Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Figure di M***a a Warhammer-Parte 2!!!!! Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Figure di M***a a Warhammer-Parte 2!!!!! Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Figure di M***a a Warhammer-Parte 2!!!!! Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Figure di M***a a Warhammer-Parte 2!!!!! Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Figure di M***a a Warhammer-Parte 2!!!!! Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Figure di M***a a Warhammer-Parte 2!!!!! Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Figure di M***a a Warhammer-Parte 2!!!!! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Figure di M***a a Warhammer-Parte 2!!!!! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Figure di M***a a Warhammer-Parte 2!!!!! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Figure di M***a a Warhammer-Parte 2!!!!! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
regole tiranidi viverna guerrieri edizione esercito mille codex elemental manuale impero silvani stirpe caos signore rune nani eldar ogri waylander Conti Archaon orchi alti guida warhammer

 

 Figure di M***a a Warhammer-Parte 2!!!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

Figure di M***a a Warhammer-Parte 2!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Figure di M***a a Warhammer-Parte 2!!!!!   Figure di M***a a Warhammer-Parte 2!!!!! Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 8:49 pm

dopo il successone del topic figure di merda a warhammer aperto e diretto da me ecco a voi la 2° parte!

elencate tutte le vostre figurucce fatte durante le vostre partite!

inizio io:

in una partita BA vs Orki VS tau tiro con 8 assaltatori per colpire con le pistole requiem e risultato(rullo di tamburi...)=1-1-1-2-1-2-2-2!!!! e colpiscono al 3.....

prego,topic apertoooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Figure di M***a a Warhammer-Parte 2!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Figure di M***a a Warhammer-Parte 2!!!!!   Figure di M***a a Warhammer-Parte 2!!!!! Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 9:05 pm

Ah beh, qua ognuno ha le sue...

Prima partita su Vassal, Eldrad lancia fortuna sugli arlecchini...
6,6,6 ^^ Nego con lo spettroelmo al 3+? Ovviamente faccio 2 :DD
Salvo al 3+ con l'invulnerabilità? 2 :DD


Eldar Antinoia VS BT
Sparo su dei termy da tiro fuori cover con:
6 ragni con esarca e doppio tessimorte
Autarca con fusione
5 draghi
Wave con scatter
2 WW con scatter e plasma
Scatter dei guardiani
Totale? 3 morti. I due superstiti mi caricano ragni+autarca...Beh, con 9A potenziati che colpiscono al 3+ li uccido... No :DD Non infliggo ferite e fuggo!
Stessa scena si ripete dall'altra parte del campo, con la differenza che l'autarca muore di instantdeath.

Con Vez...
Fortuna sull'Avatar con Eldry: incidente del warp
Termy martello e scudo caricano avatar: Attacco io, non ferisco.
Colpiscono al 5+ (24 attacchi), feriscono al 2+, salvo tutto al 4+...
L'avatar muore. Vabè. Nel mio turno, fato sui termy e fortuna sugli arley. Sparo con il mondo, muoiono 6 termi (di cui 4 uccisi dagli shuriken dei guardiani :DD ).
Rimangono 1-2 più bibliotecario. Carico con gli alrey, fate voi i conti... 3:)
Non infliggo ferite,io perdo di 1. Testo al 9, fuggo fuori dal tavolo con eldry.

Stessa partita:
guardiani in cover che sopravvivono a 7 aree di missili ^^
Torna in alto Andare in basso
mazdamundi
Guerriero
Guerriero
mazdamundi


Maschio
Numero di messaggi : 1003
Età : 28
Località : torino
Data d'iscrizione : 20.02.11

Figure di M***a a Warhammer-Parte 2!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Figure di M***a a Warhammer-Parte 2!!!!!   Figure di M***a a Warhammer-Parte 2!!!!! Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 9:18 pm

dico solo che una volta su ub con un veterano sfregiato su nagga con g.arma,per colpire feci 1,1,1,1.........

una volta contro scorpio su ub

tiro io una magia con lo slann 5,5,5,5,5 ero ormai gasatissimo....lui tenta di disperdere e fa 6,6,6,6,6.....è tutto vero......
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

Figure di M***a a Warhammer-Parte 2!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Figure di M***a a Warhammer-Parte 2!!!!!   Figure di M***a a Warhammer-Parte 2!!!!! Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 9:23 pm

in una partita gk vs ba ( io ) scendo con attacco in profondita' cn la stormraven . Allora cn potere dello spirito macchina splitto i colpi : multitermico sul land raider ( che esplode ) e missili ( tutti e 4 ) sui justicar ( erano sbarcati il turno prima ) e indovinate un po ? 4 tiri , 4 2 ! poi , ( questa e epocale ) assalto cn i terminator + cappellano la compagnia della morte in una partita ba vs sm ( io ) attacchiamo in contemporanea . Allora erano 20 attacchi di artigli fulmine , tiro x colpire , 20 risultati inferiori a 4 . Allora li ritiro , visto che se assalti cn il cappellano puoi ripetere x colpire . Di nuovo 20 tiri inferiori a 4 ... -.-
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

Figure di M***a a Warhammer-Parte 2!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Figure di M***a a Warhammer-Parte 2!!!!!   Figure di M***a a Warhammer-Parte 2!!!!! Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 9:43 pm

cavolo vaster!!! non ci posso credere,che sfiga!!! xD

oppure io su Ub ero contro Guerrieri del caos monotzeentch,usavo bretonnia.

l'avversario tira il cancello di tzeentch(2D6 colpi a Fo 2D6,se fa 11 o 12 x la Fo rimuove tutta l'unità)su 9 graal con 2 paladini,1 lord;fa solo 2 colpi su 2D6.

ed io come un coglione:-dai adesso non farai mica 12!

cosi tira x determinare la Fo:-6,6!!!!!!!!

cosi se ne sono andati al cesso circa 400p dei graal,270 del lord e altri 200 circa dei paladini in una partita a 2000p...addio 870p al 1°turno... sigh
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

Figure di M***a a Warhammer-Parte 2!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Figure di M***a a Warhammer-Parte 2!!!!!   Figure di M***a a Warhammer-Parte 2!!!!! Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 9:51 pm

se vogliamo parlare di sfighe io nn la finisco piu ! ok , partita sm vs ba ( io ) compagnia nel land raider , lui " sparo il laser " . io " e che vuoi fare col laser ?" mi risponde : " nn ti preoccupare " . Spara , colpisce , al 6 penetra , PENETRA , cover al 4 , tiro 3 , danno , esplode , muore 1 tizio , spara col vindicator , nn devia , ciao compagnia + cappellano . E se inizio a parlare dellle partite col caos nn la finisco piu ...
Torna in alto Andare in basso
berserk
Nano
Nano
berserk


Maschio
Numero di messaggi : 460
Età : 42
Località : Castrovillari (cs)
Data d'iscrizione : 07.06.11

Figure di M***a a Warhammer-Parte 2!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Figure di M***a a Warhammer-Parte 2!!!!!   Figure di M***a a Warhammer-Parte 2!!!!! Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 9:59 pm

In una partita che giocavo Conti vampiro non mi ricordo contro quale esercito, eravamo al 5° turno e avevo la vittoria in pugno ( garandito ) lancio con il vampiro lord una magia che non mi ricordo qual'era ma non era rilevante per la vittoria ( volevo fare lo sborone ) e faccio doppio 1 ( Quando si giocava in 6° ) rilancio per la tabella e di nuovo doppio 1, il vampiro viene risucchiato nel caos. Ho perso la partita. Non me lo dimenticherò mai.
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

Figure di M***a a Warhammer-Parte 2!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Figure di M***a a Warhammer-Parte 2!!!!!   Figure di M***a a Warhammer-Parte 2!!!!! Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 10:31 am

in una partita sm (io) vs da avevo i miei fedelissimi devastatori , lui fa scendere il venerabile dalla capsula . Gli ho sparato x 3 turni . Nn lo mai colpito . Nemmeno col signium . Avevo il laser ( col signum ) che per 3 turni ha fatto 1 ... poi lui ha avuto pure il tempo di salire col dreddy che x fortuna si e fermato a 2 e nn ha ancora assaltato . Gli sparo . Solito 1 col laser , sparo il lanciamissili , stranamente lo clopisco , 5-6 grave , 6 , tiro il danno, 5. Allora lui dice "Ripetilo x ke e venerabile "
lo ripeto . 6 Figure di M***a a Warhammer-Parte 2!!!!! 430593
Torna in alto Andare in basso
Zombs
Predone
Predone
Zombs


Maschio
Numero di messaggi : 808
Età : 29
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 08.04.11

Figure di M***a a Warhammer-Parte 2!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Figure di M***a a Warhammer-Parte 2!!!!!   Figure di M***a a Warhammer-Parte 2!!!!! Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 10:38 am

Dico solo questo: i miei 5 termy Gk erano vicini ad un rhino, esattamente a 6". Il mio avversario fa saltare il rhino, esplode con area di 6". Tutti colpiti. Deve ferire al 5+ tutti fatti, devo salvare al 5+, tutti sbagliati, ta al 2+, ho fatto cinque 1!!!! Così 5 termy sono stati uccisi da un esplosione di un rhinoXD
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

Figure di M***a a Warhammer-Parte 2!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Figure di M***a a Warhammer-Parte 2!!!!!   Figure di M***a a Warhammer-Parte 2!!!!! Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 2:29 pm

io con i TK su Ub vs i CV di Argo.

il suo lord iperpompato sfida il mio principe del sepolcro.

il mio resiste nel CaC per 4 turni,finchè al 5° turno me lo uccide tutto gasato...

e io:vabbè sono 154p...mica tanti...

poi ecco la regola del principe quando muore:chi lo ha ucciso prende D6 colpi a F5...

io gli dico la regola,tiro per determinare quanti colpi e faccio 6 ,per ferire al 3+ faccio con tutto...lui salva al TA3 TS4 indovinate?

TA:1-1-1-1-2-2! TS:tutti 2 e 3..... Very Happy

e il mio principe da 154punti che stecca il suo lord da 300 e passa punti!!!

avevo gia la partita in pugno grazie alla mia sfinge ma questa era la ciliegina sulla torta!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Figure di M***a a Warhammer-Parte 2!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Figure di M***a a Warhammer-Parte 2!!!!!   Figure di M***a a Warhammer-Parte 2!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Figure di M***a a Warhammer-Parte 2!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Figure di M...a a Warhammer
» Vendo Vari Eserciti/ Lotti di Warhammer / Warhammer 40k
» DARK Parte!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Discussioni varie-
Vai verso: