Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Orki vs gk Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Orki vs gk Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Orki vs gk Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Orki vs gk Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Orki vs gk Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Orki vs gk Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Orki vs gk Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Orki vs gk Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Orki vs gk Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
Orki vs gk Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
regole silvani manuale waylander codex esercito impero nani Conti mille alti orchi stirpe viverna caos elemental warhammer signore Archaon ogri tiranidi guerrieri rune eldar guida edizione

 

 Orki vs gk

Andare in basso 
+7
generale oscuro
Kiba
Zombs
Crowe
Khazrak
karuol97
Arjak
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Arjak
Guerriero
Guerriero
Arjak


Maschio
Numero di messaggi : 1376
Età : 27
Località : treviglio
Data d'iscrizione : 24.04.11

Orki vs gk Empty
MessaggioTitolo: Orki vs gk   Orki vs gk Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 6:56 pm

Eccomi ritorno a postare i bg poiché la partita di ieri è stata troppo bella x non raccontarla!! Smile

io orki:

Ghaz 225
mek,campo 85

17 raga,kapo,palo,kela 142
idem """""""" 142
20 raga,zpara,2 zpara grozzi,kapo,palo,kela 170
idem """"""""""" 170

5 sciaka 75
5 sciaka 75
6 guazta snikli 145

karro,rullo,kakkole,2 grozzi,piaztrone 135
idem """""""""


lui gk:

coatez 100
biblio,possanza,velo,santuario,fiamma 170

5 assassine 75
chimera 55

5 assassine 75
chimera 55

5 accoliti 3 termici 50 x2
su razor con munizioni 50 x2

5 puri,psycannon,martello x2
su razor con munizioni 50 x2

3 dredd con autocannon 135 x3

Schieramento a quarti
missione kill points

inizia lui temendo i guazta schiere i dredd in linea con davanti i razor dei puri dietro ai dredd gli accoliti e sul fianco le assassini con biblio e coatez
schiera bello lontano dai bordi...

io schiero i karri mostrando solo il fronte il più vicino possibile ai 12" dal centro una mob sul fianco di un karro un altra dietro ai karri e i lootas in cover in un bosco.. ovviamente visto coatez non prendo l' iniziativa...

1)suo) si allarga coi razor, sprinta coi chimera,fumogena e vela un dredd mi scuote un carro, mente il fuoco concentrato dei razor più i dredd mi ammazzan 10 orki in una mob...

1)mio) sprinto in avanti coi karri, muovo e corro con le mob oscurate dai karri in modo tale da non farmele ridurre ulteriormente, sparo con i lootas su un razor salta, muoiono 3 assassine della squadra di coatez e quella squadretta inizia a ripiegare, bene! XDgli altri 5 sciaka su un dredd che salta(la cover al 5 del bosco è inutile il piombo degli zparamorte trafigge letalmente il dredd che esplode...)

2)suo) si riprende con coatez ed assassine, mi scuote di nuovo un carro(stavolta era stordito,ma grazie corazza!XD)muove i razoe e mi killa 2 sciaka in cover, sbarca coi puri, sbarca con gli accoliti, salvo al 4+ il karro col mek di termici( lol! ) mi devasta la mob martoriata in cac coi puri...

2)mio) i guazta non arrivano... i karri sprintano in avanti, la mob da 20 si avvicina ai puri, aiutata da una da 17 scesa dal karro sbarcono anche ghaz ed unità.... waggho, corro di 6" automatico con tutto tranne coi lootas che ammazzan assassine e coatez(un uno esce su 5 save al 2+! direi Wink ) assalto multiplo con ghaz ed unità che bloccano 2 dredd, la mob da 20 carica i puri e la mob da 17 assalta multiplo la stessa squadretta di puri e gli accoliti, un dredd con ghaz lo distruggo, l' altro lo immobilizzo, i puri mi fan una marea di feriteo col potere ma poi schiattan così come gli accoliti...

3)suo) sbarca il biblio e le assassine vicino alla mob da 17 decimata,i puri la seconda squadra vicino a ghaz e relativa mob, spara sulla squadrina di lootas da 3 ammazzandola, decima entambe le mob coi requiem dei razoe finisce in cac qll da 17 con biblio ed assassino (ac 6 I 6 F 6 coi poteri, son toste!XD) fallisce la fiamma coi puri contro la mob di ghaz e io gli ammazzo 3 puri e distruggo i dredd, combattimento pari...

3)mio) entrano i guazta gli immobilizzo un razor coi lootas gliene falcio altri 2 coi rulli, sparo ed ammazzo la seconda di accoliti con la mob da 20 zparoza... in cac sniki distrugge il razor, ghaz finisce i puri......

4)suo) muove tatticamente per bloccarmi gli assalti, spara sui 5 sciaka che scappano( Sad Sad Sad Sad )sparucchia coi chimera sulla mob carica ghaz e la mob ridotta all' osso(circa 6 orki+ kapo..) con assassine e biblio e mi fa strage di tutto, spara sul retro di un karro non coverato(per rullare ed assaltare meglio o dovuto separarli...)

4)mio) col carro immobile mi riparo i guazta distruggono assieme alla mob superstite gli ultimi 2 chimera, e scerco di allontanarmi da biblio es assassine sfortunatamente nell' esplosione muoiono 3 orki della mob e quindi questa ripiega di 7 (siamo ancora a metà campo quini correrà un bel po'!XD)

5)suo) cerca di muovere assassine e biblio contro i guazta ma non riesce ad assaltarmeli...

5)mio)fallisco il morale binato al 7 con la mob che scappa di altri 9" e i guazta si ritirano in modo da non essere assaltati

situazione: lui 2 assassine e biblio
situazione: io una mob scappona 5 guazta +sniki...

finisce la partita e contiamo i kp 14-10 per me!!!!

questa partita finisce dritta nel mio resoconto nella firma!XD
Ciò dimostra come i gk anche se sgavatissimi non siano imbattibili e che gli orki a differenza di quello che si pensa rullano ancora.. Wink

Beh con i crampi alle mani per la scrittura spero vi sia piaciuto il bg, ciao a tutti!





















Torna in alto Andare in basso
karuol97
Predone
Predone
karuol97


Maschio
Numero di messaggi : 585
Età : 26
Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW!
Data d'iscrizione : 13.08.11

Orki vs gk Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki vs gk   Orki vs gk Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 6:58 pm

bella battaglia Wink
Torna in alto Andare in basso
Khazrak
Umano
Umano
Khazrak


Maschio
Numero di messaggi : 183
Età : 30
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.09.11

Orki vs gk Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki vs gk   Orki vs gk Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 7:21 pm

gli orki le danno sempre e comunque
Torna in alto Andare in basso
Crowe
Zombie
Zombie
Crowe


Maschio
Numero di messaggi : 8
Età : 24
Località : Treviglio
Data d'iscrizione : 11.09.11

Orki vs gk Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki vs gk   Orki vs gk Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 7:23 pm

Bella partita Very Happy comunque i gk sono molto + forti!! Esercizi Mitra
Torna in alto Andare in basso
Zombs
Predone
Predone
Zombs


Maschio
Numero di messaggi : 808
Età : 29
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 08.04.11

Orki vs gk Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki vs gk   Orki vs gk Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 7:29 pm

Ottima partita! Solita lista fotocopia GK orribile (anche se forte). Sono contento che tu lo abbia battutoOrki vs gk 114718 . L'unica cosa che non mi gusta molto sono i ragazzi con gli zpara della tua lista, ma questa è un'opinione personale, cmq sei stato bravo,
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Orki vs gk Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki vs gk   Orki vs gk Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 7:49 pm

bella partita Orki vs gk 223392
Torna in alto Andare in basso
Arjak
Guerriero
Guerriero
Arjak


Maschio
Numero di messaggi : 1376
Età : 27
Località : treviglio
Data d'iscrizione : 24.04.11

Orki vs gk Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki vs gk   Orki vs gk Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 4:17 pm

gli zpara sono una delle migliori coze orkeske......
il suo era un tentativo di cambiare l'msu!
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

Orki vs gk Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki vs gk   Orki vs gk Icon_minitimeSab Dic 03, 2011 7:24 pm

bella partita ma i GK son piu sgravi Smile
Torna in alto Andare in basso
generale oscuro
Predone
Predone
generale oscuro


Maschio
Numero di messaggi : 662
Età : 26
Località : alaitoc
Data d'iscrizione : 06.04.11

Orki vs gk Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki vs gk   Orki vs gk Icon_minitimeSab Dic 03, 2011 8:07 pm

bellissima partita
Torna in alto Andare in basso
TyranidsWarrior
Zombie
Zombie
TyranidsWarrior


Maschio
Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 11.12.11

Orki vs gk Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki vs gk   Orki vs gk Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 10:44 pm

Zekondo me gli orki pozzono diventare potentizzimi, ze li zai uzare bene. XD
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Orki vs gk Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki vs gk   Orki vs gk Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 4:36 pm

bella partita Arjak, sono veramente felice che tu abbia abbattuto i GK. Una lista che ha fatto proprio bene il proprio lavoro Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

Orki vs gk Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki vs gk   Orki vs gk Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 6:38 pm

Gk sono altezzosi,sgravi,barbini,troppo competitivi,insuperabili...c***o mi chiedo io se la GW avesse mai fatto un esercito cosi sovrumano...anzi sovradivino visto che gli Space son gia sovrumani!
Torna in alto Andare in basso
Arjak
Guerriero
Guerriero
Arjak


Maschio
Numero di messaggi : 1376
Età : 27
Località : treviglio
Data d'iscrizione : 24.04.11

Orki vs gk Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki vs gk   Orki vs gk Icon_minitimeMer Dic 14, 2011 11:54 am

i gk saranno forti sicuramente ma il modo per arginarli c'è e ultimamente si vedono i risultati Smile
Torna in alto Andare in basso
_-Black-_
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
_-Black-_


Maschio
Numero di messaggi : 140
Età : 29
Data d'iscrizione : 13.09.11

Orki vs gk Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki vs gk   Orki vs gk Icon_minitimeMer Dic 14, 2011 1:19 pm

Bellocia questa partita arjack,sopratutto perché hai vinto contro i GK... ù.ù
Torna in alto Andare in basso
CommissarioLord
Nano
Nano
CommissarioLord


Maschio
Numero di messaggi : 391
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 20.06.11

Orki vs gk Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki vs gk   Orki vs gk Icon_minitimeMer Dic 14, 2011 1:21 pm

Bella partita, e come sempre gli orki rimangono temibili..
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Orki vs gk Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki vs gk   Orki vs gk Icon_minitimeMer Dic 14, 2011 2:01 pm

ultimamente é vero, si stanno sempre di più trovando modi di ammazzare i GK, cosa molto piacevole devo dire. E poi, senza offesa per i giocatori di GK del forum, molti bambini vengono attratti dai GK per i modelli argentosi e potenziosi perciò vengono battuti dato che i bambini più piccoli giocano un po' alla cacchio di cane.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato





Orki vs gk Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki vs gk   Orki vs gk Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Orki vs gk
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Orki
» Help orki
» orki

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer 40.000-
Vai verso: