Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
scondo voi è normale O.o ??? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
scondo voi è normale O.o ??? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
scondo voi è normale O.o ??? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
scondo voi è normale O.o ??? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
scondo voi è normale O.o ??? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
scondo voi è normale O.o ??? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
scondo voi è normale O.o ??? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
scondo voi è normale O.o ??? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
scondo voi è normale O.o ??? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
scondo voi è normale O.o ??? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
caos stirpe ogri nani Conti codex guerrieri guida tiranidi waylander eldar manuale viverna impero alti warhammer rune signore regole elemental edizione esercito mille silvani orchi Archaon

 

 scondo voi è normale O.o ???

Andare in basso 
+10
Vaster88
MDWSXE92
Thor
Zombs
Nemo
thorhammer92
Niklas
vez
Nickolas94
karuol97
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
karuol97
Predone
Predone
karuol97


Maschio
Numero di messaggi : 585
Età : 26
Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW!
Data d'iscrizione : 13.08.11

scondo voi è normale O.o ??? Empty
MessaggioTitolo: scondo voi è normale O.o ???   scondo voi è normale O.o ??? Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 9:23 am

avevamo organizzato un torneo a casa mia da 1500 2vs2, tutti disponibili, arriva a casa il primo scegliamo le regole dello scenario e bla bla bla.... arriva il secondo schieriamo gli eserciti per la partita, arriva il terzo e le unità che ha sono un tiranno dell'alveare,termagaunt, mawlock che usa come trigone primus, e gargolle e genoraptor, solo che per lo schieramento si scopre che lui nn aveva intenzione di giocare tutti quei modelli ma per esempio voleva giocare l'arpia, che nn aveva quindi gli ho prestato il valkyrie, voleva la tervigone e gli ho dato la basetta grande full monster, 3 carnefici 3 basette e così via... ma secondo voi è normale che tu giochi e vedi orki, la sorellanza , gk (IO scondo voi è normale O.o ??? 430593) e una miriade di basette e solo il 30% di modelli che neanche sono dipinti??!?!? C'è secondo me warhammer è più un gioco che trova la sua specialità perchè puoi farti un bell'esercito personalizzato e dipinto da te, n è un gioco che mira sul vincere a tutti i costi anche usando modelli che nn hai, io le uniche volte che ho fatto così fu per rappresentare la guardia del corpo spettrale e per fare lo swarm lord (dato che nn avevo finito di costruirlo) ecc... insomma poche volte e sempre solo un modello che cmq adesso ho oppure nn gioco scondo voi è normale O.o ??? 549507


Ultima modifica di karuol97 il Mar Nov 01, 2011 10:21 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

scondo voi è normale O.o ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: scondo voi è normale O.o ???   scondo voi è normale O.o ??? Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 10:03 am

io proxo in negozio solo quando voglio provare una lista, ma lo faccio solo con i miei amici perché con altre persone uso sempre i modelli che ho, infatti con la guardia imperiale mi sono procurato 2 truppe, un Leman Russ Executioner e tra poco prendo la squadra comando come QG almeno non devo proxare niente e posso farmi le mie prime partite con la guardia tranquillamente.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
karuol97
Predone
Predone
karuol97


Maschio
Numero di messaggi : 585
Età : 26
Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW!
Data d'iscrizione : 13.08.11

scondo voi è normale O.o ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: scondo voi è normale O.o ???   scondo voi è normale O.o ??? Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 10:16 am

ma il mio nn era un amichevole ma un torneo scondo voi è normale O.o ??? 20837 rovinato
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

scondo voi è normale O.o ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: scondo voi è normale O.o ???   scondo voi è normale O.o ??? Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 10:18 am

proxare è normale...e legittimo!
warhammer è un gioco carino e divertente, ma costosissimo...per provare la lista o per giocare anche se ancora non si sono comprati tutti i pezzi dell'esercito usare soltanto delle basette va benissimo...
poi se si gioca tra amici basta parlarne e si risolve tutto!
Torna in alto Andare in basso
karuol97
Predone
Predone
karuol97


Maschio
Numero di messaggi : 585
Età : 26
Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW!
Data d'iscrizione : 13.08.11

scondo voi è normale O.o ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: scondo voi è normale O.o ???   scondo voi è normale O.o ??? Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 10:20 am

vez ha scritto:
proxare è normale...e legittimo!
warhammer è un gioco carino e divertente, ma costosissimo...per provare la lista o per giocare anche se ancora non si sono comprati tutti i pezzi dell'esercito usare soltanto delle basette va benissimo...
poi se si gioca tra amici basta parlarne e si risolve tutto!
vi ripeto che era un torneo, perchè se fosse stata un amichevole nn succedeva niente anche se è stato lui a voler fare il torneo a 1500
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



scondo voi è normale O.o ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: scondo voi è normale O.o ???   scondo voi è normale O.o ??? Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 10:23 am

si secondo me è normale visto i prezzi della gw.

e poi tanti miei amici a dei tornei mi chiedono modelli ed esempio dei tau perchè non hanno ancora comprato delle minia e non ho problemi a giocare in quel modo....
Torna in alto Andare in basso
Niklas
Umano
Umano
Niklas


Maschio
Numero di messaggi : 189
Età : 30
Località : Südtirol!
Data d'iscrizione : 01.05.11

scondo voi è normale O.o ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: scondo voi è normale O.o ???   scondo voi è normale O.o ??? Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 10:24 am

Secondo me ssarebbe meglio avere le pedine.
Magari non dipinte perche uno potrebbe non avere tanto tempo libero.
Pero non si puo giocare un armata di basette e altre robe anche perche vengono a manvare 1)le regole sulla linea di vista e visibilita del modello, 2) l´essenza del gioco va persa e magari un bel campo di battaglia con dei bei eserciti dipiniti come si deve non rendono una bella atmosfera perche uno si gioca basette vuote...
Torna in alto Andare in basso
karuol97
Predone
Predone
karuol97


Maschio
Numero di messaggi : 585
Età : 26
Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW!
Data d'iscrizione : 13.08.11

scondo voi è normale O.o ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: scondo voi è normale O.o ???   scondo voi è normale O.o ??? Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 10:28 am

vabbè è anche vero, ma di tutti i tiranidi che aveva che saranno almeno 1200 pt poteva giocare intanto quelli e quel che manca a basette, invece lui ha giocato pochi suoi modelli oltre i termagaunts e i genoraptor, ma la cosa che mi ha dato fastidio è che lui ha voluto fare il torneo a 1500 mentre noi lo volevamo fare a 1000
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

scondo voi è normale O.o ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: scondo voi è normale O.o ???   scondo voi è normale O.o ??? Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 12:02 pm

il proxi è legittimo al 100%, il tuo era un torneo ufficiale con tanto di iscrizione e premi? se si allora forse non era buon gusto farlo (non vietato, ma non piacevole ok?), se no, allora niente di male...la gente proxa continuamente....che c'è di male??? non tutti cacano soldi x comprare tutto...metà del mio esercito di guardie non è mio!!!! ma se non avessi il buon beppe a prestarmi i pezzi proxerei in maniera vilipendiosa!!!
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

scondo voi è normale O.o ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: scondo voi è normale O.o ???   scondo voi è normale O.o ??? Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 10:16 pm

quoto il prox, ora e sempre...è l'unico sistema per aggirare la sanguisuga GW...se il modello non prox e dipinto fosse un obbligo vedremmo la popolazione warhammerista decadere nel giro di pochi giorni =)
capisco che vedere un esercito composto da modelli di vari codex può risultare un po' bruttino, oltre che confusionale, ma per amor del gioco certi compromessi sono accettabilissimi, anzi, quasi d'obbligo
Torna in alto Andare in basso
karuol97
Predone
Predone
karuol97


Maschio
Numero di messaggi : 585
Età : 26
Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW!
Data d'iscrizione : 13.08.11

scondo voi è normale O.o ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: scondo voi è normale O.o ???   scondo voi è normale O.o ??? Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 10:30 pm

l'iscrizione nn c'era ma i premi si Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

scondo voi è normale O.o ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: scondo voi è normale O.o ???   scondo voi è normale O.o ??? Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 8:03 am

in ogni caso, per togliere gli ultimi dubbi, se il prox non era ammesso era da dire subito
Torna in alto Andare in basso
Zombs
Predone
Predone
Zombs


Maschio
Numero di messaggi : 808
Età : 29
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 08.04.11

scondo voi è normale O.o ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: scondo voi è normale O.o ???   scondo voi è normale O.o ??? Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 8:11 am

Potreste specificare in un prossimo torneo, come dice Tyranus, se è consentito proxare o no, così non ci saranno malintesi, io cmq sono "pro proxxaggio"XD
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

scondo voi è normale O.o ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: scondo voi è normale O.o ???   scondo voi è normale O.o ??? Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 8:23 am

da quello che ho capito il torneo era tra voi amici quindi diciamo non un torneo "serio" in cui ci sono giocatori estranei ma siete tutti amici che volete fare qualche partita un po' più tirata e alla fine vedere chi è il più forte... fatta questa premessa nel vostro caso direi che il proxy è molto legittimo in caso contrario ovvero torneo con giocatori provenienti da vari posti, varie squadre ec.. il proxy è meglio evitarlo per evitare problemi...
Torna in alto Andare in basso
MDWSXE92
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
MDWSXE92


Maschio
Numero di messaggi : 130
Data d'iscrizione : 12.10.11

scondo voi è normale O.o ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: scondo voi è normale O.o ???   scondo voi è normale O.o ??? Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 9:18 am

Proxxare ci sta al fine di provare liste nuove ecc,ma senza dubbio giocare con tutto colorato ecc è una figata Smile
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

scondo voi è normale O.o ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: scondo voi è normale O.o ???   scondo voi è normale O.o ??? Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 10:09 am

io sono daccordo sul proxare , certo nn e molto bello vedere un valkyrie ke fa le veci di un fulcrum al fantasy ( mi e successso , si ) o addirittura i colori cittadel x fare guerrieri tirannidi ( si , mi e successo anche questo ) o il pizzone buum ( come mi piace chiamere l' area grande ) trasformarsi improvvisamente in un mowrlok ( penso si scriva cosi ) o anche vedere che i tecnopreti ti rifilano una scatola del comandante tau al posto del land raider ( capita tutto a me ) , ma a volte e necessario e anche divertente ( tipo il tau raider appena elencato ) , ma se ad esempio si proxa un intero esercito ( come un tizio che ha proxato i tirannidi con gli space marine e nn aveva uno straccio di miniatura e nemmeno il codex ) allora mi sembra propio una grande bruttura
Torna in alto Andare in basso
Arjak
Guerriero
Guerriero
Arjak


Maschio
Numero di messaggi : 1376
Età : 27
Località : treviglio
Data d'iscrizione : 24.04.11

scondo voi è normale O.o ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: scondo voi è normale O.o ???   scondo voi è normale O.o ??? Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 12:00 pm

Io proxo i lupi poichè non ho abbastanza minia per un msu in torneo avendo molti amici marine mi è facile reperirli, quando ho organizzato il torneo amichevole a casa mia(io,turel,crowe,straken) il prox con tappi era la cosa più comune in assoluto Smile
pensate che per fare le storm di mio fratello crowe abbiamo usato le custodie dei videogiochi sopra barattoli di marmellata Wink

nonostante ciò ci siamo divertiti moooooooltissimo, in caso di tornei competitivi è tutta un altra storia...
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

scondo voi è normale O.o ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: scondo voi è normale O.o ???   scondo voi è normale O.o ??? Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 12:22 pm

io lo faccio solo con amici. Anche se una volta con un mio amico, lui é stato capace di usare un vortice magico di tempesta di magia per proxare un kamion degli orki O.O
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
karuol97
Predone
Predone
karuol97


Maschio
Numero di messaggi : 585
Età : 26
Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW!
Data d'iscrizione : 13.08.11

scondo voi è normale O.o ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: scondo voi è normale O.o ???   scondo voi è normale O.o ??? Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 12:26 pm

aahahahahahaaahhahaahah
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

scondo voi è normale O.o ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: scondo voi è normale O.o ???   scondo voi è normale O.o ??? Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 2:19 pm

Arjak ha scritto:
pensate che per fare le storm di mio fratello crowe abbiamo usato le custodie dei videogiochi sopra barattoli di marmellata scondo voi è normale O.o ??? 262545

ahahahahhah mi sto suicidando dalle risate grande arjak!

io invece in una partita vs isafel ho proxato 2 razor con dei pezzi Lego tentando di formare un rettangolo xD

cmq io sono favorevole al prox nonostante avere un bell'esercito al completo sia nettamente meglio.
Torna in alto Andare in basso
karuol97
Predone
Predone
karuol97


Maschio
Numero di messaggi : 585
Età : 26
Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW!
Data d'iscrizione : 13.08.11

scondo voi è normale O.o ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: scondo voi è normale O.o ???   scondo voi è normale O.o ??? Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 2:21 pm

evviva yotobi kiba alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè ahahahahahahaahahahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

scondo voi è normale O.o ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: scondo voi è normale O.o ???   scondo voi è normale O.o ??? Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 2:52 pm

io in negozio con persone che non conosco non proxo. Al massimo chiedo al negozio se ha quel modello da imprestarmi se no non lo uso. Tra amici ci si mette d'accordo XD
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Arjak
Guerriero
Guerriero
Arjak


Maschio
Numero di messaggi : 1376
Età : 27
Località : treviglio
Data d'iscrizione : 24.04.11

scondo voi è normale O.o ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: scondo voi è normale O.o ???   scondo voi è normale O.o ??? Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 3:26 pm

io proxo pure in negozio anzi sono una fabbrica di veicoli lego ambulante! land raider,rhino perfino una capsula!!!
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

scondo voi è normale O.o ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: scondo voi è normale O.o ???   scondo voi è normale O.o ??? Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 3:29 pm

io prima di giocare la guardia preferisco avere almeno 1000 P.ti poi parto a giocare il più possibile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Ospite
Ospite
avatar



scondo voi è normale O.o ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: scondo voi è normale O.o ???   scondo voi è normale O.o ??? Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 12:43 pm

io ho proxato un capsula con colla e tubetti di materia verde e qualcos'altro che non ricordo.
non è per niente passata inosservata xD xD xD!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





scondo voi è normale O.o ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: scondo voi è normale O.o ???   scondo voi è normale O.o ??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
scondo voi è normale O.o ???
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: