su soulstorm? Icon_minitimeLun Lug 23, 2012 11:49 am

è vero, scusami, è che sono nuovo e non ho la minima idea di dove ci si debba presentare e poi mi serve urgentemente quest'informazione.
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

sapete come si mettono le mod su soulstorm? Empty
MessaggioTitolo: Re: sapete come si mettono le mod su soulstorm?   sapete come si mettono le mod su soulstorm? Icon_minitimeLun Lug 23, 2012 11:51 am

Molto semplice, la prima sezione del forum ovvero Area Presentazioni e guarda bene anche il regolamento del forum. Inoltre vorrei una conferma da un mod che questo sia o non sia Necroposting.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
battosai
Zombie
Zombie
battosai


Maschio
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 23.07.12

sapete come si mettono le mod su soulstorm? Empty
MessaggioTitolo: Re: sapete come si mettono le mod su soulstorm?   sapete come si mettono le mod su soulstorm? Icon_minitimeLun Lug 23, 2012 11:57 am

Ok, ho appena finito di presentarmi, sapresti per caso dirmi come si attiva la mod per l'inquisizione ??
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

sapete come si mettono le mod su soulstorm? Empty
MessaggioTitolo: Re: sapete come si mettono le mod su soulstorm?   sapete come si mettono le mod su soulstorm? Icon_minitimeLun Lug 23, 2012 12:03 pm

Nickolas94 ha scritto:
vai i C:/programmi/THQ/dawn of war - soulstorm in questa cartella dovrai estrarre tutto ciò che c'é nell'archivio della mod ed é fatta. Sai già come attivare la mod quando sei in gioco?

segui questo che ho scritto tempo fa', poi fai partire nel gioco e vai in Gestione Partita (o Gestore Partita, è da tanto che non ci gioco) e selezioni il nome della mod. Se non sbaglio, l'unica mod per l'inquisizione è l'InquisitionDaemonhunt quindi selezionerai quel nome sapete come si mettono le mod su soulstorm? 114718
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
battosai
Zombie
Zombie
battosai


Maschio
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 23.07.12

sapete come si mettono le mod su soulstorm? Empty
MessaggioTitolo: Re: sapete come si mettono le mod su soulstorm?   sapete come si mettono le mod su soulstorm? Icon_minitimeLun Lug 23, 2012 12:12 pm

Grazie tante, ora ho risolto.
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

sapete come si mettono le mod su soulstorm? Empty
MessaggioTitolo: Re: sapete come si mettono le mod su soulstorm?   sapete come si mettono le mod su soulstorm? Icon_minitimeLun Lug 23, 2012 1:01 pm

di nulla sapete come si mettono le mod su soulstorm? 262545
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato





sapete come si mettono le mod su soulstorm? Empty
MessaggioTitolo: Re: sapete come si mettono le mod su soulstorm?   sapete come si mettono le mod su soulstorm? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sapete come si mettono le mod su soulstorm?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Warhammer 40.000 Dawn of War - Soulstorm
» sapete dirmi se......
» per caso sapete do ve trovare alcuni modelli dei lizardmen?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Giochi per PC e Console-
Vai verso: