Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Iniziare magic - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Iniziare magic - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Iniziare magic - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Iniziare magic - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Iniziare magic - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Iniziare magic - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Iniziare magic - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Iniziare magic - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Iniziare magic - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Iniziare magic - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
impero codex stirpe manuale warhammer mille nani rune Archaon viverna guida waylander Conti elemental edizione eldar ogri regole guerrieri esercito tiranidi orchi silvani caos alti signore

 

 Iniziare magic

Andare in basso 
+8
Kakashi Hatake
mauricio8523
Goff
mortivoro
stuniente94
.:pollo:.
Fundin
il marchese del grillo
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
.:pollo:.
Umano
Umano
.:pollo:.


Maschio
Numero di messaggi : 226
Età : 33
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 27.04.08

Iniziare magic - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare magic   Iniziare magic - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 4:32 pm

sta per novizio detto in termine meno dispregiativo...
e comunque il noob qua sei te, io gioco dall'edizione del blocco di assalto...
in ogni caso, io ci ho provato...amen...
Torna in alto Andare in basso
il marchese del grillo
Predone
Predone
il marchese del grillo


Maschio
Numero di messaggi : 557
Età : 28
Località : esci di casa e inizia a gridare " marcooooo !!!" se ti rispondo allora mi hai trovato
Data d'iscrizione : 14.11.08

Iniziare magic - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare magic   Iniziare magic - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 4:50 pm

vabbe ok stavo scherzando, ma possibile che nessuno mi sappia dire quanto costa sto regolamento di magic ? Si trova dentro nei mazzi ?
Torna in alto Andare in basso
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94


Maschio
Numero di messaggi : 2069
Età : 30
Località : Pianeta Omicron per sei otto
Data d'iscrizione : 15.01.09

Iniziare magic - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare magic   Iniziare magic - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 5:42 pm

dentro i mazzi della serie set base dovrebbe esserci!
Torna in alto Andare in basso
il marchese del grillo
Predone
Predone
il marchese del grillo


Maschio
Numero di messaggi : 557
Età : 28
Località : esci di casa e inizia a gridare " marcooooo !!!" se ti rispondo allora mi hai trovato
Data d'iscrizione : 14.11.08

Iniziare magic - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare magic   Iniziare magic - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 5:54 pm

stuniente94 ha scritto:
dentro i mazzi della serie set base dovrebbe esserci!
ok
Torna in alto Andare in basso
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94


Maschio
Numero di messaggi : 2069
Età : 30
Località : Pianeta Omicron per sei otto
Data d'iscrizione : 15.01.09

Iniziare magic - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare magic   Iniziare magic - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 6:04 pm

xò è un po' cm sprecare soldi,mi sa ke costano intorno hai 12 euro e dentro hai cartine buone x accendere il camino...ti riconsiglio ke è piu facile imparare vacendosi insegnare.
Torna in alto Andare in basso
il marchese del grillo
Predone
Predone
il marchese del grillo


Maschio
Numero di messaggi : 557
Età : 28
Località : esci di casa e inizia a gridare " marcooooo !!!" se ti rispondo allora mi hai trovato
Data d'iscrizione : 14.11.08

Iniziare magic - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare magic   Iniziare magic - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 6:19 pm

si ma € 12 e poco, inizio e gioco con un mio amico ( che deve iniziare anche lui ) poi se mi piace mi mglioro il mazzo...
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Iniziare magic - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare magic   Iniziare magic - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 6:23 pm

se hai una persona con cui giocare ti diverti sempre, l'importante è avere qualcuno
_______________
"Kalpeztiamo l'univerzo e akkoppiamo tutto ciò ke ci kombatte.
Ziamo gli Orki e ziamo ztati fatti per kombattere e vincere."
Ghazghkull Thraka
Iniziare magic - Pagina 2 Kakashisv0Iniziare magic - Pagina 2 Narutofe1
Torna in alto Andare in basso
.:pollo:.
Umano
Umano
.:pollo:.


Maschio
Numero di messaggi : 226
Età : 33
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 27.04.08

Iniziare magic - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare magic   Iniziare magic - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 6:32 pm

stuniente94 ha scritto:
xò è un po' cm sprecare soldi,mi sa ke costano intorno hai 12 euro e dentro hai cartine buone x accendere il camino...ti riconsiglio ke è piu facile imparare vacendosi insegnare.

è stupenda l'immagine delle carte del set base bruciate nel camino, è veramente calzante come esempio...
Torna in alto Andare in basso
il marchese del grillo
Predone
Predone
il marchese del grillo


Maschio
Numero di messaggi : 557
Età : 28
Località : esci di casa e inizia a gridare " marcooooo !!!" se ti rispondo allora mi hai trovato
Data d'iscrizione : 14.11.08

Iniziare magic - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare magic   Iniziare magic - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 6:35 pm

Ultimamente la legna costa tanto, magari è un alternativa !
Torna in alto Andare in basso
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94


Maschio
Numero di messaggi : 2069
Età : 30
Località : Pianeta Omicron per sei otto
Data d'iscrizione : 15.01.09

Iniziare magic - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare magic   Iniziare magic - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 7:10 pm

grazie pollo,cmq a parte gli skerzi bruciano abbastanza lentamente xD! cm caro marchese,ti eri gia fato qualke idea?
Torna in alto Andare in basso
il marchese del grillo
Predone
Predone
il marchese del grillo


Maschio
Numero di messaggi : 557
Età : 28
Località : esci di casa e inizia a gridare " marcooooo !!!" se ti rispondo allora mi hai trovato
Data d'iscrizione : 14.11.08

Iniziare magic - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare magic   Iniziare magic - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 7:22 pm

io vado a bellezza delle carte xD, pero mi piacciono molto i mazzi neri e quelli blu... se magari potete postarmi una lista mi fareste un gran favore ( magari postate pure la lista dei vostri mazzi )
Torna in alto Andare in basso
mortivoro
Guerriero
Guerriero
mortivoro


Maschio
Numero di messaggi : 1394
Età : 29
Località : usmate-velate
Data d'iscrizione : 05.01.09

Iniziare magic - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare magic   Iniziare magic - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 7:23 pm

prorpio i colori che non ho...
Torna in alto Andare in basso
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94


Maschio
Numero di messaggi : 2069
Età : 30
Località : Pianeta Omicron per sei otto
Data d'iscrizione : 15.01.09

Iniziare magic - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare magic   Iniziare magic - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 7:25 pm

spiacente,o verde blu o nnt! mono nero o mono blu nn lo gioko. nel caso volessi fare un t2 nero blu te lo sconsiglio.
Torna in alto Andare in basso
il marchese del grillo
Predone
Predone
il marchese del grillo


Maschio
Numero di messaggi : 557
Età : 28
Località : esci di casa e inizia a gridare " marcooooo !!!" se ti rispondo allora mi hai trovato
Data d'iscrizione : 14.11.08

Iniziare magic - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare magic   Iniziare magic - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 7:31 pm

perchè mi sconsigli un t2 neroblu ?
Torna in alto Andare in basso
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94


Maschio
Numero di messaggi : 2069
Età : 30
Località : Pianeta Omicron per sei otto
Data d'iscrizione : 15.01.09

Iniziare magic - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare magic   Iniziare magic - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 7:37 pm

premetto ke nn conosco le ultime 3-4 espansioni e le cose potrebbero essere cambiate;però x qnt ne so,a meno ke tu nn abbia una lista perfetta,direi ke è lento cm mazzo. il blu è il colore del controllo,quidi incatesimi e co,il nero è abbastanza equilibrato ma un poko lento a parer mio.Un mazzo carino è il nero-verde o il nero-rosso!
Torna in alto Andare in basso
mortivoro
Guerriero
Guerriero
mortivoro


Maschio
Numero di messaggi : 1394
Età : 29
Località : usmate-velate
Data d'iscrizione : 05.01.09

Iniziare magic - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare magic   Iniziare magic - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 7:47 pm

io cè lo un verde nero ed è forte.sono partito dal mazzo base MORTIFICIO GOLGARI e pian piano l'ho modificato
Torna in alto Andare in basso
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94


Maschio
Numero di messaggi : 2069
Età : 30
Località : Pianeta Omicron per sei otto
Data d'iscrizione : 15.01.09

Iniziare magic - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare magic   Iniziare magic - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 7:51 pm

quel mazzo ha fatto storia! c'è l'ho pure io xD! purtroppo era un po lento...
Torna in alto Andare in basso
mortivoro
Guerriero
Guerriero
mortivoro


Maschio
Numero di messaggi : 1394
Età : 29
Località : usmate-velate
Data d'iscrizione : 05.01.09

Iniziare magic - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare magic   Iniziare magic - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 26, 2009 12:35 pm

io mi trovavo bene
Torna in alto Andare in basso
mauricio8523
Zombie
Zombie
mauricio8523


Maschio
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.03.09

Iniziare magic - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare magic   Iniziare magic - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 28, 2009 3:29 am

Allora per iniziare devi decidere che formato giocare e farti 2 conti in tasca...

partendo dal meno problematico che è il tipo 2

devi farti un mazzo di 60 carte con le espansioni che si giocano in questo formato che sono praticamente le ultime 6 piu la 10° edizione

cmq se cerchi su internet troverai svariati siti su cui leggere liste di mazzi di questo formato...

ti consiglio il tipo 2 perchè andando a giocare extended,legacy e tipo 1
un mazzo competitivo nn costa meno di 350euro per extended e 500 legacy
e tipo 1 nemmeno te lo dico...
Torna in alto Andare in basso
Kakashi Hatake
Zombie
Zombie
Kakashi Hatake


Maschio
Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 22.01.10

Iniziare magic - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare magic   Iniziare magic - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 12:42 pm

allora giocavo a megic ma ho smesso

io ti dico di comprarti prima un mazzo di base così da iniizarloa capire come funzione poi quando ti sarai +o- orientato con i mana che ti piaciono o preferisci

potresti fare 2 cose
- o potenziare il tuo mazzo base con qualche innesto di carte
- oppure farti un mazzo da 0 ma questo devi essere pronto a saper formare diverse strategie nel mazzo con le carte giuste

se vuoi consigli scrivimi pure che ho anche carte da vendere ho postato in questa sezione
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Iniziare magic - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare magic   Iniziare magic - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 12:59 pm

io gioco da tantissimo tempo con dentro nel mio mazzo le p9 le carte new nn le conosco ma se devi spendere soldi allora fallo bene cioè creati un bel mazzo pero' devi prima saper giocare se no è inutile e soprattutto leggere attentamente che fanno le carte
Torna in alto Andare in basso
The Boss
Predone
Predone
The Boss


Maschio
Numero di messaggi : 701
Data d'iscrizione : 15.04.08

Iniziare magic - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare magic   Iniziare magic - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 1:32 pm

io ci ho gipocato per diversi anni ma ormai é da quasi 10 anni che ho smesso. Ho ancora i miei vecchi mazzi (ah! i tornei che ho vinto con il mio monoblu da controllo con tanto di P9!!!) ma poi ho smesso perchè le ediyio ne sucessive alla saga di urza non mi sono mai piaciute. Con la nuova grafica e le nuove sgravate poi magic sta diventando sempre piu un gioco da bimbigigi e s ta perdendo tutto il suo vecchio carisma e stile... però, seppur con dei limiti sempre piu evidenti, resta sempre un bel gioco
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Iniziare magic - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare magic   Iniziare magic - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 5:00 pm

ti do ragione the boss io ho smesso a quinta alba un bel tocco più avanti l'unica cosa buona che hanno fatto è il colosso e l'angelo di platino molto utili in alcuni tipi di mazzi cmq preferisco il mio mazzo combo da t1
Torna in alto Andare in basso
Leakys
Goblin
Goblin
Leakys


Maschio
Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 11.01.10

Iniziare magic - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare magic   Iniziare magic - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 5:19 pm

io gioco da 10 anni e il t2 l'ho sempre odiato -.- un mio amico ci giocava ma quando doveva prendersi box nuovi per avere sempre carte dell'ultima edizione alla fine si è rottoXD
io ho un mazzo mono verde e al 3 turno arrivo ad avere 12 manaXD lo uso per fare partite lunghe e logoranti con mio fratello che ha un monobianco e quella è la parte per divertirsi, poi ho il mio verde-rosso aggro che fa abbastanza maleXD
se ti interessa qualche mazzo già fatto io e miei fratellistiamo smettendo di giocare, non ho il p9 ma a tornei non ho mai fatto schifo e se vuoi mazzi per divertimento e non solo da combo abbiamo anche quelliXD ma ultime edizioni quasi niente, ho solo un pò di verdi-rosse che di quando ho vinto un torneo facendo il mazzo sbustando al momento (fidati sono quelli ai tornei dove ti diverti perchè devi avere bravura e fortuna nel fare il mazzo, li i soldi che hai speso prima non contano Wink) dovrebberò essere di aurora... è da ravnica che non compro niente...
il regolamento di magic non l'hanno mai stampato perchè nonn eisste nessuno (nemmeno i bimbiminkia) che non riesca a ricordarlo dopo un massimo di 10 partite.
se vuoi informazioni su magic http://www.pyotty.com/ qui trovi di tutto. se vuoi consigli chiedi pure che mi godo a fare mazzi powerXD e se vuoi farti un'idea del gioco senza spendere un centesimo scaricati questo giochino http://www.magmamagicmachine.it/
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Iniziare magic - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare magic   Iniziare magic - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 5:43 pm

bravo Leakys hai fatto bene a passargli il giochino almeno senza spendere nulla si crea i mazzi che vuole e li prova poi se vorra' se li prende io usavo magicworkstation come programma per giocare e provare spero che siamo stati d'aiuto nel far capire com'è il gioco Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Iniziare magic - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare magic   Iniziare magic - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Iniziare magic
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Iniziare Magic
» magic
» cerco magic

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: ALTRI GIOCHI :: Magic: The Gathering-
Vai verso: